Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

@Almighal

se posso chiederti in consiglio,vado a

 

Forte Ferreo oppure Scolo

 

Grazie mille...ah altra cosa

 

si riesce a tornare sulla nave dove sconfiggi il boss sentinella?!perché non ho preso le cose dentro al baule nella stanza dove c'è il meccanismo per farla salpare dal molo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Almighal

se posso chiederti in consiglio,vado a

 

Forte Ferreo oppure Scolo

 

Grazie mille...ah altra cosa

 

si riesce a tornare sulla nave dove sconfiggi il boss sentinella?!perché non ho preso le cose dentro al baule nella stanza dove c'è il meccanismo per farla salpare dal molo

 

 

ciao allora ti consiglio di

fare scolo prima.. a forte ferreo sono un pò più difficili anche se scolo è come la città infame!! oppure passa un pò da forte ferreo e fai solo l'inizio il tempo di parlare col mercante che c'è li e di prendere il tizzone che si trova quasi all'inizio...alla nave ci puoi tornare.. anche io avevo saltato il baule e dentro c'era una piromanzia e la la fiamma della piromanzia per poterle lanciare.. quindi ci sono dovuto ritornare per forza

 

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un ultima domanda...siccome non sono riuscito a finire Dark Souls, causa perdita salvataggi, ma la storia in questo secondo capitolo continua in qualche modo? È godibile senza aver finito il primo ? Anche se sicuramente mi guarderó la parte finale su youtube ...

 

Per ora rispetto al primo capitolo vi sembra migliore? La storia viene spiegata meglio?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho 1 domanda la rivolta a quelle persone che hanno trovato l'oggetto per Spietrificate le persone.

 

Io credo di aver trovato l'oggetto in questione, il problema è che non so come e quando!!! l'ho semplicemente trovato in inventario leggendo la sua descrizione.. qualcuno sa dove si trova?

 

 

anzi ne ho 2, ma qualcuno ha capito cosa bisogna fare con quei benedetti cavalieri bianchi seduti a terra con delle frecce piantate in testa? :?:

 

Comunque davvero fantastico questo dark souls 2, io personalmente lo trovo più difficile del primo, sarà che non posso ancora usare nessuno scudo che riduce del 100% i danni fisici e non posso fare il tank.. però boh..

 

Ragazzi un ultima domanda...siccome non sono riuscito a finire Dark Souls, causa perdita salvataggi, ma la storia in questo secondo capitolo continua in qualche modo? È godibile senza aver finito il primo ? Anche se sicuramente mi guarderó la parte finale su youtube ...

 

Per ora rispetto al primo capitolo vi sembra migliore? La storia viene spiegata meglio?

allora io premetto che non l'ho ancora finito.. ma non mi sembra poi chi sa quanto collegata al vecchio dark souls, semplicemente sono storie che fanno parte dello stesso universo, e no la storia non è spiegata meglio :whew: devi capirtela da solo stando molto attento, ti dicono cosa devi fare all'inizio del gioco e via.. parti per la tua strada giusta o sbagliata che sia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora sto farmando facendomi evocare con la pietra bianca piccola... anche se la cosa che ci sia un tempo limite mi rompe (sto tentando di fare un boss... i tre tizi assieme... ma spesso scade il tempo >_>).

 

Poi non ho capito come funziona il danno alle armi... cioè ho notato che poi la barra rossa si ripristina da sola... in pratica o l'arma si rompe e tocca ripararla, o lasciandola stare per un po' si "cura" da sola... giusto? (ho tipo 4 spade bastarde e le switcho quando mi dice che sono sul punto di rompersi XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora sto farmando facendomi evocare con la pietra bianca piccola... anche se la cosa che ci sia un tempo limite mi rompe (sto tentando di fare un boss... i tre tizi assieme... ma spesso scade il tempo >_>).

