Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

Ho giocato tutto il giorno, è davvero difficile staccarsi dal gioco, come è difficile andare avanti nel gioco, piu di una volta la frustrazione stava per avere la meglio ma sono ancora qui e stacco perchè la ragazza vuole uccidermi. E' davvero fantasstico, io prendo lentamente tutti i giochi, quindi questo lo esaspero, il respawn c'è eccome, certo ,non è che lio toglie dopo 2 volte che li ammazzi, ma dopo 20 volte circa spariscono e è una tecnica anche utile, per dire, ne fai fuori 4 o 5 poi torni al falò fino a che non spariscono, accumuli anime e hai nemici in meno ad ostacolarti.

 

Comunque ho trovato il ricettacolo per le anime, qualche anima pia mi direbbe a che serve? o meglio, a chi darlo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

 

Ho un dubbio , come si fa a tornare umani quando si gioca online?

 

Mi spiego meglio , l'altro giorno sono stato evocato ( sempre da non morto ) e dopo aver ucciso un boss sono tornato nel mio mondo , umano .

A volte tornavo nel mio mondo in forma umana anche se morivo dopo essere stato evocato in forma di non morto.

 

Oggi sono arrivato nella zona della Bastiglia come non morto.

Sono stato evocato, principalmente per vedere la zona e il boss, e una volta morto Non sono tornato umano.

Seconda prova, mi evocano, muoio, torno nel mio mondo, ma questa volta umano.

Altra prova con risultato negativo, ancora non morto.

 

La domanda che mi sorge spontanea é : perché a volte si torna umani e a volte no ?

 

Purtroppo a differenza di dark souls, che si trovavano parecchie umanità, qui sono veramente poche...

 

Grazie

 

 

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato tutto il giorno, è davvero difficile staccarsi dal gioco, come è difficile andare avanti nel gioco, piu di una volta la frustrazione stava per avere la meglio ma sono ancora qui e stacco perchè la ragazza vuole uccidermi. E' davvero fantasstico, io prendo lentamente tutti i giochi, quindi questo lo esaspero, il respawn c'è eccome, certo ,non è che lio toglie dopo 2 volte che li ammazzi, ma dopo 20 volte circa spariscono e è una tecnica anche utile, per dire, ne fai fuori 4 o 5 poi torni al falò fino a che non spariscono, accumuli anime e hai nemici in meno ad ostacolarti.

 

Comunque ho trovato il ricettacolo per le anime, qualche anima pia mi direbbe a che serve? o meglio, a chi darlo?

Comunque per fermare il metodo piu veloce rimane farsi evocare e aiutare ad avanzare chi ti evoca. Non rischi mai tanto sei fantasma e di solito il segno si lascia nei pressi del falò, quindi quando torni sei gia pronto per farti teletrasportare dalla tipa per farti aumentare di livello.

 

Per il ricettacolo non ti posso ancora aiutare, lo ho anche io, ma non ho ancora trovato l uso da farne.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei un essere vuoto si, devi usare un effige umana per tornare mortale quindi riposa al falò per ripristinare tutta la salute. In pratica la barra della salute diminuisce mano a mano, fino ad arrivare a metà, ogni volta che muori da essere vuoto

 

Quindi le Effige sostituiscono le umanità di DS?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato tutto il giorno, è davvero difficile staccarsi dal gioco, come è difficile andare avanti nel gioco, piu di una volta la frustrazione stava per avere la meglio ma sono ancora qui e stacco perchè la ragazza vuole uccidermi.

 

Pensa che la mia ragazza ha voluto assistere alle due orette di gioco che ho fatto e poi si è voluta creare un personaggio per lei... anche se dopo due morti ha sclerato e ha detto "non fa per me..." XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem...gioco su ps3, ho settato la luminosità al massimo come su quasi tutti i titoli (non compariva il simbolo del drago) e per ora mi sembra tutto ben visibile...(ma senza luci troppo accentuate...).

 

Comunque figata...sono morto una volta per ora contro un coso che mi sparava palle di fuoco... Ho sclerato per capire come si aumentava il livello (capendo che han fatto come per demon's souls).

 

L'unica cosa che mi piace poco è che c'è qualche lieve rallentamento...ma vabbè è praticamente normale visto che pure su demon's c'erano XD

 

Per il resto figo... Molto.

Finalmente l'hai preso! Anche io sono su PS3.Comunque il gioco è difficilissimo se non si evoca nessuno, quindi io non so quando lo finirò ed ho letto che è praticamente impossibile finirlo senza giocare in co-op, ma comunque ho il dovere di provarci.Sono arrivato in un punto dove c'e un boss che con il mio livello attuale neanche riesco a scalfire.Si mette molto male per me, mi sa che stavolta mi serve un miracolo per arrivare alla fine!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono riuscito a trovare la torcia da nessuna parte , dovrebbe essere nel

carretto all'inizio ma lo rompo e non c'è nulla

qualcuno ha avuto tale problema? Ma serve a qualcosa accendere le torcie ?

