Vai al contenuto

Resident Evil: Revelations


keiji

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Capcom sta organizzando un particolare evento marketing a Londra per promuovere il lancio di Resident Evil: Revelations HD

 

Il prossimo 25 e 26 Maggio, presso l'Hackney Wick a Londra, la compagna allestirà una piscina che, grazie a speciali coloranti, sembrerà piena di sangue, dove galleggeranno pezzi di cervello, mani ed altre cose decisamente splatter, il tutto sotto l'occhio vigile di bagnini zombie, mentre sullo sfondo si staglierà la nave da crociera abbandonata Queen Zenobia. Capcom metterà in vendita i biglietti online a partire dal 20 Maggio: sono disponibili solo 100 posti ogni giorno, riservati a bagnanti dai 16 anni in su. Sul fondale della piscina saranno gettati gadget e merchandise commemorativo, insieme a fiale contenenti T-Virus e antitodi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Capcom sta organizzando un particolare evento marketing a Londra per promuovere il lancio di Resident Evil: Revelations HD

 

Il prossimo 25 e 26 Maggio, presso l'Hackney Wick a Londra, la compagna allestirà una piscina che, grazie a speciali coloranti, sembrerà piena di sangue, dove galleggeranno pezzi di cervello, mani ed altre cose decisamente splatter, il tutto sotto l'occhio vigile di bagnini zombie, mentre sullo sfondo si staglierà la nave da crociera abbandonata Queen Zenobia. Capcom metterà in vendita i biglietti online a partire dal 20 Maggio: sono disponibili solo 100 posti ogni giorno, riservati a bagnanti dai 16 anni in su. Sul fondale della piscina saranno gettati gadget e merchandise commemorativo, insieme a fiale contenenti T-Virus e antitodi.

Bella trovata, auguriamoci che anche Revelations sarà altrettanto interessante e ben fatto, al contrario di Resident evil 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena provato la demo, e devo dire che non sembra niente male.

Finalmente sembrano tornate le atmosfere tese e cupe che hanno reso famoso questo brand, e anche la grafica non mi sembra male.

Non bisogna fidarsi delle demo purtroppo.

Ricordate, nella demo di Resident evil 6 inserirono l'unica parte survival horror dell'avventura e ciò ha fatto illudere molti giocatori, dato che tutto il resto del gioco è stato action.

Per cui non resta che attendere l'uscita del videogioco definitivo per dare giudizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non bisogna fidarsi delle demo purtroppo.

Ricordate, nella demo di Resident evil 6 inserirono l'unica parte survival horror dell'avventura e ciò ha fatto illudere molti giocatori, dato che tutto il resto del gioco è stato action.

Per cui non resta che attendere l'uscita del videogioco definitivo per dare giudizi.

 

...e hai completamente ragione.

Infatti il personaggio di Jile mi sembra si muovi un po troppo velocmente per essere un survival...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo e non mi è piaciuto per niente.... soprattutto ler quei mostri bianchi e lo scanner. Ieri ho rigiocato il dlc di RE 5 quello della residenza dove dopo scendi tipo nei sotterranei... quello si che è stupendo come atsmofera e tensione. Ah e ho appena rifinito RE 2 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo e non mi è piaciuto per niente.... soprattutto ler quei mostri bianchi e lo scanner. Ieri ho rigiocato il dlc di RE 5 quello della residenza dove dopo scendi tipo nei sotterranei... quello si che è stupendo come atsmofera e tensione. Ah e ho appena rifinito RE 2 :D

 

Se il gioco sarà come la demo,penso che CapCom andrà verso il declino definitivo che coinciderà con la fine del suo titolo di punta (Resident Evil).Una demo più brutta di questa devo ancora vederla!

Mi dispiace perchè ultimamente con titoli come Asura's Wrath, Dragon's Dogma ed il nuovo DMC, sembrava che la casa di Osaka fosse sulla strada giusta per il rilancio, ma continuare a sprecare un brand come quello di RE con titoli non all' altezza è qualcosa di inconcepibile!