 

Poi non ho capito come funziona il danno alle armi... cioè ho notato che poi la barra rossa si ripristina da sola... in pratica o l'arma si rompe e tocca ripararla, o lasciandola stare per un po' si "cura" da sola... giusto? (ho tipo 4 spade bastarde e le switcho quando mi dice che sono sul punto di rompersi XD)

Le armi si ripristinano da sole,dopo un periodo di inattività.È cambiato molto dal predecessore, ma almeno non dobbiamo consumare anime per riparare l'equipaggiamento.Io sono al livello 70, ormai faccio giri nei luoghi già scoperti in attesa di avanzare ed incontrarmi con i "veri" boss che da quello che ho capito saranno tostissimi nella seconda parte del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ciccio, nel primo servivano per creare armi uniche dal fabbro con il giusto tizzone, arma e anima di boss... Immagino sia così anche nel secondo, però non ne sono sicuro non avendolo fatto... Mi aggiungo a chi chiede info sui patti, qualcuno é riuscito a capirne le differenze?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda... Sono al pontile desolato e fino ad ora nessuno mi ha invaso, ho provato tutti i patti equipaggiando anelli e non sono mai stato richiamato e non ho mai trovato un posto dove poter usare la pietre per invadere, mentre se lascio il segno di evocazione vengo chiamato.... Vi sembra normale???

Io non avendo mai equipaggiato anelli da patto, sono stato invaso solo 3 volte. Tra l'altro due volte nello stesso luogo, prima dello scontro sul campanile, ed ero pure morto.

 

 

Effettivamente è strano, neanche io sono mai stato invaso nonostante giochi sempre online....boh sembra quasi che la gente non lo faccia più, o magari dipende dal patto. Comunque trovo esagerata la facilità nell'uccidere i boss con la coop. , io ll'ho usata solo una volta e me ne sono pentito ma mi faccio spesso evocare e boss ne ho ucciso molti aiutando gli altri, tra l'altro l'evocazione è assurda, nel giro di qualche secondo ti chiamano sempre a prescindere da dove metti il segno, al massimo avrò aspettato 10/15 secondi

Forse la gente invade meno perche siamo tutti in contemporanea con la storia e vogliono farsi la prima run, vedrete che con il tempo, se sono in fase di stallo, poi inizieranno ad invaderti ogni tre per due fino ad odiarli a morte da quanto invaderanno.

Sicuramente in coop si semplifica il boss, c'è poco da dire, pero i boss sono troppo diversi e richiedono caratteristiche magari opposte al personaggio che sei te e a differenza del precedente vedo molti piu boss di gruppo, cioé con superioritá numerica, se sei da solo é davvero dura e a volte un compare é necessario secondo me. Io il primo l ho interamente giocato con un amico e non mi ha rovinato l esperienza. Anche il fatto che ci sono i respawn dei nemici limitati incentiva la gente alla cooperazione online per ottenere piu anime (o ad invadere)

 

 

Quale patto mi consigliate?Non riesco a capire quale possa essere il migliore.

Per i patti non saprei proprio, di solito si scelgono quando vengono trovate le ricompense che ti danno. Se guardo a DS1 ogni patto da ricompense diverse e utili alla classe. Per esempio c era un patto che ti dava piromanzie uniche, un altro che ti dava un lancia miracoli unico. Purtroppo per decidere il patto migliore paradossalmente bisogna aspettare la dark souls 2 wiki, cosa che almeno alla prima run non voglio consultare.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

cio ma si farma di brutto al forte ferreo!!! sono passato dal liv 96 a 105 in 20 minuti scarsi!!! mi faccio evocare e si fanno migliaia di anime!!!

Io gioco senza farmi evocare , ho deciso che la prima run non utilizzerò aiuti.In ogni caso , anche andando piano, riesco a farmare grazie all'anello che fa aumentare le anime lasciate dai nemici uccisi.Non mi lamento, ma giocando offline il gioco lo finirò tra un mese!:-)

Leggete i i commenti sul forum dedicato a DS2 su IGN USA,sembra che giochi offline solo il 2-3% dei giocatori e tutti confermano che DS2 è molto più difficile del primo capitolo,tanto da essere costretti ad evocare altri giocatori.

Mi aspetta un duro lavoro!:-)

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa dove si trova il patto per aumentare la difficoltà?? pensavo fosse quello della gatta ma in realtà non mi da nessun patto lei :whew:

ieri ho fatto altri 2 boss al primo tentativo, cavolo io voglio morire!!! :mrgreen:

 

e un'altra cosa..i danni delle piromanzie aumentano con l'intelligenza?? ieri ho preso il guantino ma non faccio nulla di danno con le palle di fuoco

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa dove si trova il patto per aumentare la difficoltà?? pensavo fosse quello della gatta ma in realtà non mi da nessun patto lei :whew:

ieri ho fatto altri 2 boss al primo tentativo, cavolo io voglio morire!!! :mrgreen:

 

e un'altra cosa..i danni delle piromanzie aumentano con l'intelligenza?? ieri ho preso il guantino ma non faccio nulla di danno con le palle di fuoco

Non è il patto che trovi a Majula dopo la casa del fabbro?Io ho quel patto, mi sembra sia quello.

