Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

Ops ... dopo questa domanda , mi sa che devo cercare una guida sulle armi per non fare danni con la speranza di non aver già fatto danno .

Non so se si faranno con lo stesso concetto di dark souls però credo proprio si potranno usare per creare armi speciali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato stamattina al GS e tutte le copie erano prenotate quindi mi tocca passare lunedi a vedere. Maledetti preorder.

 

Stavo adocchiando le classi iniziali. Ero deciso a partire con il bandito, poi ho ripiegato sul guerriero e adesso vedendo bene volevo iniziarlo con il discriminato che a mio parere sembra bilanciato. Voi che consigliate?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato stamattina al GS e tutte le copie erano prenotate quindi mi tocca passare lunedi a vedere. Maledetti preorder.

 

Stavo adocchiando le classi iniziali. Ero deciso a partire con il bandito, poi ho ripiegato sul guerriero e adesso vedendo bene volevo iniziarlo con il discriminato che a mio parere sembra bilanciato. Voi che consigliate?

 

Cavaliere perché poi diventerà Sacro Cavaliere Votato al Martirio :-)

 

Non so se si faranno con lo stesso concetto di dark souls però credo proprio si potranno usare per creare armi speciali...

 

Dovrebbe essere come prima ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato stamattina al GS e tutte le copie erano prenotate quindi mi tocca passare lunedi a vedere. Maledetti preorder.

 

Stavo adocchiando le classi iniziali. Ero deciso a partire con il bandito, poi ho ripiegato sul guerriero e adesso vedendo bene volevo iniziarlo con il discriminato che a mio parere sembra bilanciato. Voi che consigliate?

 

secondo me il cavaliere......

http://card.josh-m.com/live/robo/xpagan78x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il grandissimo problema è livellare, praticamente ho ucciso tutti i nemici nei paraggi, adesso le anime dove vado a trovarle?Andando avanti il gioco si fa più difficile,ma senza la possibilità di farmare la vedo dura.Mi sa che per finirlo mi ci vorranno più di 100 ore,stavo dicendo che i boss sembravano più facili del predecessore,ma senza respawn dei nemici qui si mette male!:-)Io il gioco voglio finirlo senza aiuto, non evocherò nessuno, dovessi metterci mesi!

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

E' già la terza volta che mi capita...mi creo uno stregone uomo ed appena arrivo a Majula diventa donna...boh :crazy:

 

perchè sei entrato dentro una bara all'inizio.. quella ti fa cambiare sesso.. basta rientrarci e ritorni uomo ahahaha

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' già la terza volta che mi capita...mi creo uno stregone uomo ed appena arrivo a Majula diventa donna...boh :crazy:

 

c'è gente che paga a Casablanca per questo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

a parte gli scherzi, credo sia il primo bug! io sto giocando da guerriero quindi non lo so...

 

Il grandissimo problema è livellare, praticamente ho ucciso tutti i nemici nei paraggi, adesso le anime dove vado a trovarle?Andando avanti il gioco si fa più difficile,ma senza la possibilità di farmare la vedo dura.Mi sa che per finirlo mi ci vorranno più di 100 ore,stavo dicendo che i boss sembravano più facili del predecessore,ma senza respawn dei nemici qui si mette male!:-)Io il gioco voglio finirlo senza aiuto, non evocherò nessuno, dovessi metterci mesi!

 

guarda io sono appena al livello 20 e ancora non ho affrontato nemmeno un boss perché sto andando lemme lemme... me lo voglio gustare :lol:

però già ho visto che la difficoltà ENORME secondo me è proprio quella... i nemici spariscono, tu non puoi livellare, se non trovi effigi ti ritrovi con metà vita... la vedo davvero dura!!! e poi al momento ho solo due fiaschette e le gemme mi viene da usarle solo in caso di estrema necessità!

caspita... davvero difficile... almeno per il mio livello... :lol:

sul primo al limite farmavo, livellavo, avevo 20 fiaschette e via... con 20 fiaschette e il livello giusto non c'è stato boss che teneva... qui invece :shock:

