Vai al contenuto

Yu-Gi-Oh! 5D's Decade Duels Plus


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

Le carte XYZ le odio. Hanno rovinato il gioco secondo me con questo.. Già le carte Synchro le sopporto a mala pena..

Ma dai no, non sono poi così male, certo, però non bisogna incentrare la propria strategia su di loro, lo stesso discorso vale anche per i mostri synchro, fusione, rituale e quelli evocabili solo specialmente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma dai no, non sono poi così male, certo, però non bisogna incentrare la propria strategia su di loro, lo stesso discorso vale anche per i mostri synchro, fusione, rituale e quelli evocabili solo specialmente

 

Eh no, gli XYZ sono troppo over powered e troppo facili da evocare, i mostri rituali e synchro invece sono un po' più impegnativi.. :rolleyes:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no, gli XYZ sono troppo over powered e troppo facili da evocare, i mostri rituali e synchro invece sono un po' più impegnativi.. :rolleyes:

Lo so, un mostro xyz viene evocato metendo un mostro su e blabla, conosco le regole, dico solo che bisogna usare i mostri speciali con cautela, non preoccuparti per il loro troppo potere, è molto più limitato di come sembra

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, un mostro xyz viene evocato metendo un mostro su e blabla, conosco le regole, dico solo che bisogna usare i mostri speciali con cautela, non preoccuparti per il loro troppo potere, è molto più limitato di come sembra

Staremo a vedere xD

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

da possessore del vecchio yu-gi-oh, pochi minuti fà ho avviato il gioco e mi ha fatto scaricare un aggiornamento da 286mb che me lo ha trasformato nella versione plus... devo ancora vedere che contiene!

fà sapere qualcosa, l'ho preso, ma non posso vedere le differenze

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente cambiato nulla, solo più carte a mio avviso, pacchetti mi pare nuovi da comprare tramite 240 MP (cosa che evito) ma credo che per farsi un deck degno di tale nome devi comprarli!

 

finalmente trovato qualcuno online, vinto una partita ma vinte zero carte :polliceverso:

 

non sò come era prima, ma quindi solo facendo quegli orribili tornei posso vincere carte? cioè io col mio deck iniziale mi ritrovo contro avversari controllati dalla cpu con super deck che mi distruggono inesorabilmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente cambiato nulla, solo più carte a mio avviso, pacchetti mi pare nuovi da comprare tramite 240 MP (cosa che evito) ma credo che per farsi un deck degno di tale nome devi comprarli!

 

finalmente trovato qualcuno online, vinto una partita ma vinte zero carte :polliceverso:

 

non sò come era prima, ma quindi solo facendo quegli orribili tornei posso vincere carte? cioè io col mio deck iniziale mi ritrovo contro avversari controllati dalla cpu con super deck che mi distruggono inesorabilmente!

 

 

Ti spiego io che ho visto i cambiamenti dalla versione vecchia a quella "nuova":

 

1) Hanno aumentato considerevolmente il numero delle carte disponibili;

2) I pack delle carte, sono le carte che si hanno già nel gioco, ma acquistandoli in questo modo si ottengono prima;

3) Le carte si ottengono soltanto se giochi nei tornei offline, mentre online gareggi solo in classifica;

 

Spero di esserti stato d'aiuto! :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

finora di carte nuove non ne ho viste ancora, però è un bel gioco, contento di averlo preso subito

 

Le carte nuove ci sono, eccome! Io avevo sbloccato 956 carte nella vecchia versione e adesso mi sta sbloccando carte mai viste prima, e non è tutto: ho giocato anche nei tornei offline con avversari con deck nuovi tipo il Genex. :P

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Le carte nuove ci sono, eccome! Io avevo sbloccato 956 carte nella vecchia versione e adesso mi sta sbloccando carte mai viste prima, e non è tutto: ho giocato anche nei tornei offline con avversari con deck nuovi tipo il Genex. :P

Non avevo dubbi sul fatto che ci fossero, probabilmente bisogna prima sbloccarne un pò.

P.S. I mostri genex non sono nuovi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo dubbi sul fatto che ci fossero, probabilmente bisogna prima sbloccarne un pò.

P.S. I mostri genex non sono nuovi

 

Non mi hai capito. Tu per carte "nuove" intendi quelle uscite fino a qualche anno fa, io intendo che ho sbloccato carte totalmente nuove rispetto a quelle della versione precedente del gioco, tant'è che per adesso mi sta dando sempre carte mai ricevute fin'ora e se controllo in "modifica deck" trovo la scritta "new" e 1 copia per ogni carta, che ovviamente poi sblocchero' poi la rispettiva seconda e terza copia di essa. Spero di essermi spiegato bene :)

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi hai capito. Tu per carte "nuove" intendi quelle uscite fino a qualche anno fa, io intendo che ho sbloccato carte totalmente nuove rispetto a quelle della versione precedente del gioco, tant'è che per adesso mi sta dando sempre carte mai ricevute fin'ora e se controllo in "modifica deck" trovo la scritta "new" e 1 copia per ogni carta, che ovviamente poi sblocchero' poi la rispettiva seconda e terza copia di essa. Spero di essermi spiegato bene :)

No, colpa mia, sono io che non riesco a spiegarmi:

Per quanto riguarda le carte nuove dovrebbero esserci anche quelle di qualche mese fa, ma il punto, è che finora non ho sbloccato carte che vanno oltre "antica profezia" (che era il limite della vecchia versione di decade duels), quindi è probabile che debba sbloccare prima altre carte

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo le prime partite col deck scarsissimo e iniziale ho trovato qualche carta valida ed ora me la batto, ma i deck strategici che incontri in giro sono pure utopia ancora..

