Vai al contenuto

Dragonborn


Shepard

Messaggi raccomandati

  • Risposte 187
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fino ad ora vi sembra più bello di dawnguard? Sono intenzionato a comprare questo o appunto dawnguard

 

C'è da dire che per ora è davvero troppo presto per giudicare...

Do comunque qui di seguito alcuni pareri a riguardo:

chiunque abbia giocato Morrowind qui si sentirà a casa. Per adesso l'unica location che ho visto è Roccia del Corvo. Come grandezza siamo molto vicini a quella di una qualsiasi delle città minori di skyrim (esempio: morthal). Non guardatela però solo a livello esteriore, dato che si espande molto anche sottoterra. Chiuso questo discorso, sono stato più di due ore a parlare con tutti i vari personaggi, e chi di voi ha giocato Morrowind non farà fatica a riconoscere certi nomi o certe istituzioni. A livello di design, a mio avviso, la città è molto ispirata. E' fatta in tipico stile dunmer, e tutto intorno si possono vedere le coste di VVanderdfell con addirittura uno sguardo sulla montagna rossa (che sputa cenere in real time xD). Poi sono tornate anche alcune tracce musicali di Morrowind, e sono stati aggiunti alcuni (interessantissimi) libri che parlano della storia della città e del cataclisma avvenuto con l'eruzione della Montagna Rossa. Non ho ancora cominciato la missione principale che già ho ottenuto 6-7 compiti secondari e anche una missione secondaria vera e propria. Alcuni dei nuovi personaggi sono caratterizzati davvero molto bene, tutto il contesto è credibile e ben realizzato. Siccome ho da studiare mi sono fermato qui, ma in serata riprenderò e darò opinioni più approfondite. Per adesso questa espansione è promossa su tutta la linea.

Ah, piccola informazione di contorno utile a chiunque abbia Dragonborn: non entrate nell'edificio abbandonato (si chiama proprio in questo modo) di Roccia del Corvo, dato che io l'ho fatto e poi, una volta uscito, il personaggio mi si è piantato dentro il terreno senza nessuna possibilità di muoversi. Ricaricare il salvataggio non è servito, come non è servito fare un viaggio rapido o qualcosa di simile. Semplicemente mi ha fatto crashare la console, e fortunatamente quando ho fatto ripartire il gioco, il problema si è risolto. Quindi fossi in voi non ci andrei, anche perché allo stato attuale è praticamente vuoto.

Poi, ovviamente, vedete voi ;)

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora fila tutto liscio ( tranne un blocco della consol in un caricamento) e devo dire che di carne sul fuoco ce ne' tanta

dopo 4 ore di gioco ho scoperto solo un terzo della mappa e fatto solo missioni secondarie no ho attivate 7o 8 ma prevedo un bel po' di ore per scoprire tutto per ora ho imparato una parola di un'urlo e un'evocazione preso nuove armature e armi

consigliato davvero bello

Modificato da DESAscoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri sera per qualche ora. Prima le noti dolenti:

1) Un freeze per la console durante un caricamento per uscire da una casa.

2) Piccoli blocchi durante il gioco: mentre camminavo o correvo il pg si bloccava per alcuni secondi e poi riprendeva a camminare.

3) Per passare da Skyrim e Solstheim ci sono lunghi caricamenti (io non ho il gioco installato). Se non ci fosse la possibilità di comprare casa nella nuova mappa, il viaggio per andare a posare la robba diventerà alla lunga snervante.

 

Passando ai contenuti veri e propri:

1) Armature e vestitinuovi a volontà. Ho anche trovato un arma unica e un elmo unico (non so se anche esteticamente sia unico, l'arma sicuramente si). Questi non legati alla missione principale, quindi tramite alcune missioni secondarie o tramite la semplice esplorazione.

2) La mappa non mi sembra molto grande, ma sembra concentrata di luoghi da scoprire e ben fatta, con un paio di ambientazioni molto ispirate.

3) La storia principale dell'espansione (ho fatto solo la prima missione) parte alla grande.

 

Rispetto a Dawnguard con questo DLC si riscopre la voglia di viaggiare a piedi (senza Fast Travel).

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete acquistato la nuova espansione per Skyrim, Dragonborn, raggiunto il livello massimo nel gioco e pensate non esista più sfida alcuna capace di impensierirvi nell’universo digitale Bethesda... potreste ricredervi. Dal forum ufficiale della software house si è infatti diffusa la notizia di una creatura particolarmente coriacea inserita nell’appena uscito add-on del prodotto. Si tratta dell’Ebony Warrior, avversario capace di paralizzare per 15 secondi con una speciale abilità, rigenerare la propria salute, resistente al fuoco, e provvisto di un’arma in grado di assorbire punti vita dal giocatore.

Le voci lo dipingono come “potente quanto 15 draghi leggendari”, e nessuno è ancora stato in grado di ucciderlo al primo tentativo.

 

 

 

dove trovarlo e cosa rilascia:

 

Ebony Warrior Quest Guide

 

To unlock this quest, you must reach the level cap of 81.

 

When you do, an NPC called the Ebony Warrior will approach you. Speaking with him will begin the quest and lead to the offer of a duel.

 

The Ebony Warrior believes he’s done everything he can do… except fight an opponent as tough as you.

 

The warrior will wait for you at a location called Last Vigil. Beware, the Ebony Warrior is incredibly hard.