Io ne ho trovato un bel pò almeno da quel che mi ricordo visto che non le ho viste nel inventario, per adesso non mi sono servite e ho visto che si accendono nei falò. Comunque il primo boss che ho fatto mi ha fatto sudare abbastanza ma come al solito è stato stupendo vincerlo da solo.....accidenti questo gioco mi ha fatto ricordare il perché sono un nerd :mrgreen:

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho trovato un bel pò almeno da quel che mi ricordo visto che non le ho viste nel inventario, per adesso non mi sono servite e ho visto che si accendono nei falò. Comunque il primo boss che ho fatto mi ha fatto sudare abbastanza ma come al solito è stato stupendo vincerlo da solo.....accidenti questo gioco mi ha fatto ricordare il perché sono un nerd :mrgreen:

Per primo boss quale intendi?

 

SPOILER SPOILER SPOILER!!! (non mi appare lo spoiler tra i caratteri .-.)

 

intendi il gigante (che ho trovato pippa)o il persecutore? :icon_mad: perchè quello mi ha fatto davvero sudare e mi sono ostinato a volerlo uccidere da solo.. lo consiglio a tutti fatevi la prima run senza aiuti, alla fine ti senti un figo xD

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

le torce non si vedono nell'inventario come un oggetto ma come minuti...ad esempio una è 5:00 minuti io sommandone tante ora sto a 45 minuti di illuminazione

? ho letto su una guida che c'è nè una all'inizio dove ho detto nello spoiler ma non c'è. Come si fa ad usarla se non è un oggetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per primo boss quale intendi?

 

SPOILER SPOILER SPOILER!!! (non mi appare lo spoiler tra i caratteri .-.)

 

intendi il gigante (che ho trovato pippa)o il persecutore? :icon_mad: perchè quello mi ha fatto davvero sudare e mi sono ostinato a volerlo uccidere da solo.. lo consiglio a tutti fatevi la prima run senza aiuti, alla fine ti senti un figo xD

 

Il gigante, pipa o no mi sento un figo lo stesso

:mrgreen:

 

le torce non si vedono nell'inventario come un oggetto ma come minuti...ad esempio una è 5:00 minuti io sommandone tante ora sto a 45 minuti di illuminazione

Ah infatti mi chiedevo cosa fossero quei minuti, io ne ho 20 ( di minuti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al livello 80 ma non ho trovato questo anello... Dove si trova??

Per le effigi.. Uccidete i cani, le droppano

 

trovato l'anello del vincolo! davvero fondamentale!!! finora l'anello più importante B)

 

 

quando si muore da non morto si perde al max il 25% anzichè il 50% di vita :ok:

si trova alla Torre di Heide, in un baule, andando a sinistra anziché a destra nel primo porticato che porta al primo boss; per arrivarci, bisogna far scendere il ponte di legno sconfiggendo uno di quei soldati giganti tipo Anor Londo così si abilita lo switch! :lol:

 

 

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma non riesco ad utilizzare le piromanzie. ho il guanto "fiamma della piromanzia, ho diverse piromanzie come palla di fuoco, combustione o fiamma persistente ma non riesco a metterli negli slot. infatti pur indossando il guanto non mi fa nulla. come faccio?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma secondo voi l'adattabilità come paramero è importante o no? mi sembra un pò la resistenza del vecchio dark souls.. quasi inutile.. però comunque un pò meglio.. l'unica cosa che non capisco è l'agilità, su cosa influsce?

 

Sì sì, l'Adattabilità è importante! aumenta tutte le Resistenze (avvelenamente, sanguinamento, pietrificazione, maledizione), aumenta il Bonus in attacco per Avvelenamento e specialmente, aumenta Agilità e Equilibrio!

 

Sinceramente è diventato più difficile scegliere cosa livellare... sono tutti importanti!!!

Da questo punto di vista, apparentemente, è più difficile commettere errori come nel primo...

Io per ora sto rinunciando completamente a Intelligenza e Fede perché mi sto creando una build più che altro di Forza. Spero sia una scelta giusta... Nel primo, avevo fatto una build piromante e una mago in cui avevo Intelligenza a 50 e mi sono trovato bene sia contro i boss che nel pvp (avete presente la Iaito+15 con Arma Magica di Cristallo e il Catalizzatore di Logan :lol: ). Ora voglio cambiare...

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè sei entrato dentro una bara all'inizio.. quella ti fa cambiare sesso.. basta rientrarci e ritorni uomo ahahaha

 

porca paletta! pensavo stessi scherzando!!! invece mi ritrovo femmina anch'io!!! :acc: ma guarda... ecco perché avevo voglia di fare shopping e entrare in un negozio di scarpe!!! :crazy: :fischio: :dance: :rotfl: :

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto livellando di brutto, adesso mi fermo a livellare, voglio salire di almeno 10 livelli prima di andare avanti, altrimenti vengo massacrato senza pietà.Secondo me questo è più difficile di Dark Souls,anche a livelli alti si ha difficoltà ad andare avanti.È un misto tra Demon's e Dark, questo capitolo mi piace tanto.La cattiveria dei nemici e la loro aggressività è molto simile a quella di Demon's Souls,mi viene il dubbio che From Software abbia due team di sviluppo.Intanto su Howlongtobeat.com,c'è scritto che per finire il gioco ci vogliono oltre 100 ore, incredibileeeee!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...