Vai al contenuto

Foto

Cyberpunk 2077

• Per cortesia connettiti per rispondere
220 risposte a questa discussione

#121 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2288 messaggi
  • LocalitÓ:Casa mia..

Inviato 12 June 2018 - 21:50

Non sarà stato facile per loro passare da The Witcher a Cyberpunk, sicuramente sulle fasi di sparatoria avranno presso spunto da qualche gioco.
  • 0
Immagine inserita

#122 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26943 messaggi

Inviato 12 June 2018 - 22:37

In aggiunta, apprendiamo ora nuovi dettagli sulle statistiche. Il sistema di progressione prevede la possibilità di livellare Forza, Costituzione, Intelligenza, Riflessi, Carisma e Tecnologia, ovvero le statistiche del gioco di ruolo da tavolo. CD Projekt si è soffermata in modo particolare sull'importanza che ricoprirà il Carisma:

"Questo valore indica quanto il vostro personaggio sarà in grado di gestire lo stress, la pressione, ed il dolore fisico e la tortura. Il carisma è fondamentale per determinare la vostra forza di volontà in combattimento e le vostre abilità quando sarete sotto attacco". Viene inoltre specificato che il Carisma influenzerà l'andamento delle conversazioni, nonché la percezione che il mondo esterno avrà del nostro personaggio, conferendogli così anche un valore di stampo sociale.

Lo studio ha inoltre accennato alla presenza della cosiddetta "Street Card", che viene descritta come una sorta di sistema a punti che potrebbe permetterci di sbloccare nuove opzioni di dialogo e di accedere ad aree che ci sarebbero altrimenti precluse.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#123 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 4508 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 13 June 2018 - 13:43

Non so, in soggettiva così d'impatto mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca.

• 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#124 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2483 messaggi
  • LocalitÓ:Black City, Torino
  • Xbox Live: Skend

Inviato 13 June 2018 - 14:35

Io non vedo l'ora di vedere qualche Gameplay per farmi un'idea  :asd:

• 0

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! "   #FINOALLAFINE 

Skend.png

#125 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3415 messaggi

Inviato 13 June 2018 - 14:44

Io non vedo l'ora di vedere qualche Gameplay per farmi un'idea  :asd:

prima di dicembre non lo vediamo secondo me...

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#126 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2483 messaggi
  • LocalitÓ:Black City, Torino
  • Xbox Live: Skend

Inviato 13 June 2018 - 14:48

prima di dicembre non lo vediamo secondo me...

Tanto questo E3 è stato ricco di giochi su cui voglio mettere mano!

Non c'è fretta  :asd:

• 0

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! "   #FINOALLAFINE 

Skend.png

#127 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3415 messaggi

Inviato 13 June 2018 - 16:04

Non so, in soggettiva così d'impatto mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca.

Se hai giocato kingdome come riesci ad abituarti alla fine...👍🏻
  • 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#128 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13876 messaggi

Inviato 13 June 2018 - 16:08

Secondo me è anche meglio così, in soggettiva..
Il gioco è più immersivo.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#129 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1955 messaggi

Inviato 13 June 2018 - 19:28

Io voglio proprio vedere (spero di si) che ci sia l'implementazione di nuovi arti/parti tecnologiche nel corpo del protagonista.

Per chi non conoscesse cosè cyberpunk,praticamente (detto schietto schietto) è un D&D nel futuro ( non ci sono draghi o altro),in piu ci si puó impiantare qualsiasi cosa addosso (a costo di umanitá? Non ricordo piu,passato troppo tempo) e quindi piu roba elettronica o meccanica ti mettevi addosso e piu perdevi umanitá.
Io mi ero impiantato l'occhio x32 zoom,gambe potenziate per il salto,giubbotto antiproiettile subcutaneo e tanto altro...
Tra questo e vampyr the masquerade erano i giochi di ruolo da tavolo migliori in assoluto,anche meglio di D&D
  • 0

