Vai al contenuto

Club Virtual Machine Drivers


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, mi rivolgo principalmente a chi si diverte a giocare in maniera pulita, corretta e rispettando le regole del buon senso.

 

Noi del VMD organizziamo solitamente gare settimanali...

 

se volete dare un'occhiata, c'è anche un sito Mio collegamento

ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti pagano per fare pubblicitá? ;)

no Gullo, mi piacerebbe solo essere in più di 5/6 persone a giocare, tutto qui...e visto che ho provato anche ad andare a giocare in stanze più numerose si trovano solo "autoscontristi" ... eccomi qua ;)

 

tu giochi a tanti giochi, io solo a FM4...normale che tiro l'acqua al mio mulino ;)

Modificato da hannibalmind

ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

no Gullo, mi piacerebbe solo essere in più di 5/6 persone a giocare, tutto qui...e visto che ho provato anche ad andare a giocare in stanze più numerose si trovano solo "autoscontristi" ... eccomi qua ;)

 

tu giochi a tanti giochi, io solo a FM4...normale che tiro l'acqua al mio mulino ;)

 

Hai perfettamente ragione ieri infatti sono entrato su forza insieme ad un altro ragazzo e on line a parte le private le pubbliche non si riescono a giocare fanno a gara a chi distrugge piu macchine ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Buongiorno a tutti,

volevo sapere se posso unirmi al vostro club, visto che a me piace giocare pulito e non con i soliti matti che ti sbattono sempre fuori pista.

 

Per il momento grazie

 

Saluti

 

Certo che puoi unirti, trovi tutte le info del caso o sul foru, vmd.forumfree.it oppure sul profilo del Club di Facebook, "VirtualMachines Drivers" ;) a presto

ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...