Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

Ma guarda una volta l'ho scampata perchè avevo equipaggiato quello per curarsi dall'avvvelenamento...un altra volta appena mi hanno avvelenato gli sono andato addosso senza perder tempo e l'ho ucciso in 2 secondi prima che il veleno mi togliesse l'ultimo millimetro di vita xD

Ma di solito non hai tempo per far nulla visto che ti riduce la vita velocemente e dura mezz'ora l'effetto...fosse stato piu lento ok ma cosi é OP ammodo !

 

l'avvelenamento dovrebbe togliere in media sui 1050 punti vita entro tot secondi, da danno nel tempo in maniera equale all'effetto ricostituente della gemma vitale :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avvelenamento dovrebbe togliere in media sui 1050 punti vita entro tot secondi, da danno nel tempo in maniera equale all'effetto ricostituente della gemma vitale :ok:

Si ma durante uno scontro pvp è piuttosto difficile trovare il tempo per prendere una gemma vitale

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma durante uno scontro pvp è piuttosto difficile trovare il tempo per prendere una gemma vitale

 

infatti non usi quella ma la benedizione divina, più lenta ma cura tutti i pv, altrimenti basta usare la piantina che ha una casting molto veloce (molti me l'hanno usata in PVP).

gente che si cura ugualmente ne trovi a bizzeffe, la vera potenza è continuare ad attacare un nemico avvelenato :ok:

vorrei avere tante ossa di drago da farmi la lama del chaos +5, ma non so come farmarle, ho provato alla fortezza di aldia, ma è un drop dannatamente raro (2 in 2 ore e gli spawn erano finiti), consigli?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non usi quella ma la benedizione divina, più lenta ma cura tutti i pv, altrimenti basta usare la piantina che ha una casting molto veloce (molti me l'hanno usata in PVP).

gente che si cura ugualmente ne trovi a bizzeffe, la vera potenza è continuare ad attacare un nemico avvelenato :ok:

vorrei avere tante ossa di drago da farmi la lama del chaos +5, ma non so come farmarle, ho provato alla fortezza di aldia, ma è un drop dannatamente raro (2 in 2 ore e gli spawn erano finiti), consigli?

Vai di faló ascetico al N. del Dr. ci sono tantissime lucertole che droppano ossa di drago e anche qualche titanite scintillante :)

 

Qualcuno sa dirmi cos'è lo split damage? E cosa fà la pietra mondana?

Split damage è quando infondi un arma e ti toglie danno fisico mentre aumenta quello magico !

Pietra mondana è strana...cercati la spiegazione sulla wiki...qualcuno l'ha provata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai di faló ascetico al N. del Dr. ci sono tantissime lucertole che droppano ossa di drago e anche qualche titanite scintillante :)

 

 

Split damage è quando infondi un arma e ti toglie danno fisico mentre aumenta quello magico !

Pietra mondana è strana...cercati la spiegazione sulla wiki...qualcuno l'ha provata ?

 

split damage sarebbe, in generale, il danno diviso in due difese: infondendo un arma non si diminuisce il danno, ma lo si divide in due tipologie, che possono essere danni elettrici, di fuoco o magici. parlando di sanguinamento e veleno, il numero non è il danno in se, quanto piuttosto un valore riempitivo della barra di resistenza del npc o pg avversario. incantamento e grazzo, invece, modifiano le influenze dell'arma, ma qui non c'è nulla da spiegare.

 

la pietra mondana dovrebbe essere, in parole povere, il contrario di quella grezza: abbassa il danno fisico base ma alza le influenze, solo che le influenze al danno, sono rappresentative da tutte le statische del nostro pg. vi posto cosa dice la wikia:

 