#130 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4480 messaggi

Inviato 14 June 2018 - 08:30

Gunplay is faster than Deus Ex but slower than Borderlands
Mantis arm blades melee weapon (seen in teaser image with the lady)
Wall Run traversal ability
Stealth mechanics exist, no specifics yet
IGN details a sequence where the player does a stealth takedown on an enemy and then jacks into the enemy to get a schematic layout of the base the player was infiltrating.
Branching dialogue options
Open world is limited by Street Cred - certain areas unaccessible without the right level of Street Cred
Clothing affects Street Cred
Main Stats: Strength Constitution Intelligence Reflexes Tech Cool
Side Quests can give you special upgrades and unique body parts unavailable elsewhere. Higher Street Cred gets you access to more side missions.
Upgrades to your character directly affect your UI and your gameplay.
Examples: Subdermal Grip increases V's gun damage and adds ammo counter to the UI, Optical upgrade allows V to Zoom in and Scan enemies/vehicles
Four different damage types: Physical, Thermal, EMP, Chemical
Scanning enemies can expose their weaknesses
Equipment and Chip slots exist. Chip slot example: Dog-Sized Robot Spider follows and fights for V
Drivable cars in huge sprawling city. City size still unknown. Driving freedom doesnt seem as open as it is in GTA V however.
Mobile fights - V leans out of the car to shoot assailants as AI companion drives
You can switch between third person and first person perspective WHILE DRIVING. First Person Perspective shows the Car's Dashboard UI
Buildings are TALL. V has to use elevators to go through the various floors.
Traditional RPG consumables are mentioned
De-escalating some situations via conversation is entirely possible
Casual conversation dialogue pops up as you're roaming around
Dialogue is more fluid than Witcher 3
First Person camera contributes to the liveliness of the city
"Mature Experience intended for Mature Audiences"
Nudity and Sexual Content confirmed.
"...Romancing" options confirmed.
Aside from Driving, cutscenes will also switch to third person perspective, upgrading V is also done in third person perspective.
  • 1

#131 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2288 messaggi
  • LocalitÓ:Casa mia..

Inviato 14 June 2018 - 09:10

Molte belle info.
  • 0
Immagine inserita

#132 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5249 messaggi

Inviato 14 June 2018 - 14:45

Io voglio proprio vedere (spero di si) che ci sia l'implementazione di nuovi arti/parti tecnologiche nel corpo del protagonista.

Per chi non conoscesse cosè cyberpunk,praticamente (detto schietto schietto) è un D&D nel futuro ( non ci sono draghi o altro),in piu ci si puó impiantare qualsiasi cosa addosso (a costo di umanitá? Non ricordo piu,passato troppo tempo) e quindi piu roba elettronica o meccanica ti mettevi addosso e piu perdevi umanitá.
Io mi ero impiantato l'occhio x32 zoom,gambe potenziate per il salto,giubbotto antiproiettile subcutaneo e tanto altro...
Tra questo e vampyr the masquerade erano i giochi di ruolo da tavolo migliori in assoluto,anche meglio di D&D

Ovvio che ci sarà l'implementazione di nuovi arti/parti tecnllogiche nel corpo del protagonista.
Tutto quello che c'era nel gioco da tavolo, sarà anche nel gioco.

PS
D&D è per nabbi. Cyberpunk è in assoluto il gioco di ruolo più divertente a cui abbia mai giocato. Vampire (non Vampyr, per favore) è quello con l'ambientazione più affascinante. Io poi ho fatto i Live che sono pazzeschi.

• 0

tharnak.png

#133 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1955 messaggi

Inviato 14 June 2018 - 16:09

Ovvio che ci sarà l'implementazione di nuovi arti/parti tecnllogiche nel corpo del protagonista.
Tutto quello che c'era nel gioco da tavolo, sarà anche nel gioco.

PS
D&D è per nabbi. Cyberpunk è in assoluto il gioco di ruolo più divertente a cui abbia mai giocato. Vampire (non Vampyr, per favore) è quello con l'ambientazione più affascinante. Io poi ho fatto i Live che sono pazzeschi.

Ho messo la Y solo perche sto giocando a vampyre e quindi mi è uscito in automatico 😂

Si ma vuoi mettere nel gioco da tavolo a usare lo Tzimisce e cambiarti aspetto?
Non penso proprio che nelle live potevi 😂

Messaggio modificato da NoRiAn88, 14 June 2018 - 16:12

• 0

#134 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26943 messaggi

Inviato 14 June 2018 - 21:33

Dal primo hands off dell'E3 2018 arrivano informazioni interessanti circa Cyberpunk 2077.

Come riferito dallo youtuber AngryJoe, il titolo di CD Projekt RED arriverà equipaggiato di un ciclo giorno/notte credibile e di meteo variabile, con diverse condizioni climatiche.

Il ciclo giorno/notte avrà un impatto sulla città e sul modo in cui si comporteranno i civili che vi incontreremo, così come il meteo: ci sarà persino la pioggia acida e dunque in quel caso vedremo gli abitanti scappare a ripararsi, ad esempio, per evitare di venire colpiti.

