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Dark Souls II


Black Master

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ho fatto un po di pvp oggi...i chierici con una **** di saetta non so che miracolo sia mi shottano (con scudo alzato mi ha lasciato un pelino di vita...), ma com'è possibile dai..li han fatti troppo forti considerando che ho una discreta resistenza al fulmine

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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ho fatto un po di pvp oggi...i chierici con una **** di saetta non so che miracolo sia mi shottano (con scudo alzato mi ha lasciato un pelino di vita...), ma com'è possibile dai..li han fatti troppo forti considerando che ho una discreta resistenza al fulmine

Si sono troppo overpower le magie ! Che poi con la saetta ti tolgono vita anche se ti passano accanto...dai non è possibile che io mi devo fare il culo per uccidere uno a spadate mentre con la saetta e anche altre magie ti one shottano da lontano senza rischiare....ok che si possono evitare ma uno che ha volontà alta non hai quasi il tempo di evitarle se non hai il fast roll !

Poi tempesta di fuoco e la tempesta freccie dell'anima o come si chiama....gia è facile cosi il gioco pensate con queste magie con fede/intelligenza e volontà alta :o

 

Una domanda...ma adattabilità serve veramente ? L'agilità cambia molto il gameplay ?

Modificato da EmaSk8ordDie
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io l ho finito ieri ed oggi ho girato un po recuperando qualcosina

volevo uccidere

 

 

il re ...ma gli tolgo solo 90 ogni volta che lo colpisco anche se e' abbastanza facile eppure ho 3 semi anime dei giganti ed ho ucciso la regina

 

 

 

te ne servono 5! xD io l'ho trovato abbastanza tosto con 4!!! pensa te con 3.. praticamente se tu andassi a combattere con lui con 0 anime la sua forza mi pare sia moltiplicata x32! con 4 è moltiplicata x2, con 3 non so. Le altre due le trovi (se non vuoi saperlo non leggere) una in quel posto pieno di statue che sputano veleno invece di proseguire dal boss guardati un pò in torno e verso una sporgenza se guardi sotto trovi un posto in cui buttarti, ma stai attento troverai 2 giganti. L'altra anima quella che ho mancato io, se ho capito bene la trovi dal drago gigante! che io non ho ucciso..

 

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ecco perche'...ci provo tanto ho finito..praticamnte

e per fare la seconda run....aspettero' parecchio

 

oggi primo scontro in PVP...sono stato invaso da un tizio (uk) l ho distrutto mi ha cercato per 6 minuti.....ero in una zona che per risalire ci voleva osso del ritorno piena di veleno

come si e' buttato giu per venire da me, aveva a meta energia 1 colpo ed e' morto :mrgreen:

 

okkey trovatre adesso tolgo 200 a colpo

Modificato da pippoalterato
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Hahaha si simpatici quelli della From Software eh ? XD

il bello è che l'ho fatto una ventina di volte perchè pensavo fosse lgato a qualche patto xD ho detto "mo stai a vedere che se ci entro un numero esatto di volte entro in qualche patto!" quindi ho iniziato con 3, poi 5, poi 10 e così via xD Ma me ne sono accorto solo ora che mi sono denudato per fare un salto bello lungo.. :lol:

 

Una domanda...ma adattabilità serve veramente ? L'agilità cambia molto il gameplay ?

quoto, qualcuno ha aumentato l'adattabilità? io non l'ho toccata una volta.. però boh.. cambia qualcos? qualcuno lo sa?

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io lo trovo difficile come il primo; consideriamo anche che abbiamo l'esperienza del primo, appunto... ho rigiocato ds1 di recente e alcuni boss erano molto semplici; anche il primo boss, il demone del rifugio, la prima volta sembra impossibile, poi si riesce a fare quasi a mani nude... nel 2 ci sono boss dove al livello 120 sto morendo decine di volte! senza vedere come si fa su internet e usando solo scudo e spada, per me, è difficile... :ph34r:

 

p.s.

mi sto vedendo gli episodi di Sabaku no Maiku su Youtube (mi piace troppo il suo stile!), sto al suo episodio 14 (io ovviamente sto molto più avanti); è divertente e mi pare che pure lui sia morto decine di volte :mrgreen:

 

sono molto più difficili: in DS cambiavano semplicemente vita e danno dei nemici, anche dei boss, qui in NG+ oltre a statistiche aumentate, si riempe di spiriti oscuri che ad ucciderli ci vuole un casino. i boss, per esempio, cambiano anche: la peccatrice perduta, per dire, alla prima la affronti da sola e va bene, alla seconda run si uniscono 2 piromanti che con una magia di shottano dalla distanza, fate voi.

 

il bello è che l'ho fatto una ventina di volte perchè pensavo fosse lgato a qualche patto xD ho detto "mo stai a vedere che se ci entro un numero esatto di volte entro in qualche patto!" quindi ho iniziato con 3, poi 5, poi 10 e così via xD Ma me ne sono accorto solo ora che mi sono denudato per fare un salto bello lungo.. :lol:

 

 

quoto, qualcuno ha aumentato l'adattabilità? io non l'ho toccata una volta.. però boh.. cambia qualcos? qualcuno lo sa?

 

l'adattabilità serve ad aumentare le difese contro gli stati (avvelenamento, sanguinamento ecc...), e ad aumentare l'agilità. l'agiltà serve per muoversi più veloce e rotolare più in fretta, quindi prende il posto del vigore del primo dark souls, adesso bisogna avere peso trasportabile alto, corazza ed armi che non superino tot percentuale, e adattabilità alta, per fare le rotolate veloci.

