Vai al contenuto

xbox 360 connessione lenta


ruger

Messaggi raccomandati

Gentili amici, ho un problema, quando mi collego a xbox live e voglio vedere un video in streaming l'immagine si ferma a caricare dopo pochissimo tempo, in pratica non posso piu vedere un video senza interruzioni continue, inoltre quando vado nei demo carica le immagini a rilento...

Sarà un problema del live? premetto che ho fast web e con il pc navigo a velocità stellari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita anche a me a volte, anzi non so se è sempre visto che non guardo quasi mai video in streaming. Comunque io ti direi di cancellare le cache ma, non so fino a che punto sia esatta la mia ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentili amici, ho un problema, quando mi collego a xbox live e voglio vedere un video in streaming l'immagine si ferma a caricare dopo pochissimo tempo, in pratica non posso piu vedere un video senza interruzioni continue, inoltre quando vado nei demo carica le immagini a rilento...

Sarà un problema del live? premetto che ho fast web e con il pc navigo a velocità stellari...

 

Magari i video che vedi sono in HD e pesando di più magari la connessione non riesce a scaricare così velocemente...

al limite fai il test della connessione da console.

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

stesso problema

prima che me lo diciate, ho aperto le porte consigliate sul sito xbox, ho dato un ip fisso alla console

il bello è che un altra console che ho va come una scheggia, quindi penso sia qualcosa di specifico legato alla singola console!

stasera provo a svuotare la cache

qualche altro suggerimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivo qui per non aprire una nova discussione...

allora stamattina quando sono andato ad accendere la mi aconsole ho trovato una bellissima sorpresa...

 

la console non si connette ad xboxlive...o meglio non credo che gli arrivi più proprio il segnale della linea wi-fi...

ho provato come prima cosa a staccere e riattaccare l'alimentazione al router...con scerso successo...

sono andato poi a vedere all'intenro delle impostazioni di rete della console e ho notato che la conosle è connessa alla mia linea adsl ma il livello di connesisone non c'è (avete presente quelle tre "tacche" verdi che ci sono nelle impostazioni della connessione...bene sono completamente bianche)...

 

ho anche verificato che la linea adsl funziona...perchè il mio iPhone andava come un treno...

 

consigli???...che dite posso provare ad attaccere il cavo di rete e a disattivare la connessione wi-fi???...oppure sarebbe tutto inutile secondo voi???...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se puoi farlo, prova la connessione via cavo di rete, così puoi capire se è il wifi che ha problemi o l'xbox.

 

stasera vedrò di provare con il cavo...anche perchè mi romprebbe davvero le bolas mandarla in assistenza...

 

P.S. non so se può essere d'aiuto...ma da quando mi hanno mandato questa dall'assistenza (la prima slim che ho avuto la avevo già dovuta mandare in assistenza e me ne hanno mandata un'altra...come al solito... :bang: :bang: ) succedeva molto spesso che mi buttasse fuori dal live (non se ero in gioco multyplayer o cose simili...ma se tipo giocavo off-line)...senza poi riuscirmi a riconettere...dovendo sempre spegnere e riaccendere la console...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se può essere d'aiuto, con la mia Slim se uso il cavo LAN diretto mai mai mai son stato buttato fuori dal live durante una partita ne tantomeno ho subito rallentamenti.

 

Con il wifi questa cosa mi capita un po' troppo spesso.

 

 

 

:teach:

 

 

 

:piange:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se può essere d'aiuto, con la mia Slim se uso il cavo LAN diretto mai mai mai son stato buttato fuori dal live durante una partita ne tantomeno ho subito rallentamenti.

 

Con il wifi questa cosa mi capita un po' troppo spesso.

 

 

 

:teach:

 

 

 

:piange:

 

quello che speravo di sentirmi dire... :mrgreen: :mrgreen:

alla fine se si tratta solo di far passare un cavo in mezzo al salotto...fanguru chissene...sempre meglio che mandarla in assistenza... :ok: :ok:

 

stasera provo...poi domani vi faccio sapere...intanto grazie... :bow: :bow:

 

 

edit...testata con cavo oggi a pranzo...funziona tutto...

credo che mi sono solo giocato la wi-fi...amen...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...