Upgrades weapon to scale by the player's lowest stat, but decreases weapon base damage by about 50% and decreases the original stat scaling. Useful for builds that have near equal stats using fast attack weapons. With a lowest stat at 30 across the board(SL 217) the weapon gets +200 bonus damage. If the player continues to level up, a mundane weapon does not gain damage until all nine stat attributes are leveled once equally. Feel free to level up as it does not decrease damage.<br style="color: rgb(85, 85, 85); font-family: 'Helvetica Neue', Helvetica, Arial, sans-serif; font-size: 13px; line-height: 18.571428298950195px; text-align: justify;">For example; a mundane darkwing ultra greatsword non-upgraded with all stats at 20(SL 127), changes the base damage to 68 then adds +170 mundane scaling making It now deal 258 points of damage, reinforcing it further increases its base damage only to roughly 25 points each time yet leveling all stats to will yield more damage. Weapons with higher scaling, base damage and that generally weigh more have a better effect from mundane yet still is effective for faster/smaller/low-scaling weaponry.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ben capito...la pietra mondana è utile solo se si ha tutto allo stesso livello ?

 

Maledetto chi ha inventato l'armatura di havel...quant'é odioso lo scudo poi...ma poi certa gente quanta vita ha?

Facile farsi il pg solo per il PvP ...50 di vita, 50 vigore armatura di havel+ fastroll e sei apposto...lo schifo veramente sono al 180 e sto trovando il 70% con quest'armatura poi ovviamente si curano anche..

 

@Mommox anche al 150 trovi tanta gente cosi ? Senno mi rifaccio veramente un nuovo pg cosi non c'è gusto...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ben capito...la pietra mondana è utile solo se si ha tutto allo stesso livello ?

 

Maledetto chi ha inventato l'armatura di havel...quant'é odioso lo scudo poi...ma poi certa gente quanta vita ha?

Facile farsi il pg solo per il PvP ...50 di vita, 50 vigore armatura di havel+ fastroll e sei apposto...lo schifo veramente sono al 180 e sto trovando il 70% con quest'armatura poi ovviamente si curano anche..

 

@Mommox anche al 150 trovi tanta gente cosi ? Senno mi rifaccio veramente un nuovo pg cosi non c'è gusto...

 

No con Havel ne ho trovati due-tre ma gli ho sempre aperti... certo, fastroll, ok, ma scarsissimi come giocatori... comunque li troverai a qualsiasi livello secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ben capito...la pietra mondana è utile solo se si ha tutto allo stesso livello ?

 

Maledetto chi ha inventato l'armatura di havel...quant'é odioso lo scudo poi...ma poi certa gente quanta vita ha?

Facile farsi il pg solo per il PvP ...50 di vita, 50 vigore armatura di havel+ fastroll e sei apposto...lo schifo veramente sono al 180 e sto trovando il 70% con quest'armatura poi ovviamente si curano anche..

 

@Mommox anche al 150 trovi tanta gente cosi ? Senno mi rifaccio veramente un nuovo pg cosi non c'è gusto...

Però, anche se non centra nulla avevo letto che l'aumento della vita e della stamina varia anche a seconda del livello a cui si è.. io ora come ora mi sembra che ho 30 di vita e sono al 197.. e mi sembrva di aver letto che dopo un tot di livelli la vita se aumentata aumentava di veramente poco.. infatti per me ora sarebbe completamente inutile.. qualcuno mi può confermare questa cosa?

 

Comunque non c'è bisogno di avere 50 di stamina (in questo caso non è la stamina che modifcia l'attributo del peso trasportabile) per essere in fast roll con armature pesanti, se si usano bene gli anelli ce la si fa senza problemi.. e poi perchè dovrebbero essere considerati degli sleali? o dei nabbi? a me non fanno più schifo di quelli che arrivano e fermi sul posto ti bombardano di incantesimi e una volta che per miracolo riesci ad avvicinarti ti uccidono con quella magia che tira fuori una spada enorme.. :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

No con Havel ne ho trovati due-tre ma gli ho sempre aperti... certo, fastroll, ok, ma scarsissimi come giocatori... comunque li troverai a qualsiasi livello secondo me...

Due o tre ...io minimo minimo il 50% ...non ho detto che sono un gran problema...solo mi fan girar le palle se mi battono perchè io li colpisco il triplo di volte e non gli faccio nulla loro con 2 colpi se mi prendono mi uccidono !

Comunque @Mommox fai meno il PRO xD

 

@Mat io li considero dei codardi non degli sleali ...e si son d'accordo con te per i peggiori :) anche se ormai con la spadata magica non mi piglian piu...all'inizio mi shottavano sempre ...

