Vai al contenuto

Cyberpunk 2077


keiji

Messaggi raccomandati

Beh il suo sviluppo è iniziato oltre 8 anni fa, visto che è stato annunciato ufficialmente nel lontano 2012. Chi pensa o abbia creduto che un titolo del genere sia nato e sia stato sviluppato principalmente per sfruttare le console appena uscite sbaglia a priori. Poi oh, nessuno è perfetto. Ma vista l'esperienza passata con i The Witcher non avrò mai più di tanti dubbi sul lavoro di CD Projekt.

Almeno recuperiamo nei caricamenti

Ma ci hanno tolto l'emozione delle cassettine da inserire nel lettore

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il suo sviluppo è iniziato oltre 8 anni fa, visto che è stato annunciato ufficialmente nel lontano 2012. Chi pensa o abbia creduto che un titolo del genere sia nato e sia stato sviluppato principalmente per sfruttare le console appena uscite sbaglia a priori. Poi oh, nessuno è perfetto. Ma vista l'esperienza passata con i The Witcher non avrò mai più di tanti dubbi sul lavoro di CD Projekt.

 

Ma ci hanno tolto l'emozione delle cassettine da inserire nel lettore

E scrivere nel librettino i minuti di quando caricava
Link al commento
Condividi su altri siti

E scrivere nel librettino i minuti di quando caricava

 

Io conservo fieramente anche le varie raccolte che uscivano nelle edicole con annessi libricini con spiegazioni su ogni singolo gioco e tempo di caricamento del suddetto. E pensare che quando uscì la console non ero neanche nato XD.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io conservo fieramente anche le varie raccolte che uscivano nelle edicole con annessi libricini con spiegazioni su ogni singolo gioco e tempo di caricamento del suddetto. E pensare che quando uscì la console non ero neanche nato XD.

Quanti ricordi...ero proprio piccolino...ahahah mi hai fatto venire in mente bei momenti
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il video. Le texture e i modelli poligonali dei personaggi della verisone XBox sia One X che Series X (ovvio visto che la versione al momento è la stessa in attesa dell'upgrade) sembrano quelli di Witcher 2 su 360.

 

Sinceramente molto poco accettabile e lo dice un fan sfegatato di CDPR e della Saga di The Witcher.

Modificato da GwynBleidd
Link al commento
Condividi su altri siti

Cyberpunk 2077 sembra sia destinato a presentare una mole di contenuti davvero impressionante, come sostiene il responsabile della sezione QA di CD Projekt RED, Łukasz Babiel, il quale ha raggiunto le 175 ore di gameplay senza comunque aver fatto tutto quello che c'è da fare nel mondo di gioco, non avendolo concluso.

 

Considerando la vastità caratteristica degli RPG di CD Projekt RED, come abbiamo visto per la serie The Witcher, non stupisce che anche Cyberpunk 2077 si presenti come una vera e propria cornucopia di contenuti e cose da fare nel suo vasto mondo esplorabile, ma la quantità di ore segnalata da Łukasz Babiel è comunque impressionante.

 

Inoltre, bisogna anche considerare che il gioco presenta diversi Life Path, ovvero gli avvii differenziati dal punto di vista narrativo che determinano tre scelte piuttosto diverse che possono incrementare ulteriormente la longevità del gioco e la varietà delle situazioni da incontrare e dei contenuti da scoprire.

 

In pratica, Babiel ha pubblicato su Twitter un'immagine nel classico stile del meme "how it started/how it's going" mostrando il suo salvataggio che conta 175 ore di gameplay. Alla domanda sul fatto se abbia comunque scoperto tutto quello che c'è da fare, il responsabile del QA di CD Projekt RED ha risposto "no".

 

Dall'immagine possiamo inoltre vedere che Cyberpunk 2077 distingue i vari salvataggi in base al life path che è stato scelto inizialmente, in modo da poterli riconoscere meglio, probabilmente, considerando che è visibile la scritta "Nomad", che contraddistingue l'avvio del gioco come outsider che vive nel deserto al di fuori di Night City.

 

https://twitter.com/pjpkowski/status/1330239139996971010

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh The witcher 3 dlc compresi per fare tutto ci vogliono (io) 230 ore circa

Io poco meno. Ma nonostante tutte quelle ore non mi sono mai annoiato. Anzi, sono pronto a farmi una seconda run. E se questo Cyberpunk sarà bello anche solo la metà di The Witcher 3, mi sa che ci perderò sopra tranquillamente centinaia di ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io poco meno. Ma nonostante tutte quelle ore non mi sono mai annoiato. Anzi, sono pronto a farmi una seconda run. E se questo Cyberpunk sarà bello anche solo la metà di The Witcher 3, mi sa che ci perderò sopra tranquillamente centinaia di ore.

 

Io ho già fatto due run e mezza, l'ultima con tutti i DLC.

 

Prima run corporativo. Per le altre aspetto l update per next gen

 

Pure io aspetterò per la seconda run, ma la prima la faccio nomade, mi sa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono decine di video. :asd:

Io su molte cose sono bianco perché ho evitato di vedere gran parte dei video che riguardano il gioco. Ho solo visto metà di quello del gameplay sulle Xbox, ma solo per capire come fosse. Non voglio spoilerarmi nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su molte cose sono bianco perché ho evitato di vedere gran parte dei video che riguardano il gioco. Ho solo visto metà di quello del gameplay sulle Xbox, ma solo per capire come fosse. Non voglio spoilerarmi nulla.

Idem... Però un video dove spiega le classi magari me lo guardavo 😜
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...