Vai al contenuto

Foto

Dragonborn

• Per cortesia connettiti per rispondere
187 risposte a questa discussione

#181 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4304 messaggi

Inviato 28 February 2015 - 15:59

raga ma come cavolo si ammazza Zahkriisos? mi sn ritrovato senza una cavolo di protezion contro l'elettricità, mi ritrovo da solo e gli unici alleati che ho, posso solo evocarli. Il problema è che durano veramente un niente, lo stregone li fa fuori subito!

aiuto XD
  • 0

HOLYVAMP.png

#182 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11454 messaggi

Inviato 28 February 2015 - 16:40

raga ma come cavolo si ammazza Zahkriisos? mi sn ritrovato senza una cavolo di protezion contro l'elettricità, mi ritrovo da solo e gli unici alleati che ho, posso solo evocarli. Il problema è che durano veramente un niente, lo stregone li fa fuori subito!

aiuto XD

Potenziati, crea pozioni o sviluppa protezioni contro l'elettricità se ti fa davvero così male.
Per il resto Non c'è un metodo specifico per batterlo, basta semplicemente colpirlo...frecce, spadone..insomma come ti pare :ok:
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#183 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5653 messaggi

Inviato 28 February 2015 - 16:45

aiuto XD

La Bloodskall blade l'hai presa?Con quella spada non è difficile uccidere Zahkriisos.
  • 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#184 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4304 messaggi

Inviato 28 February 2015 - 16:50

La Bloodskall blade l'hai presa?Con quella spada non è difficile uccidere Zahkriisos.

provo con quella!!!! grazie :)
  • 0

HOLYVAMP.png

#185 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5653 messaggi

Inviato 28 February 2015 - 22:22

provo con quella!!!! grazie :)

Se non hai protezioni contro l'elettricità, l'unico modo per sconfiggere il boss credo sia possedere quella spada.Good luck!:-)
  • 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#186 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4304 messaggi

Inviato 01 March 2015 - 08:30

Se non hai protezioni contro l'elettricità, l'unico modo per sconfiggere il boss credo sia possedere quella spada.Good luck!:-)

cisono riuscito :)

grazie 1000!!!!
  • 0

HOLYVAMP.png

#187 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5653 messaggi

Inviato 01 March 2015 - 11:25

cisono riuscito :)

grazie 1000!!!!

Io volevo ricominciare Skyrim, appena ri-finisco Naruto Storm 3, un pensierino ce lo faccio!:-)Ancora spero che facciano una collection HD sulle nuove console di Oblivion+Morrowind!
  • 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#188 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4304 messaggi

Inviato 01 March 2015 - 12:09

Io volevo ricominciare Skyrim, appena ri-finisco Naruto Storm 3, un pensierino ce lo faccio!:-)Ancora spero che facciano una collection HD sulle nuove console di Oblivion+Morrowind!

è bello sognare XD
  • 0

HOLYVAMP.png