 

Hahahaa ma stiamo scherzando ? Ho tipo tolto a uno con havel 1500 e gli rimaneva ancora metá vita...e ovviamente alla fine lui mi ha ucciso perchè nemmeno con lo spadone pesante gli facevo perdere minimamente l'equilibrio...ma per favoreeeee

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ho poche titaniti scintillanti quale conviene portare avanti per il pvp tra la sterminatrice e la lama del berseker? In poche parole quale fà più danno una volta portata a +5?

Ps grazie delle risposte sul split damage

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Che teoricamente c'è una porta nascosta. Però molti messaggi sono fake. Per aprirla devi andare vicino al muro e premere A, eventualmente se in giro c'è una Bocca di Pharros bisogna tirare una colpo con l'arma.

 

Sono simpaticissimi invece quelli che lasciano la scritta esattamente davanti al muro, così tu se premi A per verificare se si apre una porta, il gioco ti legge la scritta e non puoi far nulla.

 

 

Grazie mille per la risposta, avrei un'altra domanda, ai boschi ombrosi, dove ci sono i leoni, c'è una buca, non so se avete presente, ci sono le raane tossiche e piu avanti c'è un uomo seduto su di un rialzo, come si fa a raggiungerlo, tra l'altro c'è anche un tesoro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta, avrei un'altra domanda, ai boschi ombrosi, dove ci sono i leoni, c'è una buca, non so se avete presente, ci sono le raane tossiche e piu avanti c'è un uomo seduto su di un rialzo, come si fa a raggiungerlo, tra l'altro c'è anche un tesoro.

Se vai piu avanti tra l'erba c'è un altro buco vicino al tipo, ti fa cadere affianco a lui.

Modificato da Sysom
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ho poche titaniti scintillanti quale conviene portare avanti per il pvp tra la sterminatrice e la lama del berseker? In poche parole quale fà più danno una volta portata a +5?

Ps grazie delle risposte sul split damage

La sterminatrice se vuoi una katana velenosa...io invece sto usando la lama del berseker +5 infusa con oscurità , anche se mi scala pochissimo oscurità perchè ho 14 di int ( scala sul piu basso tra int/fed ) , ma comunque mi garbava cosi xD e in PvP è fortissima , come tutte le katane, ma questa dovrebbe avere i danni maggiori :)

Poi sembro troppo cattivo con il set del guerriero pazzo e la lama del berseker :mrgreen:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

ho una domanda, ho forgiato l'arma della tizia che trovi al castello(quella col vestito bianco) e la sua spada mi scala ad S l'intelligenza, conviene infondarla con che cosa???? già parte con danno magico e fisico, se la infondo con fulmine o fuoco mi aumenta il danno in base alla mia intelligenza????? (ho 55 punti intelligenza)

 

altra domandina, come si va nelle zone infuocate a forte ferreo???? è pieno di forzieri e oggetti illuminati come le piglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io non ho capito come fare le missioni degli NPC,tipo Navlaan lo incontro prima al Pontile poi nella Valle del Raccolto ed infine alle Porte di Pharros. Benissimo e fin qui ok ma posso sempre e solo commerciare con lui ma altro non mi propone,come anche Lucatiel.

L'unico che mi chiede una cosa è un tizio che libero ad

Aldia's Keep dietro ad un muro magico che mi dice di eliminare quello che vende le scale ma che devo portargli un pegno ed anche il tizio in carrozzella che ho capito cosa fare.

 

Per il resto chiedo aiuto a voi ;)

Modificato da Zack9283
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io non ho capito come fare le missioni degli NPC,tipo Navlaan lo incontro prima al Pontile poi nella Valle del Raccolto ed infine alle Porte di Pharros. Benissimo e fin qui ok ma posso sempre e solo commerciare con lui ma altro non mi propone,come anche Lucatiel.

L'unico che mi chiede una cosa è un tizio che libero ad

Aldia's Keep dietro ad un muro magico che mi dice di eliminare quello che vende le scale ma che devo portargli un pegno ed anche il tizio in carrozzella che ho capito cosa fare.

