Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

Lo metto sotto spoiler perchè vado nel dettaglio:

la donna vicino al falò a Majula ti darà la fiaschetta estus e ti permetterà anche di poter usare le anime che hai raccolto per livellare.

Parla con la donna e alla fine del dialogo si apriranno diverse opzioni.La prima di quelle opzioni è,appunto, "salire di livello".

 

 

 

questa sera provo grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a prova contraria l'uscita ufficiale di Dark Souls 2 in Italia è venerdì 14...quindi probabilmente i server verranno accesi oggi stesso.

 

non credo fosse quello il problema, l'uscita era il 13 in pre-order, infatti alla fine l'ho preso ieri; questa mattina infatti hanno messo un'informativa scusandosi e indicando dei tempi di manutenzione dei server, che oggi funzioneranno a singhiozzo.

Speriamo risolvano, ma al momento l'ultima cosa che voglio è il pvp... ancora devo familiarizzare con i piccoli cambiamenti... sono morto tre volte in mezzora, specie per i comandi cambiati:

la prima per sbloccare il primo obiettivo, visto che non avevo anime :mrgreen: ;

la seconda premo B per scendere le scale in fretta e invece mi salta giù... avevo poca vita... sono morto;

la terza premo B in corsa per saltare e invece rotolo miseramente giù dal crepaccio... poi ho visto che si deve premere LS in corsa per saltare adesso... premere LS per saltare per ora mi fa fare salti meno precisi! mi ci devo un attimo abituare... :lol:

 

finora sto andando ultra-lento! sto leggendo tutti i dialoghi, tutti le descrizioni degli oggetti! e voglio capire bene le nuove statistiche...

 

primissime considerazioni comunque: la grafica mi sembra più fluida, le ambientazioni che ho trovato finora mi piacciono tranne l'effetto dell'acqua alla prima cascatella... devo ancora provare diverse novità ma finora il gameplay mi sembra buono, hanno cambiato quel tanto che basta per non far sembrare DS2 la stessa cosa del primo!

come aspetto negativo non mi piace come corre, intendo proprio la postura... mi sembrava più naturale la corsa del primo DS

 

ho giocato troppo poco per vedere come si comporta la telecamera; sul primo era un problema, qualcuno ha notato miglioramenti? :rolleyes:

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo fosse quello il problema, l'uscita era il 13 in pre-order, infatti alla fine l'ho preso ieri; questa mattina infatti hanno messo un'informativa scusandosi e indicando dei tempi di manutenzione dei server, che oggi funzioneranno a singhiozzo.

Speriamo risolvano, ma al momento l'ultima cosa che voglio è il pvp... ancora devo familiarizzare con i piccoli cambiamenti... sono morto tre volte in mezzora, specie per i comandi cambiati:

la prima per sbloccare il primo obiettivo, visto che non avevo anime :mrgreen: ;

la seconda premo B per scendere le scale in fretta e invece mi salta giù... avevo poca vita... sono morto;

la terza premo B in corsa per saltare e invece rotolo miseramente giù dal crepaccio... poi ho visto che si deve premere LS in corsa per saltare adesso... premere LS per saltare per ora mi fa fare salti meno precisi! mi ci devo un attimo abituare... :lol:

 

finora sto andando ultra-lento! sto leggendo tutti i dialoghi, tutti le descrizioni degli oggetti! e voglio capire bene le nuove statistiche...

 

primissime considerazioni comunque: la grafica mi sembra più fluida, le ambientazioni che ho trovato finora mi piacciono tranne l'effetto dell'acqua alla prima cascatella... devo ancora provare diverse novità ma finora il gameplay mi sembra buono, hanno cambiato quel tanto che basta per non far sembrare DS2 la stessa cosa del primo!

come aspetto negativo non mi piace come corre, intendo proprio la postura... mi sembrava più naturale la corsa del primo DS

 

ho giocato troppo poco per vedere come si comporta la telecamera; sul primo era un problema, qualcuno ha notato miglioramenti? :rolleyes:

Ciao,allora dal mio punto di vista la telecamera nei punti critici ha gli stessi problemi di DS. Meno ma ci sono.

Per il salto anch'io la penso come te ma credo si possa settare di nuovo sul tasto B come nel vecchio. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono molti ambienti simili a quelli visti in Demon's Souls,hanno ripreso alcune locations per intero o quasi,continuando nella fortezza dopo la Foresta dei Giganti ci sono proprio le stesse mura e gli stessi passaggi.

Comunque il mondo mi sembra molto vasto, stavolta c'è più libertà di esplorazione, all'inizio proprio non si capisce dove andare e cosa fare, poi quando si procede e si scoprono altri falò, le cose diventano più chiare,ma secondo me la longevità(proprio per questo aspetto molto dispersivo del gioco)sarà elevatissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la terza premo B in corsa per saltare e invece rotolo miseramente giù dal crepaccio... poi ho visto che si deve premere LS in corsa per saltare adesso... premere LS per saltare per ora mi fa fare salti meno precisi! mi ci devo un attimo abituare... :lol:

 

 

 

Straquoto: anch'io alla prova del salto, vado tranquillo e premo B... giù dal crepaccio e immediata scritta "sei morto" :lol:

 

Ho pensato: iniziamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo fosse quello il problema, l'uscita era il 13 in pre-order, infatti alla fine l'ho preso ieri; questa mattina infatti hanno messo un'informativa scusandosi e indicando dei tempi di manutenzione dei server, che oggi funzioneranno a singhiozzo.

