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Dark Souls II


Black Master

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personalmente credo che non sarà né così pessimistica né così ottimistica... se da un lato la legge di mercato impone un titolo più semplice (purtroppo!) è anche vero che sarebbe un suicidio commerciale proporre un gioco che non è DS.

Io spero in qualcosa di bello e coinvolgente... con la consapevolezza che forse di Dark Souls c'è ne uno e basta.

Non resta che aspettare un video con il gameplay per incominciare ad esultare.... o fasciarci la testa.

Ormai con tutti i brand che stanno sfasciando è inutile lamentarsi o come hai detto tu fasciarsi la testa prima del dovuto, non mi stupisco più di niente! speriamo solo che non combinino una cazzata!

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

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http://media.giantbomb.com/uploads/0/2403/788810-slasher_super.jpg

 

Quei cosi in fiamme mi ricordano un po' qualche bestia di Silent Hill XD

 

Comunque l'inizio è promettente ma come dicevo nelle news io voglio sapere qualcosa del gameplay e della difficoltà...

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  • 1 mese dopo...

i nostri eroi al lavoro

 

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Modificato da keiji
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Il director di Dark Souls 2, Tomohiro Shibuya, ha dichiarato in una recente intervista che non avrebbe compromesso la difficoltà, marchio di fabbrica della serie, ma che svilupperà un sequel più facile da capire: Shibuya ha infatti riconosciuto che sia Demon's Souls che Dark Souls avevano entrambi dei sistemi di gioco che non venivano spiegati o non erano accompagnati da del materiale illustrativo, costringendo i giocatori a utilizzare delle fonti d'informazione da terzi.

 

"Personalmente ritengo che il sistema di alleanze era qualcosa che era difficile da assorbire completamente e vivere in Dark Souls, e ho quindi intenzione di renderlo più accessibile ai giocatori.", ha affermato Shibuya, "E non sarà solo con il sistema di alleanze, ma con un sacco di altri aspetti con i quali i giocatori non sono riusciti ad interfacciarsi pienamente.".

 

Shibuya ha detto che vuole seguire lo "stesso concept" di Dark Souls, ma non potrà replicare i suoi "elementi nascosti della storia che alcuni giocatori non sono riusciti ad apprendere".

 

"Spero di fare un pò più chiarezza per il giocatore e non solo nella storia, ma anche nei messaggi che il titolo manda. Un sacco di elementi erano molto sottili in Dark Souls, e questo era qualcosa che era caratteristico per il gioco. Ma io personalmente sono il tipo di persona a cui piace essere più diretto, invece che sottile, quindi penso che i giocatori troveranno un gioco differente quando acquisteranno Dark Souls II. Sarà più semplice e più comprensibile.".

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Il director di Dark Souls 2, Tomohiro Shibuya, ha dichiarato in una recente intervista che non avrebbe compromesso la difficoltà, marchio di fabbrica della serie, ma che svilupperà un sequel più facile da capire: Shibuya ha infatti riconosciuto che sia Demon's Souls che Dark Souls avevano entrambi dei sistemi di gioco che non venivano spiegati o non erano accompagnati da del materiale illustrativo, costringendo i giocatori a utilizzare delle fonti d'informazione da terzi.

 

"Personalmente ritengo che il sistema di alleanze era qualcosa che era difficile da assorbire completamente e vivere in Dark Souls, e ho quindi intenzione di renderlo più accessibile ai giocatori.", ha affermato Shibuya, "E non sarà solo con il sistema di alleanze, ma con un sacco di altri aspetti con i quali i giocatori non sono riusciti ad interfacciarsi pienamente.".

 

Shibuya ha detto che vuole seguire lo "stesso concept" di Dark Souls, ma non potrà replicare i suoi "elementi nascosti della storia che alcuni giocatori non sono riusciti ad apprendere".

 

"Spero di fare un pò più chiarezza per il giocatore e non solo nella storia, ma anche nei messaggi che il titolo manda. Un sacco di elementi erano molto sottili in Dark Souls, e questo era qualcosa che era caratteristico per il gioco. Ma io personalmente sono il tipo di persona a cui piace essere più diretto, invece che sottile, quindi penso che i giocatori troveranno un gioco differente quando acquisteranno Dark Souls II. Sarà più semplice e più comprensibile.".

