Vai al contenuto

Dragonborn


Shepard

Messaggi raccomandati

Ho appena visto il video dalla pagina di FB... che dire, sembra fico.

Finalmente si potranno cavalvcare i draghi. Se non erro il costo sarà di 1600 MP, quidni credo che i contenuti saranno parecchi.

Non sono riuscito a vedere la data di uscita, forse non l'hanno proprio messa, oppure m'è sfuggita.

 

EDIT: 4 dicembre a 1600 MP, letto in home.

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 187
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come rispondevo nei commenti della notizia, sembra esserci davvero tanta roba, e per 1600 MP vorrei ben vedere!

Fatto sta che non lo prenderò certamente al D1. La brutta esperienza con Dawnguard resta ancora indelebile nella mia mente :asd:

 

Il dlc sarà ambientato su Solstheim, un isola di Morrorwind... quindi una regione completamente nuova. Certo che se mantengono le giuste proporzioni (guardando la mappa) non ci sarà un molto da esplorare (meno della metà di un feudo di skyrim) come mondo esterno.. si concentreà quasi tutto nei dungeon credo.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo comprare ancora dawngyard.

Dite che faranno un periodo di 50% di sconto per entrambe prima o poi?

Ne hanno fatto uno recentemente del 25% ma preferirei prenderle entrambe a 1600 MP.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dlc sarà ambientato su Solstheim, un isola di Morrorwind... quindi una regione completamente nuova. Certo che se mantengono le giuste proporzioni (guardando la mappa) non ci sarà un molto da esplorare (meno della metà di un feudo di skyrim) come mondo esterno.. si concentreà quasi tutto nei dungeon credo.

 

Se mantengono le proporzioni reali sono d'accordo, anche se la stessa Skyrim secondo le mappe è decisamente più piccola rispetto a Cyrodiil, anche se poi nel gioco hanno più o meno la stessa estensione. Quindi sicuramente Solstheim non sarà delle dimensioni delle Shivering Isles, ma non penso la facciano così tanto piccola. Comunque sia a prescindere dalle grandezze, sono contentissimo di poter esplorare territori al di fuori di Skyrim che quindi hanno un proprio stile e una propria identità, soprattutto poi se si tratta di territori così vicini alla splendida Morrowind :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire...brava Bethesda!

Skyrim è l'unico capitolo dei tes che ho giocato oltre a morrowind, che purtroppo non ho potuto esplorare così a fondo perchè ci giocavo da un amico..

Io non ho ancora preso dawnguard, e non prenderò di certo dragonborn al d1, però mi sembra che sti dlc siano veramente belli, e anche il bistrattato hearthfire secondo me è un gioiellino; tornare a casa, trovare una moglie che ti aspetta nella tua magione sfarzosa, mentre davanti al fuoco una barda suona il suo liuto, cantando le tue gesta e il tuo fido huscarlo che osserva i tuoi due pargoli che lottano con spade di legno contro chissà quali mostri della loro fantasia, gamari dopo che ho sterminato qualche aberrazione delle varie che popolano skyrim, beh ne vale veramente la pena!!!

E poi andiamo, tutti quei manichini per esporre le armature...è il mio sogno l'armeria!

Tornando alla notizia (scusate il divagare) pur non avendo giocato DG, questro dragonborn mi ispira di più,

il nemico mi sembra molto più "cazzuto", a me sinceramente sti vampiri m'hanno un po' stancato, più che altro nella versione base del gioco fanno semplicemente ridere, in DG ovviamente spero siano più impegnativi, anche se l'idea di affrontare il primo dovahkiin a.k.a ammazzadraghi mi fa già prudere le dita!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire...brava Bethesda!

Skyrim è l'unico capitolo dei tes che ho giocato oltre a morrowind, che purtroppo non ho potuto esplorare così a fondo perchè ci giocavo da un amico..

Io non ho ancora preso dawnguard, e non prenderò di certo dragonborn al d1, però mi sembra che sti dlc siano veramente belli, e anche il bistrattato hearthfire secondo me è un gioiellino; tornare a casa, trovare una moglie che ti aspetta nella tua magione sfarzosa, mentre davanti al fuoco una barda suona il suo liuto, cantando le tue gesta e il tuo fido huscarlo che osserva i tuoi due pargoli che lottano con spade di legno contro chissà quali mostri della loro fantasia, gamari dopo che ho sterminato qualche aberrazione delle varie che popolano skyrim, beh ne vale veramente la pena!!!

E poi andiamo, tutti quei manichini per esporre le armature...è il mio sogno l'armeria!

Tornando alla notizia (scusate il divagare) pur non avendo giocato DG, questro dragonborn mi ispira di più,

il nemico mi sembra molto più "cazzuto", a me sinceramente sti vampiri m'hanno un po' stancato, più che altro nella versione base del gioco fanno semplicemente ridere, in DG ovviamente spero siano più impegnativi, anche se l'idea di affrontare il primo dovahkiin a.k.a ammazzadraghi mi fa già prudere le dita!!

 

penso che nella mia situazione, arrivato in quell'immaginaria casa, avrei ucciso tutti, tranne i bambini...

