Vai al contenuto

Foto

Dark Souls II

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
2143 risposte a questa discussione

#541 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 20:03

sono quasi al 70 e avrò sconfitto una decina di boss e lo trovo un bel pò più semplice rispetto al primo... sono tutti abbastanza lenti e prevedibili...
comunque rimane bellissimo e molto più vasto del precedente

magari ti è più facile semplicemente perchè hai acquisito esperienza giocando al primo
  • 0
Immagine inserita

#542 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5788 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 20:37

sono quasi al 70 e avrò sconfitto una decina di boss e lo trovo un bel pò più semplice rispetto al primo... sono tutti abbastanza lenti e prevedibili...
comunque rimane bellissimo e molto più vasto del precedente

Tu hai un livello molto alto,io sono a 3 ore di gioco ed i boss mi asfaltano.Vale sempre la stessa regola:livellare a bestia!:-)

Messaggio modificato da GrungiestNewt47, 12 March 2014 - 20:39

• 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#543 darkdragon

darkdragon
  • Novizio
  • 48 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 21:29

Tu hai un livello molto alto,io sono a 3 ore di gioco ed i boss mi asfaltano.Vale sempre la stessa regola:livellare a bestia!:-)

Hahaha , asfaltato :-)
Io sto zitto , da domani prima mi arano e poi mi asfaltano :-)
  • 0

#544 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5788 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 21:38

Hahaha , asfaltato :-)
Io sto zitto , da domani prima mi arano e poi mi asfaltano :-)

Ahahahhah,non ti preoccupare l'agonia è veloce e quasi indolore....pochi colpi e sei sistemato!:-)
  • 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#545 Almighal

Almighal
  • Utenti
  • 4813 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 23:16

ahaha si giocando al primo e avendolo finito molte volte avrò preso esperienza :ok:

controllando la statua mi dice che sono morto 177 volte :mrgreen:
ma proprio poco fa mi sono fatto 3 boss di fila senza morire :ph34r: cosa inpensabile nel primo

Messaggio modificato da Almighal, 12 March 2014 - 23:17

• 0
Immagine inserita

#546 Sniper!

Sniper!
  • Utenti
  • 934 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 23:36

Ma veramente Ds2 esce oggi (giovedì) ?? Lo chiedo perché nella mia prevendita c'è scritto 14 marzo e poiché oggi devo ritirare Titanfall li prenderei tutti e due con un colpo solo !
  • 0

#547 Railmore

Railmore
  • Utenti
  • 288 messaggi

Inviato 13 March 2014 - 01:07

Mamma mia, che retromarcia incredibile. Sembra un'altro gioco
  • 0
‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."
[Frank Zappa]

#548 Calico Jack

Calico Jack
  • Utenti
  • 248 messaggi

Inviato 13 March 2014 - 02:02

https://www.youtube.com/watch?v=jhckus8ktgE

Mamma mia, che retromarcia incredibile. Sembra un'altro gioco

Veramente...sembra quasi una versione next gen...
  • 0
Immagine inserita

#549 Almighal

Almighal
  • Utenti
  • 4813 messaggi

Inviato 13 March 2014 - 03:54

non si vede più il video.. cos'era?
  • 0
Immagine inserita

#550 darkdragon

darkdragon
  • Novizio
  • 48 messaggi

Inviato 13 March 2014 - 08:35

Ahahahhah,non ti preoccupare l'agonia è veloce e quasi indolore....pochi colpi e sei sistemato!:-)

Ho avuto gli incubi tutta notta ... conosco troppe bene la serie , a volta ci metti più tempo a suicidarti che ad essere arato e asfaltato :-)

ahaha si giocando al primo e avendolo finito molte volte avrò preso esperienza :ok:

controllando la statua mi dice che sono morto 177 volte :mrgreen:
ma proprio poco fa mi sono fatto 3 boss di fila senza morire :ph34r: cosa inpensabile nel primo

Wow ... Tre boss senza morire:-)
Hai controllato se hai fatto il primato mondiale ? Onestamente parlando , una cosa del genere me la sogno , i miei complimenti .
  • 0

#551 Zack9283

Zack9283
  • Utenti
  • 935 messaggi
  • Xbox Live: Zack9283

Inviato 13 March 2014 - 08:41

Ciao,siccome sei decisamente più avanti di me ti chiedo,cercando di non spoilerare nulla i quanto scrivendo dal telefonino non so se riuscirò a mettere sotto spoiler...tra le altre cose si riesce!?se si come si fa!?
Posto ciò ti chiedo,ho preso diverse vie ed ho sconfitto 2/3 boss,non ho trovato segni di evocazione per terra come mai!?e parlo di NPC non evocazioni online!?saranno più avanti e ora non ci sono!? Grazie mille

Comunque voglio dire che non delude le attese,lo aspettavo da tanto e me lo sto godendo al massimo,ragazzi è davvero un gran gioco come il suo predecessore.
Ha qualche difettuccio ma per il resto è a dir poco splendido!!!

