Vai al contenuto

Foto

Cyberpunk 2077

• Per cortesia connettiti per rispondere
140 risposte a questa discussione

#41 nobel06man

nobel06man
  • Novizio-
  • 5 messaggi

Inviato 13 October 2013 - 09:29

Ho provato a cercare su google ma nulla di preciso, in cosa coinsiste il gioco è simile ai Warhammer con pedine ed unità o più simile a Dungeon Dragons ?

Ho provato a cercare su google ma nulla di preciso, in cosa coinsiste il gioco è simile ai Warhammer con pedine ed unità o più simile a Dungeon Dragons ?

no no hai solo il libro si chiama appunto cyberpunk 2019....ora é cyberpunk 2020 il libro principale con già inclusa l'espansione night city che é un ambientazione e una guida per le storie che utilizza il master

ragazzi calmiamo gli animi...un responsabile cd project ha chiaramente detto che probabilmente uscirà su console next gen,ma non sicuramente.......... :bang:
  • 0

#42 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22500 messaggi

Inviato 23 January 2014 - 12:27

Molti appassionati temono che Cyberpunk 2077 possa abbandonare la sua natura RPG originale per concedere troppo agli elementi sparatutto, ma il co-fondatore di CD Projekt RED, Marcin Iwinski, ha voluto tranquillizzare tutti in tal senso: "La gente mi chiede se Cyberpunk 2077 avrà una modalità multiplayer o se sarà uno sparatutto propriamente detto, ma io gli dico di rilassarsi, perché si tratterà di un vero RPG", ha detto ai microfoni di IGN.

"Siamo famosi per lo storytelling e i grandi mondi aperti, dunque stiamo prendendo tutto ciò che abbiamo imparato dai tre episodi di The Witcher, inclusa la struttura oper world, per applicarlo a Cyberpunk 2077", ha continuato Iwinski. "Sarà un RPG puro, sì, ma stiamo cercando di inserire un bel po' di nuovi elementi di gameplay di cui, però, ancora non posso parlare. Una cosa però posso dirla per certa: il gioco non sarà un semplice sparatutto in multiplayer."
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#43 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22500 messaggi

Inviato 25 February 2014 - 12:38

Michal Krzeminski, senior art producer di CD Projekt, ha parlato recentemente dello sviluppo di Cyberpunk 2077 in un'intervista concessa a igamesresponsability.

"Quello che ci piace fare sono gli RPG ed è in questo che siamo bravi", ha spiegato Krzeminski. "Non prevedo che questo cambierà nel prossimo futuro".

"Senza dubbio Cyberpunk 2077 sarà un gioco per adulti, e sarà pieno di decisioni difficili e dei temi sensibili che ci si può aspettare in un ambientazione del genere".
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#44 Marco D.

Marco D.
  • Utenti
  • 3581 messaggi

Inviato 25 February 2014 - 12:43

Molto interessato per 3 campi: è un RPG, è un gioco per adulti e ci sono decisioni difficili.
Dai che dopo The Witcher 3, ci sarà un altro titolone ad attenderci nei prossimi anni dai CD Projekt.

Messaggio modificato da Marco D., 25 February 2014 - 12:43

• 0

#45 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 25 February 2014 - 13:01

Molto interessato per 3 campi: è un RPG, è un gioco per adulti e ci sono decisioni difficili.
Dai che dopo The Witcher 3, ci sarà un altro titolone ad attenderci nei prossimi anni dai CD Projekt.

Oltre ai 3 campi che hai elencato quello per cui l'aspetto di piú é proprio perchè è un gioco cyberpunk ...non vedo l'ora di vedere le ambientazioni e tutta la parte artistica :)
Che nervoso peró quando gli sviluppatori non rilasciano nulla...mi basterebbe qualche artwork...ma che gli costerebbe fare un trailer con 5 secondi di gameplay?!
  • 0

Immagine inserita

#46 the Fixer

the Fixer
  • Utenti
  • 2610 messaggi

Inviato 25 February 2014 - 13:29

Oltre ai 3 campi che hai elencato quello per cui l'aspetto di piú é proprio perchè è un gioco cyberpunk ...non vedo l'ora di vedere le ambientazioni e tutta la parte artistica :)
Che nervoso peró quando gli sviluppatori non rilasciano nulla...mi basterebbe qualche artwork...ma che gli costerebbe fare un trailer con 5 secondi di gameplay?!

