Vai al contenuto

Foto

Prossimo The Elder scrolls

• Per cortesia connettiti per rispondere
79 risposte a questa discussione

#41 gc calandrino

gc calandrino
  • Utenti
  • 203 messaggi

Inviato 18 January 2013 - 10:42

Prima del sesto capitolo, che credo proprio arriverà su next gen dopo qualche anno dall'uscita delle console, sarebbe bello avere un remake di Morrowind, magari usando il motore grafico di skyrim e correggendo i principali bug già dall'inizio.
Inoltre è possibile che come per oblivion ed i due fallout esca una versione con inclusi i dlc?
  • 0

#42 Thor

Thor
  • Redazione
  • 232 messaggi

Inviato 19 January 2013 - 10:07

Prima del sesto capitolo, che credo proprio arriverà su next gen dopo qualche anno dall'uscita delle console, sarebbe bello avere un remake di Morrowind, magari usando il motore grafico di skyrim e correggendo i principali bug già dall'inizio.
Inoltre è possibile che come per oblivion ed i due fallout esca una versione con inclusi i dlc?

Direi che questo è praticamente scontato B)
  • 0
Immagine inserita

#43 Ulell

Ulell
  • Novizio-
  • 8 messaggi

Inviato 26 January 2013 - 01:38

io rivorrei tutta la saga in versione HD con la grafica di SKyrim...
Magari come saluto all'ultimo anno di vita di queste console...

NOn ho mai giocato agli altri The Elder scroll...il primo è stato Oblivion...
  • 0

Immagine inserita

#44 TopoRagno

TopoRagno
  • Utenti
  • 860 messaggi

Inviato 07 February 2013 - 01:19

Ho sempre pensato, perché rimanere a Tamriel? E se il prossimo capitolo si chiamasse: The Elders Scrolls Akavir?
Magari ambientato in un epoca dove è in atto una invasione di uomini scimmia e uomini serpenti e noi ci vedremo sbarcare in un nuovo territorio selvaggio e crudele (akavir) dove vedremo le razze di tamriel schiavizzate e mangiate ( :shock: ) dagli akaviri ?! In fondo il mondo di questo gioco non si ferma solo a Tamriel !
  • 0

CITAZIONE(Edenx @ Apr 12 2008, 14:15) <{POST_SNAPBACK}>
ha ragione il topo

#45 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23531 messaggi

Inviato 15 April 2013 - 16:38

Sul forum ufficiale di Bethesda è apparso un messaggio di ringraziamento per tutti i videogiocatori che hanno reso possibile il successo di The Elder Scrolls V: Skyrim, il capitolo più venduto della serie.

Bethesda ha annunciato di aver terminato il suo lavoro sui DLC di Skyrim e di essere passata a tempo pieno sul "prossimo grande progetto".

"Per l'ultimo anno e mezzo abbiamo lavorato sui nuovi contenuti di Skyrim; dagli aggiornamenti, il Creation Kit, Steam Workshop, il supporto a Kinect, ai DLC", si legge in un post degli svilupattori sul proprio blog.

"Parti del nostro team hanno anche iniziato la pre-produzione del nostro prossimo grande progetto, e quel gioco è ora al punto in cui richiede la piena attenzione dello studio per renderlo il nostro più grande e miglior lavoro di sempre".

Quanto a Skyrim, "anche se stiamo andando avanti, faremo ancora degli aggiornamenti minori di Skyrim se ne serviranno.

Verso la nostra prossima avventura

Immagine inserita

Per noi Skyrim è stato un lungo atto d'amore che dura dal 2006. Mai avremmo immaginato che sarebbe diventato il fenomeno che è oggi e tutto grazie a voi, che avete contribuito al suo successo. Non vi ringrazieremo mai abbastanza: lo avete apprezzato, lo avete detto al mondo, lo avete fatto vostro.

Nell'ultimo anno e mezzo abbiamo lavorato ai nuovi contenuti per Skyrim: aggiornamenti, Creation Kit, Steam Workshop, supporto Kinect ed espansioni. Parte del nostro team è stato anche impegnato con la preproduzione del nostro prossimo gioco, un titolo giunto a un punto tale da richiedere la massima attenzione per realizzare il nostro progetto migliore.

