Vai al contenuto

[Halo 4/Waypoint] Glifi, codici e sfide collettive


the Fixer

Messaggi raccomandati

Scusate ma il primo post è un po incasinato :whew: quale sarebbero le sequenze per il torso e l'elmetto raider dell'archivio requiem II? La campagna da solo a leggendario l'ho completata, mi mancano solo le 1000 partite :mrgreen:

Ah sì? Credevo fosse abbastanza chiaro... :rolleyes: nell'immagine grande, sotto "REQUIEM ARCHIVE 2", c'è scritto "RAIDER DSTT SHOULDERS" e "RAIDER DSTT HELMET", quelle sono le sequenze finora note, per il torso non c'è ancora... vedrò di mettere delle immagini singole delle sequenze in ogni sezione.

 

Quindi, se le spalle le hai già e non hai completato mille partite, per te non c'è nulla di nuovo :ok: In compenso c'è una nuova sfida collettiva, questa volta è una "speedrun" delle Spartan Ops, molto più fattibile della campagna in LASO :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sì? Credevo fosse abbastanza chiaro... :rolleyes: nell'immagine grande, sotto "REQUIEM ARCHIVE 2", c'è scritto "RAIDER DSTT SHOULDERS" e "RAIDER DSTT HELMET", quelle sono le sequenze finora note, per il torso non c'è ancora... vedrò di mettere delle immagini singole delle sequenze in ogni sezione.

 

Quindi, se le spalle le hai già e non hai completato mille partite, per te non c'è nulla di nuovo :ok: In compenso c'è una nuova sfida collettiva, questa volta è una "speedrun" delle Spartan Ops, molto più fattibile della campagna in LASO :D

Scusami è che cercavo quella del torso, credevo che ci fosse :mrgreen: Pardon :lol: aspettiamo allora :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sfida aggiornata con le nuove missioni. Non per dire, ma qua i tempi migliori li hanno fatti anche una squadra da tre o perfino uno da solo... sono sicuro che volendo, qualcuno di voi riuscirebbe facilmente a fare di meglio. Quindi non scoraggiatevi se credete che sia impossibile, non ci sta provando quasi nessuno ;)

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

http://static.wix.com/media/4953e3_9fd385799e8e1489a3d6e3d786653afa.png

 

http://static.wix.com/media/4953e3_9b3b081f28cecd2151827349099b8b9d.png

 

Funzionano tutti e due :), comunque il secondo da anche 7500 di exp oltre all'armatura :), grazie ancora :)

Modificato da Max14
Link al commento
Condividi su altri siti

Funzionano tutti e due :), comunque il secondo da anche 7500 di exp oltre all'armatura :), grazie ancora :)

Prego ;) Sblocca anche gli artwork delle missioni della campagna, ma aspetto ad aggiornare il primo post finché qualcuno non avrà sbloccato tutti e tre i pezzi dell'armatura e di conseguenza le "Specifiche Complete".

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per sbloccare l'elmetto, bisogna completare le 1000 partite e te lo da, o dopo si deve inserire il codice nella sezione classificato?

Completi mille partite e poi inserisci il codice (per il torso, completi la campagna a Leggendario). Se vuoi controllare quante ne hai fatte, meglio che vai su Waypoint perché dal gioco ti mostra o solo le partite vinte o tutte le partite fatte incluse quelle in campagna e Spartan Ops.

Link al commento
Condividi su altri siti

Completi mille partite e poi inserisci il codice (per il torso, completi la campagna a Leggendario). Se vuoi controllare quante ne hai fatte, meglio che vai su Waypoint perché dal gioco ti mostra o solo le partite vinte o tutte le partite fatte incluse quelle in campagna e Spartan Ops.

 

Grazie, ma il torso l'ho già sbloccato, volevo sapere per l'elmetto, perchè non trovo il codice, anche se perora non posso utilizzarlo perchè ho fatto soltanto 475 partite...

Modificato da Max14
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per sbloccare l'elmetto, bisogna completare le 1000 partite e te lo da, o dopo si deve inserire il codice nella sezione classificato?

Devi inserire il codice :ok:

Edit : ops non avevo aggiornato e ho visto dopo le risposte :whew:

Modificato da Raxx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ho un problema con waypoint, ho finito la campagna a normale e la sto rifacendo ad eroico, ma se vado su waypoint continua a mostrare che ho fatto solo la prima missione a normale, non compare la data di quando ho finito il gioco e non mi sta considerando i capitoli finiti ad eroico....

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un problema con waypoint, ho finito la campagna a normale e la sto rifacendo ad eroico, ma se vado su waypoint continua a mostrare che ho fatto solo la prima missione a normale, non compare la data di quando ho finito il gioco e non mi sta considerando i capitoli finiti ad eroico....

Stai giocando offline?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stai giocando offline?

 

La prima volta che ho giocato ho cominciato la campagna online, ho fatto la prima missione, poi ho spento, e ho fatto il resto della campagna sempre offline.

Poi mi sono nuovamente collegato, ho cominciato la campagna a eroico, ma su waypoint non si aggiorna la campagna. Si aggiorna solo le partite che faccio su spartan ops.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

http://static.wix.com/media/4953e3_3c8b1c1b42651b094c1c4aa72f89f7a8.png

 

Prerequisiti:

- Completare la campagna in modalità LASO: a Leggendario con tutti i teschi attivi (da soli o in cooperativa)

 

Ricompensa:

- Emblema LASO

- 50000 XP

 

 

Si sa come e' fatto questo emblema?? Così se incontro un pazzo online che ce l'ha gli faccio i complimenti :asd:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa come e' fatto questo emblema?? Così se incontro un pazzo online che ce l'ha gli faccio i complimenti :asd:

 

http://chieflandless.files.wordpress.com/2013/01/laso-emblem.png

 

 

Dai che ne dite se ci mettiamo in 4 a farla? :mrgreen:

Io anche ci starei ma fino alla fine di gennaio non credo di poterci dedicare molto tempo. Non che mi interessino l'emblema o i punti esperienza, ma se non altro è una bella sfida :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io sto provando a fare la LASO con dei miei amici.. è tosta.. abbiamo fatto le prime 3 missioni ma è stata dura.. e poi oggi che succede? uno dei miei amici prova a mettere il codice per il glifo della LASO così per scherzo e glielo sblocca :shock: MA PER QUALE ASSURDO MOTIVO?! a qualcuno di voi è capitato? eppure ha solo fatto le prime 3 missioni a Leggendario con tutti e 13 i teschi attivi...... NO COMMENT :polliceverso:

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto provando a fare la LASO con dei miei amici.. è tosta.. abbiamo fatto le prime 3 missioni ma è stata dura.. e poi oggi che succede? uno dei miei amici prova a mettere il codice per il glifo della LASO così per scherzo e glielo sblocca :shock: MA PER QUALE ASSURDO MOTIVO?! a qualcuno di voi è capitato? eppure ha solo fatto le prime 3 missioni a Leggendario con tutti e 13 i teschi attivi...... NO COMMENT :polliceverso:

Dicono che basti giocare l'ultima missione dall'ultimo Rally Point, o una missione qualsiasi e a volte te lo sblocca lo stesso. Dovrebbero rimediare ma non sembra che toglieranno niente a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...