 

DG merita, fidati, già solo per aver modificato l'aspetto di tutti i vampiri presenti in game, oltre ad averli notevolmente potenziati (siamo sui livelli dei Falmer in quanto a potenza/pericolosità), la trama è anche molto bella, molto fantasy e comunque diversa dal plot base del gioco ed in più offre dei paesaggi veramente spettacolari. IMHO, vale anche solo per la missione legata all'etereo, adoro le rovine Dwemer :bow:

 

questo Dragomborn non me lo voglio perdere, ritornare nella cara e vecchia morrowind per me è qualcosa di sublime, già solo rivedere la tipica vegetazione della regione mi ha fatto ritornare in mente vecchi ricordi, spero di trovare i soldi per prendere questo DLC però

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dite che sbloccheranno uno dei due confini impossibili da visitare con il dlc? mi pare siano due i luoghi,sarebbe bello se con il dlc in arrivo sbloccano quella parte bloccata che non si può visitare,già skyrim è grande di suo,comunque a me di cavalcare draghi non mi entusiasma granchè preferisco andare a piedi,sono l'unico? :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

dite che sbloccheranno uno dei due confini impossibili da visitare con il dlc? mi pare siano due i luoghi,sarebbe bello se con il dlc in arrivo sbloccano quella parte bloccata che non si può visitare,già skyrim è grande di suo,comunque a me di cavalcare draghi non mi entusiasma granchè preferisco andare a piedi,sono l'unico? :whew:

 

non penso, probabilmente a solshteim si andrà per nave la prima volta, dopo di che, verrà sbloccata come meta per viaggiare veloce.

IMHO, un giro sul drago lo farò, sarà utile per raggiungere determinate zone, per per me Skyrim perde molto del suo fascino se attraversato con una qualunque cavalcatura, una delle cose più belle è viaggiare a piedi e godersi il panorama per me, se vi dico che odio la presenza dei viaggi veloci gratuiti dovreste capire che tipo di giocatore sono.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io preferisco viaggiare a piedi: ci sono millemila cose da scoprire che andando più veloce potresti perderti.

Però sono anche convinto dell'utilità assoluta del viaggio veloce: la mappa è grande, molto, e andare da una parte all'altra a piedi(per quest o altro) significherebbe frustrazione e perdita eccessiva di tempo impiegabile per fare dell'altro.

Quanto al cavalcare draghi, la curiosità c'è: magari si potranno raggiungere apposite vette altrimenti irraggiungibili.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

non penso, probabilmente a solshteim si andrà per nave la prima volta, dopo di che, verrà sbloccata come meta per viaggiare veloce.

IMHO, un giro sul drago lo farò, sarà utile per raggiungere determinate zone, per per me Skyrim perde molto del suo fascino se attraversato con una qualunque cavalcatura, una delle cose più belle è viaggiare a piedi e godersi il panorama per me, se vi dico che odio la presenza dei viaggi veloci gratuiti dovreste capire che tipo di giocatore sono.

 

Io credo che Solshteim sarà un luogo raggiungibile con la nave (la prima volta), ma che la mappa di questa regioni resti separata da quella di Skyrim. Inoltre la possibilità di cavalcare il drago credo ci verrà data solo su Solshteim, che quindi avrà città (credo una a guardare le vecchie mappe dell'isola) e insediamenti accessibili tutti senza caricamenti (non come Solitude e le altre città principali di Skyrim). Anche perchè cavalcare un drago in una mappa come quella di skyrim può creare problemi ala caricamento degli oggetti in lontananza e creerebbe problemi nel sorvolare quelle città a cui si accede tramite caricamento.

Riepilogando, quello che mi aspetto è:

Mappa di Solshteim non integrata con quella di Skyrim, ma accessibile e visitabile separatamente.

Cavalcare draghi solo sulla nuova mappa.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che Solshteim sarà un luogo raggiungibile con la nave (la prima volta), ma che la mappa di questa regioni resti separata da quella di Skyrim. Inoltre la possibilità di cavalcare il drago credo ci verrà data solo su Solshteim, che quindi avrà città (credo una a guardare le vecchie mappe dell'isola) e insediamenti accessibili tutti senza caricamenti (non come Solitude e le altre città principali di Skyrim). Anche perchè cavalcare un drago in una mappa come quella di skyrim può creare problemi ala caricamento degli oggetti in lontananza e creerebbe problemi nel sorvolare quelle città a cui si accede tramite caricamento.

Riepilogando, quello che mi aspetto è:

Mappa di Solshteim non integrata con quella di Skyrim, ma accessibile e visitabile separatamente.

Cavalcare draghi solo sulla nuova mappa.

 

nel trailer si vede lui che cavalca un drago e Rothgar in lontanaza :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=7-KZrnLRnbY&feature=colike

in italiano

 

Che dire, ora sono esaltato! La parte finale del trailer è davvero hyperosa a mille! Un sangue di drago versione oscura(o più cattiva se avete il pg malvagio :asd: )! WOW! Sarà una figata assurda combattere qualcuno che ha le nostre stesse abilità

 

PS:sbaglio o la canzone dovahkiin è in versione "oscura"?

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

e la main theme un pò modificata, c'è ad esempio un coro femminile non presente nella versione originale.

la parte finale del trailer, già in italiano in home comunque, è un pò strana: il primo sangue di drago? ma il primo non era talos, che ha prima fondato l'impero ed è poi asceso al cielo? :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che Talos fosse il più conosciuto, in fin dei conti all'epoca di Tiber non c'erano draghi quindi lui non ne puo aver ammazzati, qualcuno prima di lui deve aver "creato la leggenda"....magari potrebbe anche essere il primo che ha ricevuto il sangue di Akatosh nelle vene, una specie di esperimento :ph34r:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...