Messaggio modificato da Zack9283, 13 March 2014 - 08:43

• 0

#552 Railmore

Railmore
  • Utenti
  • 288 messaggi

Inviato 13 March 2014 - 08:51

Un video comparativo, si metteva a confronto la versione di aprile con quella nei negozi (per console). C'è da piangere, vi ricordate il trailer con quel ponticello e sotto le lucertole e il fuoco? adesso è una schifezza! L'illuminazione dinamica sembra sparita e la torcia è diventata praticamente inutile (poi se è davvero così lo dirò quando avrò provato il gioco.

Video

Adesso dovrebbe funzionare.

Messaggio modificato da Railmore, 13 March 2014 - 08:56

• 0
[Frank Zappa]

#553 Artax87

Artax87
  • Utenti
  • 1160 messaggi

Inviato 13 March 2014 - 09:19

Un video comparativo, si metteva a confronto la versione di aprile con quella nei negozi (per console). C'è da piangere, vi ricordate il trailer con quel ponticello e sotto le lucertole e il fuoco? adesso è una schifezza! L'illuminazione dinamica sembra sparita e la torcia è diventata praticamente inutile (poi se è davvero così lo dirò quando avrò provato il gioco.

Video

..non è che la differenza è dettata dalla versione PC rispetto alla versione consol?
  • 0

#554 Railmore

Railmore
  • Utenti
  • 288 messaggi

Inviato 13 March 2014 - 09:37

..non è che la differenza è dettata dalla versione PC rispetto alla versione consol?

Forse, ma la beta su ps3 era molto superiore alla versione attuale, come mai?
  • 0
[Frank Zappa]

#555 paperoga

paperoga
  • Utenti
  • 334 messaggi

Inviato 13 March 2014 - 09:41

Video

Oggi lo prendo e poi prossimamente vi dico la mia.
Comunque, quando gioco, preferisco una grafica un pò meno bella ma un frame rate stabile, cosa che purtroppo non succedeva sempre nel primo DS... se hanno stabilizzato il frame rate a 30 fps in tutte le zone e in tutte le situazioni, per me sarebbe un enorme passo avanti!
e poi, forse vado controcorrente, ma l'illuminazione eccessiva di alcuni trailer non mi piaceva... :rolleyes: mi sembrava si perdesse parte dell'atmosfera... preferisco di gran lunga che la grafica vicina allo stile del primo
  • 0

#556 Railmore

Railmore
  • Utenti
  • 288 messaggi

Inviato 13 March 2014 - 09:59

Comunque, quando gioco, preferisco una grafica un pò meno bella ma un frame rate stabile, cosa che purtroppo non succedeva sempre nel primo DS... se hanno stabilizzato il frame rate a 30 fps in tutte le zone e in tutte le situazioni, per me sarebbe un enorme passo avanti!
e poi, forse vado controcorrente, ma l'illuminazione eccessiva di alcuni trailer non mi piaceva... :rolleyes: mi sembrava si perdesse parte dell'atmosfera... preferisco di gran lunga che la grafica vicina allo stile del primo

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=104017500&postcount=2371

Questo è davvero preoccupante.
  • 0
[Frank Zappa]

#557 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 13 March 2014 - 10:05

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=104017500&postcount=2371

Questo è davvero preoccupante.

ma il confronto con cosa lo hanno fatto? una è la versione console e l'altra dove l'hanno presa? non credo di aver mai visto in nessun video quel luogo.
aggiungo che l'immagine di bassa qualità non ha nessuna interfaccia che da quanto ne so è disattivabile solamente sulla versione pc(su pc nel primo dark souls si può togliere). Quindi mi sembra tutto molto strano.
P.S. verrebbe quasi da pensare che le immagini mostrate siano di una versione vecchia pc, rubata da qualche parte

Messaggio modificato da Derrick93, 13 March 2014 - 10:13

• 0
Immagine inserita

#558 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5788 messaggi

Inviato 13 March 2014 - 10:22

Forse, ma la beta su ps3 era molto superiore alla versione attuale, come mai?

Io ho la versione PS3, da quello che ho visto, avendo il mio vicino di casa che l'ha preso per xbox 360,graficamente il gioco è un pò meglio sulla console di casa MS, ed il tearing è presente in tutte e due le versioni,ma non è così grave come qualcuno su altri forum affermava.Speriamo in una patch, perchè la grafica è un pò "sporca" rispetto al predecessore.Comunque siamo su buoni livelli, niente di preoccupante.
  • 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#559 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 13 March 2014 - 10:27

Io ho la versione PS3, da quello che ho visto, avendo il mio vicino di casa che l'ha preso per xbox 360,graficamente il gioco è un pò meglio sulla console di casa MS, ed il tearing è presente in tutte e due le versioni,ma non è così grave come qualcuno su altri forum affermava.Speriamo in una patch, perchè la grafica è un pò "sporca" rispetto al predecessore.Comunque siamo su buoni livelli, niente di preoccupante.

ma dimmi una cosa, secondo te il gioco è più simile all'immagine di alta qualità o l'altra?
  • 0
Immagine inserita

#560 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2246 messaggi

Inviato 13 March 2014 - 10:31

Sembrano due ambienti diversi!
Paragonati la resa è imbarazzante!

Messaggio modificato da gatsu72, 13 March 2014 - 10:33

• 0