Vai al contenuto

Sniper Elite 3


ruger

Messaggi raccomandati

Molto bene, perdonami se ti scoccio ancora con una domanda, ma nel 3 ti e' sembrato di avere molta piu' liberta' di scelta nelle postazioni di cecchinaggio ? Almeno a me, per ora, il 2 mi sembra un pochino lineare, anche nelle mappe in generale insomma.

 

Come ha già detto Xbox360Mod Sniper Elite 3 è più libero rispetto al 2.......e poi i livelli di gioco sono belli grandi.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il gioco è molto bello, preso insieme al DLC, ovviamente on line non serve come al solito, io personalmente lo preso solo per giocarci in single come sempre, quindi no mi lamento, anzi per essere un gioco su una console " vecchia " è stupendo :D

Ma la grafica su 360 e simile a sniper elite v2?

Link al commento
Condividi su altri siti

non avendo più il 2 non posso fare un raffronto visivo all'istante, ma dai miei ricordi quest'ultimo me sembrato subito molto meglio, almeno così ad occhio :D

Non hai visto quello per ps4... Grafica fantastica... Le rocce sembrano vere, 0 aliasing e ottima fluidità.. Come è invece la versione 360?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Una campagna in tre DLC per Sniper Elite 3 ci permetterà di mettere il nostro fucile al servizio della patria per salvare Winston Churchill, primo ministro britannico ai tempi della seconda guerra mondiale.

 

La prima parte, intitolata In Shadows, è già disponibile su Steam al prezzo di €6.99 mentre stando a quanto riportano i colleghi di Eurogamer.net la controparte per Xbox 360, Xbox One, PS3 e PS4 dovrebbe seguire a breve.

 

Inizialmente ambientata in Egitto, la campagna ci porterà poi a spostarci in altre regioni nordafricane in solitaria. Il supporto alla modalità cooperativa verrà infatti aggiunto in un secondo momento.

 

La seconda parte della trilogia è attesa nel corso dell'estate.

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 9 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...