Vai al contenuto

Foto

Dragonborn

• Per cortesia connettiti per rispondere
187 risposte a questa discussione

#41 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 14 November 2012 - 14:25

Io eliminerei il tizio che ti cambia (letteralmente) i connotati, aggiunto con Dawnguard... poco realistico cambiare faccia. Sarebbe stato più coerente poter cambiare solo capigliatura e barba. Io ne aggiungerei sopratutto di "unici" o tipici per ogni razza, in modo da diversificarle di più.

serio? stiamo parlando di un GDR fantasy dove puoi diventare invisibile, trasformarti in un vampiro o lupo mannaro, suvvia.
dalla wikia dicono saranno presenti anche la Bonemold Armor e la Chitin armor
  • 0
Immagine inserita

#42 Shepard

Shepard
  • Utenti
  • 1735 messaggi

Inviato 14 November 2012 - 15:34

serio? stiamo parlando di un GDR fantasy dove puoi diventare invisibile, trasformarti in un vampiro o lupo mannaro, suvvia.
dalla wikia dicono saranno presenti anche la Bonemold Armor e la Chitin armor

A me la possibilità di cambiare faccia non piace, non l'avrei messa e la toglierei. Licantopi, vampiri, troll ecc ecc fanno parte del mondo di gioco e sono pertinenti al contesto che il backgraund di quel mondo ha... il chilurgo plastico non rientra della visione che ho di Tamriel. Poi va beh, l'hanno messa, c'è chi la usa e chi no.
  • 0

PhoneyMussel.png

#43 eclisse

eclisse
  • Utenti
  • 2176 messaggi
  • Xbox Live: eclisse

Inviato 14 November 2012 - 15:51

A me la possibilità di cambiare faccia non piace, non l'avrei messa e la toglierei. Licantopi, vampiri, troll ecc ecc fanno parte del mondo di gioco e sono pertinenti al contesto che il backgraund di quel mondo ha... il chilurgo plastico non rientra della visione che ho di Tamriel. Poi va beh, l'hanno messa, c'è chi la usa e chi no.

In effetti è una forzatura, lo hanno messo solo per quelli che si pentono dell'aspetto scelto all'inizio del gioco o che si sono annoiati e vogliono cambiare. Anche in Fallout hanno aggiunto questa possibilità, quindi si vede che è richiesta
  • 0

#44 Mr Bloody

Mr Bloody
  • Utenti
  • 839 messaggi

Inviato 14 November 2012 - 16:27

In effetti è una forzatura, lo hanno messo solo per quelli che si pentono dell'aspetto scelto all'inizio del gioco o che si sono annoiati e vogliono cambiare. Anche in Fallout hanno aggiunto questa possibilità, quindi si vede che è richiesta

E qui credo che ci sia un altissima percentuale di giocatori, compreso io. Soltanto una volta fatta per bene la mano con l'editor si riesce a creare un bell'eroe. Io grazie al cambia volto adesso (ovvero dopo 90 e più ore di gioco) ho un imperiale vampiro così ben riuscito che non sfigurerebbe nemmeno come personaggio creato dai programmatori.
Poi non so, nei fantasy se ne sono sempre viste di queste cose, e i cambia volto (o assassini senza volto o altro ancora) non è certo la prima volta che fanno la loro comparsa. Sono una figura non comunissima ma nemmeno così introvabile nel panorama fantasy (intendo cartaceo).
  • 0
Immagine inserita Mr Bolla... NOOO!

#45 Shepard

Shepard
  • Utenti
  • 1735 messaggi

Inviato 14 November 2012 - 17:23

E qui credo che ci sia un altissima percentuale di giocatori, compreso io. Soltanto una volta fatta per bene la mano con l'editor si riesce a creare un bell'eroe. Io grazie al cambia volto adesso (ovvero dopo 90 e più ore di gioco) ho un imperiale vampiro così ben riuscito che non sfigurerebbe nemmeno come personaggio creato dai programmatori.
Poi non so, nei fantasy se ne sono sempre viste di queste cose, e i cambia volto (o assassini senza volto o altro ancora) non è certo la prima volta che fanno la loro comparsa. Sono una figura non comunissima ma nemmeno così introvabile nel panorama fantasy (intendo cartaceo).