 

per le magie, provate a buildare qualche miracolo di protezione, se siete guerrieri puri è un problema, in quanto per avere delle resistenze decenti, dovrete andare per forza di armatura di havel, o qualcosa di simile, più anelli e lappole. un buono scudo è quello dei gyrm, pesante ma con il 100% di resistenza al fuoco (ciao ciao piromanti).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Stupenda la cosa dell'aggiunta nemici in NG+ !

 

Non mi sono mai soffermato sulle resistenze ...uso le armature in base all'estetica ...ma azz 100% contro fuoco è peso :D

 

Hahaha mi ha invaso un player...arriva tutto convinto io prendo lo spadone nero e lo schiaccio a terra due volte con a seguito attacco in salto uccidendolo in 5 secondi ...le soddisfazioni :D

Modificato da EmaSk8ordDie
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Davvero l'Ng+ é molto piu stimolante. Oggi stavo per andare nella zona del boss

freja, l'amante del duca, ero li bello tranquillo nella zona dei contadini a ripulirmi l'area, in procinto di entrare nella zona dei ragni e il boss della setta, mi appare da un burrone freja davanti, all'improvviso,giusto per sbarrarmi la strada ...

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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Davvero l'Ng+ é molto piu stimolante. Oggi stavo per andare nella zona del boss

freja, l'amante del duca, ero li bello tranquillo nella zona dei contadini a ripulirmi l'area, in procinto di entrare nella zona dei ragni e il boss della setta, mi appare da un burrone freja davanti, all'improvviso,giusto per sbarrarmi la strada ...

 

Dovevano farlo cosi alla prima run...io per esempio non sono uno di quello che gioca piu volte allo stesso titolo ed inoltre serve molto tempo...non é giusto....ho appena sconfitto il S. Degli Sc******* alla prima di una facilitá disarmante che nemmeno nei giochi per bambini LOL

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Dovevano farlo cosi alla prima run...io per esempio non sono uno di quello che gioca piu volte allo stesso titolo ed inoltre serve molto tempo...non é giusto....ho appena sconfitto il S. Degli Sc******* alla prima di una facilitá disarmante che nemmeno nei giochi per bambini LOL

Capisco quello che dici, però dark è il classico gioco al quale dedicare molto tempo e ha proprio nella struttura di essere giocato più volte. Infatti apprezzo molto di più la scelta di aggiungere nuovi nemici e nuove comparsate di boss nell'Ng+, rispetto a come fatto nel primo, dove rimaneva tutto uguale ma cresceva solo la salute e il danno dei nemici (neanche molto equilibrato rispetto al livello del proprio personaggio). Mi sta invogliando molto di più a rigiocarlo rispetto il primo. Il primo l'ho fatto più per un discorso fine a se stesso, prendere tutte le armi e le magie, provarle... questo mi invoglia proprio a vedere le differenze, i nuovi nemici, sopire se i boss saranno soli o mal accompagnati e inoltre ha un livello di sfida molto tosto ed equilibrato al personaggio, quasi bisogna potenziare il personaggio come nella prima run. In più come nel primo provare tutte le armi, i nuovi incantesimi, insomma i motivi per rigiocarlo ci sono tutti.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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Ho finito oggi il gioco, olè hahahahah, ho iniziato la nuova Run, ora i nemici sono più tosti ed io più chiavica ahahahahaha

 

 

Per la tua domanda, dove sei arrivato?? Per andare a forte ferreo

boschetto del cacciatore---> valle del raccolto ---> una zona che non ricordo il nome :D ----> Forte Ferreo

 

 

Ragazzi mi dite perfavore come arrivare a For** Fer*** ? Voglio il tizzone per il fabbro :(

Modificato da Xbox360Mod
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Grazie :) sono appena arrivato alla seconda location che hai nominato...ma che palle possibile che è cosi avanti il tizzone che vuole il fabbro ? Sono a 60h di gioco e non ho ancora modificato un arma xD Mi sá che ho fatto prima altre vie che forse dovevan esser fatte successivamente...il problema é che non si capisce...nel primo dark souls te ne accorgevi se i nemici erano troppo forti...qui invece son tutti facili xD

Modificato da EmaSk8ordDie
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si, infatti la libertà di girare ti porta fuori strada :D diciamo che il più è fatto........ forse :D

 

 

Grazie :) sono appena arrivato alla seconda location che hai nominato...ma che palle possibile che è cosi avanti il tizzone che vuole il fabbro ? Sono a 60h di gioco e non ho ancora modificato un arma xD Mi sá che ho fatto prima altre vie che forse dovevan esser fatte successivamente...il problema é che non si capisce...nel primo dark souls te ne accorgevi se i nemici erano troppo forti...qui invece son tutti facili xD

 

lo trovi qui

Forte Ferreo

 

 

e fabbro vuole un tizzone

 

 

tizzone di fuoco dove lo trovo ?

 

 

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Ok, l'Ng+ mi portera ad essere ricoverato in qualche centro di igiene mentale. La sentinella flessibile era un pochettino OP per i miei gusti, tant'e' che c'ho perso 50.000 anime dentro a quel trabiccolo... Maledetti pirati! Yarrrrr!!!

 

Penso che in Ng++ sara il delirio vero.

Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
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