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io ve lo ripeto, non so com'è la demo ma Revelations è un ottimo titolo .____.

 

Cioè io l'ho giocato su 3DS è l'atmosfera c'era tutta... il gameplay è quello di RE6 (a livello di meccaniche dico) ma per il resto è molto più RE con tanto di enigmi e anche un po' di vecchio backtracking.

 

La demo cos'ha che non va? (lo chiedo perchè non posso scaricarla)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io ve lo ripeto, non so com'è la demo ma Revelations è un ottimo titolo .____.

 

Cioè io l'ho giocato su 3DS è l'atmosfera c'era tutta... il gameplay è quello di RE6 (a livello di meccaniche dico) ma per il resto è molto più RE con tanto di enigmi e anche un po' di vecchio backtracking.

 

La demo cos'ha che non va? (lo chiedo perchè non posso scaricarla)

C'è più tensione in Metro Last Light che sto giocando adesso e non è un survival horror che in RE Revelations.Nella demo il gameplay è di una monotonia imbarazzante,le scene sono sempre uguali ed i nemici pure.Ok,è la demo,probabilmente il gioco completo avrà più varietà di situazioni,ma il paragone con i vecchi RE non regge.Se questo può essere definito un survival horror,allora forse sono io che non capisco più bene il significato di questo termine.La grafica è anche passabile,ma sinceramente a questo punto mi interessa poco,non vedo il ritorno alle vecchie atmosfere che sono sparite con RE 4 ed a sprazzi si sono appena intraviste nel 5.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

(VERSIONE 3DS EH!)

 

Se pure IGN è riuscito a dargli 8.5 (che di solito si diverte a dare 2 a tutta la roba che esce)...

 

Io continuo a dire che (avendolo giocato su 3ds) è secondo me il punto di incontro ottimale tra vecchio e nuovo. Ha le meccaniche degli ultimi RE ma le atmosfere dei primi.

 

Poi oh non so come han fatto sta demo, se fa davvero schifo o che... ma che il gioco meriti non si discute XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

(VERSIONE 3DS EH!)

 

Se pure IGN è riuscito a dargli 8.5 (che di solito si diverte a dare 2 a tutta la roba che esce)...

 

Io continuo a dire che (avendolo giocato su 3ds) è secondo me il punto di incontro ottimale tra vecchio e nuovo. Ha le meccaniche degli ultimi RE ma le atmosfere dei primi.

 

Poi oh non so come han fatto sta demo, se fa davvero schifo o che... ma che il gioco meriti non si discute XD

Dare un giudizio definitivo solo dalla demo,in effetti non è onesto,quindi ribadendo che la demo non mi entusiasma per niente(e da quello che leggo nei vari forum mi sembra che concordino un pò tutti)aspetterò comunque il gioco finale per dare un giudizio più approfondito.
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non un granchè basandomi sulla demo, delusione... :ph34r:

Non lo si può giudicare solo sulla demo. Quindi dire "delusione" è ancora prematuro.

 

(VERSIONE 3DS EH!)

Io continuo a dire che (avendolo giocato su 3ds) è secondo me il punto di incontro ottimale tra vecchio e nuovo. Ha le meccaniche degli ultimi RE ma le atmosfere dei primi.

Revelations ha l'atmosfera dei primi? Mi auguro sia veramente così Mommox.

Mi fa piacere che ci siano molti enigmi, ma sono molto facili oppure bisogna stare un pò per capirli?

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo in 2, spero anchio che ci siano enigmi/ropmpicato come nei primi, più difficili sono meglio stiamo :D

 

 

Non lo si può giudicare solo sulla demo. Quindi dire "delusione" è ancora prematuro.

 

 

Revelations ha l'atmosfera dei primi? Mi auguro sia veramente così Mommox.

Mi fa piacere che ci siano molti enigmi, ma sono molto facili oppure bisogna stare un pò per capirli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...