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un boss, non vi dico quale per evitare spoiler,che mi sta arando a ripetizione e non posso livellare per mancanza di nemici,sto messo male .Una volta gli ho portato la barra della vita quasi a zero, poi ho riprovato altre 10-15 volte, ma niente.Devo livellare a bestia,tra un po mi toccherà uccidere fabbri e venditori!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè l'hai usato prima per quello?? comunque tranquillo andando avanti ne troverai altri di rami e poi puoi tornare dalla statua a majula.. il lato positivo è che adesso puoi scambiare le anime dei boss con armi

Ma più avanti dove! Sono praticamente bloccato da ieri, non posso sbloccare altri posti perché devo per forza rianimare la statua a majula ma senza quel ramo non posso. Dico io qualche posto specifico per trovarne un'altro ci deve essere. Vi chiedo aiuto x favore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti trovi nelle mie stesse difficoltà ...livello .....nessun boss sto solo livellando ma i nemici sono scomparsi ed ho solo. 2 fiaschette

 

che dire... tra poco andremo di coop :mrgreen:

C'è un boss, non vi dico quale per evitare spoiler,che mi sta arando a ripetizione e non posso livellare per mancanza di nemici,sto messo male .Una volta gli ho portato la barra della vita quasi a zero, poi ho riprovato altre 10-15 volte, ma niente.Devo livellare a bestia,tra un po mi toccherà uccidere fabbri e venditori!:-)

 

non ucciderli! vorrà dire che andremo di coop!

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

Il grandissimo problema è livellare, praticamente ho ucciso tutti i nemici nei paraggi, adesso le anime dove vado a trovarle?Andand avanti il gioco si fa più difficile,ma senza la possibilità di farmare la vedo dura.Mi sa che per finirlo mi ci vorranno più di 100 ore,stavo dicendo che i boss sembravano più facili del predecessore,ma senza respawn dei nemici qui si mette male!:-)Io il gioco voglio finirlo senza aiuto, non evocherò nessuno, dovessi metterci mesi!

 

Non parlarmi di anime ... devo livellare , devo potenzuare armi e armature , se poi compri del tipo vuoi avere un'armatura completa decente ... altre anime .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlarmi di anime ... devo livellare , devo potenzuare armi e armature , se poi compri del tipo vuoi avere un'armatura completa decente ... altre anime .

Girovagando si trovano armi e armature decenti non comprarle,io x ora ho comprato solo uno scudo x il resto vado con quel che trovo.le anime le spenderei x livellare e x potenziare armi e scudi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma come si passa a Majula dove la statua blocca il passaggio, io ho ascoltato il cavaliere che dice che fissandola diventa vera ma non funzia, ci vuole qualche oggertto particolare?

Si serve il "ramo di yore" cosa che neanchd io ho perché ho già utilizzato per far tornare il vita il mercante pietrificato che occludeva il passaggio al falò

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Girovagando si trovano armi e armature decenti non comprarle,io x ora ho comprato solo uno scudo x il resto vado con quel che trovo.le anime le spenderei x livellare e x potenziare armi e scudi! ;)

 

Ti dirò ... armatura completa soltato elitè e scudo grosso , ho speso una cifra di anime dopo il primo Boss , ma , devo dire che ne é valsa la pena . Per le armi ... effettivamente c'è sin da subuto roba buona , Spada di Heide , spada lunga di fuoco , alabarda e uccidendo due tizzi , ho ottenuto anche due spade bastarde .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò ... armatura completa soltato elitè e scudo grosso , ho speso una cifra di anime dopo il primo Boss , ma , devo dire che ne é valsa la pena . Per le armi ... effettivamente c'è sin da subuto roba buona , Spada di Heide , spada lunga di fuoco , alabarda e uccidendo due tizzi , ho ottenuto anche due spade bastarde .

Ah si quel set è davvero buono,io l'ho usato in DS e ammetto che hai fatto bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...