Vai al contenuto

Cyberpunk 2077


keiji

Messaggi raccomandati

Io voglio proprio vedere (spero di si) che ci sia l'implementazione di nuovi arti/parti tecnologiche nel corpo del protagonista.

 

Per chi non conoscesse cosè cyberpunk,praticamente (detto schietto schietto) è un D&D nel futuro ( non ci sono draghi o altro),in piu ci si puó impiantare qualsiasi cosa addosso (a costo di umanitá? Non ricordo piu,passato troppo tempo) e quindi piu roba elettronica o meccanica ti mettevi addosso e piu perdevi umanitá.

Io mi ero impiantato l'occhio x32 zoom,gambe potenziate per il salto,giubbotto antiproiettile subcutaneo e tanto altro...

Tra questo e vampyr the masquerade erano i giochi di ruolo da tavolo migliori in assoluto,anche meglio di D&D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gunplay is faster than Deus Ex but slower than Borderlands

Mantis arm blades melee weapon (seen in teaser image with the lady)

Wall Run traversal ability

Stealth mechanics exist, no specifics yet

IGN details a sequence where the player does a stealth takedown on an enemy and then jacks into the enemy to get a schematic layout of the base the player was infiltrating.

Branching dialogue options

Open world is limited by Street Cred - certain areas unaccessible without the right level of Street Cred

Clothing affects Street Cred

Main Stats: Strength Constitution Intelligence Reflexes Tech Cool

Side Quests can give you special upgrades and unique body parts unavailable elsewhere. Higher Street Cred gets you access to more side missions.

Upgrades to your character directly affect your UI and your gameplay.

Examples: Subdermal Grip increases V's gun damage and adds ammo counter to the UI, Optical upgrade allows V to Zoom in and Scan enemies/vehicles

Four different damage types: Physical, Thermal, EMP, Chemical

Scanning enemies can expose their weaknesses

Equipment and Chip slots exist. Chip slot example: Dog-Sized Robot Spider follows and fights for V

Drivable cars in huge sprawling city. City size still unknown. Driving freedom doesnt seem as open as it is in GTA V however.

Mobile fights - V leans out of the car to shoot assailants as AI companion drives

You can switch between third person and first person perspective WHILE DRIVING. First Person Perspective shows the Car's Dashboard UI

Buildings are TALL. V has to use elevators to go through the various floors.

Traditional RPG consumables are mentioned

De-escalating some situations via conversation is entirely possible

Casual conversation dialogue pops up as you're roaming around

Dialogue is more fluid than Witcher 3

First Person camera contributes to the liveliness of the city

"Mature Experience intended for Mature Audiences"

Nudity and Sexual Content confirmed.

"...Romancing" options confirmed.

Aside from Driving, cutscenes will also switch to third person perspective, upgrading V is also done in third person perspective.

  • Upvote 1
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio proprio vedere (spero di si) che ci sia l'implementazione di nuovi arti/parti tecnologiche nel corpo del protagonista.

 

Per chi non conoscesse cosè cyberpunk,praticamente (detto schietto schietto) è un D&D nel futuro ( non ci sono draghi o altro),in piu ci si puó impiantare qualsiasi cosa addosso (a costo di umanitá? Non ricordo piu,passato troppo tempo) e quindi piu roba elettronica o meccanica ti mettevi addosso e piu perdevi umanitá.

Io mi ero impiantato l'occhio x32 zoom,gambe potenziate per il salto,giubbotto antiproiettile subcutaneo e tanto altro...

Tra questo e vampyr the masquerade erano i giochi di ruolo da tavolo migliori in assoluto,anche meglio di D&D

 

Ovvio che ci sarà l'implementazione di nuovi arti/parti tecnllogiche nel corpo del protagonista.

Tutto quello che c'era nel gioco da tavolo, sarà anche nel gioco.

 

PS

D&D è per nabbi. Cyberpunk è in assoluto il gioco di ruolo più divertente a cui abbia mai giocato. Vampire (non Vampyr, per favore) è quello con l'ambientazione più affascinante. Io poi ho fatto i Live che sono pazzeschi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ovvio che ci sarà l'implementazione di nuovi arti/parti tecnllogiche nel corpo del protagonista.