Sarà che io sono un maniaco dell'editor (in generale, con qualsiasi gioco) e ci passo le ore. Ovvio il primo pg non è venuto bene come gli altri (ma alla sua creazione ho comunque dedicato più di un ora) e di fatto è l'unico che ho abbandonato. Non so, cambiargli capigliatura e barba non intacca il modo di vivermi il personaggio (anzi, mi da l'idea di come il tempo possa cambiarlo) come cambiarli la faccia (ho appena avuto l'idea, che la possibilità di cambiarla potrei sfruttarla facendolo "invecchiare")... mi vien da pensare che non è più lui, tanto vale ricominciare con uno nuovo di zecca, magari cambiando approccio di gioco.
  • 0

PhoneyMussel.png

#46 charlieweed89

charlieweed89
  • Utenti
  • 296 messaggi

Inviato 14 November 2012 - 22:49

Chirurgia plastica??
Da sempre il fatto di cambiare aspetto è dominante nella letteratura fantasy, ma come nella mitologia di praticamente ogni cultura, quindi non vedo perchè non dovrebbe esserci la possibilità di farlo in un gioco come skyrim.
E poi scusa io ad esempio ho un pg solo per ora, ho giocato 240 ore e sinceramente il fatto di poterlo "invecchiare" o aggiungergli delle cicatrici, o delle pitture tribali ecc. lo trovo davvero azzeccato, sono passati anni ingame d'altronde, no?
comunque io sono gasatissimo per sto dragonborn!
ma le lance saranno quelle corte o ci saranno proprio le lance lunghe da cavaliere???
ah, e visto che cavalcheremo i draghi ci saranno combattimenti aerei con altri draghi? verranno introdotti nuovi nemici?? e quali? viverne? grifoni? sto smattando!!!!!
  • 0

#47 Shepard

Shepard
  • Utenti
  • 1735 messaggi

Inviato 15 November 2012 - 10:58

Chirurgia plastica??
Da sempre il fatto di cambiare aspetto è dominante nella letteratura fantasy, ma come nella mitologia di praticamente ogni cultura, quindi non vedo perchè non dovrebbe esserci la possibilità di farlo in un gioco come skyrim.
E poi scusa io ad esempio ho un pg solo per ora, ho giocato 240 ore e sinceramente il fatto di poterlo "invecchiare" o aggiungergli delle cicatrici, o delle pitture tribali ecc. lo trovo davvero azzeccato, sono passati anni ingame d'altronde, no?
comunque io sono gasatissimo per sto dragonborn!
ma le lance saranno quelle corte o ci saranno proprio le lance lunghe da cavaliere???
ah, e visto che cavalcheremo i draghi ci saranno combattimenti aerei con altri draghi? verranno introdotti nuovi nemici?? e quali? viverne? grifoni? sto smattando!!!!!

Ripeto: a me non piace il fatto di poter cambiare faccia (forma degli occhi, della bocca, della mascella ecc), mentre trovo piacevole il poter invecchiare il volto del pg, aggiungere una cicatrice, cambiare i disegni sul volto, acconciatura e barba. Il discorso che fate sui fantasy, sugli rpg (ma quali?) sulla letteratura, sulla mitologia ecc ecc che è presente il fatto di cambiare aspetto, per me è tutt'altra cosa: trattasi spesso di magie e/o di personaggi particolari, dotati di poteri tali da poter cambiare temporaneamente aspetto (mago merlino, Zeus quando scende sulla terra per copulare, l'uomo senza volto di George R. R. Martin, che per aqcuisire tali capacità impiega una vita di addestramento e che ovviamente può utilizzare questa tecnica solo su se stesso... e via dicendo) ditemi su quale fantasy c'è un personaggio in grado di cambiare permanentemente aspetto a qualsiasi persona sia disposta a pagarlo... la MIA mente torna ad un chilurgo plastico. Ciò non toglie che a molti tale possibilità possa far comodo, in quanto al primo tentativo possono non essere soddisfatti del risultato ottenuto e dopo ore di gioco non vogliono ricominciare. Per me tale possibilità rimane un opzione non portinente al contesto di gioco. Anche perchè a me piacciono i personaggi imperfetti, quelli riusciti male... spesso hanno quel qualcosa in più che li rende più "reali".
Le lancie saranno tipo quelle del film "300" da quanto si vede nel video, quindi non da cavaliere. Combattimenti in volo... chissà, forse si, ci starebbero proprio bene. Però non fantasticherei troppo su nuovi nemici... niente viverne o grifoni, non hanno mai fatto parte del mondo creato da Bet (non che io ricordi). Qualche vecchia conoscenza però potrebbe tornare...