C'è una stele di pietra.

Prendi il sentiero sulla destra delle scale che da Majula portano alla Torre di Heyde, in fondo c'è una stele in pietra.

Modificato da GrungiestNewt47
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa dove si trova il patto per aumentare la difficoltà?? pensavo fosse quello della gatta ma in realtà non mi da nessun patto lei :whew:

ieri ho fatto altri 2 boss al primo tentativo, cavolo io voglio morire!!! :mrgreen:

 

e un'altra cosa..i danni delle piromanzie aumentano con l'intelligenza?? ieri ho preso il guantino ma non faccio nulla di danno con le palle di fuoco

lo trovi a majula, dal falò vai verso il buco tra le case, vedi che c'è la costruzione con la porta e le scale che scendono? ecco li a fianco sulla destra c'è una stradina che ti porta ad una stele di roccia dove puoi stringere il patto. Comunque vai tranquillo che poi crepi più avanti. Io sono per esempio ad un boss che ha l'opposto delle mie caratteristiche, si muove velocemente quasi come il boss finale di DS1, e non ho il tempo materiale di schivare e lanciare i miracoli d'attacco. sto morendo come uno scemo.

 

Comunque parlando in generale del gioco io avevo capito che doveva essere più accessibile, nel senso più chiaro su cosa si doveva fare. Invece lo trovo molto caotico, passatemi il termine. In DS appena arrivato al santuario sapevi che il tuo scopo iniziale era quello di dover suonare due campane e le strade da percorrere, malgrado l'open world, erano abbastanza chiare, anche perché se provavi ad andare da un'altra parte o trovavi nemici imbattibili o barriere che ti proibivano l'avanzata. Una volta suonate le campane, si faceva un altro pezzo abbastanza logico e poi venivi a sapere che dovevi raccogliere 4 anime di boss e ti facevano vedere dove si levavano queste barriere ecc ecc.

 

Io qua mi sento totalmente spaesato e non so minimamente cosa devo fare, quale è il mio scopo iniziale. Ci sono molti più scenari, più o meno tutti accessibili fin da subito, che non richiedono livelli altissimi per essere affrontati oppure crepi subito, con un livello medio mi sembra che li puoi affrontare tutti e inoltrarti in essi. In questi scenari ci sono tantissimi boss, molti più di DS1 numericamente, parlando. Per esempio ora sarò sulle 20 ore di gioco, e continuo a trovare dungeon da affrontare, trovare boss, trovare falò su falò, però mi sembra di non aver fatto nulla ai fini della storia e dell'avanzamento in essa. Diciamo che ho la sensazione di girare molto a caso e di formare il mio personaggio, piuttosto che farlo in contemporanea con uno sviluppo logico della trama. Anche il fatto del teletrasporto su tutti i falò e falò, mi tiene all'oscuro sulle strade da percorrere e mi fa dimenticare come ci sono arrivato, poi capisco sia necessario vista la mole di scenari da fare, però ti crea quasi più confusione che chiarezza.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il patto che trovi a Majula dopo la casa del fabbro?Io ho quel patto, mi sembra sia quello.

C'è una stele di pietra.

Prendi il sentiero sulla destra delle scale che da Majula portano alla Torre di Heyde, in fondo c'è una stele in pietra.

 

ahhh ok è uno dei due patti iniziali allora!! pensavo fossero inutili non avevo nemmeno letto che fanno :shock:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha sconfitto da solo il boss

dei gargoyle

?

lo trovo ancora più difficile

dei gargoyle del primo DS... ora sono quattro, se non ho visto male...

 

ci ho provato 4 volte in singolo e addirittura 2 in co-op... ma niente...

forse è troppo presto? sono a 20 ore di gioco... forse l'unica è usare le gemme ma non mi va di usarle così... non è sicuramente un boss principale! :blink:

 

la cosa che mi scoccia è che ci ho perso un sacco di anime... :prr:

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha sconfitto da solo il boss

dei gargoyle

?

lo trovo ancora più difficile

dei gargoyle del primo DS... ora sono quattro, se non ho visto male...

