Vai al contenuto

Forza horizon con SmartGlass


marco94

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi !! Qualcuno potrebbe dirmi perchè sia sull'ipad che sull'iphone una volta avviato forza horizon, se vado su smartglass mi dice " NESSUN EVENTO DISPONIBILE" ?? La dashboard me la fa controllare tranquillamente ma se voglio visualizzare la mappa di forza mi da quel messaggio !! Help :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Ma ad un mio amico con l'ipad funziona (visto di persona) !! :( Vabbè vedrò che fare XD

Riesumo la discussione perchè sto provando ad usate smartglass con horizon.

Premetto che ho un windows phone 8 e che con la console mi si connette senza problemi, funzionando benissimo sia come telecomando in dash, sia per mandare messaggi, il problema mi sorge quando avvio horizon, dalla home di smartglass mi da sempre che sto usando la dash e non il gioco, ho provato con altri giochi ed effettivamente mi da in esecuzione di tale gioco, può essere derivato dal discorso che l'ho scaricato in DD?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...