Vai al contenuto

Yu-Gi-Oh! 5D's Decade Duels Plus


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

tipo tu? :mrgreen: comunque strano è che lo hanno già tolto,non capisco che problemi gli da lasciarlo sul marketplace :rolleyes:

A me l'hanno passato pure xD :mrgreen:

 

beh.. uso il deck del drago... quello di uno dei boss del gioco ^_^''

Usi quello di Jack Atlas xD :lol:

 

Io ne uso tanti ma il mio preferito è quello distruggi deck :Q__

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh.. uso il deck del drago... quello di uno dei boss del gioco ^_^''

un deck con mostri di Tipo Drago, non deludermi proprio ora

 

Io ne uso tanti ma il mio preferito è quello distruggi deck :Q__

il caro e vecchio crush-card deck, difficile da bloccare, ottima scelta, se non li hai ancora messi, aggiungi i mostri "Catena di Ferro"

 

pultroppo di amici con il gioco non ne ho

Link al commento
Condividi su altri siti

un deck con mostri di Tipo Drago, non deludermi proprio ora

 

 

il caro e vecchio crush-card deck, difficile da bloccare, ottima scelta, se non li hai ancora messi, aggiungi i mostri "Catena di Ferro"

 

pultroppo di amici con il gioco non ne ho

 

Mi dispiace tanto, mi sa che dovrai aspettare ancora xD :-S

 

Raga mi consigliate un deck in cui metterò le varie trappole "virus devasta deck" e quelle simili (però ancora virus distruggi carte non ce l'ho, ho le altre 3) e ovviamente mi servono mostri con attributo oscurità con atk 2000 o superiore tipo signore dei vampiri o caius il monarca dell'ombra ecc.. mi aiutate xD :P

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

un deck con mostri di Tipo Drago, non deludermi proprio ora

 

 

il caro e vecchio crush-card deck, difficile da bloccare, ottima scelta, se non li hai ancora messi, aggiungi i mostri "Catena di Ferro"

 

pultroppo di amici con il gioco non ne ho

 

Non funge come un deck qualsiasi :).... è molto valido.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non funge come un deck qualsiasi :).... è molto valido.

Anche un deck qualsiasi può essere valido con un pò di fortuna, e qualche pizzico di strategia, ma una curiosità: che intendi per deck drago?

 

Il mio commento di prima ha fondamento se quello che ha scritto Boxaro é veritiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche un deck qualsiasi può essere valido con un pò di fortuna, e qualche pizzico di strategia, ma una curiosità: che intendi per deck drago?

 

Il mio commento di prima ha fondamento se quello che ha scritto Boxaro é veritiero

Che cosa?

 

Comunque qualche consiglio per il deck mio ?? xD

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa?

 

Comunque qualche consiglio per il deck mio ?? xD

Se per Che cosa? intendi l'ultima cosa che ho detto riguarda se il suo Deck è simile a quello di Jack Atlas

 

Riguardo al tuo Deck, vediamo un pò: se il tuo scopo è quello di colpire l'avversario al deck (oltre ai Life Point, non se ne può fare a meno) queste carte potrebbero esserti utili:

ma ricorda in fondo non conosco le tue carte

i mostri Catena di Ferro (che mi pare averti già suggerito)

Trapianto di DNA (Carta Trappola Continua) che modifica l'attributo dei tuoi mostri sul Terreno con uno a tua selta

Crociato Oscuro può usare il suo effetto per aumentare il suo ATK da 1600 a 2000

Mago Cibernetico invece, usa il suo effetto per portare a 2000 l'ATK di un tuo mostro, per è un mostro LUCE (Trapianto di DNA si rende utile :))

Virus distruggi carte ti permette anche di vedere la mano dell'avversario, quindi potresti trovare spazio per Designatore D.D. (nomina il nome di una carta, se il tuo avversario ha quella carta in mano, deve rimuoverla dal gioco)

infine come mostri potresti usare questi tre mostri Alanera; Gale il Turbine, Bora la Lancia, Sirocco l'alba

 

secondo i miei calcoli il gioco si ferma alle carte di Antica Profezia, quindi queste carte dovrebbero esserci

Spero di essere stato di aiuto :ok:

