Vai al contenuto

EasyCap


ruger

Messaggi raccomandati

proprio questi giorni per curiosità stavo provando a registrare da xbox (quella del 2001) e xbox360 con un Eminent Em3705 che il mio negoziante di fiducia mi ha regalato perché non ci faceva più nulla. Ho un piccolo problema, le immagini e i filmati che catturo hanno una predominante sul colore verde e manca il rosso, cercando di aggiustare le varie opzioni non riesco comunque ad ottenere il colore rosso, che sembra proprio mancare.

Ho provato a visualizzare dei films in dvd sulla Xbox360 e quelli però si vedono bene...

Inoltre ho provato a collegare anche una ps2 e una wii e i colori sono perfetti...qual'è il problema ??

sapreste come risolverlo ?

Modificato da ANTIMONITOR85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

proprio questi giorni per curiosità stavo provando a registrare da xbox (quella del 2001) e xbox360 con un Eminent Em3705 che il mio negoziante di fiducia mi ha regalato perché non ci faceva più nulla. Ho un piccolo problema, le immagini e i filmati che catturo hanno una predominante sul colore verde e manca il rosso, cercando di aggiustare le varie opzioni non riesco comunque ad ottenere il colore rosso, che sembra proprio mancare.

Ho provato a visualizzare dei films in dvd sulla Xbox360 e quelli però si vedono bene...

Inoltre ho provato a collegare anche una ps2 e una wii e i colori sono perfetti...qual'è il problema ??

sapreste come risolverlo ?

Il problema è soft ware,

potresti provare debut video, addirittura ci sono configurazioni personalizzate a seconda della console che usi, unico difetto è che richiede un hardware discreto per girare senza ritardi e rallentamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...