Vai al contenuto

Dragonborn


Shepard

Messaggi raccomandati

  • Risposte 187
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

Ragazzi ho un problema: approfittando degli sconti di pasqua sono andato sul sito dal pc e ho comprato Dragonborn.

Solo dopo aver acquistato mi sono accorto di aver selezionato la versione inglese del DLC e non quella italiana!

 

E ora che succede? Funziona con il mio Skyrim italiano?

 

Grazie a chiunque risponda!

 

GGG

Link al commento
Condividi su altri siti

Come raggiungo l'isola di solstheim? Ho appena scaricato dragonborn ma non mi appare alcuna quest per andarci.

 

Vai in qualsiasi città di Skyrim, alcuni cultisti ti avvicineranno e ti chiederanno se sei il Sangue di Drago, rispondi affermativamente e comincerà la quest principale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Ho visitato solitude, whiterun, falkreath, windhelm e markarth. Nessun cultista mi si è avvicinato...

Modificato da norve
Link al commento
Condividi su altri siti

Come raggiungo l'isola di solstheim? Ho appena scaricato dragonborn ma non mi appare alcuna quest per andarci.

 

I cultisti possono apparire ovunque, anche in mezzo alle montagne (appurato, perchè mi è successo fuori da un dungeon). Ora entro nel campo delle ipotesi (piuttosto attendibili perchè verificate con più personaggi): Io ho molti personaggi diversi (una decina) tutti intorno al 50° livello. Ho notato che i cultisti mi sono apparsi solo con i PG con i quali sono più avanti con la trama principale. Nello specifico credo che appaiano solo dopo che i barbagrigia ti accolgano come vero ed autentico sangue di drago (quindi solo dopo che gli riportate il corno e loro ti parlano in draconico senza ferirti). Prima di quell'evento con nessun PG ho mai incontrato i cultisti, a prescindere dal livello. Con i pg con i quali avevo già superato quel punto i cultisti mi apparivano poco dopo aver caricato la partita (quidni anche lontano dalle città).

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

I cultisti possono apparire ovunque, anche in mezzo alle montagne (appurato, perchè mi è successo fuori da un dungeon). Ora entro nel campo delle ipotesi (piuttosto attendibili perchè verificate con più personaggi): Io ho molti personaggi diversi (una decina) tutti intorno al 50° livello. Ho notato che i cultisti mi sono apparsi solo con i PG con i quali sono più avanti con la trama principale. Nello specifico credo che appaiano solo dopo che i barbagrigia ti accolgano come vero ed autentico sangue di drago (quindi solo dopo che gli riportate il corno e loro ti parlano in draconico senza ferirti). Prima di quell'evento con nessun PG ho mai incontrato i cultisti, a prescindere dal livello. Con i pg con i quali avevo già superato quel punto i cultisti mi apparivano poco dopo aver caricato la partita (quidni anche lontano dalle città).

In effetti potrebbe essere. Io ho da poco ricominciato l'avventura e con il mio personaggio non ho ancora svolto la quest dei barbagrigia. Avanzerò con la trama e vedrò se compaiono.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti potrebbe essere. Io ho da poco ricominciato l'avventura e con il mio personaggio non ho ancora svolto la quest dei barbagrigia. Avanzerò con la trama e vedrò se compaiono.

 

Se hai ricominciato da poco, ti consiglio comunque di aspettare di andare avanti con le quest dei barbagrigia. Senza spoilerarti nulla, ti dico che finchè non sei pronto per andare all'isola è meglio se non inconti i cultisti, perchè dopo averli incontrati si aziona un meccanismo particolare

il 50% delle volte che ucciderai un drago l'anima non potrai assorbirla tu, fino alla fine della quest principale di Dragonborn...

.

In linea di massima l'isola è per livelli alti... quindi sotto il trentesimo livello io eviterei di andarci (io ho pg tutti di livello più alto, quindi su quiesto non sono sicuro).