Nonostante ciò, Skyrim ha ancora bisogno del nostro intervento. Abbiamo riversato moltissime energie in Skyrim e non lo abbandoneremo mai.

Ci siamo appassionati alle vostre storie, ai vostri trionfi e ai vostri consigli. Ma una cosa in particolare è emersa tra la miriade di email, lettere e post: i videogame contano. Sono importanti per voi quanto lo sono per noi. Non è solo una questione di intrattenimento: è qualcosa che riguarda il vostro tempo, la cosa più preziosa che avete e voi avete scelto di trascorrerlo con il nostro gioco.

Grazie ancora per il vostro sostegno. Vi vogliamo coinvolti nella nostra community ancora per molto. Spargete la voce. I videogiochi sono la forma d'intrattenimento migliore del mondo, poiché arrivano dove gli altri non possono: premiano il giocatore con la meraviglia dell'esplorazione e l'orgoglio dell'impresa. Non vediamo l'ora di condividere con voi la nostra prossima avventura.

A presto.

Bethesda Game Studios

Messaggio modificato da AngelDevil, 15 April 2013 - 16:45

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#46 Rosso Fuoco117

Rosso Fuoco117
  • Utenti
  • 481 messaggi

Inviato 15 April 2013 - 18:01

Ovunque sia fatto, io voglio più varietà delle armi.
Ok la divisione in asce, spade e mazze, ma almeno cose come asce bipenni e spade corte le vorrei.
P.S:
POLEARMS, DAMMIT!
  • 0
Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro
BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)
Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)
BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...
15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto
30 frag sul bimbetto dopo....
Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer
BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...
Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!
BigMaC: Bè..ora si..
Bimbetto left the game
15 persone su 15 hanno riso.

#47 Guest_norve_*

Guest_norve_*
  • Guests

Inviato 15 April 2013 - 18:43

Perchè prima di fare un nuovo gioco non risolvono i bug del vecchio? Skyrim ha ancora tanti bug e imperfezioni grafiche. Prima dovrebbero risolvere questi problemi e poi possono passare allo sviluppo del nuovo gioco. Priorità andrebbe alla risoluzione del bug che impedisce l'apertura delle porte dell'artiglio.
  • 0

#48 Dottor House

Dottor House
  • Novizio
  • 155 messaggi
  • Xbox Live: sddssd

Inviato 21 December 2013 - 20:30

Ok la divisione in asce, spade e mazze, ma almeno cose come asce bipenni e spade corte le vorrei.
P.S:
POLEARMS, DAMMIT!

QUOTO! E aggiungo che vorrei anche più armi uniche... trovabili solo in qualche particolare posto (alla fallout 3 insomma)... Anche se qualche passo in avanti rispetto ad oblivion è stato fatto
  • 0

#49 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 25 December 2013 - 02:38

P.S:
POLEARMS, DAMMIT!

armi ad una mano ed a due mani, stessa cosa...
morrowin è la risposta a tutto, ricordo il numero di set presenti, vi erano scure, asce, asce da guerra, lance, alabarde e via dicendo... la cosa bella erano le statistiche di danno: ogni arma, a parte ovviamente gli archi, avevano tre statistiche, cioè il danno che infliggevano se si dava il colpo di taglio laterale, di stoccata, e di taglio verticale. con alcune espansioni ricordo l'aggiunta delle armi da lancio, tra cui gli shuriken.
anche le armature, avevano ruoli più unici rispetto ad adesso (chi si ricorda l'armatura indoril?), ma soprattutto, avevano più pezzi, rendendo il pg più presonalizzabile.

di armi uniche in skyrim ce ne sono tantissime, contanto anche le varie espansioni ;)

io spero proprio che facciano un TES VI, non voglio continuino sulla strada dell'MMORPG
  • 0
Immagine inserita

