Vai al contenuto

[PS3] Ni No Kuni la minaccia della strega cinerea


DjVale

Messaggi raccomandati

la prima recensione e' di IGN.

Voto:9.4

 

Capolavoro in arrivo?

9.4!? ostia è parecchio! sò già che merita tantissimo ma penso lo prenderò più in là! quando calera di prezzo!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e che cavolo!! appena fanno la videorecensione vado a guardarmela

a me non aveva convinto il gameplay e per questo ho deciso di aspettare di trovarlo a meno, vedremo :)

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son giracchiato un po' di forum italiani e tutti quelli che hanno assitito alle dirette del gioco(fatte da qualche sito concorrente,non ho avuto modo di approfondire però le evito perché sono troppo spoilerose)sono pronti a candidarlo come ipotetico vincitore del Goty 2013.

ancora non leggo pareri negativi,pian piano sto gioco sta facendo innamorare tutti.

 

Aspettiamo altre rece.Ee se non erro dovrebbe rilasciarla domani

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

fosse uscito nel 2012 avrebbe avuto parecchie possibilità in più sicuramente, quest'anno si scontra con titoloni da paura, e essendo un titolo di nicchia e poco pubblicizzato (in europa e america, in giappone sicuro 9 persone su 10 lo prendono) parte anche svantaggiato

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

fosse uscito nel 2012 avrebbe avuto parecchie possibilità in più sicuramente, quest'anno si scontra con titoloni da paura, e essendo un titolo di nicchia e poco pubblicizzato (in europa e america, in giappone sicuro 9 persone su 10 lo prendono) parte anche svantaggiato

mmm,quest'anno quanti titoloni usciranno?la lista non mi pare cosi ricca.

 

ps:in giappone se non sbaglio e' uscito da tempo.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm,quest'anno quanti titoloni usciranno?la lista non mi pare cosi ricca.

 

ps:in giappone se non sbaglio e' uscito da tempo.

 

Beh oddio, gta 5, bioshock, Last of us, beyond,forse il nuovo mgs più qualche altra possibile sorpresa, di sicuro c'è molta più qualità dell'anno scorso!

 

Comunque si c'hai ragione, in giappone credo sia uscito tipo a natale 2011 ancora :)

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh oddio, gta 5, bioshock, Last of us, beyond,forse il nuovo mgs più qualche altra possibile sorpresa, di sicuro c'è molta più qualità dell'anno scorso!

 

eh appunto,sono cinque titoli in croce(escludendo i vari sportivi che di anno in anno aggiungono sempre poche migliorie).

 

se ni no kuni avra' una media sopra il 9 potra giocarsela.

anche se ad intuito so gia' che gta e tlou saranno i due titoli da battere quest'anno.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

fosse uscito nel 2012 avrebbe avuto parecchie possibilità in più sicuramente, quest'anno si scontra con titoloni da paura, e essendo un titolo di nicchia e poco pubblicizzato (in europa e america, in giappone sicuro 9 persone su 10 lo prendono) parte anche svantaggiato

 

E invece no, in Giappone ha venduto malissimo tant'è che hanno dimezzato il prezzo dopo neanche qualche settimana. Decisamente fail le vendite in Oriente.

 

Roba come 200.000 unita vendute da quando è uscito, cioè dal 2011.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh i giochi di questo tipo di solito iniziano a piacere dopo qualche ora, quando prendi confidenza con i personaggi, con la trama e con il sistema di controllo... però non sei l'unico che è rimasto un pò deluso, sono entrato nel topic proprio per scrivere che un paio di redattori con cui ho parlato non sono proprio super-entusiasti per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice TheFury questo genere di giochi è veramente leeeento a ingranare... io al momento non lo prendo solo perchè ho sempre il problema che la PS3 è sotto il monopolio di mio padre e di PES... sennò la starei già sfondando di roba (devo recuperare il mondo... è da più di un anno che non compro giochi per me >_>).

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico? Lo dico. L'ho giocato un po' e mi ha deluso :(

Certo che "li mostracci sua" per quanto trash è geniale :squile:

 

Anche a me e non poco, che un jrpg sia impossibile giudicare da una demo ovviamente è vero però se già il bs ti fa ampiamente schifo siamo già a metà dell'opera.

A chi ha fame di jrpg con un bs a turni classico, consiglio Atelier Ayesha in uscita a marzo solo su PS3.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto il gioco continua a prendere votoni da tutti i siti piu' importanti italiani

 

eurogamer: 9/10

multiplayer:9.3/10

spaziogames:9.5

everyeye:9

gamesvillage:9

 

 

 

anche nel resto del mondo ha la media del 9.

 

Famitsu gli ha dato 36/40,games master uk 95/100,ign 9.4,machinima 9/10,

 

direi che da aggiungere ormai c'è poco.E' ufficialmente un giocone da prendere.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto il gioco continua a prendere votoni da tutti i siti piu' importanti italiani

 

eurogamer: 9/10

multiplayer:9.3/10

spaziogames:9.5

everyeye:9

gamesvillage:9

 

 

 

anche nel resto del mondo ha la media del 9.

 

Famitsu gli ha dato 36/40,games master uk 95/100,ign 9.4,machinima 9/10,

 

direi che da aggiungere ormai c'è poco.E' ufficialmente un giocone da prendere.

 

Sarà sicuramente un gran bel gioco però c'è a chi puo far storcere il naso il battle sistem e il design dei personaggi, cosi come alcune scelte discutibili (vedere i sub in dialetto per il pupo di pezza).

 

Sarei curioso di sapere perchè in Giappone ha fatto cosi schifo in termini di vendite. jrpg + studio ghibli, cioè nella loro patria XD. Dovrò documentarmi :lol:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo, da come leggo in giro, che in giappone la versione PS3 abbia venduto poco a causa del fatto che già era uscita (un anno prima?) la versione DS...

 

ihmo sarebbe ridicolo, la versione PS3 è un altro gioco :asd:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni siti devono sempre distinguersi.7 mi sembra un azzardo.

 

son voti che si danno a giochi mediocri.

 

hai detto bene, ormai con i metri di valutazione odierni, il 7 è per un gioco mediocre

 

quando compravo le riviste e vedevo un 7 dicevo "uhm bene potrò dargli una chance"

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai detto bene, ormai con i metri di valutazione odierni, il 7 è per un gioco mediocre

 

quando compravo le riviste e vedevo un 7 dicevo "uhm bene potrò dargli una chance"

oggi vanno di moda i 9..9.5..

c'è gente che appena vede un 8 storce il naso e rimanda l'acquisto.

purtroppo funziona cosi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...