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Capito. Ero solo curioso di vedere come era l'isola visto che non ci sono stato nemmeno in morrowind. E cosa più importante, che con capiti qualche bug che mi impedisca di incontrare i cultisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti potrebbe essere. Io ho da poco ricominciato l'avventura e con il mio personaggio non ho ancora svolto la quest dei barbagrigia. Avanzerò con la trama e vedrò se compaiono.

 

Se nell'avventura principale ancora non hai saputo di essere un Sangue di Drago, il dlc Dragonborn non si avvierà.Solo dopo che avrai saputo di essere un Sangue di Drago nell' avventura del gioco principale i cultisti ti verranno a cercare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yep, c'è una freccia nell'angolo sinistro in alto della mappa con cui puoi tornare a Solstheim

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Ma su solstheim dove si possono vendere e conservare i propri oggetti? Finora l'unica persona disposta a comprare i miei oggetti in più è il fabbro di roccia del corvo che non ha mai abbastanza soldi e mi compra solo armi e armature. Inoltre non so dove depositare gli oggetti che voglio tenere.

Mi scoccia ogni volta tornare a skyrim per vendere e depositare qualche pezzo dell'inventario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su solstheim dove si possono vendere e conservare i propri oggetti? Finora l'unica persona disposta a comprare i miei oggetti in più è il fabbro di roccia del corvo che non ha mai abbastanza soldi e mi compra solo armi e armature. Inoltre non so dove depositare gli oggetti che voglio tenere.

Mi scoccia ogni volta tornare a skyrim per vendere e depositare qualche pezzo dell'inventario.

finendo le quest che ti danno a roccia del corvo ti danno una casa(scusa ma non ricordo come si chiama la quest)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Ok. E per quanto riguarda i commercianti? Oltre al fabbro ce ne sono altri? Sennò non so a chi rivolgermi.

 

Altra cosa. Vicino a roccia del corvo c'è un santuario e se io clicco sulla pietra al centro, il mio personaggio si ritrova a lavorare come le altre persone. Che significa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. E per quanto riguarda i commercianti? Oltre al fabbro ce ne sono altri? Sennò non so a chi rivolgermi.

 

Altra cosa. Vicino a roccia del corvo c'è un santuario e se io clicco sulla pietra al centro, il mio personaggio si ritrova a lavorare come le altre persone. Che significa?

A roccia del corvo oltre al fabbro ci sono altri tre commercianti e sono davanti al fabbro, e poi c'è un'altro villaggio ma devi andare avanti con la quest principale di dragonborn stessa cosa per il santuario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Grazie. Qualcuno sa rispondere anche alla mia seconda domanda? Vicino a roccia del corvo c'è un santuario e se io clicco sulla pietra al centro, il mio personaggio si ritrova a lavorare come le altre persone. Che significa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. Qualcuno sa rispondere anche alla mia seconda domanda? Vicino a roccia del corvo c'è un santuario e se io clicco sulla pietra al centro, il mio personaggio si ritrova a lavorare come le altre persone. Che significa?

 

Fa parte di una quest... devi semplicemente lasciarla stare per ora. Andando avanti ti verrà chiesto di fare una cosa su quelle pietre (ce ne sono 4).

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono arrivato su Solstheim, e va tutto a scatti in maniera indecente, a tratti è ingiocabile e con parecchi pop-up.

Ho buckappato tutti i salvattaggi e lasciato solo l'ultimo, scollegato la console da internet, ma niente.

E' capitato a qualcuno? Mi era successo già in Dawnguard nel castello del lord, quindi escludo sia il download corrotto, ma come cavolo si fa a fare un'espansione così non lo so :bang:

Modificato da Nocturnal
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato su Solstheim, e va tutto a scatti in maniera indecente, a tratti è ingiocabile e con parecchi pop-up.

Ho buckappato tutti i salvattaggi e lasciato solo l'ultimo, scollegato la console da internet, ma niente.

E' capitato a qualcuno? Mi era successo già in Dawnguard nel castello del lord, quindi escludo sia il download corrotto, ma come cavolo si fa a fare un'espansione così non lo so :bang:

 

Il problema non credo sia l'epansione in se. Io non ho mai avuto questo problema con nessuno dei due dlc.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...