Vai al contenuto

Dragonborn


Shepard

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 187
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma cosa sono questi netch e dove li trovo?

 

Altra cosa, dove si trovano i pendenti dell'impero orientale?

 

i netch sono quegli animali simili a meduse giganti che levitano dal terreno, li trovi nella zona settentrionale di solsthaim.

i pendenti si trovano solitamente dentro gli scrigni della compagnia dell'impero orientale, sono disseminati in tutta l'isola di soltsthaim

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

raga ma come cavolo si ammazza Zahkriisos? mi sn ritrovato senza una cavolo di protezion contro l'elettricità, mi ritrovo da solo e gli unici alleati che ho, posso solo evocarli. Il problema è che durano veramente un niente, lo stregone li fa fuori subito!

 

aiuto XD

Potenziati, crea pozioni o sviluppa protezioni contro l'elettricità se ti fa davvero così male.

Per il resto Non c'è un metodo specifico per batterlo, basta semplicemente colpirlo...frecce, spadone..insomma come ti pare :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma come cavolo si ammazza Zahkriisos? mi sn ritrovato senza una cavolo di protezion contro l'elettricità, mi ritrovo da solo e gli unici alleati che ho, posso solo evocarli. Il problema è che durano veramente un niente, lo stregone li fa fuori subito!

 

aiuto XD

 

La Bloodskall blade l'hai presa?Con quella spada non è difficile uccidere Zahkriisos.

Link al commento
Condividi su altri siti

cisono riuscito :)

 

grazie 1000!!!!

Io volevo ricominciare Skyrim, appena ri-finisco Naruto Storm 3, un pensierino ce lo faccio!:-)Ancora spero che facciano una collection HD sulle nuove console di Oblivion+Morrowind!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...