Vai al contenuto

online forza motorsport 3


ranian

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi, PREMETTO CHE QUESTO POST è STATO CREATO CON ARGOMENTO PIRATERIA MA NON DA PARTE MIA VOLEVO SOLO ESSERE INFORMATO....

 

in questi giorni sono entrato nel live di forza 3 per giocare online, e ora voglio sapere perlè cè gente che ha un auto che si chiama auto scc (qualcosa del genere) tutta nera che cammina come nn so cosa????,poi si vedono delle auto mentre si fanno le gare che saltano e che vanno per meta sotto l asfalto??? volevo sapere se è un problema mio di connessione o altro, in live io nn laggo, ho ping - dei 60 e 7mb di dowload...

 

queste persone che hanno macchine tipo la dodge viper del 2003 modificata s700 cammina piu veloce della bugatti..

 

questi sono haker???... nn cè un modo di giocare tranquillamente senza problemi nel live con tt le altre persone decenti, nn cosi che ti fa perdere la voglia di entrare online......

 

ci sono persone che appena ho fatto circuito s appena sono entrato hanno cercato di espellermi 5 volte con la votazione senza che io abbia fatto qualcosa..... nn era una gara provata, entri nel gioco e fanno di tt per rompert le scatole, ( questo è meno grave delle altre cose) si puo fare qualcosa per '' eliminarli'' o per giocare decentemente???

 

 

 

grazie a tutti

 

e scusate per l argomento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io gioco a FM3 da neanche un mese, allora:

Auto CSC - (contenuto scaricabile) sono dei pacchetti di auto che trovi sul marketplace o sulle versioni del gioco che costano di più, visto che tu non le hai te le visualizza in un auto nera.

 

Auto che saltano: è un problema di connessione tua o altrui, a me capita di rado è ho una connessione con chiavetta.

 

Non ci sono Hacker ma conta il potenziamento e l'assetto dell'auto.

 

Se vuoi aggiungimi---> Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...