Vai al contenuto

[Halo 4] avvistamenti nei negozi.


EsOasis

Messaggi raccomandati

Magari a qualcuno potranno dare fastidio certe risposte, ora però che sto dall' altro lato della "barricata" mi rendo conto ancora meglio di quello che leggerete nelle mie risposte :)

 

 

 

Poveri commessi, non ti rendi conto che stanno li a lavorare e non possono passare il tempo a rispondere alle telefonate come le tue? Se prendi il tutto martedì, come da decisione di Microsoft, senza stressare il povero commesso (che ha già tutti i suoi problemi) pensi di morire? Puoi sopravvivere benissimo lo stesso ;)

 

 

 

Piccola premessa, ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi, non ti pare però esagerato? Tieniti i 15 € per farci qualche cosa di meglio di giocare un titolo con un piccolo anticipo.

 

 

 

Esatto, il commesso non ha tempo da perdere, doveva mettersi poi a fare conversazione con magari parecchia gente in negozio che attendeva? Dovete capire che la gente lavora e non sta in attesa della vostra chiamata (come quella di altre 1000 persone). Tanto per dirne una, a me è capitato un ragazzo che voleva prendere AC3 una settimana prima del lancio (quando non l' avevo neanche in magazzino!), gli ho spiegato la situazione ed aveva detto di voler passare tutti i giorni a chiedere se l' avessimo ricevuto e lo vendessimo, se questo lo moltiplicate per i prenotati ma non solo ecco che uno dovrebbe essere pagato non per vendere ma per rispondere a voi :)

 

 

 

Non è detto che uno lo riceva 1 settimana prima, può essere vero che gli arrivi lunedì per venderlo da martedì, in generale comunque non è tenuto a dirti cosa ha in magazzino visto che non sono fatti tuoi.

 

 

 

E non può infuriarsi invece il commesso per lo stress che gli procurate e la perdita di tempo?

 

Inizio col risponderti che nel GS dove vado ci lavora un amico, e che quindi non devo fargli 100 chiamate (e neanche le farei) me ne basta solo una. Poveri commessi sì, ma se c'è un numero di telefono vuol dire che fa parte delle loro mansioni rispondere, no? Altrimenti gli basterebbe staccare la spina :P

E no, non posso aspettare martedì come ha detto microzoz, non mi sembra giusto che altri ce l'abbiano prima :mrgreen:

Modificato da SteebHD
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano ma vero ma stavolta mi alleo con Marco.

Ho lavorato tre anni in un negozio e siete davvero insopportabili :squile:

Visto che vi sentite in dovere di rompere ogni ora ed il commesso di rispondere, allora beccare i pure i pernacchioni :asd:

Nel negozio dove lavoravo c'era sempre l'inferno, eravamo in due e Gs ancora non c'era. Ricordo che per gt3 per ps2 mi mandarono con la metro al negozio dove avevano scaricato a prenderne circa 300, tipo mulo.

Al mio arrivo mi stavano mangiando, volevo uccidere tutti.

Ecco come si sente un commesso :asd:

Ah, ricordo anche un bimbominkia odioso che telefonava di continuo modificando la voce, l'ultima era da ragazza. Poi faceva chiamare il padre :|

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano ma vero ma stavolta mi alleo con Marco.

Ho lavorato tre anni in un negozio e siete davvero insopportabili :squile:

Visto che vi sentite in dovere di rompere ogni ora ed il commesso di rispondere, allora beccare i pure i pernacchioni :asd:

Nel negozio dove lavoravo c'era sempre l'inferno, eravamo in due e Gs ancora non c'era. Ricordo che per gt3 per ps2 mi mandarono con la metro al negozio dove avevano scaricato a prenderne circa 300, tipo mulo.

Al mio arrivo mi stavano mangiando, volevo uccidere tutti.

Ecco come si sente un commesso :asd:

 

Ahah ti capisco!

 

Il mio amico del gs mi ha detto che basta che porto una foto "prova" e lui me lo sgancia!

 

Avetet qualche link con foto piu scontrino? LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda:

se ipoteticamente io oggi avessi comprato in un negozietto la limited edition di halo 4 con la preordinazione, scontrino ecc... e ci giocassi online (nel senso connesso a xbox live) in campagna e multiplayer, verrei bannato?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda:

se ipoteticamente io oggi avessi comprato in un negozietto la limited edition di halo 4 con la preordinazione, scontrino ecc... e ci giocassi online (nel senso connesso a xbox live) in campagna e multiplayer, verrei bannato?

 

No adesso no, ma i giorni passati hanno bannato per poi sbannare dato che il gioco era originale e pagato regolarmente. Quindi vai tranquillo, goditelo!

 

Se magari condividi con noi la foto e lo scontrino... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda:

se ipoteticamente io oggi avessi comprato in un negozietto la limited edition di halo 4 con la preordinazione, scontrino ecc... e ci giocassi online (nel senso connesso a xbox live) in campagna e multiplayer, verrei bannato?

Non credo,c'e`gia`gente che c'e`l'ha,come i giornalisti per esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

servita :asd:

anche se secondo me non è attendibile,può essere lo scontrino pre-order.

http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/28878_431025916956426_1340085025_n.jpg

questa l'ha fatta master :D ...che lavora da gamestop :D ...direttamente in uno scaffale da quello che si vede mi sa che vale poco come prova :D ...

Cmq concordo anche io con i capoccia...ok fare una chiamata e andare a fare un giretto una volta ma poi basta...per quanto riguarda i 15 euri in piu' col cavolo ci paghi meta' annuale con quei soldini :P ....

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

No adesso no, ma i giorni passati hanno bannato per poi sbannare dato che il gioco era originale e pagato regolarmente. Quindi vai tranquillo, goditelo!

 

Se magari condividi con noi la foto e lo scontrino... :P

mi hanno fregato quelli del negozio :lol:

gli sono arrivate solo le edizioni normali hanno detto, e comunque vendono da lunedì pomeriggio tutto (strano, perchè lì di solito prendevo i giochi 2-3 giorni prima del day-one, avranno avuto dei ritardi con le festività), e quindi visto che un giorno non mi cambia niente ci giocherò da martedì :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

LOL

Questa proviene da un vecchio amico anche del forum :D

Il Cesa the best.

 

Grandissimo..

 

Si può usare secondo voi come prova in un altro gs?!

 

 

Penso di sì, così almeno magari lo rompono tutti...

Ragazzi è da sempre che si crede al mito dello scontrino che fa rompere il D1, se nessuna catena VICINO a quel GS non da prima il gioco ve lo sognate...

 

O almeno dalle mie parti è sempre così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tentar non nuoce!

 

Ma non è vero ragazzi, non è vero xD

Se lì in negozio non ricevono l'autorizzazione dalla sede centrale, puoi anche fargli vedere lo scontrino autografato da master chief e con la dedica di cortana, ma non ve lo venderanno

Quindi per favore, smettetela di chiedere scontrini xD

  • Upvote 1

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...