#50 Dottor House

Dottor House
  • Novizio
  • 155 messaggi
  • Xbox Live: sddssd

Inviato 29 December 2013 - 13:32

armi ad una mano ed a due mani, stessa cosa...
morrowin è la risposta a tutto, ricordo il numero di set presenti, vi erano scure, asce, asce da guerra, lance, alabarde e via dicendo... la cosa bella erano le statistiche di danno: ogni arma, a parte ovviamente gli archi, avevano tre statistiche, cioè il danno che infliggevano se si dava il colpo di taglio laterale, di stoccata, e di taglio verticale. con alcune espansioni ricordo l'aggiunta delle armi da lancio, tra cui gli shuriken.
anche le armature, avevano ruoli più unici rispetto ad adesso (chi si ricorda l'armatura indoril?), ma soprattutto, avevano più pezzi, rendendo il pg più presonalizzabile.

di armi uniche in skyrim ce ne sono tantissime, contanto anche le varie espansioni ;)

io spero proprio che facciano un TES VI, non voglio continuino sulla strada dell'MMORPG

Guarda che tes online è sviluppato dalla ZeniMax Studios e sarà uno spin off della serie :) La Bethesda sta sicuramente preparando fallout 4 anche se penso stia gia cominciando a fare qualcosa per TES 6 che rimarrà un gdr
  • 0

#51 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 29 December 2013 - 17:03

Guarda che tes online è sviluppato dalla ZeniMax Studios e sarà uno spin off della serie :) La Bethesda sta sicuramente preparando fallout 4 anche se penso stia gia cominciando a fare qualcosa per TES 6 che rimarrà un gdr

meno male, ero molto preoccupato della cosa
  • 0
Immagine inserita

#52 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12673 messaggi

Inviato 13 January 2014 - 21:32

Io il prossimo elder scrolls lo vorrei ambientato nella terra di Akavir, voi che ne pensate? vi incuriosisce? penso sia il continente più misterioso della serie, oltretutto potrebbe dare un tocco di innovazione alla saga inserendo razze che ci sono solo lì ( Demoni della neve, gli uomini serpente, popolo scimmia e le tigri dragone ) di cui si è parlato nei vari libri che si trovano in giro nei giochi.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#53 gaiden

gaiden
  • Novizio
  • 137 messaggi

Inviato 14 January 2014 - 09:08

uau!!
le tigri-dragone mi attizzano parecchio!!
  • 0
www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"
TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

#54 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23531 messaggi

Inviato 31 December 2014 - 14:41

Quando si parla dei progetti futuri di Bethesda il pensiero della maggior parte delle persone che hanno seguito i rumor degli ultimi mesi si sposta immediatamente verso Fallout 4 ma a quanto pare le informazioni più concrete riguarderebbero un possibile The Elder Scrolls VI.

Secondo quanto segnalato da N4G, un annuncio di lavoro legato ad un videogioco AAA sarebbe apparso sul forum a pagamento per doppiatori shofax.com.

L'annuncio in questione non fa riferimento esplicito alla serie di The Elder Scrolls ma nella descrizione della storia si fa riferimento ad un eroe che ha combattuto "una guerra a Skyrim". Sembrerebbe quindi che il prossimo progetto di Bethesda potrebbe essere effettivamente The Elder Scrolls VI.

Questa informazione si lega ad una indiscrezione circolata precedentemente secondo la quale il nuovo capitolo si sarebbe intitolato The Elder Scrolls VI: Argonia (zona nativa degli argoniani conosciuta anche come Black Marsh) e avrebbe per protagonisti la razza degli Argoniani. Secondo questi rumor l'uscita del titolo sarebbe fissata per marzo 2016. Naturalmente non c'è ancora nulla di ufficiale e molto probabilmente bisognerà attendere il PAX East di Boston o l'E3 per dei possibili annunci.

Messaggio modificato da AngelDevil, 31 December 2014 - 14:41

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#55 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4355 messaggi

Inviato 01 January 2015 - 09:23

Quando si parla dei progetti futuri di Bethesda il pensiero della maggior parte delle persone che hanno seguito i rumor degli ultimi mesi si sposta immediatamente verso Fallout 4 ma a quanto pare le informazioni più concrete riguarderebbero un possibile The Elder Scrolls VI.

Secondo quanto segnalato da N4G, un annuncio di lavoro legato ad un videogioco AAA sarebbe apparso sul forum a pagamento per doppiatori shofax.com.

L'annuncio in questione non fa riferimento esplicito alla serie di The Elder Scrolls ma nella descrizione della storia si fa riferimento ad un eroe che ha combattuto "una guerra a Skyrim". Sembrerebbe quindi che il prossimo progetto di Bethesda potrebbe essere effettivamente The Elder Scrolls VI.

Questa informazione si lega ad una indiscrezione circolata precedentemente secondo la quale il nuovo capitolo si sarebbe intitolato The Elder Scrolls VI: Argonia (zona nativa degli argoniani conosciuta anche come Black Marsh) e avrebbe per protagonisti la razza degli Argoniani. Secondo questi rumor l'uscita del titolo sarebbe fissata per marzo 2016. Naturalmente non c'è ancora nulla di ufficiale e molto probabilmente bisognerà attendere il PAX East di Boston o l'E3 per dei possibili annunci.

beh chiaramente sarebbe il sogno. Il gioco definitivo su next gen. Ma è ancora presto, giochi del genere vengono svelati all'E3 o al gamescom. Certo che se lo annunciano quest'anno in uscita per il 2016 urlo.

ffxv, tes 6, uncharted 4. aiuto.
  • 0

HOLYVAMP.png

#56 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12673 messaggi

Inviato 01 January 2015 - 10:54

Speravo in un Fallout 4, ma preferisco ancor di più Un Elder Scrolls VI, Oddio Bethesda... vuoi farmi morire d'infarto? :bow: Dai sforna la tua perla e manda tutti a casa!!!!
In ogni caso, se un giorno annunceranno mai un elder scrolls ambientato ad Akavir, eh signori miei.. la terra trema.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#57 Guest_norve_*

Guest_norve_*
  • Guests

Inviato 03 January 2015 - 10:52

Io vorrei un the elder scrolls ambientato ad High Rock. Però anche ad Hammerfell sarebbe bello. Speriamo non ci mettano troppo a creare il nuovo the elder scrolls.
  • 0

#58 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 06 January 2015 - 03:17

Quello di Argonia è un fake.
  • 0
"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji
PS4 ID: Falko_RPG

#59 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23531 messaggi

Inviato 09 February 2015 - 17:42

A quanto pare un possibile annuncio non arriverà neanche alla GDC 2015 e a confermarlo è il vicepresidente di Bethesda Softworks, Pete Hines.

"Bethesda non parteciperà alla GDC 2015. Non fornirò alcun indizio o informazione su ciò che il team sta sviluppando". Hines è, quindi stato piuttosto chiaro: lasciate perdere i rumor o i cosiddetti leak perchè decideremo noi quando svelare il prossimo progetto su cui stiamo lavorando.

Niente Fallout 4 o The Elder Scrolls VI alla GDC del prossimo mese, quindi, e molto probabilmente l'attesa durerà almeno fino all'E3 di Los Angeles.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#60 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23531 messaggi

Inviato 27 June 2015 - 11:40

Pete Hines di Bethesda è recentemente intervenuto ai microfoni di The Telegraph spegnendo le speranze dei fan su un sequel diretto di Skyrim.

La serie The Elder Scrolls continuerà quindi come ha sempre fatto, con capitoli numerati e separati da quelli precedenti.

Queste sono state le parole del responsabile del marketing e delle PR della compagnia:

“È raro avere franchise come i nostri e vedere persone divertirsi chiedendoci ‘quando uscirà Skyrim 2?’. Generalmente sarebbe quello che avreste ottenuto con un altro publisher, che avrebbe tirato fuori Skyrim 2 uno o due anni dopo l’uscita dell’originale. Noi non la vediamo così. Noi facciamo le cose in piccolo, non pubblichiamo in base al potenziale economico, ma proviamo a farlo in base alla qualità”.

Anche se è stato protagonista di alcuni rumor dei mesi scorsi con il nome Argonia, non ci sono ancora notizie su The Elder Scrolls VI.

• 0

Lone+Wolf+X0.png