Tutto quello che c'era nel gioco da tavolo, sarà anche nel gioco.

 

PS

D&D è per nabbi. Cyberpunk è in assoluto il gioco di ruolo più divertente a cui abbia mai giocato. Vampire (non Vampyr, per favore) è quello con l'ambientazione più affascinante. Io poi ho fatto i Live che sono pazzeschi.

Ho messo la Y solo perche sto giocando a vampyre e quindi mi è uscito in automatico 😂

 

Si ma vuoi mettere nel gioco da tavolo a usare lo Tzimisce e cambiarti aspetto?

Non penso proprio che nelle live potevi 😂

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal primo hands off dell'E3 2018 arrivano informazioni interessanti circa Cyberpunk 2077.

Come riferito dallo youtuber AngryJoe, il titolo di CD Projekt RED arriverà equipaggiato di un ciclo giorno/notte credibile e di meteo variabile, con diverse condizioni climatiche.

Il ciclo giorno/notte avrà un impatto sulla città e sul modo in cui si comporteranno i civili che vi incontreremo, così come il meteo: ci sarà persino la pioggia acida e dunque in quel caso vedremo gli abitanti scappare a ripararsi, ad esempio, per evitare di venire colpiti.

Sui veicoli, CPDR ha spiegato di essersi ispirato al classico dell'animazione giapponese Akira per la realizzazione delle motociclette e ha rivelato che l'auto guidata dal protagonista si chiama Roachster, in omaggio al cavallo Roach (Rutilia in Italiano) di The Witcher 3.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo la Y solo perche sto giocando a vampyre e quindi mi è uscito in automatico

 

Si ma vuoi mettere nel gioco da tavolo a usare lo Tzimisce e cambiarti aspetto?

Non penso proprio che nelle live potevi

 

Potevi, solo che è un po' più macchinoso. Serve anche un po' di immaginazione nel live, alla fine è solo un gioco.

A parte il fatto che al solo sentir pronunciare Tzimisce il mio animo Toreador entra in agitazione... :asd:

 

Dal primo hands off dell'E3 2018 arrivano informazioni interessanti circa Cyberpunk 2077.

 

Come riferito dallo youtuber AngryJoe, il titolo di CD Projekt RED arriverà equipaggiato di un ciclo giorno/notte credibile e di meteo variabile, con diverse condizioni climatiche.

 

Il ciclo giorno/notte avrà un impatto sulla città e sul modo in cui si comporteranno i civili che vi incontreremo, così come il meteo: ci sarà persino la pioggia acida e dunque in quel caso vedremo gli abitanti scappare a ripararsi, ad esempio, per evitare di venire colpiti.

 

Sui veicoli, CPDR ha spiegato di essersi ispirato al classico dell'animazione giapponese Akira per la realizzazione delle motociclette e ha rivelato che l'auto guidata dal protagonista si chiama Roachster, in omaggio al cavallo Roach (Rutilia in Italiano) di The Witcher 3.

 

:love:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sarebbe strano se fosse il contrario, ovvero vedere gente che passeggia tranquilla sotto la pioggia acida :asd:

 

In ogni caso, già su GTA IV c'erano persone che correvano sotto la pioggia per andare a ripararsi, altri usavano il foglio di giornale in testa...

 

Per le moto, ottimo così...quelle di Akira sono fighe, manco a farlo apposta ho visto il film è letto il manga 1 mese fa :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"Molte persone si aspettano che il gioco arrivi sulle console next-gen. In realtà stiamo puntando alle piattaforme di questa generazione: PlayStation 4, Xbox One e naturalmente PC." ha affermato il quest designer di CD Projekt RED Patrick Mills, confermando dunque che Cyberpunk 2077 mira ad arrivare sulle console attuali.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante un'intervista con Jason Schreier di Kotaku, il CEO di CD Projekt RED Marcin Iwinski ha confermato che Cyberpunk 2077 tornerà a mostrarsi alla GamesCom 2018 di Colonia. Apprendiamo inoltre che il gioco verrà sviluppato con una nuova versione del REDEngine chiamata REDengine 4.

 

"La demo che abbiamo mostrato all'E3 2018 era una build reale del gioco, e non una porzione di contenuto creata appositamente per lo show. È una considerazione che merita di essere precisata e che ci rende molto fieri dei risultati raggiunti."