Sui veicoli, CPDR ha spiegato di essersi ispirato al classico dell'animazione giapponese Akira per la realizzazione delle motociclette e ha rivelato che l'auto guidata dal protagonista si chiama Roachster, in omaggio al cavallo Roach (Rutilia in Italiano) di The Witcher 3.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#135 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5249 messaggi

Inviato 15 June 2018 - 10:38

Ho messo la Y solo perche sto giocando a vampyre e quindi mi è uscito in automatico

Si ma vuoi mettere nel gioco da tavolo a usare lo Tzimisce e cambiarti aspetto?
Non penso proprio che nelle live potevi

Potevi, solo che è un po' più macchinoso. Serve anche un po' di immaginazione nel live, alla fine è solo un gioco.

A parte il fatto che al solo sentir pronunciare Tzimisce il mio animo Toreador entra in agitazione... :asd:

Dal primo hands off dell'E3 2018 arrivano informazioni interessanti circa Cyberpunk 2077.

Come riferito dallo youtuber AngryJoe, il titolo di CD Projekt RED arriverà equipaggiato di un ciclo giorno/notte credibile e di meteo variabile, con diverse condizioni climatiche.

Il ciclo giorno/notte avrà un impatto sulla città e sul modo in cui si comporteranno i civili che vi incontreremo, così come il meteo: ci sarà persino la pioggia acida e dunque in quel caso vedremo gli abitanti scappare a ripararsi, ad esempio, per evitare di venire colpiti.

Sui veicoli, CPDR ha spiegato di essersi ispirato al classico dell'animazione giapponese Akira per la realizzazione delle motociclette e ha rivelato che l'auto guidata dal protagonista si chiama Roachster, in omaggio al cavallo Roach (Rutilia in Italiano) di The Witcher 3.

:love:

• 0

tharnak.png

#136 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13876 messaggi

Inviato 15 June 2018 - 10:55

Beh sarebbe strano se fosse il contrario, ovvero vedere gente che passeggia tranquilla sotto la pioggia acida :asd:

In ogni caso, già su GTA IV c'erano persone che correvano sotto la pioggia per andare a ripararsi, altri usavano il foglio di giornale in testa...

Per le moto, ottimo così...quelle di Akira sono fighe, manco a farlo apposta ho visto il film è letto il manga 1 mese fa :asd:

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 15 June 2018 - 10:57

• 0

#137 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26943 messaggi

Inviato 15 June 2018 - 11:35

"Molte persone si aspettano che il gioco arrivi sulle console next-gen. In realtà stiamo puntando alle piattaforme di questa generazione: PlayStation 4, Xbox One e naturalmente PC." ha affermato il quest designer di CD Projekt RED Patrick Mills, confermando dunque che Cyberpunk 2077 mira ad arrivare sulle console attuali.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#138 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5249 messaggi

Inviato 15 June 2018 - 11:47

Ci mancherebbe pure!

• 0

tharnak.png

#139 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26943 messaggi

Inviato 16 June 2018 - 16:16

Durante un'intervista con Jason Schreier di Kotaku, il CEO di CD Projekt RED Marcin Iwinski ha confermato che Cyberpunk 2077 tornerà a mostrarsi alla GamesCom 2018 di Colonia. Apprendiamo inoltre che il gioco verrà sviluppato con una nuova versione del REDEngine chiamata REDengine 4.

"La demo che abbiamo mostrato all'E3 2018 era una build reale del gioco, e non una porzione di contenuto creata appositamente per lo show. È una considerazione che merita di essere precisata e che ci rende molto fieri dei risultati raggiunti."

Proseguendo nell'intervista, Iwinski ha anticipato che il nuovo GDR di CD Projekt RED tornerà a mostrarsi anche alla GameScom 2018 di Colonia: "Alla GameScom avremo un'altra occasione per mostrare il gioco. Non posso dirvi esattamente cosa presenteremo, ma non aspettatevi una demo completamente diversa da quella E3 2018. Forse faremo vedere qualcosa di nuovo, magari da una diversa angolatura."

Marcin Iwinski non ha specificato se la nuova demo di Cyberpunk 2077 verrà mostrata al pubblico, oppure se sarà presentata a porte chiuse soltanto ai giornalisti (ipotesi, quest'ultima, che sembra la più probabile).

Messaggio modificato da AngelDevil, 16 June 2018 - 16:17

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#140 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1955 messaggi

Inviato 16 June 2018 - 16:24

Che palle ma quando esce?
Spero davvero che non esca nel 2077 😭
  • 0