Vai al contenuto

[Halo 4] Campagna


spartan 250

Messaggi raccomandati

campagna finita... anzi, dovrei dire divorata! è stata un'esperienza bellissima, il miglior halo a cui abbia mai giocato :bow: grafica spettacolare, storia bellissima e ricca di colpi di scena, parecchie sorprese che quei furboni della 343 hanno saputo tenere segrete e sono state davvero ben gradite :D e per concludere, un finale che ti lascia con il controller tra le mani a fissare il vuoto per un po'... devo dire che la 343 ha saputo raccogliere tutto ciò che le ha lasciato la bungie e a creare qualcosa di ancora migliore... stavolta integrando le cose dei libri e non contraddicendole :asd: non trovo altre parole, davvero, se non... giocateci!! :P

  • Upvote 1

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sò che non è il topic adatto, ma cmq si parla sempre di halo4, io ieri l'ho comprato al mediaworld, istallo come da abitudine la campagna, vado ad istallare il DVD del multiplayer ma non mi dà nessun opzione per farlo.. ho provato a riavviare la consolle, togliere e mettere il dvd, ma nulla.. nell'hd ho ancora 100 GB liberi..

Link al commento
Condividi su altri siti

sò che non è il topic adatto, ma cmq si parla sempre di halo4, io ieri l'ho comprato al mediaworld, istallo come da abitudine la campagna, vado ad istallare il DVD del multiplayer ma non mi dà nessun opzione per farlo.. ho provato a riavviare la consolle, togliere e mettere il dvd, ma nulla.. nell'hd ho ancora 100 GB liberi..

 

Per installare il disco del multiplayer non devi farlo dalla dashboard, devi semplicemente inserire il disco e avviarlo :ok:

 

ahahahah dici bene.. ERANO! :asd:

Questi sono brutti :prr: e ho notato che hanno molta meno tendenza a spaventarsi e scappare xD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...

 

Questi sono brutti :prr: e ho notato che hanno molta meno tendenza a spaventarsi e scappare xD

 

..e questo non lo trovo proprio giusto.. nella storia di Halo i "Gruntini" sono un popolo di "schiavi" e la loro indole li porta a scappare se si ritrovano in pochi individui o da soli.. diventano agguerriti solo in gruppi molto grandi o se trascinati da qualcuno di "potente" (Shangheili Powa!) :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita oggi la campagna ad eroico....

Sarò in controtendenza, ma la campagna non mi ha entusiasmato tanto quanto le precedenti...pure reach mi ha colpito di più, anche se il primo livello è da pelle d'oca e punta tutto sui ricordi!

 

Per il finale

 

Chi mi spiega il modo in cui corta a riesce a salvare chief da un'esplosione nucleare che avviene a pochi cm da lui???

 

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finita oggi la campagna ad eroico....

Sarò in controtendenza, ma la campagna non mi ha entusiasmato tanto quanto le precedenti...pure reach mi ha colpito di più, anche se il primo livello è da pelle d'oca e punta tutto sui ricordi!

 

 

 

Reach ti ha colpito di più?Ma dai,quella era una campagna senza anima,davvero noiosa e piena zeppa di errori rispetto alla storia del libro.La campagna di Halo 4 è nettamente migliore in tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reach ti ha colpito di più?Ma dai,quella era una campagna senza anima,davvero noiosa e piena zeppa di errori rispetto alla storia del libro.La campagna di Halo 4 è nettamente migliore in tutto.

 

Sono gusti e, come tali, vanno rispettati :)

Però se posso dire la mia, sono assolutamente d'accordo con te. Già la sola missione 4 di Halo 4 IMHO si mangia a colazione tutta la campagna di Reach. Fondamentalmente anche io l'ho trovata noiosa e senz'anima (tranne qualche RARISSIMO punto, come il finale), e sono contento che quella di Halo 4 già dall'inizio mi stia dando soddisfazioni IMMENSE ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Chi mi spiega il modo in cui corta a riesce a salvare chief da un'esplosione nucleare che avviene a pochi cm da lui???

 

 

Riguardo al finale:

 

Presumo che abbia reindirizzato l'energia del ponte sul quale si trovavano per proteggere master chief

 

3 Pere sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

massimo entro domenica avrò l'opportunità anche io di viviere l'esperienza Halo 4... lo ammetto sono una cacca, ho giocato solo Halo CE Anniversay, e negli utlimi giorni nel tempo libero ho letto trama della trilogia e i tre spin off e varie info sul mondo Halo su Halopedia, visto la serie FUD e Halo Legends... e c'è da dire chemi è salito un hype totale.

