Vai al contenuto

[Halo 4/Waypoint] Glifi, codici e sfide collettive


the Fixer

Messaggi raccomandati

Mancano ancora il torso e l'elmetto della Raider DSTT, quindi quelli prima o poi verranno sbloccati di sicuro :teach:

 

Operation Little King completata, nuova sfida: completare 117 simulazioni della campagna in modalità LASO (a Leggendaria, da soli, con tutti i teschi attivi). Farsi del male :lol:

 

Ciao volevo sapere se è possibile aiutare a fare le 117 simulazioni, e cosa si deve fare per farlo? ^_^ grz

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, non sono un gamer molto bravo perciò ci rinuncio xD

Guarda, a dire il vero non c'entra neanche tanto... dei giocatori anche molto bravi non ce la potrebbero mai fare senza seguire una strategia apposita estremamente lenta e frustrante. Guardati qualche guida su YouTube se vuoi, probabilmente ti annoierai a morte e vedrai che bisogna solo conoscere i livelli a memoria, insistere sulle tattiche da usare in ogni occasione e avere tanta, tanta pazienza.

 

Devi fare solo la campagna da solo a leggendario con tutti i teschi attivi.

Facile no?

...Anche perché, per chi non lo ricordasse, il teschio Ferro ti fa ricominciare il livello ad ogni morte, costringendoti quindi a fartelo tutto in un'unica tirata senza mai morire. Facile, sì :lol:

 

Ah, ho appena fatto un piccolo aggiornamento al post principale per farvi sapere a che punto siamo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito bene cos'è, io ho completato la campagna a leggendario con tutti i relativi terminali(tutti già visti),ma nn mi sono spuntati questi codici. Cosa sono questi codici e dove li dovrei inserire?

È proprio per questo che c'è il topic, perché i codici li hanno divulgati tramite il forum di Waypoint. Comunque trovate tutto (sequenze, requisiti, ricompense) scritto nel primo post, basta leggerlo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito bene cos'è, io ho completato la campagna a leggendario con tutti i relativi terminali(tutti già visti),ma nn mi sono spuntati questi codici. Cosa sono questi codici e dove li dovrei inserire?

 

 

Per inserirli basta che accedi su Halo Waypoint e premi 2 volte X

Ti troverai in una schermata con tutti i simboli, inseriscili nelle combinazioni presenti nel primo post e sbloccherai un pò di oggetti e Crediti :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

(Immagine aggiornata fino alle ultime sequenze rilasciate)

 

 

http://static.wix.com/media/4953e3_fb9a4d0e6a1c7978b31388557117e20b.png

 

 

 

Vi siete mai chiesti da dove siano venuti fuori quegli strani codici da inserire nella sezione "Classificato" di Waypoint? Quelli che sbloccano esperienza, artwork e pezzi d'armatura? Ebbene, ecco il topic per tenere traccia dei requisiti, dei bonus da ottenere e delle nuove sequenze non appena vengono rilasciate.

 

Per sbloccare i vari bonus, dovrete prima completare i prerequisiti richiesti, e una volta fatto, inserite i codici che trovate sopra nella sezione "Classificato" di Waypoint, a cui potete accedere o quando lo lanciate dalla vostra console, o direttamente da qui (accedete col vostro account Xbox, andate su "Carriera", "Classificato" e "Inserisci codice").

 

Per inserirli basta che accedi su Halo Waypoint e premi 2 volte X

Ti troverai in una schermata con tutti i simboli, inseriscili nelle combinazioni presenti nel primo post e sbloccherai un pò di oggetti e Crediti :ok:

Ecco. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che ci siamo quasi, alla sequenza "Little King" manca un solo glifo (post iniziale aggiornato) :ok:

L'ultimo glifo è quello dei tre trattini orizzontali :ok: a me dice

"LOCKED - COMPLETE 1000 WAR GAMES MATCHMAKING GAMES. LOOK FOR GLYPHS ON THE DLC 1 MAPS AND IN FORUM POSTS ON HALOWAYPOINT.COM"

Modificato da Raxx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo glifo è quello dei tre trattini orizzontali :ok: se lo si mette ora dice

"LOCKED - COMPLETE 1000 WAR GAMES MATCHMAKING GAMES. LOOK FOR GLYPHS ON THE DLC 1 MAPS AND IN FORUM POSTS ON HALOWAYPOINT.COM"

Lo so, datemi il tempo di aggiornare il post principale diamine! :D C'è ancora la Fase 3 da completare, temo.

 

(Sei andato a provarli uno per uno su Waypoint, vero? Sapevo che qualcuno l'avrebbe fatto :P )

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, datemi il tempo di aggiornare il post principale diamine! :D C'è ancora la Fase 3 da completare, temo.

 

(Sei andato a provarli uno per uno su Waypoint, vero? Sapevo che qualcuno l'avrebbe fatto :P )

si lo ammetto xDD avevo troppa voglia di scoprire quale fosse :P per fortuna c'è voluto poco :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il primo post è stato aggiornato?? Ci sono nuovi codici da inserire?

Sì, è stato aggiornato e no, non serve inserire l'ultimo codice finché non verrà sbloccato, probabilmente quando completeranno le simulazioni LASO.

 

Aggiornamento! Controllando la sezione "Archivio Requiem II", per sbloccare il torso Raider DSTT richiede il completamento della campagna a Leggendario, mentre per l'elmetto bisogna completare 1000 partite in matchmaking. Quindi non credo c'entri nulla con le sfide collettive, mi sa che è una statistica personale, quindi ognuno di noi deve completare 1000 partite e poi potrà sbloccarsi il suo bell'elmetto (per il torso manca ancora la sequenza). Probabilmente, quindi, prima o poi per qualcosa servirà completare la campagna in modalità LASO :lol: Badate che è solo una mia supposizione, niente di confermato ancora.

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è stato aggiornato e no, non serve inserire l'ultimo codice finché non verrà sbloccato, probabilmente quando completeranno le simulazioni LASO.

 

Aggiornamento! Controllando la sezione "Archivio Requiem II", per sbloccare il torso Raider DSTT richiede il completamento della campagna a Leggendario, mentre per l'elmetto bisogna completare 1000 partite in matchmaking. Quindi non credo c'entri nulla con le sfide collettive, mi sa che è una statistica personale, quindi ognuno di noi deve completare 1000 partite e poi potrà sbloccarsi il suo bell'elmetto (per il torso manca ancora la sequenza). Probabilmente, quindi, prima o poi per qualcosa servirà completare la campagna in modalità LASO :lol: Badate che è solo una mia supposizione, niente di confermato ancora.

 

 

Secondo me non ne vale la pena :asd:

Solo se i codici dovessero dare anche un botto di crediti potrei pensarci

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo glifo è quello dei tre trattini orizzontali :ok: a me dice

"LOCKED - COMPLETE 1000 WAR GAMES MATCHMAKING GAMES. LOOK FOR GLYPHS ON THE DLC 1 MAPS AND IN FORUM POSTS ON HALOWAYPOINT.COM"

l'ho sbloccato io...peccato che i punti non mi servano piu' ad una cippa...vi danno:

 

- 25.000 PE

- Crimson concept art

- L'elmo raider dstt

- emblema "Club 1k"

Modificato da II DR4CO II
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...