 

imho questo è più un bene che un male...dopo aver visto dark souls posso dire che senza vedere in altri siti o con l'aiuto di qualcuno gran parte delle cose rimangono sconosciute per tutto il gioco e ti perdi molto anche dal lato rpg...e come ho detto poco tempo fa l'ho trovata una gran cavolata che non rendeva per niente difficile il gioco ma più che altro faceva perdere molto a chi magari non ha internet e niente o a chi semplicemente non aveva voglia di andare a vedere (imho poi,che sia chiaro :ok: )

(certo,spero che con quel !Sarà più semplice e più comprensibile" non intendano TUTTO il gioco...a me il fatto delle spiegazioni era una delle cose che mi aveva scocciato veramente nel primo)

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

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imho questo è più un bene che un male...dopo aver visto dark souls posso dire che senza vedere in altri siti o con l'aiuto di qualcuno gran parte delle cose rimangono sconosciute per tutto il gioco e ti perdi molto anche dal lato rpg...e come ho detto poco tempo fa l'ho trovata una gran cavolata che non rendeva per niente difficile il gioco ma più che altro faceva perdere molto a chi magari non ha internet e niente o a chi semplicemente non aveva voglia di andare a vedere (imho poi,che sia chiaro :ok: )

(certo,spero che con quel !Sarà più semplice e più comprensibile" non intendano TUTTO il gioco...a me il fatto delle spiegazioni era una delle cose che mi aveva scocciato veramente nel primo)

Non sono daccordo, il non sapere niente dava un'altro sapore al gioco, anche adesso che sto facendo l'ng+ trovo cose che mi erano sfuggite nella prima partita, il bello del gioco era proprio questo, poi anche se l'ho giocato adesso dopo più di un'anno dall'uscita trovavi scritte per aiutarti (un'esempio:la spada leggera del drago, senza sapere niente l'ho trovata perché c'erano dei messaggi piuttosto chiari, "prova da lontano" "coda" , "tesoro"). Non so.....spero solo che non snaturino il gioco

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Non sono daccordo, il non sapere niente dava un'altro sapore al gioco, anche adesso che sto facendo l'ng+ trovo cose che mi erano sfuggite nella prima partita, il bello del gioco era proprio questo, poi anche se l'ho giocato adesso dopo più di un'anno dall'uscita trovavi scritte per aiutarti (un'esempio:la spada leggera del drago, senza sapere niente l'ho trovata perché c'erano dei messaggi piuttosto chiari, "prova da lontano" "coda" , "tesoro"). Non so.....spero solo che non snaturino il gioco

 

Concordo... la spada del Drago la trovai solo quando ormai non mi serviva più, ma il bello è anche questo. DS è bello anche per quella sensazione di solitudine in cui lascia il giocatore. Più di una voltami sono fermato e ho pensato:"e ora che faccio???". Nel vasto panorama videoludico DS ha trovato una sua giusta collocazione grazie alla sua difficoltà e a quell'atmosfera. La paura più grossa dei fan è proprio che per aumentare la commercializzazione del titolo vadano a modificare le cose che hanno reso unico questo gioco.

PhoneyMussel.png

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Sarei curioso al di là delle scelte narrative e del modo in cui ci verranno proposte le vicende, anche se l'alone di mistero e una certa cripticità hanno reso i precedenti capitoli indimenticabili, come si comporteranno col gameplay.

Saremo ancora degli esseri umani col preciso intento di non diventare vuoti? Oppure tornerà quella bastardata del world tendency, magari con tanto di nexus e di PV dimezzati quando in forma spirituale? Oppure un devastante mix dei due?

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Io resto della mia idea che sia proprio il senso di smarrimento a rendere DS un gioco diverso dagli altri. Poi, se lasceranno invariata la difficoltà potrò comunque valutarne l'acquisto.

 

Altrimenti resta dove sta, non voglio rovinare i ricordi che ho di una delle serie (considerando anche Demon's) più belle che ho giocato fin'ora.

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  • 1 mese dopo...

