Vai al contenuto

Foto

Dragonborn

• Per cortesia connettiti per rispondere
187 risposte a questa discussione

#21 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 10 November 2012 - 18:58

Io credo che Solshteim sarà un luogo raggiungibile con la nave (la prima volta), ma che la mappa di questa regioni resti separata da quella di Skyrim. Inoltre la possibilità di cavalcare il drago credo ci verrà data solo su Solshteim, che quindi avrà città (credo una a guardare le vecchie mappe dell'isola) e insediamenti accessibili tutti senza caricamenti (non come Solitude e le altre città principali di Skyrim). Anche perchè cavalcare un drago in una mappa come quella di skyrim può creare problemi ala caricamento degli oggetti in lontananza e creerebbe problemi nel sorvolare quelle città a cui si accede tramite caricamento.
Riepilogando, quello che mi aspetto è:
Mappa di Solshteim non integrata con quella di Skyrim, ma accessibile e visitabile separatamente.
Cavalcare draghi solo sulla nuova mappa.

nel trailer si vede lui che cavalca un drago e Rothgar in lontanaza :ph34r:
  • 0
Immagine inserita

#22 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 11 November 2012 - 23:31

in italiano

Che dire, ora sono esaltato! La parte finale del trailer è davvero hyperosa a mille! Un sangue di drago versione oscura(o più cattiva se avete il pg malvagio :asd: )! WOW! Sarà una figata assurda combattere qualcuno che ha le nostre stesse abilità

PS:sbaglio o la canzone dovahkiin è in versione "oscura"?

Messaggio modificato da Lezio, 11 November 2012 - 23:34

• 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#23 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 12 November 2012 - 03:42

e la main theme un pò modificata, c'è ad esempio un coro femminile non presente nella versione originale.
la parte finale del trailer, già in italiano in home comunque, è un pò strana: il primo sangue di drago? ma il primo non era talos, che ha prima fondato l'impero ed è poi asceso al cielo? :ph34r:
  • 0
Immagine inserita

#24 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 12 November 2012 - 12:43

Penso che Talos fosse il più conosciuto, in fin dei conti all'epoca di Tiber non c'erano draghi quindi lui non ne puo aver ammazzati, qualcuno prima di lui deve aver "creato la leggenda"....magari potrebbe anche essere il primo che ha ricevuto il sangue di Akatosh nelle vene, una specie di esperimento :ph34r:

Messaggio modificato da Lezio, 12 November 2012 - 12:44

• 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#25 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 12 November 2012 - 17:51

presumo quindi che saprà usare il thu'um anche lui.. e penso anche molto bene.. spero sia un avversario potente..
  • 0
"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji
PS4 ID: Falko_RPG

#26 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 12 November 2012 - 20:19

Penso che Talos fosse il più conosciuto, in fin dei conti all'epoca di Tiber non c'erano draghi quindi lui non ne puo aver ammazzati, qualcuno prima di lui deve aver "creato la leggenda"....magari potrebbe anche essere il primo che ha ricevuto il sangue di Akatosh nelle vene, una specie di esperimento :ph34r:

teoricamente anche i semplici Drougr possono, potevano, usare il Thu'um, però boh, vediamo come la portano avanti questa storia.

presumo quindi che saprà usare il thu'um anche lui.. e penso anche molto bene.. spero sia un avversario potente..

penso proprio sarà così, basta guardare il boss finale di Dawnguard :dance:
  • 0
Immagine inserita

#27 noble six master chief

noble six master chief
  • Utenti
  • 343 messaggi

Inviato 12 November 2012 - 22:04

basta pensare agli anziani di rotgar alto se li affrontate potete rimanerci secchi per quanti urli usano , e se loro sono così figuratevi il primo che ha potuto usare il thu um
  • 0
hyper lethal vector x 2

#28 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 12 November 2012 - 23:53

Sembrà che sarà presente Hermaeus mora, il principe Daedra che ha creato l'Oghma Infinium