 

arrivato in finale e incontrato yousei fudo, battuto con estrema facilità mah! son arrivato in finale con molta fortuna vincendo spesso in estremis, però la finale vinta con troppa semplicità mah!

 

la cosa che odio in sti giochi e che la cpu deve sempre attaccarti se ha una carta di atk superiore..

 

del tipo avevo in campo due mostri da 1900 e lui due carte coperte e diversi mostri di livello due (dato che si affida alle evocazioni xyz) metto in campo un carta con atk 300 lui ruota le sue carte in posizione di atk la sua maggiore aveva 1000, me lo distrugge e mi lascia ampio spazio di seccarli tutti i mostri e vincere grazie ai miei mostri con atk superiore...

nella relatà nessuno farebbe una cavolata simile ma nei giochi col pc si..

succedeva nei vecchi yugi per pc succede ancora oggi.. :piange: quindi AI di basso livello in questo caso!

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo le prime partite col deck scarsissimo e iniziale ho trovato qualche carta valida ed ora me la batto, ma i deck strategici che incontri in giro sono pure utopia ancora..

 

arrivato in finale e incontrato yousei fudo, battuto con estrema facilità mah! son arrivato in finale con molta fortuna vincendo spesso in estremis, però la finale vinta con troppa semplicità mah!

 

la cosa che odio in sti giochi e che la cpu deve sempre attaccarti se ha una carta di atk superiore..

 

del tipo avevo in campo due mostri da 1900 e lui due carte coperte e diversi mostri di livello due (dato che si affida alle evocazioni xyz) metto in campo un carta con atk 300 lui ruota le sue carte in posizione di atk la sua maggiore aveva 1000, me lo distrugge e mi lascia ampio spazio di seccarli tutti i mostri e vincere grazie ai miei mostri con atk superiore...

nella relatà nessuno farebbe una cavolata simile ma nei giochi col pc si..

succedeva nei vecchi yugi per pc succede ancora oggi.. :piange: quindi AI di basso livello in questo caso!

già piuttosto complesso, la cosa migliore resta sempre giocare con (o contro) un intelligenza umana

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte rimango stupito dalla complessita dei deck degli avversari..

fanno delle combinazioni di carte che non riesco davvero a stargli dietro :shock:

Sfruttano solo il legame tra gli archetipi, difficile opporsi con mostri che raggiungono a malapena i 2000 ATK

 

Oggi ho ricevuto Disperazione dell'Oscurità, che nel mio Dark World ci sta benissimo :P

 

http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20120612103657/yugioh/images/thumb/8/8d/DespairfromtheDark-GLD5-EN-C-LE.jpg/119px-DespairfromtheDark-GLD5-EN-C-LE.jpg

in effetti ci sta a pennello

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

Sfruttano solo il legame tra gli archetipi, difficile opporsi con mostri che raggiungono a malapena i 2000 ATK

 

 

 

http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20120612103657/yugioh/images/thumb/8/8d/DespairfromtheDark-GLD5-EN-C-LE.jpg/119px-DespairfromtheDark-GLD5-EN-C-LE.jpg

in effetti ci sta a pennello

 

Ovvio xD

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbloccato delle nuove carte che però non posso mettere nel deck dicendomi "non è possibile spostare più del numero consentito di carte nel deck" e nella carta c'è un simbolo di negazione (tipo il simbolo del divieto di sosta per intenderci :mrgreen: ).

Come faccio a metterle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbloccato delle nuove carte che però non posso mettere nel deck dicendomi "non è possibile spostare più del numero consentito di carte nel deck" e nella carta c'è un simbolo di negazione (tipo il simbolo del divieto di sosta per intenderci :mrgreen: ).

Come faccio a metterle?

 

Sono carte proibite, non le puoi inserire. :ph34r:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso questo gioco mercoledì (io ho sempre giocato a magic). mi è capitato di sbloccare una carta che quando la gioco posso vedere una carta coperta dell' avversario, il problema è che l' ha girata ma non ho capito che carta fosse perchè l'ha rigirata subito. non c'è un tasto che blocchi il tempo tipo magic in modo da vedere cosa sta succedendo ? mi sembra che vada troppo di fretta questo gioco. e le modalità giocatore singolo è solo il torneo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come, una delle carte è richiamo del posseduto e non mi pare sia proibita

 

Il gioco della 360 non segue la banned list di adesso del gioco vero.

 

ho preso questo gioco mercoledì (io ho sempre giocato a magic). mi è capitato di sbloccare una carta che quando la gioco posso vedere una carta coperta dell' avversario, il problema è che l' ha girata ma non ho capito che carta fosse perchè l'ha rigirata subito. non c'è un tasto che blocchi il tempo tipo magic in modo da vedere cosa sta succedendo ? mi sembra che vada troppo di fretta questo gioco. e le modalità giocatore singolo è solo il torneo ?

 

Sicuramente hai attivato una carta che ti diceva di poter scoprire una carta del tuo avversario scoperta, e, se era una carta trappola, la potevi distruggere, mentre, se era una carta magia dovevi ricoprirla. Leggi attentamente ogni minimo particolare di ogni carta, perchè in questo gioco, certe volte vengono dei dubbi ma di solito è perchè non si interpreta bene il testo delle carte stesse. :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...