Finora CD Projekt RED sta concentrando la pubblicità su The Witcher 3, e già così si vede qualcosina una volta ogni tre mesi. Aggiungici il fatto che evidentemente la loro linea è di rivelare il meno possibile finché un gioco non è pronto, e credo che dovremo aspettare un bel po' prima di vedere qualcosa di sostanzioso. Non si sa neanche bene che tipo di gameplay avrà... Se vai sul forum ufficiale trovi la speculazione più selvaggia e le idee più disparate. :asd:

Se non altro dovrebbe uscire dopo appena un anno da The Witcher 3, poiché fortunatamente lo sviluppo è in contemporanea. E potrebbero anche aggiungersi gli altri due titoli "di supporto" ad attenuare l'attesa.
  • 0

#47 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 25 February 2014 - 14:01

Qualche esempio di idea sul gameplay ? Dovrebbe avere una parte shooter esatto ? Possibile che sará impostato come un tps ? Non credo che sia lo stile dei CD Project....secondo me sará a turni/tattico tipo XCOM ...oddio sarebbe bello xD
Ora che ci penso con l'affermazione "sará un vero rpg" mi viene un dubbio....sará mica un classico rpg con visuale dall'alto ? Ti prego dimmi di no :o

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 25 February 2014 - 14:08

• 1

Immagine inserita

#48 the Fixer

the Fixer
  • Utenti
  • 2610 messaggi

Inviato 25 February 2014 - 14:41

Qualche esempio di idea sul gameplay ? Dovrebbe avere una parte shooter esatto ? Possibile che sará impostato come un tps ? Non credo che sia lo stile dei CD Project....secondo me sará a turni/tattico tipo XCOM ...oddio sarebbe bello xD
Ora che ci penso con l'affermazione "sará un vero rpg" mi viene un dubbio....sará mica un classico rpg con visuale dall'alto ? Ti prego dimmi di no :o

Per adesso hanno già detto qualcosa sulla visuale, parlavano di "ibrida" tra prima e terza. Forse qualcosa alla Human Revolution, o magari qualcosa di completamente diverso. Ma escluderei l'isometrica a priori.

Per il resto, qui trovi un riassunto di ciò che si sa, non è aggiornato da un po' ma d'altronde non si sa niente di nuovo da un po' :mrgreen: Se serve posso tradurre.

Story

- You'll be able to create a character from the ground up and then experience Night City as a totally open world setting.
- It will be a rise-to-power story about "someone who rises from a filthy gutter to stand against a hostile world".
- Game will be a story-driven experience set in an open world environment, which will be driven throughout by player choice.
- It will be non-linear.
- Story will mainly focus on contemporary issues, and the world we will present is a kind of filter for those things.

Gameplay

- Advanced RPG mechanics based on PnP RPG system upgraded to the 2077 setting.
- Huge arsenal of weapons, upgrades, implants and cool high-tech gadgets.
- Takes place in a Sandbox environment in Night City.
- A whole system of cyber-implants will be implemented, allowing you to modify your limbs.
- Similar arm implants (that was scene in the Teaser Trailer) will be present in the game.
- Cyber-psychos will also be present.
- Aerial vehicles, the psychosquad, and the weapons seen in the Teaser Trailer are as well present in the game.
  • 0

#49 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 25 February 2014 - 15:44

Grazie delle informazioni :) ripeto spero che il gameplay non sia un semplice shooter ma qualcosa di piu originale e tattico...

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 25 February 2014 - 15:46

• 0

Immagine inserita

#50 the Fixer

the Fixer
  • Utenti
  • 2610 messaggi

Inviato 25 February 2014 - 18:09

Grazie delle informazioni :) ripeto spero che il gameplay non sia un semplice shooter ma qualcosa di piu originale e tattico...

Di niente. Tuttavia, stando alla parte "meccaniche RPG avanzate basate sul sistema PnP di Cyberpunk 2020", ritengo sia lecito pensare che il gameplay sarà vario e complesso, quindi si spera che anche il lato shooter vada oltre un semplice copia e incolla di Call of Duty. :ok:
  • 0

#51 the Fixer

the Fixer
  • Utenti
  • 2610 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 20:04

Con l'annuncio di ieri riguardo al rinvio della data di rilascio di The Witcher 3 ad inizio 2015, è sorto spontaneo il dubbio che l'altro grosso titolo in cantiere del team di Varsavia, anch'esso previsto in uscita nel corso del 2015, potesse per forza di cose subire un rinvio a sua volta. A tranquillizzare gli animi è arrivata la pronta rassicurazione del CEO dello studio Marcin Iwiński, il quale ha affermato che "Cyberpunk 2077 è sviluppato da un team separato da quello che si sta occupando di The Witcher 3, quindi il suo sviluppo resterà sostanzialmente invariato".