 

To continue the quest, you’ll need to attack him where he stands. Look below at his gear to get an idea of his capabilities before rushing into a fight.

 

To defeat him, you’ll need to maximize your gear and stats. Check out Game Front’s Best Weapons and Best Armor guides to see a selection of special gear to even the odds in this fight.

 

For those into alchemy, crafting, or enchantments try out our guide for creating the best possible equipment in Skyrim.

 

If you’re lucky, a Dragon might show up in the battle against the Ebony Warrior. Try taming dragons and bringing them into this fight for an easy win. Learn how to ride a dragon here.

 

Some players have reported that the Ebony Warrior might be tough, but he’s vulnerable to FALLING DAMAGE. Due to a bizarre glitch, it is possible to kill the Ebony Warrior by retreating to uneven ground and forcing him to fall. Even a short drop can kill him, in some players’ games.

 

When the Ebony Warrior is defeated, check him out for some amazing gear.

 

Ebony Warrior Loot

 

Ebony Shield of Fire Suppression

Enchantment: Increases fire resistance by 50%

Ebony Armor of Regeneration

Enchantment: Health regenerates 40% faster

Ebony Gauntlets of Extreme Wielding

Enchantment: One-handed attacks do 35% more damage

Ring of Peerless Wielding

Enchantment: One-handed attacks do 40% more damage

Necklace of Shock Suppression

Enchantment: Increases shock resistance by 50%

Ebony Boots of Frost Suppression

Enchantment: Increases frost resistance by 50%

Ebony Helmet of Waterbreathing

Enchantment: Can breathe underwater without drowning

Ebony Sword of the Vampire

Enchantment: Absorb 25 points of health per strike

Potions of Vigorous Healing

Human Heart

Flawless Sapphire

Flawless Garnet

Flawless Ruby

Flawless Emerald

Flawless Diamond

Flawless Amethyst

Daedra Heart

Ebony Arrows

Black Soul Gem

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri sera per qualche ora. Prima le noti dolenti:

1) Un freeze per la console durante un caricamento per uscire da una casa.

2) Piccoli blocchi durante il gioco: mentre camminavo o correvo il pg si bloccava per alcuni secondi e poi riprendeva a camminare.

3) Per passare da Skyrim e Solstheim ci sono lunghi caricamenti (io non ho il gioco installato). Se non ci fosse la possibilità di comprare casa nella nuova mappa, il viaggio per andare a posare la robba diventerà alla lunga snervante.

 

Passando ai contenuti veri e propri:

1) Armature e vestitinuovi a volontà. Ho anche trovato un arma unica e un elmo unico (non so se anche esteticamente sia unico, l'arma sicuramente si). Questi non legati alla missione principale, quindi tramite alcune missioni secondarie o tramite la semplice esplorazione.

2) La mappa non mi sembra molto grande, ma sembra concentrata di luoghi da scoprire e ben fatta, con un paio di ambientazioni molto ispirate.

3) La storia principale dell'espansione (ho fatto solo la prima missione) parte alla grande.

 

Rispetto a Dawnguard con questo DLC si riscopre la voglia di viaggiare a piedi (senza Fast Travel).

Per la casa

dopo diverse missioni secondarie li a roccia del corvo la danno come ricompensa io infatti prima di prenderla ho fatto piu' volte il viaggio andata e ritorno da skyrim con relativi blocchi di console molto fastidiosi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domande tecniche:

-quali nuove abilità ci sono?

-quale è il livello massimo raggiungibile? Immagino sia stato implementato visto che servono nuovi perk.

-con dragonborn è finalmente uscita la patch 1.8?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domande tecniche:

-quali nuove abilità ci sono?

-quale è il livello massimo raggiungibile? Immagino sia stato implementato visto che servono nuovi perk.

-con dragonborn è finalmente uscita la patch 1.8?

 

Cerco di rispondere per quel che ho visto fin ora:

1) Nessuna nuova abilità per adesso, ma 3 o 4 nuovi Urli (da quello che ho letto in giro, io ne ho trovati 2... tra cui il famoso Aspetto del Drago... favoloso)

2) Il livello massimo raggiungibile è rimasto 81, non è aumentato, ma da quello che ho letto ci sarà la possibilità di

ridistribuire i perk spesi

 

3) Credo sia uscita prima dell'uscita di Dragonborn (un paio di giorni prima)

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda ma non ho ancora avuto modo di informarmi su dragonborn, hanno aggiunto per caso nuove abilità?!

Per quanto riguarda animazioni e skill hanno aggiunto qualcosa?

Mamma mia dovrò farmi 4200 MS per prendermi tutti i DLC!!

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

è figo aspetto del drago??

sto morendo c^^^o, voglio sto dragonborn!

 

si sia visivamente che come benefici da come ho visto a urlo completo il livello di armatura aumenta di cento punti ora devo controllare se anche i punti di danno aumentano comunque lo si puo' usare una volta al giorno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si sia visivamente che come benefici da come ho visto a urlo completo il livello di armatura aumenta di cento punti ora devo controllare se anche i punti di danno aumentano comunque lo si puo' usare una volta al giorno

 

nooooooooooo!

cribbio, voglio un dannato incantesimo di evoca armatura!!!

si sa quanti dlc sono previsti per skyrim??

a costo di farmi denunciare per stalking costringerò bethesda a soddisfare le mie richieste!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...