 

Guarda, sulla scatola del pre-order c'è scritto 14 e infatti Mediaworld ieri non la rilasciato, stamane ho ritirato la Black Armour

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio primo vero problema.....il secondo boss

 

una cosa non capisco....il caricamento calibrazione cos'è?

 

Quale sarebbe il secondo boss?Te lo chiedo perchè non c'è un andamento lineare e quello che per te è il secondo, potrebbe essere il primo per un altro!

 

Quando vai ad aumentare il livello, puoi vedere nella schermata dei potenziamenti dei vari aspetti(PV,Forza,resistenza ecc.) cosa va ad aumentare la calibrazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale sarebbe il secondo boss?Te lo chiedo perchè non c'è un andamento lineare e quello che per te è il secondo, potrebbe essere il primo per un altro!

 

Quando vai ad aumentare il livello, puoi vedere nella schermata dei potenziamenti dei vari aspetti(PV,Forza,resistenza ecc.) cosa va ad aumentare la calibrazione!

 

quello con la spada.........

http://card.josh-m.com/live/robo/xpagan78x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che la grafica non conta...ma ho guardato alcuni gameplay su youtube e mi pare pure peggiorata rispetto al primo...insomma dilusione totale su aspetto visivo!

 

ma lo dici in base ai video su youtube? :rolleyes:

io ieri mattina ho giocato al primo DS e la sera ho messo il 2; sinceramente non mi è sembrato meno bello, anzi, e sicuramente è più fluido... sarà che stavo a Izalith che con tutta quella lava è (volutamente spero) un pugno in un occhio? e in alcune location DS va a scattoni mica piccoli... non penso abbiano sconvolto il motore grafico nel 2, ma se hanno migliorato anche solo un pò il framerate a me va bene così... io ancora giocavo al primo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello con la spada.........

 

Guarda è facile

basta prendere il tempo, fallo attaccare, spostati rapidamente perchè quando lui attacca, tu avrai il tempo di contrattaccarlo e due-tre colpi puoi darglieli.Poi spostati di nuovo e continua in questa maniera.Se riesci a colpirlo da dietro, gli levi parecchia vita!

 

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,allora dal mio punto di vista la telecamera nei punti critici ha gli stessi problemi di DS. Meno ma ci sono.

Per il salto anch'io la penso come te ma credo si possa settare di nuovo sul tasto B come nel vecchio. :)

 

ah! grazie dell'info! qualcuno ha provato a settare il tasto del salto come sul primo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un grosso problema! dopo aver sconfitto il boss del pinnacolo della peccatrice "quello che si trova nel forte salino, dove ci sono prima quei grossi mostri molto lenti in acqua e gli altri che si fanno esplodere" ho trovato in un forziere con un ramo fragrante di yore (mi sembra che si chiamasse cosi) che serve per far tornare umane le persone pietrificate. solo che io questo oggetto l'ho usato per depietrificare qeulla statua che mi impediva di accedere al falo. cosi pero non posso piu usarla per la dama che c'è a majula vicino il tizio con la spada gigante. a questo punto sono bloccato, non so dove andare o dove recuperare un altro ramo fragrante di yore. aiutatemi per favore :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo dici in base ai video su youtube? :rolleyes:

io ieri mattina ho giocato al primo DS e la sera ho messo il 2; sinceramente non mi è sembrato meno bello, anzi, e sicuramente è più fluido... sarà che stavo a Izalith che con tutta quella lava è (volutamente spero) un pugno in un occhio? e in alcune location DS va a scattoni mica piccoli... non penso abbiano sconvolto il motore grafico nel 2, ma se hanno migliorato anche solo un pò il framerate a me va bene così... io ancora giocavo al primo :mrgreen:

 

Beh....si...non ho il gioco e mi guardo i video su youtube per avere una idea generale e valutare.

Premetto che lo prenderò sicuramente perché mi piace il gameplay ma, sinceramente, la grafica è scialbetta.

Spero che migliori di molto con la versione pc...sennò pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un grosso problema! dopo aver sconfitto il boss del pinnacolo della peccatrice "quello che si trova nel forte salino, dove ci sono prima quei grossi mostri molto lenti in acqua e gli altri che si fanno esplodere" ho trovato in un forziere con un ramo fragrante di yore (mi sembra che si chiamasse cosi) che serve per far tornare umane le persone pietrificate. solo che io questo oggetto l'ho usato per depietrificare qeulla statua che mi impediva di accedere al falo. cosi pero non posso piu usarla per la dama che c'è a majula vicino il tizio con la spada gigante. a questo punto sono bloccato, non so dove andare o dove recuperare un altro ramo fragrante di yore. aiutatemi per favore :(

 

perchè l'hai usato prima per quello?? comunque tranquillo andando avanti ne troverai altri di rami e poi puoi tornare dalla statua a majula.. il lato positivo è che adesso puoi scambiare le anime dei boss con armi

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le anime dei boss le state tenendo per vedere che armi si potranno fare oppure le usate per livellare il pg?

Io non vorrei usarle e poi ritrovarmi che avrei potuto fare una super arma per il mio chierico che magari scala con la fede....helpvme please :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le anime dei boss le state tenendo per vedere che armi si potranno fare oppure le usate per livellare il pg?

Io non vorrei usarle e poi ritrovarmi che avrei potuto fare una super arma per il mio chierico che magari scala con la fede....helpvme please :)

 

Ops ... dopo questa domanda , mi sa che devo cercare una guida sulle armi per non fare danni con la speranza di non aver già fatto danno .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...