 

ci ho provato 4 volte in singolo e addirittura 2 in co-op... ma niente...

forse è troppo presto? sono a 20 ore di gioco... forse l'unica è usare le gemme ma non mi va di usarle così... non è sicuramente un boss principale! :blink:

 

la cosa che mi scoccia è che ci ho perso un sacco di anime... :prr:

Si io ci sono riuscito da solo ed ho cercato di fare così

 

li tenevo tutti possibilmente di fronte ma cercavo di colpirne solo uno, sempre lo stesso finché non moriva poi passavo ad un altro. Cerca di fare il più in fretta possibile così magari te ne arriva solo uno per volta e non tutti.

 

Importantissimi inoltre gli anelli che usi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io ci sono riuscito da solo ed ho cercato di fare così

 

li tenevo tutti possibilmente di fronte ma cercavo di colpirne solo uno, sempre lo stesso finché non moriva poi passavo ad un altro. Cerca di fare il più in fretta possibile così magari te ne arriva solo uno per volta e non tutti.

 

Importantissimi inoltre gli anelli che usi...

 

livello? armi usate? io ho provato in diversi modi ma non faccio in tempo a

eliminare il primo che mi ritrovo già circondato dal secondo e via... uso la fiaschetta estus e arriva già il terzo :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh ok è uno dei due patti iniziali allora!! pensavo fossero inutili non avevo nemmeno letto che fanno :shock:

 

Sì, è proprio uno di quei due patti iniziali!O scegli quello o quello delle sentinelle blu mi pare!

 

 

qualcuno ha sconfitto da solo il boss

dei gargoyle

?

lo trovo ancora più difficile

dei gargoyle del primo DS... ora sono quattro, se non ho visto male...

 

ci ho provato 4 volte in singolo e addirittura 2 in co-op... ma niente...

forse è troppo presto? sono a 20 ore di gioco... forse l'unica è usare le gemme ma non mi va di usarle così... non è sicuramente un boss principale! :blink:

 

la cosa che mi scoccia è che ci ho perso un sacco di anime... :prr:

 

Guarda, fai così, è difficile perchèi gorgoyle ti attaccano contemporaneamente, ma cerca di

trovare la resina dorata, io l'ho trovata mi sembra alla fortezza, ma forse ce l'ha qualche venditore,come nel primo DS, con la resina dorata fai fuori i gargoyle con pochi colpi.Il primo lo uccidi subito e ricarichi prontamente la salute con la fiaschetta.Ti ripari con lo scudo(devi avere un ottimo scudo) e usando sempre l'arma con la resina dorata,dovrai solo colpire e ripararti!Colpisci e scappa, non stare li a dare molti colpi,devi dare 1-2 mazzate e scappi, altrimenti non avrai nemmeno il tempo ri ricaricare la salute!

 

Lasciatela perdere la co-op, se non ci riuscite,farmate , salite di qualche livello e riprovate.Il Vecchio Ammazzadraghi all'inizio mi sembrava impossibile da battere, poi sono salito di una decina di livelli, ho messo un armatura eccezionale e quel poveretto l'ho massacrato in 30 secondi!

 

Comunque devo ammettere che in singolo questo gioco è mooolto più difficile del predecessore.Finii Dark Souls a livello 89, in questo sarò a livello 70 e nemmeno ad un terzo del gioco.Se poi consideriamo che i boss più difficili arriveranno dalla metà in poi,non so a che livello finirò DS2( se lo finirò...perchè con questa difficoltà potrei anche non riuscirci!:-)!

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

livello? armi usate? io ho provato in diversi modi ma non faccio in tempo a

eliminare il primo che mi ritrovo già circondato dal secondo e via... uso la fiaschetta estus e arriva già il terzo :(

 

ecco come ho affrontato io quel boss:

 

liv. 70

arma Spada del fuoco +3

Scudo Drangleic

Veste del chierico

Gambali del cavaliere

Miracolo Lancia del fulmine

e poi diciamo che appena mi arrivavano vicino io rotolavo via scappando dalla parte opposta, uno o due colpi di saetta e poi spada

Come anelli avevo, quello del mio patto (che potenzia i miracoli)

quello di Cloranty (velocità di recupero stamina)

quello del Vincolo (da non morto perdi solo il 25% di vita anziché il 50%)

e quello delle Lame (potenzia i colpi fisici in attacco)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è proprio uno di quei due patti iniziali!O scegli quello o quello delle sentinelle blu mi pare!