Negli scorsi mesi, era stato spiegato come i 210 sviluppatori di CDPR fossero divisi internamente in un "Red Team", composto di più di un centinaio di persone e dedicato allo sviluppo di The Witcher 3, un "Black Team" più ristretto e concentrato su Cyberpunk 2077, e un "considerevole" numero di persone a cura del motore usato per entrambi i giochi, il REDengine 3. Tuttavia, spiega Iwiński, le assegnazioni sono variabili, e i vari membri di ciascuna squadra passano da una all'altra in base alle necessità. "Stiamo lavorando duramente per sviluppare un RPG eccezionale, e vi assicuro che tutto ciò che stiamo imparando durante lo sviluppo di The Witcher 3 sarà applicato a quello di Cyberpunk 2077".
  • 0

#52 the Fixer

the Fixer
  • Utenti
  • 2610 messaggi

Inviato 28 August 2014 - 02:53

Nonostante CD Projekt RED stia facendo il possibile per farci dimenticare della sua esistenza, pure qualcosa su Cyberpunk 2077 esce fuori di tanto in tanto.

Nella parte di intervista che inizia al minuto 16:00 del video seguente, infatti, viene citato come siano già stati sviluppati dei "prototipi" di alcune idee, tra le quali vengono menzionate le conversazioni dinamiche che non fermano il gioco, e che al momento sembrano molto stimolanti; inoltre viene fatta notare la necessità di rinnovare il motore grafico, siccome tra le foreste e città medievali di The Witcher 3 e la futuristica Night City di Cyberpunk 2077 c'è una bella differenza di fondo. Infine, ma ormai l'avevamo capito tutti, quasi sicuramente non uscirà nel 2015.

• 0

#53 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22500 messaggi

Inviato 26 May 2015 - 17:06

Gli sviluppatori della serie The Witcher, CD Projekt Red, hanno dichiarato che non riveleranno informazioni su Cyberpunk 2077 fino al 2017.

Il responsabile dello studio, Adam Kicinski, ha infatti affermato in un'intervista (grazie, Gamespot) che nelle sue previsioni Cyberpunk 2077 sarà un successo commerciale ancora più grande di The Witcher 3, e che l'azienda prevede di non rilasciare ulteriori informazioni sul titolo per almeno due anni.

"È troppo presto per parlarne. Quest'anno, ed il prossimo, saranno gli anni di The Witcher", ha dichiarato Kicinski.

• 1

Lone+Wolf+X0.png

#54 Tumber

Tumber
  • Utenti
  • 408 messaggi

Inviato 26 May 2015 - 17:16

Così tardi.......... :bang:  :bang:  :bang:

• 0

Corv90.png

#55 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3053 messaggi

Inviato 26 May 2015 - 19:03

Gli sviluppatori della serie The Witcher, CD Projekt Red, hanno dichiarato che non riveleranno informazioni su Cyberpunk 2077 fino al 2017.

Il responsabile dello studio, Adam Kicinski, ha infatti affermato in un'intervista (grazie, Gamespot) che nelle sue previsioni Cyberpunk 2077 sarà un successo commerciale ancora più grande di The Witcher 3, e che l'azienda prevede di non rilasciare ulteriori informazioni sul titolo per almeno due anni.

"È troppo presto per parlarne. Quest'anno, ed il prossimo, saranno gli anni di The Witcher", ha dichiarato Kicinski.

ottimo..

preferisco attendere e avere la bella sorpresa..

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#56 Noir

Noir
  • Utenti
  • 1134 messaggi

Inviato 27 May 2015 - 02:16

Michal Krzeminski, senior art producer di CD Projekt, ha parlato recentemente dello sviluppo di Cyberpunk 2077 in un'intervista concessa a igamesresponsability.

"Quello che ci piace fare sono gli RPG ed è in questo che siamo bravi", ha spiegato Krzeminski. "Non prevedo che questo cambierà nel prossimo futuro".

"Senza dubbio Cyberpunk 2077 sarà un gioco per adulti, e sarà pieno di decisioni difficili e dei temi sensibili che ci si può aspettare in un ambientazione del genere".

Mi basta questo per far scattare l'Hype.

• 0

#57 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4830 messaggi

Inviato 27 May 2015 - 10:08

È la versione cyberpunk di The Witcher. Non capisco che differenze ci vedi. :P

• 0

tharnak.png

#58 Noir

Noir
  • Utenti
  • 1134 messaggi

Inviato 27 May 2015 - 11:11

È la versione cyberpunk di The Witcher. Non capisco che differenze ci vedi. :P

Dici a me? :asd:

Beh ma sai che Geralt mi è simpatico quanto un calzino sporco dentro un piatto di pasta. :asd:

E poi le ambientazioni steampunk e cyberpunk mi piacciono tantissimo. :asd:

Basti pensare a Deus Ex.

• 0

#59 charlieweed89

charlieweed89
  • Utenti
  • 296 messaggi

Inviato 27 May 2015 - 12:21

tharnak se sarà un the witcher con cambio di ambientazione ho paura che a cyberpunk non ci abbia mai giocato nessuno alla cd projeckt..

• 0

#60 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4830 messaggi

Inviato 27 May 2015 - 12:22

Perché?

• 0

tharnak.png