Vai al contenuto

Volete guadagnare 400 MP?


Manuc95

Messaggi raccomandati

Se siete utenti silver, ma avete intenzione di passare a gold, datemi la vostra gamertarg via MP, in modo che, tramite il servizio "Porta un'amico" di Xbox Live Rewards, io guadagnerò 100 MP e voi ne guadagnerete 400!! :D

 

Visto che il servizio è nuovo non so ancora se funziona realmente, ma provare non costa nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto cosi per sapere eh, ma cosa mi impedisce di farmi millemila account?

comunque pure io giusto ieri ho usato i 14 giorni di live :lol:

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto cosi per sapere eh, ma cosa mi impedisce di farmi millemila account?

comunque pure io giusto ieri ho usato i 14 giorni di live :lol:

a meno che non hai millemila console niente, infatti puoi avere fino ad un massimo di 3 profili per console :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho scoperto ora! :) peccato!

 

tanto cosi per sapere eh, ma cosa mi impedisce di farmi millemila account?

comunque pure io giusto ieri ho usato i 14 giorni di live :lol:

Comunque te lo impedisce il fatto che i 14 giorni non valgono, essendo un'abbonamento di prova... tanto meno quello gratuito che hai quando crei un nuovo profilo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...