Messaggio modificato da Shepard, 15 November 2012 - 11:03

• 0

PhoneyMussel.png

#48 charlieweed89

charlieweed89
  • Utenti
  • 296 messaggi

Inviato 15 November 2012 - 11:37

Ripeto: a me non piace il fatto di poter cambiare faccia (forma degli occhi, della bocca, della mascella ecc), mentre trovo piacevole il poter invecchiare il volto del pg, aggiungere una cicatrice, cambiare i disegni sul volto, acconciatura e barba. Il discorso che fate sui fantasy, sugli rpg (ma quali?) sulla letteratura, sulla mitologia ecc ecc che è presente il fatto di cambiare aspetto, per me è tutt'altra cosa: trattasi spesso di magie e/o di personaggi particolari, dotati di poteri tali da poter cambiare temporaneamente aspetto (mago merlino, Zeus quando scende sulla terra per copulare, l'uomo senza volto di George R. R. Martin, che per aqcuisire tali capacità impiega una vita di addestramento e che ovviamente può utilizzare questa tecnica solo su se stesso... e via dicendo) ditemi su quale fantasy c'è un personaggio in grado di cambiare permanentemente aspetto a qualsiasi persona sia disposta a pagarlo... la MIA mente torna ad un chilurgo plastico. Ciò non toglie che a molti tale possibilità possa far comodo, in quanto al primo tentativo possono non essere soddisfatti del risultato ottenuto e dopo ore di gioco non vogliono ricominciare. Per me tale possibilità rimane un opzione non portinente al contesto di gioco. Anche perchè a me piacciono i personaggi imperfetti, quelli riusciti male... spesso hanno quel qualcosa in più che li rende più "reali".
Le lancie saranno tipo quelle del film "300" da quanto si vede nel video, quindi non da cavaliere. Combattimenti in volo... chissà, forse si, ci starebbero proprio bene. Però non fantasticherei troppo su nuovi nemici... niente viverne o grifoni, non hanno mai fatto parte del mondo creato da Bet (non che io ricordi). Qualche vecchia conoscenza però potrebbe tornare...

Ah no beh, il fatto di cambiarlo proprio drasticamente, no, non piace neanche a me...però c'è la possibilità, non è obbligatorio farlo, quindi il problema per me non si verifica.
Un'altra cosa che mi domando è perchè non ci sia un altro povero idiota in tutta skyrim con un cavallo!
é mai possibile che sia l'unico da poter spendere 1000 septim per una cavalcatura!?!?!?
questa è una cosa che a mio avviso andrebbe aggiustata..bethesda ha fatto anche l'aggiornamento per combattere a cavallo (fortunatamente, cosa che secondo me avrebbe molto più senso se fatta per combattere contro altri cavalieri.
  • 0

#49 Guest_norve_*

Guest_norve_*
  • Guests

Inviato 15 November 2012 - 13:27

Anche io finora ho visto ben poche persone su un cavallo. Solo nobili e cacciatori ed entrambi sono rari da trovare. Qualche persona o soldato in più sul cavallo non starebbe certo male.
Per il resto, io sono stato contentissimo dell'introduzione della possibilità di modificare aspetto. Non cambierei questa possibilità per nulla al mondo.
Spero che non tornino i dwemer o la mitica alba, non mi piacciono per niente. Invece io sarei favorevole alle viverne. E ovviamente niente bug.
  • 0