 

Per il resto chiedo aiuto a voi ;)

Allora:

 

Quello che liberi ad Aldia's keep è Navlaan. Se ci parli da essere vuoto ti avvia una subquest di assassinio. Dunque ti chiederà diversi oggetti da portargli e in tutti i casi tu potrai decidere di assassinare il pg richiesto e prendere l'oggetto oppure seguire un metodo alternativo:

- Il primo oggetto che ti chiede è la "scala in miniatura" che te la da il tizio a majula che è seduto vicino al buco enorme. Compra la scala in miniatura da lui stesso se non vuoi ucciderlo.

- Il secondo è l'"elmo di Cale" che è il ricercatore che trovi in una grotta nella foresta dei giganti e che poi si trasferisce sempre a majula nella casa dietro il buco. In questo caso o completi anche la sua sub-quest o lo uccidi e prendi l'elmo.

- Il terzo è il "bastone magico". Non ricordo il nome del tizio ma è lo stregone che trovi al primo falò del boschetto del cacciatore, seduto con lo sguardo verso il muro.

- Quarto ed ultimo oggetto è la "piuma" che ti da la tizia di majula che ti fa salire di livello. La ottieni o finendo il gioco o appunto uccidendola.

Per ogni oggetto che porti verrai ricompensato e alla fine avrai il set completo del Caos. In più potrai comprare da lui altre cose sempre al termine della sub quest

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La sterminatrice se vuoi una katana velenosa...io invece sto usando la lama del berseker +5 infusa con oscurità , anche se mi scala pochissimo oscurità perchè ho 14 di int ( scala sul piu basso tra int/fed ) , ma comunque mi garbava cosi xD e in PvP è fortissima , come tutte le katane, ma questa dovrebbe avere i danni maggiori :)

Poi sembro troppo cattivo con il set del guerriero pazzo e la lama del berseker :mrgreen:

 

 

grazie. Mi dici di quante titaniti scintillanti ha bisogno la lama del berseker per portarla a +5?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tanto rammarico credo di essere giunto alla fine della mia avventura con dark. Oramai mi rimangono solo le ricompense da pvp e non hanno mai fatto per me, soprattutto quelle finalizzate all'invasione e a rompere le balle agli altri. L'Ng++ è totalmente ingiocabile causa invasioni continue. Di giocare offline mi diverto meno e ho già un'altra storia parallela portata a buon punto, ma non aggiunge nulla di nuovo o mi stimola.

 

Sono parecchi giorni che non gioco a dark, addirittura ho rispolverato la One figuriamoci. :P

 

Riflettendo dopo essere disintossicato da un un bel po' di giorni, devo dire che tutto sommato ho apprezzato certi aspetti, come ho disprezzati altri in questo DS2. Metto sotto spoiler visto che son stato un po' lungo nel dire la mia.

 

 

I punti di forza del gioco sono senza dubbio il gameplay e lo sviluppo del personaggio, rimasti invariati, e ancora oggi non ho trovato nessun tipo di gioco così appagante sotto questo punto di vista. L'unico nel suo genere che ti fa sentire il tuo personaggio come se fosse veramente tuo, che te lo vedi crescere, lo plasmi e "alleni" come vuoi. Ho apprezzato nello stesso modo di dark1, le ambientazioni e il concept del gioco. Questo vale sia per gli scenari che i nemici/boss. Esteticamente dei boss non si può dire nulla, discorso diverso sull'epicità degli scontri o livello di difficoltà di essi. L'atmosfera l'ho trovata invariata, forse meno dark, ma solo per atmosfera, non per l'essenza di gioco.

Riguardo le vere novità trovo particolarmente azzeccata la scelta di "aggiungere" nell'NG+ nuovi nemici e nuove ricompense, anche se si sono persi, e non poco, da metà gioco in poi, fino quasi a scomparire e tornare identico alla prima run.

Come gioco l'ho trovato molto più longevo del predecessore, tenendo anche conto che nel primo non esisteva il teletrasporto nei falò fino a 3/4 di gioco (quindi quanto tempo perso per fare la strada per spostarsi da A a B e ritornare), mi è risultato molto più lungo, più completo e con più roba da fare. Anche se personalmente il teletrasporto fin dall'inizio mi ha fatto perdere l'effetto meraviglia dell'esplorazione a piedi e capire come tutte le aree fossero veramente collegate.

