Vai al contenuto

[Halo 4] avvistamenti nei negozi.


EsOasis

Messaggi raccomandati

Ma non è vero ragazzi, non è vero xD

Se lì in negozio non ricevono l'autorizzazione dalla sede centrale, puoi anche fargli vedere lo scontrino autografato da master chief e con la dedica di cortana, ma non ve lo venderanno

Quindi per favore, smettetela di chiedere scontrini xD

 

Non distruggere le mie speranze :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è vero ragazzi, non è vero xD

Se lì in negozio non ricevono l'autorizzazione dalla sede centrale, puoi anche fargli vedere lo scontrino autografato da master chief e con la dedica di cortana, ma non ve lo venderanno

Quindi per favore, smettetela di chiedere scontrini xD

Vero vero vero! Magari questa cosa degli scontrini funziona per negozi indipendenti! Per il GS deve arrivare l'ok dai piani alti per rompere il day one!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è vero ragazzi, non è vero xD

Se lì in negozio non ricevono l'autorizzazione dalla sede centrale, puoi anche fargli vedere lo scontrino autografato da master chief e con la dedica di cortana, ma non ve lo venderanno

Quindi per favore, smettetela di chiedere scontrini xD

 

Nel centro commerciale dove c'è il GS dove vado, c'è pure Marco Polo Expert, gli ho chiamati e mi han detto che lo vendono già ed è sugli scaffali.. ho richiamato il gs e mi han detto che vanno a controllare così dopo hanno il via libera :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel centro commerciale dove c'è il GS dove vado, c'è pure Marco Polo Expert, gli ho chiamati e mi han detto che lo vendono già ed è sugli scaffali.. ho richiamato il gs e mi han detto che vanno a controllare così dopo hanno il via libera :)

 

 

Certo, perché il GS si trova nello stesso luogo del Marcopolo e quindi ha forte necessità di vendere se quello rompe il d1. Ma gli scontrini, con questo, non c'entrano niente.

Quindi fate un favore a voi stessi e al vostro fegato: smettetela di chiedere agli altri utenti di postare scontrini, dato che 1. non serve a niente 2. rischiate di mettere in guai SERI il commesso che vende il gioco 3. magari quelle persone al gioco ci vogliono giocare senza avere voi attaccati alle spalle come avvoltoi che chiedete da 2 ore la foto di uno scontrino.

:D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, perché il GS si trova nello stesso luogo del Marcopolo e quindi ha forte necessità di vendere se quello rompe il d1. Ma gli scontrini, con questo, non c'entrano niente.

Quindi fate un favore a voi stessi e al vostro fegato: smettetela di chiedere agli altri utenti di postare scontrini, dato che 1. non serve a niente 2. rischiate di mettere in guai SERI il commesso che vende il gioco 3. magari quelle persone al gioco ci vogliono giocare senza avere voi attaccati alle spalle come avvoltoi che chiedete da 2 ore la foto di uno scontrino.

:D

 

Spero di sì, avendo il marco polo expert al piano sotto di loro che lo vende già non hanno più scuse per non vendermelo :P

 

Tra un ora vado, se torno vittorioso posto le foto :)

Modificato da SteebHD
Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia a me che ho preso la Limited su internet... sinceramente 15 euro in più per avere il gioco 3-4 giorni prima li valgono tutti, soprattutto se si tratta di Halo 4 :bang:

Dai non scherziamo, perché pagarlo 15€ in più, quando dopo 3 giorni lo trovi a 15 in meno.

Costa tanto attendere?

 

Mi ricordo videogiochi che sono stati posticipati a non finire e lì l'attesa era veramente snervante, cosa saranno mai 3 giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, avendo una doppia prenotazione, sono riuscito a rompere il dayone del GameStop. Mi ha telefonato stamattina Euronics, dove avevo prenotato una copia per un mio amico, dicendomi che il gioco era arrivato e potevo andarlo a prendere. Ho quindi chiamato il GameStop (che è nello stesso centro commerciale) e mi ha detto che portandogli lo scontrino, o comunque una prova della rottura del dayone da parte di Euronics, avrebbe potuto vendermelo.