#50 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 15 November 2012 - 13:35

probabilmente potrebbero ritornare i rapaci delle rupi, anche se Jiub dovrebbe averli sterminati tutti ai tempi di morrowind...
per i cavalli sono d'accordo: apparte quelli morti con cavalcatura di fianco, non ho mai visto un pg su cavallo, cosa presente in oblivion tra l'altro, il che mi fa storcere il naso, soprattutto a fronte della possibilità di combattere in groppa ad essi
  • 0
Immagine inserita

#51 Shepard

Shepard
  • Utenti
  • 1735 messaggi

Inviato 15 November 2012 - 16:54

probabilmente potrebbero ritornare i rapaci delle rupi, anche se Jiub dovrebbe averli sterminati tutti ai tempi di morrowind...
per i cavalli sono d'accordo: apparte quelli morti con cavalcatura di fianco, non ho mai visto un pg su cavallo, cosa presente in oblivion tra l'altro, il che mi fa storcere il naso, soprattutto a fronte della possibilità di combattere in groppa ad essi

Anch'io gradirei il ritorno delle guardie a cavallo (presenti su Oblivion) che andavano su e giù perle strade principali. Su skyrim gli unici a cavallo che ho visto sono qualche nobile, ma è proprio una rarità incontrarli.
In home ci sono nuove immagine del dlc. Tornano ufficialmente armature e armi di ghiaccio. Mi pare di aver visto un armatura Telvanni. Belle, si vede qualche novità, ma niente di trascendentale.

Su un altro sito ho trovato queste informazioni:
Caratteristiche principali
Oltre i confini di Skyrim – Abbandona la provincia di Skyrim e viaggia verso l'isola di Solstheim. Incontra gli Elfi scuri, che si sono stabiliti a Roccia del Corvo, e i nativi Skaal, mentre cerchi di svelare il mistero del ritorno del Sangue di Drago.
Diventa il Sangue di Drago definitivo – Imbriglia i poteri della voce mentre affronti il primo Sangue di Drago. Padroneggia nuovi urli e incantesimi, tra cui l'Aspetto del Drago, che ti consente di evocare il potere di un drago per scagliare colpi potentissimi e potenziare gli altri urli.
Nuovi poteri – Scopri poteri oscuri durante il viaggio in un nuovo regno daedrico. Raccogli libri proibiti e scegli nuovi percorsi per le tue abilità.
Nuove avventure, creature, armi e molto altro – Indossa nuove armature di chitina e d'ossa fuse, impugna le armi di stalhrim ed esplora una miriade di nuovi luoghi. Scontrati con nemici formidabili come la progenie di cenere, i Rieklings, e molto altro.

Messaggio modificato da Shepard, 15 November 2012 - 17:08

• 0

PhoneyMussel.png

#52 Mr Bloody

Mr Bloody
  • Utenti
  • 839 messaggi

Inviato 15 November 2012 - 17:29

Tanta carne al fuoco :drunken:
  • 0
Immagine inserita Mr Bolla... NOOO!

#53 Convoy81

Convoy81
  • Utenti
  • 3133 messaggi
  • Xbox Live: domuinor

Inviato 16 November 2012 - 15:06

Su un altro sito ho trovato queste informazioni:
Caratteristiche principali
Oltre i confini di Skyrim – Abbandona la provincia di Skyrim e viaggia verso l'isola di Solstheim. Incontra gli Elfi scuri, che si sono stabiliti a Roccia del Corvo, e i nativi Skaal, mentre cerchi di svelare il mistero del ritorno del Sangue di Drago.
Diventa il Sangue di Drago definitivo – Imbriglia i poteri della voce mentre affronti il primo Sangue di Drago. Padroneggia nuovi urli e incantesimi, tra cui l'1-Aspetto del Drago , che ti consente di evocare il potere di un drago per scagliare colpi potentissimi e potenziare gli altri urli.
Nuovi poteri – Scopri poteri oscuri durante il viaggio in 2-un nuovo regno daedrico. Raccogli libri proibiti e scegli nuovi percorsi per le tue abilità.
Nuove avventure, creature, armi e molto altro – Indossa nuove armature di chitina e d'ossa fuse, impugna le armi di stalhrim ed esplora una miriade di nuovi luoghi. Scontrati con nemici formidabili come 3-la progenie di cenere, i Rieklings, e molto altro.