La new entry dei malocchi, ripresa dal DLC del primo, è stata sicuramente una bella boccata di aria fresca per le stregonerie, anche se mi sarei aspettato qualcosa di veramente nuovo o "diverso" per miracoli e magie base, non quelli avanzati dove ho notato cose nuove, ma le frecce dell'anima e derivati o le lance di fulmine mi danno sempre l'idea di già visto e vissuto fin troppo bene in passato. Difatti appena ho potuto ho virato sulla specializzazione dei malocchi per l'effetto novità.

Riguardo le invasioni mi sono già espresso nelle pagine precedenti, funzionava meglio nel primo. Adesso è mal distribuito. Si parte da invasioni nulle nella prima Run fino a invasioni continue, che portano alla frustrazione totale, nel NG++. Ammetto che sia uno dei motivi principali che mi ha fatto smettere di giocare.

Io di base sono uno con la memoria corta nei giochi e non scherzo, ma le cose davvero significative le ricordo con piacere. Difatti Dark soul 1 lo ricordo molto bene e mi son rimasti impressi dei nemici significativi per me come ne ho dimenticati altri. Ricordo come se ci avessi giocato ieri i boss come l'idra, i 4 re, Nito, Sif, o nemici normali come gli arcieri di anor londo che mi hanno fatto sudare e incazzare come non mai. Di questo Soul ricorderò davvero poco e pure ora faccio difficoltà a ricordarmi tutti i boss senza l'ausilio di una wiki. Tolto la peccatrice, demone della forgia, e i tre boss opzionali finali, gli altri non mi son rimasti impressi o mi han lasciato qualcosa.

Una cosa che mi ha fatto davvero rimanere male, e che sembrava davvero un punto di forza di questo secondo capitolo è il fatto che avevano puntato molto sull'intelligenza dei nemici. Avevano mostrato video dove un nemico non rimaneva più imbambolato a farsi colpire da dietro e facevano mosse "nuove" per prevenire la cosa. Difatti il nemico corazzato con l'armatura a "tartaruga" ogni tanto si butta di schiena per colpirti se gli vai dietro. Così è stato mostrato e così effettivamente è stato, ma vale solo ed esclusivamente per quel nemico. Tutti gli altri no.

Altra cosa che non ho apprezzato, e che trovo molto facilitante, ma che io stesso ho usato soprattutto una volta avvenuto il boom delle invasioni, è l'anello della morte riparabile. Al prezzo di solo 3000 anime puoi riparalo nel caso di rottura. Sta cosa ti permette di non morire mai e di tenerti sempre le anime a portata, affrontando anche più spavaldamente e senza paura le aree e i boss. Una volta rotto rinasci dal falò, ti teletrasporto da un fabbro e il gioco è fatto. Questo mi ha fatto perdere un po di tensione durante il gioco, però male necessario causa invasioni costanti.

 

In definitiva, dopo 120h di gioco, posso dire che è sempre un signor gioco che si distingue da solo per il suo gameplay che annienta ogni altro gioco sulla piazza (soprattutto in questo periodo), per le ambientazioni e concept. Cosa che aveva anche il primo, ma il primo dalla sua secondo me funzionava meglio sotto certe scelte e rimaneva più impresso per la sue parti epiche e significative che trovavi nei boss. Alla fine questo DS è inferiore solo ad un gioco, solo a DS1, tutti gli altri giochi se li mangia lo stesso, non c'è di meglio per quanto riguarda i miei gusti.

 

 

  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie. Mi dici di quante titaniti scintillanti ha bisogno la lama del berseker per portarla a +5?

Guarda precisamente non saprei...comunque un bel pó xD Farmale dai maghi al Sant. di Am. usando anello del serpente e anche qualche moneta arruginita...ne troverai abbastanza :)

 

@Seba son d'accordo con tutto quello che hai detto...ma ti sei scordato la lore ? :o Non è da sottovalutare anche in questo Souls...

Solo a me ha preso un sacco la storia dei Gig. e Vend. ?