 

Proseguendo nell'intervista, Iwinski ha anticipato che il nuovo GDR di CD Projekt RED tornerà a mostrarsi anche alla GameScom 2018 di Colonia: "Alla GameScom avremo un'altra occasione per mostrare il gioco. Non posso dirvi esattamente cosa presenteremo, ma non aspettatevi una demo completamente diversa da quella E3 2018. Forse faremo vedere qualcosa di nuovo, magari da una diversa angolatura."

 

Marcin Iwinski non ha specificato se la nuova demo di Cyberpunk 2077 verrà mostrata al pubblico, oppure se sarà presentata a porte chiuse soltanto ai giornalisti (ipotesi, quest'ultima, che sembra la più probabile).

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

CD Projekt RED ha annunciato con un Tweet che Cyberpunk 2077 sarà alla Gamescom di Colonia: nuovi dettagli sul gioco verranno diffusi nella giornata di domani, martedì 21 agosto.

 

New system update available: gamescom version 2.18

 

> System update available

> Update: Y/N

> Updating, please wait…

> System update successful!

 

Welcome to gamescom v. 2.18!

 

Next update scheduled for Tuesday, August 21st.

 

DlDEGf7X0AAeGpA.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul canale twitch di CD PROJECT RED è comparsa una misteriosa live dove mostra una sequenza in codice.

Misteriosamente la redazione di everyeye ha ricevuto notizia che alle 19.00 avrà una live.

 

Finalmente gameplay???

 

Idem anche multiplayer.it

Si raga è confermata che sarà l demo di cyberpunk

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gameplay di Cyberpunk 2077 è stato presentato oggi su Twitch da CD Projekt Red. Insieme a un messaggio di Adam Badowski, il game director. Leggiamo:

 

"Ciò che stiamo pubblicando oggi è stato registrato da un gioco ancora nel pieno dello sviluppo. Poiché molti degli asset e delle meccaniche presenti nella versione attuale di Cyberpunk 2077 saranno probabilmente modificati, inizialmente avevamo deciso di mostrare questo video soltanto ai media. Elementi come, ad esempio, gli scontri a fuoco (visivamente parlando, ma anche le loro caratteristiche da GDR), l'hacking dei netrunner, la fisica dei veicoli o l'interfaccia di gioco, praticamente tutto è ancora in fase di test, e preferivamo non mostrare pubblicamente delle scelte di design ancora non definitive. I bug nelle animazioni, le espressioni facciali ancora in lavorazione dei personaggi, le versioni temporanee delle ambientazioni di gioco: tutto questo ci spingeva a non pubblicare il video che state per vedere."

"Tuttavia, siamo consapevoli che molti di voi vogliono vedere cosa hanno visto i media." ha aggiunto Badowski. "Sebbene non sia esattamente lo stesso gioco che vedrete al lancio, abbiamo comunque deciso di condividere questo video da 48 minuti con voi. Ecco come appare oggi Cyberpunk 2077. Fateci sapere cosa ne pensate!"

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo lo atile cyberpunk anni 80.

Non ha brillato tantissimo questa demo nel reparto shooting ma ahimè... È un alpha o quello che è.

Azzeccatissima la scelta della prima persona,avevo ragione.

Un po meh.. sul fatto che rispetto alla versione cartacea ci saranno solo 3 classi...

Speriamo almeno che ci siano molti impianti e molte abilità come nel gioco originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dirò un'ovvietà, ma dal momento che hanno detto che sarà anche current gen non penso proprio che questa roba girerà sulle attuali console.

 

E considerando che girava su PC (dubito girasse su X), sono abbastanza certo che questa è una build che vedremo solo nelle prossime console

 

Mi aspetto un massiccio downgrade su One e PS4 (texture in low res, pop up, frame ballerino, aliasing a manetta ecc)

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

invece nulla di sbalorditivo anzi per me su X girerà una bomba.

 

 

ma infatti... quello che stavo per dire... è bello graficamente ma non è manco una rivoluzione su questo aspetto... non vedo perche la X non riesce a far girare questa grafica...

 

a me mi ha fatto 100 volte piu impressione RDR2 che girava in piu sulla Ps4pro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...