Vai al contenuto

Dragonborn


Shepard

Messaggi raccomandati

  • Risposte 187
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Hola!

Fanciulli, ho un dubbio che mi assilla:

 

ma quanti sono i libri neri di Hermaeus Mora? Io ne ho trovati già sei, ma voci dicono che siano addirittura otto... qualcuno di voi sa con esattezza quanti sono e dove si possono eventualmente trovare? Oltre a questo, a che cosa servono oltre che a leggerli e apprenderne le abilità? Ve lo chiedo perchè credo siano legati anche ad altre quest dal momento che non me li fa togliere dall'inventario..

 

Grazie in anticipo, ragazzuoli!

 

@Ribado: finora ne ho trovati due, ma costano uno stonfo. Li puoi trovare seguendo questa missione secondaria:

 

recati presso il Tumulo di Kolbjorn, a sud-est di Roccia Del Corvo e appena a nord-est della Vecchia Fattoria Attius. Li troverai un cercatore di tesori, un dunmer del quale ora come ora non ricordo il nome, ma non puoi sbagliare perchè troverai solo lui. Parlaci per attivare una missione secondaria. A questo punto ti chiederà di finanziare gli scavi per rendere di nuovo agibile il tumulo e per proseguire dovrai sborsare 1000 septim. Fatto ciò attendi le canoniche 48 ore di gioco e arriverà un messaggero a dirti che ci son problemi e quant'altro. Dovrai tornare al tumulo e liberarlo dai Draugr, quando l'avrai fatto il tizio ti dirà che servono altri fondi per finanziare le ricerche e stavolta pretenderà 2000 septim. La cosa si ripeterà pari pari per altre due volte, la successiva dovrai dare 3000 septim e l'ultima volta la bellezza di 5000 septim, per un totale di 11000 septim. Mi raccomando esplora bene il tumulo per trovare un'armatura unica e alcune reliquie molto simpatiche (e abbastanza remunerative se deciderai di venderle). Quello che interessa a te, cioè gli incantesimi, sono legati ad una reliquia in questo tumulo, un anello che una volta indossato ti permetterà di lanciare due incantesimi unici e molto potenti. Altri incantesimi di distruzione (ma solo rune, mi pare) le trovi in vendita a Tel Mithryn, presso l'assistente di Neloth, che tra l'altro vende anche alcuni incantesimi di evocazione molto interessanti e potenti. Spero di essere stato d'aiuto.

Hola! :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

come si fa a forgiare le armature nuove di dragon born,quando vado per forgiare non me le da,devo avere qualche perk particolare di forgiatura? perche guardando non c'e' per esempio il materiale fatto di ghiaccio magico,non mi ricordo come si chiama

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Per lo Stalhrim devi fare una missione per gli skaal e avere il perk per l'ebano. Per gli altri servono i perk di forgiatura, se non sbaglio:

- Ebano per lo Stlahrim

- Elfico per Chitina

- Acciaio per Ossa Fuse

- Avanzate per Nord Inciso

 

ok grazie gentilissimo!

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Mi associo ad Emki0r, ne avrei bisogno anche io. Finora ne ho trovati e letti in tutto sette, ma non so se ce ne sono altri. Credo comunque di si, visto che non me li fa togliere dall'inventario, o che servano anche per altro oltre alla main quest di Dragonborn.. qualcuno sa qualcosa?

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vorrei ricominciare con un nuovo personaggio e affrontare dragonborn ripartendo da zero. Posso farcela con un ladro-assassino con set nightingale e pugnale o è meglio puntare sul classico guerriero con armatura pesante e spada a una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ricominciare con un nuovo personaggio e affrontare dragonborn ripartendo da zero. Posso farcela con un ladro-assassino con set nightingale e pugnale o è meglio puntare sul classico guerriero con armatura pesante e spada a una mano?

 

Onestamente io trovo che il "ladro" se fatto bene puo essere più forte del guerriero puro, diciamo che il guerriero è la classe predefinita, come il soldato di ME o il guerriero di DA, e che è relativamente facile da gestire, tu sai che con il ladro a difficoltà alte, ma anche per i primi livelli di normale, se ti beccano sei fottuto :asd: Però l'arcere-assassino da una soddisfazione immensa, insomma assassinare alle spalle un intero forte di badntiti che avrebbero potuto darti grattacapi da guerriero o appostarti e distruggere un campo di nemici con le frecce è fenomenale :mrgreen: quindi io ti consiglierei di farti il ladro-assassino, a maggior ragione se prima ti sei fatto il guerriero puro, vedrai il gameplay mutare completamente :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto tutti i tipi di personaggi finora e quello che mi è venuto peggio è stato l'arciere. Non sono capace ad usarlo. Preferisco le armi corpo a corpo. Farò il ladro-assassino con pugnale e set nightingale, sperando di non avere difficoltà con i nuovi nemici di solstheim e i draghi leggendari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un aiuto per favore

 

 

Nella missione dove devo domare il drago sarhotaar mi dice che devo domarlo con piega volontà, io ho lanciato l'urlo al drago, anche piu volte, ma non si piega, come posso fare? C'è qualche accortezza?

 

 

Grazie mille.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io devo ancora acquistare questo dlc: un info please: posso andare da skyrim all'isola quando voglio oppure una volta sull'isola rimango li?

Ho letto da qualche parte che si può andare e tornare un pò come per le shivering isle di oblivion, io invece volevo chiedere: per avere o forgiare le armi draconiche bisogna avere questo dlc o dawnguard??

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo ancora acquistare questo dlc: un info please: posso andare da skyrim all'isola quando voglio oppure una volta sull'isola rimango li?

Puoi lasciare l'isola quando vuoi. :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, già che ci sono volevo fare un'altra domanda, ma le abilità quando salgono danno vantaggi anche se non si attiva nessun perk o no?? Spero di si visto che le perk da sbloccare sono limitate...

ovviamente danno comunque dei benefici. e lo puoi notare tranquillamente tu stesso. l'esempio piú palese è oratoria. ora che ho oratoria a 84 riesco molto piu facilmente a persuadere o intimidire anche se non sprecherò mai un perk su di essa. i perk ovviamente offrono vantaggi non indifferenti ma fondamentalmente non tutte le abilitá sono prettamente utili.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...