Messaggio modificato da Lezio, 12 November 2012 - 23:54

• 0

#29 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 13 November 2012 - 00:05

a guardare la mappa, per estensione sembrerebbe simile a black reach, esclusi i daungeon però.
a quanto pare ritorneranno alcune armature presenti in Morrowind per chi se le ricorda ancora, ed ho visto una spada nuova
  • 0
Immagine inserita

#30 Convoy81

Convoy81
  • Utenti
  • 3133 messaggi
  • Xbox Live: domuinor

Inviato 13 November 2012 - 15:24

Sembrà che sarà presente Hermaeus mora, il principe Daedra che ha creato l'Oghma Infinium

Ha senso, il principe della conoscenza.
Piani di Oblivion fatti di libri impilati, i portali sembrano essere i libri,mostri tentacolosi, quindi si, mi sembra proprio il suo Piano.

a quanto pare ritorneranno alcune armature presenti in Morrowind per chi se le ricorda ancora, ed ho visto una spada nuova

Beh ci sono i Netch, se ricordo bene ci si poteva fare un'armatura in Morrowind.

Messaggio modificato da Convoy81, 13 November 2012 - 15:42

• 0
<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.devi...antart.com/</a>
Immagine inserita

#31 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 13 November 2012 - 15:25

Ho tovato una teoria interessante, Mora è il principe daedra del passato e futuro, Konahrik è il più forte e nonchè ultimo sacerdote che non combattiamo e per prendere la sua maschera dobbiamo tornare indietro nel tempo....che sia lui il sangue di drago?
  • 0

#32 Convoy81

Convoy81
  • Utenti
  • 3133 messaggi

Inviato 13 November 2012 - 15:32

Ho tovato una teoria interessante, Mora è il principe daedra del passato e futuro, Konahrik è il più forte e nonchè ultimo sacerdote che non combattiamo e per prendere la sua maschera dobbiamo tornare indietro nel tempo....che sia lui il sangue di drago?

Molto probabile.
  • 0
Immagine inserita

#33 charlieweed89

charlieweed89
  • Utenti
  • 296 messaggi

Inviato 13 November 2012 - 17:08

Concordo con quanto detto sopra, nel trailer secondo voi quella specie di armatura eterea che si vede cos'è?
Una cosa che mi è mancata finora per fare il mio pg ideale è proprio un'armatura da evocare, anche se non penso che quello che si vede nel trailer sia un incantesimo, penso sia più probabilmente un urlo o qualche situazione legata alla quest..
e per voi che avete giocato a morrowind, quell'armatura con l'elmo simil testa di leone viene da morrowind o è una cosa nuova??
  • 0

#34 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 13 November 2012 - 17:13

A me piacerebbe molto che mettessero la possibilità di essere un sangue di drago "puro", cioè usare solamente urli alla velocità dei barba grigia(sono bestie :shock: ). In fin dei conti vengono presentati come potentissimi, ma quelli utili che non ci mettono troppo a ricaricarsi sono pochi... Ricorderò sempre la battaglia con Alduin quasi un anno fa, usai l'urlo ella tempesta per poi scoprire che dovevo usà sqaurcio del drago....6 minuti infernali....

Messaggio modificato da Lezio, 13 November 2012 - 17:16

• 0

#35 charlieweed89

charlieweed89
  • Utenti
  • 296 messaggi

Inviato 13 November 2012 - 18:06

A me piacerebbe molto che mettessero la possibilità di essere un sangue di drago "puro", cioè usare solamente urli alla velocità dei barba grigia(sono bestie :shock: ). In fin dei conti vengono presentati come potentissimi, ma quelli utili che non ci mettono troppo a ricaricarsi sono pochi... Ricorderò sempre la battaglia con Alduin quasi un anno fa, usai l'urlo ella tempesta per poi scoprire che dovevo usà sqaurcio del drago....6 minuti infernali....