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

Se per Che cosa? intendi l'ultima cosa che ho detto riguarda se il suo Deck è simile a quello di Jack Atlas

 

Riguardo al tuo Deck, vediamo un pò: se il tuo scopo è quello di colpire l'avversario al deck (oltre ai Life Point, non se ne può fare a meno) queste carte potrebbero esserti utili:

ma ricorda in fondo non conosco le tue carte

i mostri Catena di Ferro (che mi pare averti già suggerito)

Trapianto di DNA (Carta Trappola Continua) che modifica l'attributo dei tuoi mostri sul Terreno con uno a tua selta

Crociato Oscuro può usare il suo effetto per aumentare il suo ATK da 1600 a 2000

Mago Cibernetico invece, usa il suo effetto per portare a 2000 l'ATK di un tuo mostro, per è un mostro LUCE (Trapianto di DNA si rende utile :))

Virus distruggi carte ti permette anche di vedere la mano dell'avversario, quindi potresti trovare spazio per Designatore D.D. (nomina il nome di una carta, se il tuo avversario ha quella carta in mano, deve rimuoverla dal gioco)

infine come mostri potresti usare questi tre mostri Alanera; Gale il Turbine, Bora la Lancia, Sirocco l'alba

 

secondo i miei calcoli il gioco si ferma alle carte di Antica Profezia, quindi queste carte dovrebbero esserci

Spero di essere stato di aiuto :ok:

Grazie Tonio ci proverò :ok:

 

E' il deck di Jack Atlass ma nn quello dell'anime

 

Quindi è quello del gioco? Spero che tu l'abbia fixato xD

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E per la 2^ volta hanno fatto lo stesso scherzetto xD

ma poi, perchè lo hanno tolto, non ho ancora capito perche a volte toglievano alcuni giochi per fare "spazio sul Live" (e non ci ho ancora capito niente), ma questo perchè?

 

Spero che da qualche parte ne stiano facendo un altro che include anche le carte più recenti

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima volta che è stato reinserito è stato proprio ora, dopo più di un anno e mezzo... Io volevo comprarlo tempo fa a 400mp in offerta ma poi fu tolto per via delle licenze di Konami, ora invece non so perchè francamente... :whew:

 

Cmq non è il solo Y. che è soggetto a questi scherzetti, ma anche altri arcade, demo e cose varie vengono eliminate probabilmente perchè poco acquistati o giocati (mia ipotesi). :bang:

 

Ne è un esempio il gioco arcade quello dei dinosauri, che mi pare si chiami Dash of Destruction o una cosa del genere... :rolleyes:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima volta che è stato reinserito è stato proprio ora, dopo più di un anno e mezzo... Io volevo comprarlo tempo fa a 400mp in offerta ma poi fu tolto per via delle licenze di Konami, ora invece non so perchè francamente... :whew:

 

Cmq non è il solo Y. che è soggetto a questi scherzetti, ma anche altri arcade, demo e cose varie vengono eliminate probabilmente perchè poco acquistati o giocati (mia ipotesi). :bang:

 

Ne è un esempio il gioco arcade quello dei dinosauri, che mi pare si chiami Dash of Destruction o una cosa del genere... :rolleyes:

Dash of destruction, il dinosauro affamato dei furgoni di doritos, in effetti anche con quello c'é la scheda, ma non il gioco, con la differenza che questo é un gioco free.

 

Fatemi sapere se e quando lo rimetteranno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

rispolvero questo topic e dico che questo gioco potrebbe ritornare ad essere scaricabile (domani sul PSN, su XBL non ne sono sicuro) con nuove funzionalità che vi traduco di seguito:


  •  
  • oltre 5900 carte giocabili, tra cui anche quelli della nuova serie (Zexal)
  • rilascio di carte aggiuntive tramite PS Store e LIVE Marketplace (quindi ci sarà anche su xbox :love:)
  • Multiplayer online fino a 4 giocatori in Tag Duel con una maggiore personalizzazione
  • Molte Modalità di gioco inclusi i Quick Match, Rank Match e Custom Match
  • Classifica online
  • (finalmente la cosa più importante) saranno utilizzabili le carte fino a Fiammata Cosmica (espansione uscita il 19 gennaio 2013, quindi anche le carte più recenti)

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...