Vai al contenuto

[PS3] Ni No Kuni la minaccia della strega cinerea


DjVale

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ragazzuoli, una piccola curiosità sono al livello 43 e sono arrivato

alla foresta dei miasmi, in poche parole stò andando ad affrontare Shadar, mi consigliate di livellare un pò?

 

L'ho fatto recentemente a livello 46,credo che se avessi livellato un pò sarebbe stato meglio, in ogni caso se hai tempo il livellamento è sempre una buona cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti, avrei bisogno di un suggerimento

sono nel sentiero funebre, o fantasma non ricordo, ma arrivo ad un certo punto e non so come proseguire, potete aiutarmi?

 

 

Grazie.

 

Non ho capito dove sei

nella Ghost Valley???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito dove sei

nella Ghost Valley???

 

 

Penso di si, in pratica sono in quella caverna dove vanno accesi tutti i lumini con la magilanterna, per spiegarti meglio, per accedervi ho dovuto fingermi morto con la mela avvelenata dal guardiano del cimitero dato che non apriva l'accesso ai vivi. Hai capito dovesono?

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Penso di si, in pratica sono in quella caverna dove vanno accesi tutti i lumini con la magilanterna, per spiegarti meglio, per accedervi ho dovuto fingermi morto con la mela avvelenata dal guardiano del cimitero dato che non apriva l'accesso ai vivi. Hai capito dovesono?

 

 

Sì, ho capito, ricordo bene quella parte, ma spiegare come proseguire è un pò difficile a parole, se vuoi

puoi seguire i "walktrough" su Youtube, penso tu sia all'incirca qui:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ho capito, ricordo bene quella parte, ma spiegare come proseguire è un pò difficile a parole, se vuoi

puoi seguire i "walktrough" su Youtube, penso tu sia all'incirca qui:

 

 

 

Grazie, ho cercato dei video sul tubo, ma quelli che ho trovato si fermavano proprio un attimo prima del punto in cui ne ho bisogno, il fatto è che

arrivo dove finisce la grotta e lucciconio mi fa capire che dovrebbe esserci qualche stratagemma per proseguire.

Ora vado di corsa ma oggi pomeriggio guardo il video da te postato, speriamo sia quello giusto.

 

Per adesso grazie mille in ogni caso, poi ti faccio sapere se mi ha aiutato a risolvere, a me in fondo basterebbe un indizio in modo da arrivarci il piu possibile in maniera autonoma, non sono uno a cui piace farsi spiegare i giochi, che gusto c'è se te lo dicono gli altri, solo che mi sono bloccato e non posso perdere ore e ore fermo in un punto, no?

Tra l'altro per un gioco come questo, un gioco bellissimo, ma noiosetto se fermo sempre allo stesso punto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Le alte sfere di Bandai Namco e gli sviluppatori di Level-5 ci regalano le prime scene di gioco della versione rimasterizzata per PC e PS4 di Ni No Kuni Wrath of the White Witch, conosciuto qui da noi come Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea.

 

La trasposizione per PC e PlayStation 4 della meravigliosa fiaba di Oliver e Lucciconio realizzata partendo dallo storyboarding dei maestro dell'animazione giapponese dello Studio Ghibli vanterà dei miglioramenti visivi che passeranno per l'introduzione di nuove texture, di effetti particellari e di illuminazione più evoluto e da una maggiore risoluzione: se su PS4 standard il titolo raggiungere i 1080p e i 60fps, su PS4 Pro si potrà scegliere tra i setting 4k/30fps e 1440p/60fps, mentre su PC sia il framerate che la risoluzione saranno completamente sbloccati.

 

Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea arriverà anche su Nintendo Switch nella sua versione originaria, con risoluzione e framerate 720p/30fps e la completa riformulazione dei tasti per adattarsi al layout di pulsanti e di sensori dei due Joy-Con.

 

Sia la versione Remastered di Ni No Kuni per PC e PS4 che la riedizione per Nintendo Switch del capolavoro originario saranno disponibili a partire dal 20 settembre di quest'anno.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...