Vai al contenuto

Explorer e flash player


jamaika81

Messaggi raccomandati

...e si purtroppo è cosi... io di film non ne ho mai ne comprati ne noleggiati se tutti facessero come me toglierebbero questa vendita di film che secondo me è una minoranza che compra... e non vedo l'utilità visto che se mi voglio vedere un film lo guardo gratis sul pc... ...chiaramente se ci fosse il flash su explorer lo guarderei gratis in tv con la xbox360... ...senza contare che col flash si potrebbe giocare a una valanga di giochi che ci sono in rete... quindi non lo metteranno mai e poi mai......comunque penso che anche il browser della ps3 non abbia il flash...

Modificato da Alcol
Link al commento
Condividi su altri siti

...e si purtroppo è cosi... io di film non ne ho mai ne comprati ne noleggiati se tutti facessero come me toglierebbero questa vendita di film che secondo me è una minoranza che compra... e non vedo l'utilità visto che se mi voglio vedere un film lo guardo gratis sul pc... ...chiaramente se ci fosse il flash su explorer lo guarderei gratis in tv con la xbox360... ...senza contare che col flash si potrebbe giocare a una valanga di giochi che ci sono in rete... quindi non lo metteranno mai e poi mai......comunque penso che anche il browser della ps3 non abbia il flash...

Ciao, ma con l'explorer che hanno messo si possono prendere anche i virus??

Link al commento
Condividi su altri siti

...e si purtroppo è cosi... io di film non ne ho mai ne comprati ne noleggiati se tutti facessero come me toglierebbero questa vendita di film che secondo me è una minoranza che compra... e non vedo l'utilità visto che se mi voglio vedere un film lo guardo gratis sul pc... ...chiaramente se ci fosse il flash su explorer lo guarderei gratis in tv con la xbox360... ...senza contare che col flash si potrebbe giocare a una valanga di giochi che ci sono in rete... quindi non lo metteranno mai e poi mai......comunque penso che anche il browser della ps3 non abbia il flash...

io faccio come te e aggiungo che andrei volentieri di più al cinema se non ci volesse il prezzo di una pizza e birra per vedere un film, ma questa è un'altra storia,

GIUSTO.... ai giochi in flash non ci avevo pensato se mettessero il flash che fine farebbero tutti gli arcade del marketplace????

ciao da Carmine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

certamente, ma un browser del genere non ti permette di accedere a tutti i siti e pertanto la cosa rimane un pò limitata non credi?

 

il futuro è l' Html5.

molti siti infatti stanno passando da Flash ad html5 che è perfettamente utilizzabile sul browser della xbox.

Flash appesantisce la navigazione e comporta numerose risorse.

su piattaforma mobile ormai si sta "migrando" verso Html5

http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio come te e aggiungo che andrei volentieri di più al cinema se non ci volesse il prezzo di una pizza e birra per vedere un film

non e una giustificazione buona,per vederli pirata allora.... commetti comunque un reato... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè fatti pagare 9 euro per vedere un film cos'è?

cosa intendi? che e caro? ce la piccola differenza che e' legale,altrimenti fai a meno di andarlo a vedere...ma credo che rubarlo sia moooolto meglio vero? piu da furbo...ma guarda che discorsi vengono fuori, allora scaricate tutto musica,film,giochi bravi bravi.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendi? che e caro? ce la piccola differenza che e' legale,altrimenti fai a meno di andarlo a vedere...ma credo che rubarlo sia moooolto meglio vero? piu da furbo...ma guarda che discorsi vengono fuori, allora scaricate tutto musica,film,giochi bravi bravi.

a parte che credo debba leggerti meglio il mio post quando dico semplicemente che ci andrei più spesso al cinema se il prezzo di un film non valesse una birra e una pizza, e penso che ho la facoltà di dire se per me una cosa sia cara o meno, e quindi per me è esagerato il prezzo del cinema se ci metti che qui a salerno devi pagare pure 2 euro per parcheggiare bhe allora un film ti viene a fare 11 ma i pop corn te li devi portare da casa.

ciao da Carmine

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sei tu che hai letto male il mio: l'essere caro il biglietto del cinema non ti giustifica in ogni dallo caricare i film....che non vai a vedere, molti dicono che se i giochi costassero meno , se i cd di musica costassero meno se i cinema costassero meno,li prenderei originali, io credo che se anche costassero 1€ molti li scaricherebbero lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...