Comunque si anche io ci son rimasto male per l'IA ...pensavo che un pó tutti i nemici si difendessero in qualche modo dal backstab ed invece solo 2...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato la prima, grande, delusione di Dark Souls 2

SPOILER BOSS PIU' FORTE DEL GIOCO

 

Il drago antico è troppo, TROPPO, OP. Non è possibile che abbia 4 attacchi e che tutti oneshottino, cioè ci metto 4 ore ad arrivare e in 5 secondi sto bastardone prende il volo e mi uccide con un attacco dal quale è possibile ripararsi solo iniziando a correre 10 minuti prima che lo inizi....e che cazz*

 

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato la prima, grande, delusione di Dark Souls 2

SPOILER BOSS PIU' FORTE DEL GIOCO

 

Il drago antico è troppo, TROPPO, OP. Non è possibile che abbia 4 attacchi e che tutti oneshottino, cioè ci metto 4 ore ad arrivare e in 5 secondi sto bastardone prende il volo e mi uccide con un attacco dal quale è possibile ripararsi solo iniziando a correre 10 minuti prima che lo inizi....e che cazz*

 

Perché delusione ? E' normale che ti apra in due...mica e' un drago decerebrato come quelli di Skyrim :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato la prima, grande, delusione di Dark Souls 2

SPOILER BOSS PIU' FORTE DEL GIOCO

 

Il drago antico è troppo, TROPPO, OP. Non è possibile che abbia 4 attacchi e che tutti oneshottino, cioè ci metto 4 ore ad arrivare e in 5 secondi sto bastardone prende il volo e mi uccide con un attacco dal quale è possibile ripararsi solo iniziando a correre 10 minuti prima che lo inizi....e che cazz*

 

Eh in effetti non ha senso...poteva essere un boss stupendo...piu o meno tutti han questa cosa ...comunque alla fine è facilissimo basta correre sempre, scappi torni 3/4 spadate e riscappi subito !

 

Perché delusione ? E' normale che ti apra in due...mica e' un drago decerebrato come quelli di Skyrim :mrgreen:

Perchè ti shotta sempre senza tener conto delle tue statistiche...puoi avere resistenza al fuoco alta, armatura con difesa altissima da fuoco, anello contro il fuoco e traspirazionr difensiva ma comunque ti shotta !!! E poi sputa fuoco si alza e risputa fuoco e riscende e risputa fuoco cosi all'infinito...insomma uno si aspetta molto di piu da un boss del genere...su skyrim anche se eran facili erano epici..

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

...

 

Lo spoiler :mrgreen:

 

Anche io quando ho sentito di quanto fosse forte pensavo che non ci fosse nulla di male, è un vero drago dopotutto, però non è concebile che abbia 4 mosse(contate), che ne usi 2 e che una sia morte sicura. I Boss difficili mi piacciono, ma questo lo trovo solo comicamente frustrante

 

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh in effetti non ha senso...poteva essere un boss stupendo...piu o meno tutti han questa cosa ...comunque alla fine è facilissimo basta correre sempre, scappi torni 3/4 spadate e riscappi subito !

 

 

Perchè ti shotta sempre senza tener conto delle tue statistiche...puoi avere resistenza al fuoco alta, armatura con difesa altissima da fuoco, anello contro il fuoco e traspirazionr difensiva ma comunque ti shotta !!! E poi sputa fuoco si alza e rispufa fuoco e riscende e risputa fuoco cosi all'infinito...insomma uno si aspetta molto di piu da un boss del genere...

E' un boss stupendo imho...che gli manca ? Mozzica, calcia e sputa fuoco...è un drago che volete che faccia ? Oneshotta ? Figa sembra un grattacielo...mi pare il minimo :P

 

Lo spoiler :mrgreen:

 

Anche io quando ho sentito di quanto fosse forte pensavo che non ci fosse nulla di male, è un vero drago dopotutto, però non è concebile che abbia 4 mosse(contate), che ne usi 2 e che una sia morte sicura. I Boss difficili mi piacciono, ma questo lo trovo solo comicamente frustrante

 

Vabeh spoiler...ho detto drago...è come se mettessi sotto spoiler la figa in un porno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...