1-Dunque Aspetto di Drago è quella specie di armatura magica.
2-Ok Hermaeus Mora.
3-Ok questa cosa è importante, la Ghostfence è caduta immagino, QUESTO E' GRAVE,la Blight dunque si è diffusa fino a Solstheim(si vedono infatti gli Schiavi di Cenere ed i Dormienti Ascesi)...OK al diavolo il primo Sangue Di Drago, questa è una delle più grandi piaghe di Tamriel, non so se ha a che fare con il Primo Sangue di Drago, ma deve essere arginata prima che si espanda per tutta Tamriel!!! :whew: :shock:

Messaggio modificato da Convoy81, 16 November 2012 - 15:06

• 0
<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.devi...antart.com/</a>
Immagine inserita

#54 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 16 November 2012 - 15:16

1-Dunque Aspetto di Drago è quella specie di armatura magica.
2-Ok Hermaeus Mora.
3-Ok questa cosa è importante, la Ghostfence è caduta immagino, QUESTO E' GRAVE,la Blight dunque si è diffusa fino a Solstheim(si vedono infatti gli Schiavi di Cenere ed i Dormienti Ascesi)...OK al diavolo il primo Sangue Di Drago, questa è una delle più grandi piaghe di Tamriel, non so se ha a che fare con il Primo Sangue di Drago, ma deve essere arginata prima che si espanda per tutta Tamriel!!! :whew: :shock:

non credo: durante morrowind tu uccidi dagoht ur e poni fine alla piaga, quindi la blight non esiste più, anche se le creature da esso generate girano ancora libere per quelle terre. riguardo al ghostgate potrebbe essere caduto, ma questo significherebbe avere tanti daedra in giro per il continente
  • 0
Immagine inserita

#55 Convoy81

Convoy81
  • Utenti
  • 3133 messaggi
  • Xbox Live: domuinor

Inviato 16 November 2012 - 15:35

non credo: durante morrowind tu uccidi dagoht ur e poni fine alla piaga, quindi la blight non esiste più, anche se le creature da esso generate girano ancora libere per quelle terre. riguardo al ghostgate potrebbe essere caduto, ma questo significherebbe avere tanti daedra in giro per il continente

Si ma le creature infettano,nel libro "Breve storia di Morrowind"(o come si chiama) alla fine dicono che le creature vagano ancora dentro la Ghostfence, per anni il Tempio l'ha contenuta...ma ultimamente la malattia si sta facendo più intensa, e viene citato che se la Ghostfence dovesse fallire, l'Impero avrebbe dovuto evacuare Vvanderfell, lasciandola alla corruzione e alla malattia.
  • 0
<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.devi...antart.com/</a>
Immagine inserita

#56 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 21 November 2012 - 19:15

ma non è che saranno aggiunti nuovi perk??? perchè io li ho finiti tutti! sarebbe una catastrofe! :bang:
  • 0
"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji
PS4 ID: Falko_RPG

#57 Shepard

Shepard
  • Utenti
  • 1735 messaggi

Inviato 26 November 2012 - 10:06

ma non è che saranno aggiunti nuovi perk??? perchè io li ho finiti tutti! sarebbe una catastrofe! :bang:

Se ci sono nuovi perk saranno sicuramente scollegati da quelli dei livelli, un pò come hanno fatto con i perk da licantropo e vampiro. In effetti io ho letto da qualche parte che ci sarà un nuovo potere (forma del drago) che renderà i vari urli più potenti... potrtebbe essere una specie di trasformazione (avete presente l'armatura trasparente del video, quella che sembra un armatura evocata? potrebbe essere la "forma di drago").