Non vedo l'ora, domenica mi chiudo a riccio per una sessione pomeridiana di almeno 4 ore, non voglio svolgere ne funzioni fisiologiche ne quelle sociali :) manco per Gears Of War 3 avevo queste malsane intenzioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

massimo entro domenica avrò l'opportunità anche io di viviere l'esperienza Halo 4... lo ammetto sono una cacca, ho giocato solo Halo CE Anniversay, e negli utlimi giorni nel tempo libero ho letto trama della trilogia e i tre spin off e varie info sul mondo Halo su Halopedia, visto la serie FUD e Halo Legends... e c'è da dire chemi è salito un hype totale.

Non vedo l'ora, domenica mi chiudo a riccio per una sessione pomeridiana di almeno 4 ore, non voglio svolgere ne funzioni fisiologiche ne quelle sociali :) manco per Gears Of War 3 avevo queste malsane intenzioni :)

 

Attenzione: Halo 4 genera dipendenza. Se dopo una prolungata esposizione al gioco non subentra la voglia di uscire/mangiare/dormire, è tutto assolutamente nella norma. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono gusti e, come tali, vanno rispettati :)

Però se posso dire la mia, sono assolutamente d'accordo con te. Già la sola missione 4 di Halo 4 IMHO si mangia a colazione tutta la campagna di Reach. Fondamentalmente anche io l'ho trovata noiosa e senz'anima (tranne qualche RARISSIMO punto, come il finale), e sono contento che quella di Halo 4 già dall'inizio mi stia dando soddisfazioni IMMENSE ;)

 

Poi c'è anche una storia dentro la storia in Halo 4 che riguarda il destino di Cortana.Le storie dei personaggi di Reach erano insulse,a me non interessava minimamente niente di loro(tra l'altro erano personaggi non importanti impossibili da paragonare a Master Chief o Cortana).Piccola parentesi sul lato tecnico,ma nessuno ha notato un IA dei nemici notevolmente migliorata?Io mi vergogno a dirlo,ma sto giocando la campagna a difficoltà normale e non è che sia una passeggiata!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi c'è anche una storia dentro la storia in Halo 4 che riguarda il destino di Cortana.Le storie dei personaggi di Reach erano insulse,a me non interessava minimamente niente di loro(tra l'altro erano personaggi non importanti impossibili da paragonare a Master Chief o Cortana).Piccola parentesi sul lato tecnico,ma nessuno ha notato un IA dei nemici notevolmente migliorata?Io mi vergogno a dirlo,ma sto giocando la campagna a difficoltà normale e non è che sia una passeggiata!:-)

Anche io l'ho giocata a normale e son morto parecchie volte xD con un pò di attenzione magari sarei morto molto di meno ma comunque sicuramente non si può andare a muzzo sparando a caso come in certi giochi anche a difficolta normale

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, nonostante sia nettamente superiore a reach e anche ai precedenti episodi per caratterizzazione dei personaggi e narrativa, non mi ha preso come speravo....

L'epicità non la vedo.... Gli scontri con gli scarab del terzo sono epici, ad esempio....

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi c'è anche una storia dentro la storia in Halo 4 che riguarda il destino di Cortana.Le storie dei personaggi di Reach erano insulse,a me non interessava minimamente niente di loro(tra l'altro erano personaggi non importanti impossibili da paragonare a Master Chief o Cortana).Piccola parentesi sul lato tecnico,ma nessuno ha notato un IA dei nemici notevolmente migliorata?Io mi vergogno a dirlo,ma sto giocando la campagna a difficoltà normale e non è che sia una passeggiata!:-)

 

Ecco perchè ad eroico muoio in continuazione :mrgreen:

 

ma si può modificare la difficoltà in corso vero ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, nonostante sia nettamente superiore a reach e anche ai precedenti episodi per caratterizzazione dei personaggi e narrativa, non mi ha preso come speravo....

L'epicità non la vedo.... Gli scontri con gli scarab del terzo sono epici, ad esempio....

 

Beh ripeto anche qui, punti di vista. La roba che succede alla fine del capitolo 4 e durante tutto il capitolo 5 per me, in quanto ad epicità, raggiunge e supera AMPIAMENTE ciò che si è visto in Halo 3 con Scarab e compagnia varia.

Ma ripeto, punti di vista ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...