 

 

 

 

Guarda, fai così, è difficile perchèi gorgoyle ti attaccano contemporaneamente, ma cerca di

trovare la resina dorata, io l'ho trovata mi sembra alla fortezza, ma forse ce l'ha qualche venditore,come nel primo DS, con la resina dorata fai fuori i gargoyle con pochi colpi.Il primo lo uccidi subito e ricarichi prontamente la salute con la fiaschetta.Ti ripari con lo scudo(devi avere un ottimo scudo) e usando sempre l'arma con la resina dorata,dovrai solo colpire e ripararti!Colpisci e scappa, non stare li a dare molti colpi,devi dare 1-2 mazzate e scappi, altrimenti non avrai nemmeno il tempo ri ricaricare la salute!

 

Lasciatela perdere la co-op, se non ci riuscite,farmate , salite di qualche livello e riprovate.Il Vecchio Ammazzadraghi all'inizio mi sembrava impossibile da battere, poi sono salito di una decina di livelli, ho messo un armatura eccezionale e quel poveretto l'ho massacrato in 30 secondi!

 

Comunque devo ammettere che in singolo questo gioco è mooolto più difficile del predecessore.Finii Dark Souls a livello 89, in questo sarò a livello 70 e nemmeno ad un terzo del gioco.Se poi consideriamo che i boss più difficili arriveranno dalla metà in poi,non so a che livello finirò DS2( se lo finirò...perchè con questa difficoltà potrei anche non riuscirci!:-)!

 

 

ecco come ho affrontato io quel boss:

 

liv. 70

arma Spada del fuoco +3

Scudo Drangleic

Veste del chierico

Gambali del cavaliere

Miracolo Lancia del fulmine

e poi diciamo che appena mi arrivavano vicino io rotolavo via scappando dalla parte opposta, uno o due colpi di saetta e poi spada

Come anelli avevo, quello del mio patto (che potenzia i miracoli)

quello di Cloranty (velocità di recupero stamina)

quello del Vincolo (da non morto perdi solo il 25% di vita anziché il 50%)

e quello delle Lame (potenzia i colpi fisici in attacco)

 

 

 

grazie ad entrambi! beh non sono pronto per questo tipo di boss allora... sono livello 50 e qualcosa, ho la mia spadona bastarda+3 ma non ho altri potenziamenti particolari; ho uno scudo e una armatura molto base... non ho nemmeno miracoli e magie... ci tornerò in seguito, cambio strada :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha sconfitto da solo il boss

dei gargoyle

?

lo trovo ancora più difficile

dei gargoyle del primo DS... ora sono quattro, se non ho visto male...

 

ci ho provato 4 volte in singolo e addirittura 2 in co-op... ma niente...

forse è troppo presto? sono a 20 ore di gioco... forse l'unica è usare le gemme ma non mi va di usarle così... non è sicuramente un boss principale! :blink:

 

la cosa che mi scoccia è che ci ho perso un sacco di anime... :prr:

io li ho fatti da solo :D e faccio parte di quei simpatici birboni che appena qualcuno entra per suona la campana viene invaso :D

 

Io ho un pò di domande.

 

la prima riferita a quelli che sono riusciti a trovare l'oggetto per Spietrificare le persone.

 

Io l'ho trovato ed usato, ma non mi ricordo dove!!! qualcuno se ne è reso conto quando l'ha trovato? perchè ci sono 2 persone pietrificate, almeno io per ora ne ho trovate 2.

 

 

Seconda domanda un pò per tutti.

Ma le armature in sto gioco? penso di aver la stessa armatura da quasi l'inizio del gioco.. a parte il mercante che le vende? nulla?

 

Terza domanda per chi è un pò avanti nel gioco.

Penso che ormai lo abbiate capito tutti che almeno nella prima parte del gioco dobbiamo prendere 4 anime molto potenti. Io ne ho già una, ma ora ogni posto in cui vadoo non posso proseguire o non so se si può proseguire. Poi molti di voi hanno tizzoni o.o io ancora nemmeno uno ne ho trovato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...