EDIT:
Trovato su un sito, riportava l'annuncio ufficiale di Bet, riguardo ai contenuti del dlc (riporto solo alcune cose):

- DIVENTA IL SANGUE DI DRAGO DEFINITIVO: Imbriglia i poteri della voce mentre affronti il primo Sangue di Drago. Padroneggia nuovi urli e incantesimi, tra cui l’Aspetto di Drago, che ti consente di evocare il potere di un drago per scagliare colpi potentissimi e potenziare gli altri urli.
- NUOVI POTERI: Scopri poteri oscuri in un regno daedrico. Raccogli libri proibiti e scegli nuovi percorsi per le tue abilità.

Il primo punto è quello che dicevo io l'Aspetto del drago, credo però che si tratti solo di un nuovo ulo. La seconda parte invece lascia intendere che ci sia un libro che resetti i perk spessi, in modo da poterli risistemare a piacimento... spero vivamente che se sia veramente così, facciano in modo di non poterlo fare più di una volta.

Messaggio modificato da Shepard, 26 November 2012 - 10:30

• 0

PhoneyMussel.png

#58 Guest_norve_*

Guest_norve_*
  • Guests

Inviato 26 November 2012 - 12:18

Io spero invece che i perk si possano resettare anche più di una volta. Skyrim è comunque un gioco fantasy e il suo obiettivo è far divertire. Basterebbe fare come in kingdom of amalurs dove spendi dei soldi e puoi resettare le abilità. Soprattutto se mi stanco del mio personaggio e voglio farne uno nuovo senza essere costretto a ricominciare da capo.
  • 0

#59 charlieweed89

charlieweed89
  • Utenti
  • 296 messaggi

Inviato 27 November 2012 - 16:00

Se ci sono nuovi perk saranno sicuramente scollegati da quelli dei livelli, un pò come hanno fatto con i perk da licantropo e vampiro. In effetti io ho letto da qualche parte che ci sarà un nuovo potere (forma del drago) che renderà i vari urli più potenti... potrtebbe essere una specie di trasformazione (avete presente l'armatura trasparente del video, quella che sembra un armatura evocata? potrebbe essere la "forma di drago").

EDIT:
Trovato su un sito, riportava l'annuncio ufficiale di Bet, riguardo ai contenuti del dlc (riporto solo alcune cose):

- DIVENTA IL SANGUE DI DRAGO DEFINITIVO: Imbriglia i poteri della voce mentre affronti il primo Sangue di Drago. Padroneggia nuovi urli e incantesimi, tra cui l’Aspetto di Drago, che ti consente di evocare il potere di un drago per scagliare colpi potentissimi e potenziare gli altri urli.
- NUOVI POTERI: Scopri poteri oscuri in un regno daedrico. Raccogli libri proibiti e scegli nuovi percorsi per le tue abilità.

Il primo punto è quello che dicevo io l'Aspetto del drago, credo però che si tratti solo di un nuovo ulo. La seconda parte invece lascia intendere che ci sia un libro che resetti i perk spessi, in modo da poterli risistemare a piacimento... spero vivamente che se sia veramente così, facciano in modo di non poterlo fare più di una volta.

Quoto di brutto, dare la possibilità di resettare i perk è una cosa sgravatissima, già che lo si possa fare una volta, per me, non esiste...se poi rimane come feature permanente ciao!
Non bimbominkiatemi pure tes, porcaporca!
  • 0

#60 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 27 November 2012 - 16:03

Non tutti hanno il tempo dif are 70 partite con 70 modalità di gioco diverse, se uno vuole andare da mago a guerriero o il contrario non vedo perchè no
Che poi comunque bisognerà potenziare i suddetti campi, quindi non cambia nulla :mrgreen:

Messaggio modificato da Lezio, 27 November 2012 - 16:03

• 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza