Vai al contenuto

Foto

Prossimo The Elder scrolls

• Per cortesia connettiti per rispondere
79 risposte a questa discussione

#61 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4350 messaggi

Inviato 27 June 2015 - 11:46

Skyrim ha dato tutto. Hanno fatto i DLC pure.

E' giusto fare TES VI, nuova storia, nuova location

• 0

HOLYVAMP.png

#62 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3709 messaggi

Inviato 27 June 2015 - 12:00

Io non vedo l'ora!!

• 0

Rest in Peace Chester

#63 yuri 26/97

yuri 26/97
  • Utenti
  • 1076 messaggi

Inviato 27 June 2015 - 13:14

E bravo pete hines! Personalmente bethesda è la mia SH preferita, me se se ne fosse uscita con uno skyrim 2 sarei andato a fucilarli... che razza di senso avrebbe poi?! Skyrim l'abbiamo amato vissuto ed esplorato a dovere, ci resta solo da aspettare tes VI!
  • 0

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

#64 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 27 June 2015 - 13:20

ma chi era a chiedere uno skyrim 2? non credo che qualcuno possa preferire un tes ambientato per 2 volte di seguito nella stessa regione piuttosto che provarne una nuova.

• 0
Immagine inserita

#65 yuri 26/97

yuri 26/97
  • Utenti
  • 1076 messaggi

Inviato 27 June 2015 - 13:28

ma chi era a chiedere uno skyrim 2? non credo che qualcuno possa preferire un tes ambientato per 2 volte di seguito nella stessa regione piuttosto che provarne una nuova.

infatti, ma di gente strana ce n'è! Probabilmente qualcuno che non sapeva che skyrim è parte di una saga che va avanti da più di vent'anni e che ha spaziato tantissimo come storie e ambientazioni
  • 0

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

#66 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3668 messaggi

Inviato 28 June 2015 - 00:45

Una volta ve ne ho parlato, è come il mio amico che chiama TESO skyrim online!! Quanta ignoranza
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#67 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12234 messaggi

Inviato 28 June 2015 - 06:42

Una volta ve ne ho parlato, è come il mio amico che chiama TESO skyrim online!! Quanta ignoranza

Beh quasi tutti quelli che conosco nel live chiamano the elder scrolls Online sotto il nome di:  Skyrim Online :acc:

Comunque quoto, per quanto abbia amato la regione ghiacciata, se dovessero fare un'altro capitolo della serie preferirei una regione diversa... indeciso tra quella dei Dragoniani o Khajiiti..., non mi dispiacerebbe nemmeno summerset island che nasconderà migliaia di segreti della magia elfica.

Anche se il top sarebbe Akavir, sogno che non si realizzerà mai...razze nuove... e chissà che altro

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#68 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 07 July 2015 - 23:21

Qualsiasi cosa sia spero non esca troppo tardi.. Valutando nel passato i tempi tra oblivion e skyrim be non dovrebbe mancare molto, 5 anni circa..fine 2011 è uscito skyrim quindi diciamo 2012.. in teoria 2017.. solo che con fallout di mezzo e il crescente lasso di tempo che le SH impiegano per sviluppare giochi probabilmente a causa dell'aumentare della loro complessità, credo che ci vorrà più tempo.. quindi secondo me se tutto va bene fine 2017 in linea con skyrim pubblicato a novembre, se va male primavera 2018 a marzo come oblivion. In ogni caso dovremo schiumare ancora parecchio.
Ovviamente per andare come ipotizzo devono aver iniziato a svilupparlo da qualche anno già.. Bethesda dopotutto annuncia i suoi giochi solo quando sono prossimi alla pubblicazione.

Messaggio modificato da Emki0r, 07 July 2015 - 23:19

• 0
"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji
PS4 ID: Falko_RPG

#69 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22317 messaggi

Inviato 09 August 2015 - 17:24

Nonostante siano passati quasi quattro anni da The Elder Scrolls Skyrim, Bethesda ha rivelato che dovrà passare ancora diverso tempo prima dell'anuncio del prossimo capitolo della serie.

Durante la GamesCom 2015 di Colonia, il vice presidente del Marketing, Pete Hines, ha dichiarato che servirà molto tempo prima che la software house possa parlare del nuovo The Elder Scrolls. Al momento tutti gli sviluppatori della compagnia sono impegnati al 100% su Fallout 4, inoltre The Elder Scrolls Online è uscito su console e verrà presto espanso con nuovi DLC.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#70 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 23 August 2015 - 20:15

L'importante é averlo retrocompatibile. Mi basta per l'attesa insieme a fallout 4.
  • 0

#71 Shepard

Shepard
  • Utenti
  • 1725 messaggi

Inviato 04 November 2015 - 18:56

Dicono che per allenamento pre-Fallout4 hanno fatto il porting di Skyrim per Xone... ce lo tirassero fuori io me lo rigiocherei volenti aspettando TES VI

• 0

PhoneyMussel.png

#72 Hicks 77

Hicks 77
  • VIP
  • 3226 messaggi
  • LocalitÓ:Venezia ( provincia )
  • Xbox Live: Hicks 77

Inviato 05 November 2015 - 12:26

Dicono che per allenamento pre-Fallout4 hanno fatto il porting di Skyrim per Xone... ce lo tirassero fuori io me lo rigiocherei volenti aspettando TES VI

quoto di brutto

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#73 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3668 messaggi

Inviato 05 November 2015 - 14:44

noo basta montagne innevate, l'ambientazione che ho odiato di più fra tutte.

• 0

#74 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 05 November 2015 - 18:19

noo basta montagne innevate, l'ambientazione che ho odiato di più fra tutte.

Ma come fai o.O una delle ambientazioni piú suggestive piú belle che abbia mai visto in un gioco. Sará che sono io che ho le montagne nel sangue e in un'altra vita ero un nord :D
  • 0

#75 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3668 messaggi

Inviato 08 November 2015 - 16:19

parli con un palermitano! che ti devo dire ahahah cmq mi ero trovato meglio con le montagne di far cry 4, per via di rampino e parapendio :)

• 0

#76 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22317 messaggi

Inviato 09 November 2015 - 12:43

Bethesda potrebbe lavorare sulla versione remastered di Skyrim una volta finito il ciclo di DLC di Fallout 4, per farci attendere con calma The Elder Scrolls VI.

Nelle settimane scorse, Bethesda ha indirettamente annunciato che una remastered di Skyrim era in sviluppo, anche se, secondo la software house, sarebbe servita solamente per far impratichire gli sviluppatori che si occupavano di Fallout 4 con la nuova generazione di console.

Secondo alcuni portali, però, difficilmente Bethesda cestinerà quel progetto, ed è molto probabile che alla fine, dopo che i DLC di Fallout 4 saranno ultimati, verrà annunciata ufficialmente la remastered di Skyrim per current-gen.

L’eventuale versione per PS4 e Xbox One consentirebbe ai fan della saga The Elder Scrolls di attendere con meno impazienza il prossimo capitolo della serie, che difficilmente vedrà la luce prima del 2017.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#77 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3668 messaggi

Inviato 09 November 2015 - 12:51

bhè visto che sarà una remastered -non avendo nulla di nuovo- allora mi aspetto un graficone e prezzo ridotto!

e aggiungo: vorrei la coop costante in tutte le missioni-drop in drop out- magari con i nemici che raddoppiano in potenza/danni/numero e tutti i DLC inclusi. figata! ahh un jetpack magari ahhaha

Messaggio modificato da Pax360Volt, 09 November 2015 - 12:54

• 0

#78 miticozzo

miticozzo
  • Utenti
  • 413 messaggi

Inviato 09 November 2015 - 20:31

Bethesda potrebbe lavorare sulla versione remastered di Skyrim una volta finito il ciclo di DLC di Fallout 4, per farci attendere con calma The Elder Scrolls VI.

Nelle settimane scorse, Bethesda ha indirettamente annunciato che una remastered di Skyrim era in sviluppo, anche se, secondo la software house, sarebbe servita solamente per far impratichire gli sviluppatori che si occupavano di Fallout 4 con la nuova generazione di console.

Secondo alcuni portali, però, difficilmente Bethesda cestinerà quel progetto, ed è molto probabile che alla fine, dopo che i DLC di Fallout 4 saranno ultimati, verrà annunciata ufficialmente la remastered di Skyrim per current-gen.

Leventuale versione per PS4 e Xbox One consentirebbe ai fan della saga The Elder Scrolls di attendere con meno impazienza il prossimo capitolo della serie, che difficilmente vedrà la luce prima del 2017.

facciamo 2018
  • 0

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

#79 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3709 messaggi

Inviato 10 November 2015 - 12:32

Spero non facciano la remaster cosi almeno esce in retro
  • 0

Rest in Peace Chester

#80 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 25 November 2015 - 23:18

A questo punto meglio remastered che retro. Sarebbe l'unico caso di remastered che apprezzo. Anche perché hanno fatto remastered di giochi mediocri come darksiders e DmC e non mi fanno la remastered di Skyrim? Ben venga. Lo rigiocheró fino alla fine dei tempi. Il videogioco piú bello della mia vita fin ora.
  • 0