Detto, fatto, sono andato a prendere la copia per il mio amico, e poco dopo sono entrato in possesso della mia bella Limited. :mrgreen:

In conclusione, qui da me, Trieste, sia Euronics che Gamestop hanno rotto il dayone ufficialmente. :ok:

 

http://img560.imageshack.us/img560/6025/photo031112160914.jpg

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, avendo una doppia prenotazione, sono riuscito a rompere il dayone del GameStop. Mi ha telefonato stamattina Euronics, dove avevo prenotato una copia per un mio amico, dicendomi che il gioco era arrivato e potevo andarlo a prendere. Ho quindi chiamato il GameStop (che è nello stesso centro commerciale) e mi ha detto che portandogli lo scontrino, o comunque una prova della rottura del dayone da parte di Euronics, avrebbe potuto vendermelo.

Detto, fatto, sono andato a prendere la copia per il mio amico, e poco dopo sono entrato in possesso della mia bella Limited. :mrgreen:

In conclusione, qui da me, Trieste, sia Euronics che Gamestop hanno rotto il dayone ufficialmente. :ok:

 

Kill me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena stato al Marco Polo Expert stavano per vendermelo FOTO .. nonostante questo, al GS al piano di sopra dove ho prenotato la bundle non hanno voluto vendermelo perchè l'expert non stava vendendo "ufficialmente" dato che non era sugli scaffali.. (in effetti il tipo dell'expert aveva 5-6 copie senza prezzo) ... però che palle, sotto di loro lo stanno già vendendo e a me che l'ho prenotato e già pagato nada... I peggiori gs ce li ho io :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi voglio farvi una domanda stupida, il gioco costa 80 euro ci siamo? Io per la prenotazione ho dato 5€ di acconto. Il gioco lo prendo a 75€, giusto? Scusate lo so che è la domanda più stupida e ovvia della terra ma è da 5 minuti che mi assilla questa cosa. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

No lo pagherai 85 :asd:

Scherzo, quei 5 euro sono una caparra che tu hai versato per la prenotazione. Pagherai le 75 :ok:

Io sono idiota :asd: quello che non ho minimamente pensato e che mi ha giustamente fatto venire il dubbio, è il fatto che quando pagherò il gioco ci sarà il prezzo pieno nello scontrino, e non 75€€, giusto?

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

In conclusione, qui da me, Trieste, sia Euronics che Gamestop hanno rotto il dayone ufficialmente. :ok:

Io a Trieste ci studio! :shock: Siamo vicini! Tutto sommato non abito troppo lontano, ma lunedì ho un esame cavolo, se lo prendo prima, è finita per il mio studio...

 

Una domanda, ma i negozzietti di videogiochi che non appartengono a grandi catene, secondo voi lo vendono già? Perchè io ho prenotato la limited proprio da uno di questi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Trieste ci studio! :shock: Siamo vicini! Tutto sommato non abito troppo lontano, ma lunedì ho un esame cavolo, se lo prendo prima, è finita per il mio studio...

 

Una domanda, ma i negozzietti di videogiochi che non appartengono a grandi catene, secondo voi lo vendono già? Perchè io ho prenotato la limited proprio da uno di questi.

 

 

Secondo me vale la pena provare, alla fine sono negozi completamente autonomi e se qualcuno vuole acquistare il gioco prima non vedo dove sia il problema :teach:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Trieste ci studio! :shock: Siamo vicini! Tutto sommato non abito troppo lontano, ma lunedì ho un esame cavolo, se lo prendo prima, è finita per il mio studio...

 

Una domanda, ma i negozzietti di videogiochi che non appartengono a grandi catene, secondo voi lo vendono già? Perchè io ho prenotato la limited proprio da uno di questi.

Allora siamo in tre :P Ma ti pareva che quando ordino un gioco dall'Inghilterra qui a Trieste siano i primi a venderlo :bang:

 

Comunque fossi in te proverei, molto probabilmente lo straranno già vendendo, soprattutto se GameStop ed Euronics hanno già rotto.

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...