Vai al contenuto

Spartan over 25 :)


BlckNeo

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti, cerco amici over 25 per partite ad Halo 4 con preferenza slayer pro, magari se si crea un gruppetto ci si diverte anche in qualche personalizzata.

Sperando di non essere l'unico vecchietto che gioca ad Halo, vi aspetto in numerosi XD.

 

 

P.s. spero di non aver sbagliato sezione, in tal caso chiedo scusa :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti, cerco amici over 25 per partite ad Halo 4 con preferenza slayer pro, magari se si crea un gruppetto ci si diverte anche in qualche personalizzata.

Sperando di non essere l'unico vecchietto che gioca ad Halo, vi aspetto in numerosi XD.

 

 

P.s. spero di non aver sbagliato sezione, in tal caso chiedo scusa :bow:

Perché over 25? Cos' è questa discriminazione? :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti, cerco amici over 25 per partite ad Halo 4 con preferenza slayer pro, magari se si crea un gruppetto ci si diverte anche in qualche personalizzata.

Sperando di non essere l'unico vecchietto che gioca ad Halo, vi aspetto in numerosi XD.

 

 

P.s. spero di non aver sbagliato sezione, in tal caso chiedo scusa :bow:

Aggiungimi EmaSk8orDie :) comunque ricordati che non è il grado quello che determina l'abilità :mrgreen:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco di notte, dico parolacce e sono incontinente, chi potrebbe sopportare un compagno di giochi così se non un coetaneo? :lol:

 

Scherzo(mica tanto) :mrgreen:

 

Anche io dico parolacce: ho avuto problemi con amazon e sto ancora aspettando la mia copia di halo4 ordinata a giugno.

Intanto aggiungimi, che quando arriva ci facciamo qualche partita... anche se temo che per me servirebbe una bella playlist newbie's revenge, visto non gioco dal 2008 quando uscì Halo 3 (GT uguale al nick ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, grazie delle risposte :ok:

Stasera vi aggiungo, il mio tag è Blckneo

A prestooo

 

P.s. @starfax mi auguro che ti arrivi presto la copia, (non sai cosa ti stai perdendo :P ) in bocca al lupo :ok:

 

 

Over 35 e' troppo? Giuro che ho ancora tutti i miei denti..... :asd:

 

ps. ma se siamo abbastanza non sarebbe male neanche una bella personalizzata a bestemmia libera!!! :mrgreen:

Modificato da Ghijo76
http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, grazie delle risposte :ok:

Stasera vi aggiungo, il mio tag è Blckneo

A prestooo

 

P.s. @starfax mi auguro che ti arrivi presto la copia, (non sai cosa ti stai perdendo :P ) in bocca al lupo :ok:

 

 

Aggiungimi pure, sto puntando gli anni del signore :ok:

 

Over 35 e' troppo? Giuro che ho ancora tutti i miei denti..... :asd:

 

ps. ma se siamo abbastanza non sarebbe male neanche una bella personalizzata a bestemmia libera!!! :mrgreen:

 

 

siiiiiiii, andiamo di privata :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Max161yzf... Abbondantemente dentro i canoni richiesti. Faccio i turni, settimana si e settimana no mi "uccido" di xbox a partire da tarda serata, livello giocatore medio basso. Se qualcuno mi vuole comunque, presente! (sto installando disco 2 adessoooooooo)

 

Ti aggiungo, rientro nei tuoi cannoni :mrgreen:

 

e aggiungo pure tutti voi altri :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! A quanto vedo non sono l'unico tardone :shock:

Ora devo dirlo alla mia compagna, anzi le farò leggere il topic e le dirò:"hai visto che non sono il solo!?!"

Scherzi a parte mi fà piacere che avete risposto al mio appello, credo di aver aggiunto tutti.

Ora non ci resta che trovarci on-line B)

 

 

Avendo compagna e bimbetta di un anno, riesco a collegarmi solo dalle 22.30 in poi.....

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Rientro anche io nei canoni di questo gruppo d'elite. 26 anni, forse sono un giovincello, ma dal prossimo anno conto di fare il compleanno ogni 2 anni per non invecchiare troppo in fretta. :mrgreen:

Gioco spesso di notte, per chi volesse aggiungermi, la mia tag è Raziel 117 :ok:

 

 

Ok ti aggiungo.

 

P.s.

Finalmente uno della mia regione, pensavo di essere l'unico :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Cari i miei Spartan "anzianotti", aggiungete in lista anche me! Sará epico vedere una mandria di supersoldati che si trascinano dietro il catetere e le flebo su Ragnarock! Scherzi a parte, la mia tag é in firma, mi vedrete nel 99% dei casi ofline ma solo perché sto in "invisibile". Voi mandate pure la richiesta, appena entro online vi contatto.

Hola!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...