Ancora niente sul fronte orientale????? Mi si contorcono le viscere ad ogni giorno che passa senza novità sul titolo da me più atteso per finire questa generazione.... Spero che se proprio debbano semplificarlo facciano la "classic mode" per noi che abbiamo amato alla follia DS.... Resto comunque ottimista in attesa di smentite o conferme. ok.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
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Io so solo che qui

 

http://www.facebook.com/questions/442013685871681/

 

si sta votando per il nuovo "motto" del gioco... io ho votato per "Sacrifice Everything" XD

 

Porca miseria credo sia l'UNICO gioco per cui ho hype tra tutti quelli che devono uscire... Dark Souls è in assoluto, dai tempi del Commodore ad oggi almeno (roba antecedente non l'ho giocata XD), il mio gioco preferito... millato su 360, ora ricomprato su Steam (più per il pvp che per altro)... fantastico. Sto pure traducendo il Lore (la trama) dalla Wiki inglese ed è una cosa impressionante.

 

Io da questo titolo mi aspetto tre cose:

 

- Difficoltà: DEVE essere difficile... non voglio manco pensare a facilitazioni, mi viene il nervoso.

 

- Trama: DEVE esserci anche un po' di trama segreta... qui han già detto che vorrebbero renderla più presente e "chiara" e ok, ci passo sopra... ma mettetemi COMUNQUE un po' di roba nascosta. Dark Souls è l'unico titolo che a più di un anno dalla sua uscita mi fa ancora sorprendere per cose sulla trama che non sapevo.

 

- Online: DEVE essere integrato al SP e particolare come Demon's e Dark Souls. Non mi spiacerebbe un sistema nuovo che vari la difficoltà di gioco (per chi non lo sapesse in Demon's Souls c'era un sistema chiamato "Tendency" che, a seconda delle azioni del giocatore -morire, battere i boss, battere gli invasori/npc black phantom, ecc- cambiava non solo la difficoltà di gioco -più si moriva più, paradossalmente, diventava difficile XD- ma anche l'incontro con alcuni npc... era veramente fantastico) o roba simile.

Poi possono pure mettere un'arena, come nel DLC di DS, ma spero che comunque mantengano invasioni e quant'altro.

 

 

Sono poi curioso su che timeline seguirà... a me da l'idea di un prequel, per via del drago che si vede nel trailer che è sputato a Kalameet (o poco via... più che altro per l'occhio sulla fronte)... e considerando che Kalameet è un drago del passato mi verrebbe appunto da pensare a un prequel. Figo sarebbe vedere in azione (fosse un prequel) i 4 cavalieri di Gwyn prima che "decadessero" (prima che Artorias venisse corrotto dall'Oscurità intendo).

 

Non so ho grandi speranze per 'sto gioco... ma grandi speranze portano grandi delusioni a volte (altro che poteri e responsabilità XD)

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  • 4 settimane dopo...

I fan dell'RPG di From Software Dark Souls si ricorderanno senz'altro che il motto di questo titolo tra i più ostici usciti sul mercato nel 2011 era "Preparati a morire". Per il nuovo capitolo che si presume esca sulle console di attuale generazione, gli sviluppatori hanno scelto una nuova tagline: "Go Beyond Death" ossia "Vai oltre la morte". Scopriremo nuovi dettagli sul gioco l'11 aprile, quando verrà trasmessa una puntata di GTTV in cui il team di sviluppo dovrebbe rivelare informazioni inedite.

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A sto punto dovrebbero spostarlo su next gen! però vabbè un gioco come Dark Soul 2 può uscire pure su gameboy advance ed è comunque un capolavoro :lol:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

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IGN ha annunciato su Twitter che domani sera alle 21.00 pubblicherà un'anteprima del gameplay di Dark Souls II.

 

L'atteso action RPG di From Software si mostrerà con un video inedito in-game della durata di dodici minuti, in cui con ogni probabilità verranno mostrate le nuove ambientazioni, le nuove meccaniche e la nuova grafica.

 

BHbnoryCYAA8_5I.jpg

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

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IGN ha annunciato su Twitter che domani sera alle 21.00 pubblicherà un'anteprima del gameplay di Dark Souls II.

 

L'atteso action RPG di From Software si mostrerà con un video inedito in-game della durata di dodici minuti, in cui con ogni probabilità verranno mostrate le nuove ambientazioni, le nuove meccaniche e la nuova grafica.

tu AngelDevil...sai portare brutte notizie a noi videogiocatori,ma anche belle come questa...domani sarà un'ottima giornata!

ps.quella non è un'img di gioco giusto?è del dlc?io non mi ricordo di aver mai visto quel falò in game...ma sicuramente mi sbaglio

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

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