Vai al contenuto

valutazione vecchi giochi xbox


Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono diego da udine

vorrei dar via i vecchi giochi della mia prima xbox però nn so quanto possano valere

ecco l elenco:

Colin Mcrea rally 3

Prince of persia spirito guerriero

Cel damage

Fifa 2003

Midtown madness 3

max payne 1

Doa beachvolley

Spiederman 2

Doa 3

Kong fu chaos

Enter the matrix

Tony hawks american wasteland

moto gp 2

Splintercell

Crash twinsanity

Jet set radio Future

Conflict desert storm

NFS underground 2

NFS undergrund

 

sono tutti usati ovviamente e funzionati completi di scatola e i manuali

mi conviene venderli in blocco magari al GS oppure singolarmente ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Al gamestop penso che nemmeno li ritirino più i giochi della prima Xbox, o se lo fanno ti danno qualcosa come 10 centesimi a gioco...se proprio vuoi venderli ti conviene farlo in privato :ok:

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a venderei in blocco. A pochi euro ovviamente. Considera che un venditore di gs, con cui sono in ottimi rapporti, mi voleva regalare uno scatolone di titoli per Xbox.

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 7 mesi dopo...

Ciao, ti voglio raccontare la mia esperienza personale:

 

Tempo fa ho dovuto vendere diversi giochi per la prima xbox, in totale 20 giochi anche se uno in realtà era più un'espansione che un gioco stand alone.

 

Messi in vendita su alcuni dei siti d'annunci più famosi mi sono arrivate le prime offerte tra i 50 euro o poco più. Ovviamente non ho potuto accettare perché ben conscio che avrei potuto farci di più.

 

Mediamente un gioco per la prima xbox si vende intorno ai 5 euro (qualcosina in meno, qualcosina in più), dipende molto dalla sua rarità/appetibilità e subito dopo dalle condizioni fisiche del gioco stesso.

 

Per fartela breve se non ti interessa monetizzare troppo vendili solo a privati l'intero stock, il prezzo finale però sarà più basso.

Se invece vuoi ricavarci il massimo "profitto" devi sempre venderli a privati singolarmente ma con il rischio di non poterli vendere tutti in finale e rimettendoci molto più tempo (e forse denaro per spese accidentali).

 

Io ho preferito la prima opzione e alla fine mi è andata benissimo, avvolte bisogna solo avere pazienza. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...