Bravo, io gli urli li uso poco proprio per questo motivo, ci vorrebbe proprio un albero delle abilità per il dragonborn come suggeriva qualcuno..alla fine un cacchio di signore draugr della morte usa il tu'hum più spesso di me, non mi pare corretto!!
Sarebbe l'occasione perfetta questo dlc, speriamo che bethesda ci abbia pensato..
  • 0

#36 Shepard

Shepard
  • Utenti
  • 1651 messaggi

Inviato 13 November 2012 - 18:48

Bravo, io gli urli li uso poco proprio per questo motivo, ci vorrebbe proprio un albero delle abilità per il dragonborn come suggeriva qualcuno..alla fine un cacchio di signore draugr della morte usa il tu'hum più spesso di me, non mi pare corretto!!
Sarebbe l'occasione perfetta questo dlc, speriamo che bethesda ci abbia pensato..

Mah... più che la velocità di ricarica io cercherei di riequilibrare il potere di certi urli... a livelli molt alti alcuni urli sono praticamente inutili. Soffio del gelo e del fuoco fanno danni ridicoli per esmpio.
L'idea di un albero delle abilità per gli urli è carina, ma non vedo come si possa sviluppare.
  • 0

PhoneyMussel.png

#37 Convoy81

Convoy81
  • Utenti
  • 3133 messaggi

Inviato 13 November 2012 - 19:53

e per voi che avete giocato a morrowind, quell'armatura con l'elmo simil testa di leone viene da morrowind o è una cosa nuova??

Mmmmh nuova direi, in Morrowind non c'erano animali riconducibili alla realtà(a meno che non sia un'armatura di qualche casata elfica rimodellata).
  • 0
Immagine inserita

#38 Shepard

Shepard
  • Utenti
  • 1651 messaggi

Inviato 14 November 2012 - 10:56

Credo che sia una testa di Orso (o di lupo) e se non sbaglio è tipica dell'isola di Solstheim (è il luogo dove si svolge Bloodmoon, espansione con i lupi mannarri di Morrowind).
L'armatura in questione dovrebbe essere la Bear Armor perchè l'elmo mi ricorda proprio l'armatura dell'orso, ma su bloodmoon c'era anche la Wolf Armor.
Nel video si vedono anche altri tipi di armature già viste in passato: L'armatura di ghiaccio (nel video si vede solo dalle spalle, ma è chiaramente lei), e l'armatura nordica. Spero anche di trovare l'armatura Telvanni e tanto altro...
Ma solo io spero che inseriscano anche nuove personalizzazioni per il pg?? (capelli, barba ecc...)

EDIT: se volete dare un occhiata alle armature di Morrowind/Bloodmoon
http://www.uesp.net/...moon:Base_Armor

Messaggio modificato da Shepard, 14 November 2012 - 10:57

• 0

PhoneyMussel.png

#39 Convoy81

Convoy81
  • Utenti
  • 3133 messaggi

Inviato 14 November 2012 - 12:33

Ma solo io spero che inseriscano anche nuove personalizzazioni per il pg?? (capelli, barba ecc...)

Assolutamente no, anch'io credo ci sia bisogno di più varietà nella creazione del pg(magari eliminando alcune capigliature tremende che nessuno si sognerebbe di usare)
  • 0
Immagine inserita

#40 Shepard

Shepard
  • Utenti
  • 1651 messaggi

Inviato 14 November 2012 - 12:39

Assolutamente no, anch'io credo ci sia bisogno di più varietà nella creazione del pg(magari eliminando alcune capigliature tremende che nessuno si sognerebbe di usare)

Io eliminerei il tizio che ti cambia (letteralmente) i connotati, aggiunto con Dawnguard... poco realistico cambiare faccia. Sarebbe stato più coerente poter cambiare solo capigliatura e barba. Io ne aggiungerei sopratutto di "unici" o tipici per ogni razza, in modo da diversificarle di più.
  • 0

PhoneyMussel.png