Vai al contenuto

Foto

Dark Souls II

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
2143 risposte a questa discussione

#721 alextwind

alextwind
  • Utenti
  • 562 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 09:31

ragazzi scusate ma non riesco ad utilizzare le piromanzie. ho il guanto "fiamma della piromanzia, ho diverse piromanzie come palla di fuoco, combustione o fiamma persistente ma non riesco a metterli negli slot. infatti pur indossando il guanto non mi fa nulla. come faccio?
  • 0
Immagine inserita

#722 paperoga

paperoga
  • Utenti
  • 334 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 09:48

Ragazzi ma secondo voi l'adattabilità come paramero è importante o no? mi sembra un pò la resistenza del vecchio dark souls.. quasi inutile.. però comunque un pò meglio.. l'unica cosa che non capisco è l'agilità, su cosa influsce?

Sì sì, l'Adattabilità è importante! aumenta tutte le Resistenze (avvelenamente, sanguinamento, pietrificazione, maledizione), aumenta il Bonus in attacco per Avvelenamento e specialmente, aumenta Agilità e Equilibrio!

Sinceramente è diventato più difficile scegliere cosa livellare... sono tutti importanti!!!
Da questo punto di vista, apparentemente, è più difficile commettere errori come nel primo...
Io per ora sto rinunciando completamente a Intelligenza e Fede perché mi sto creando una build più che altro di Forza. Spero sia una scelta giusta... Nel primo, avevo fatto una build piromante e una mago in cui avevo Intelligenza a 50 e mi sono trovato bene sia contro i boss che nel pvp (avete presente la Iaito+15 con Arma Magica di Cristallo e il Catalizzatore di Logan :lol: ). Ora voglio cambiare...

Messaggio modificato da paperoga, 16 March 2014 - 09:48

• 0

#723 darkdragon

darkdragon
  • Novizio
  • 48 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 10:08

Iuppi !!! Che bello ... ho cancellato senza volerlo il mio salvataggio !!! Riparto da capo !!! Ho voglia di suicidarmi !!!

Ok , riparto con il rinnegato , senza nulla , intanto adesso che ho ripreso la mano e so dove andare , é una passeggiata .
  • 0

#724 paperoga

paperoga
  • Utenti
  • 334 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 10:12

perchè sei entrato dentro una bara all'inizio.. quella ti fa cambiare sesso.. basta rientrarci e ritorni uomo ahahaha

porca paletta! pensavo stessi scherzando!!! invece mi ritrovo femmina anch'io!!! :acc: ma guarda... ecco perché avevo voglia di fare shopping e entrare in un negozio di scarpe!!! :crazy: :fischio: :dance: :rotfl: :
  • 1

#725 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5788 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 10:26

Sto livellando di brutto, adesso mi fermo a livellare, voglio salire di almeno 10 livelli prima di andare avanti, altrimenti vengo massacrato senza pietà.Secondo me questo è più difficile di Dark Souls,anche a livelli alti si ha difficoltà ad andare avanti.È un misto tra Demon's e Dark, questo capitolo mi piace tanto.La cattiveria dei nemici e la loro aggressività è molto simile a quella di Demon's Souls,mi viene il dubbio che From Software abbia due team di sviluppo.Intanto su Howlongtobeat.com,c'è scritto che per finire il gioco ci vogliono oltre 100 ore, incredibileeeee!
  • 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#726 paperoga

paperoga
  • Utenti
  • 334 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 10:31

Sto livellando di brutto, adesso mi fermo a livellare, voglio salire di almeno 10 livelli prima di andare avanti, altrimenti vengo massacrato senza pietà.Secondo me questo è più difficile di Dark Souls,anche a livelli alti si ha difficoltà ad andare avanti.È un misto tra Demon's e Dark, questo capitolo mi piace tanto.La cattiveria dei nemici e la loro aggressività è molto simile a quella di Demon's Souls,mi viene il dubbio che From Software abbia due team di sviluppo.Intanto su Howlongtobeat.com,c'è scritto che per finire il gioco ci vogliono oltre 100 ore, incredibileeeee!

io sto andando piano piano piano... voglio fare ogni angoletto con calma, ogni boss che faccio poi voglio lasciare il mio segno e aiutare qualcuno in coop; tra l'altro in questo modo potrò livellare con calma e rendere il gioco un pò più semplice!
in ogni caso che dire... IMMENSO!! :dance:
  • 0

#727 alextwind

alextwind
  • Utenti
  • 562 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 10:50

ragazzi scusate ma non riesco ad utilizzare le piromanzie. ho il guanto "fiamma della piromanzia, ho diverse piromanzie come palla di fuoco, combustione o fiamma persistente ma non riesco a metterli negli slot. infatti pur indossando il guanto non mi fa nulla. come faccio?

uppo
  • 0
Immagine inserita

#728 Zack9283

Zack9283
  • Utenti
  • 935 messaggi
  • Xbox Live: Zack9283

Inviato 16 March 2014 - 10:56

io sto andando piano piano piano... voglio fare ogni angoletto con calma, ogni boss che faccio poi voglio lasciare il mio segno e aiutare qualcuno in coop; tra l'altro in questo modo potrò livellare con calma e rendere il gioco un pò più semplice!

Credo che tu abbia colto al 100% le volontà dei ragazzi di from software adottando questa linea ;)

Io ho appena eliminato la Nina la Pinta e la Santa Maria....che soddisfazione :)

Messaggio modificato da Zack9283, 16 March 2014 - 10:57

• 0

#729 sebadoc84

sebadoc84
  • Utenti
  • 2680 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 11:29

Qualcuno ha avvistato miracoli che non siano la guarigione in giro? Sono arrivato alla fortezza, ho sconfitto pure i tre cavalieri-boss. Ma non ne trovo uno. Son chierico ma inizio a pentirmi, non ho nessun miracolo offensivo..
  • 0
la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

#730 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1913 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 11:57

anch'io vado piano piano e di tanto in tanto lascio un segno, tra l'altro in qualsiasi posto li lasci nel giro di qualche secondo ti evocano, ho già ucciso più volte il boss gigante.....bellissimo
  • 0

#731 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29238 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 12:57

Dopo Watch Dogs, anche l'atteso Dark Souls 2 è finito sotto l'occhio del ciclone delle critiche per via di un evidente downgrade grafico messo in mostra dalla versione finale del gioco rispetto le prime build. Sviluppatore e publisher non hanno per il momento rilasciato dichiarazioni sulla vicenda, ma sembra che il silenzio stampa verrà rotto la prossima settimana.

Stando a quanto si legge su NeoGaf, un insider afferma di aver ricevuto conferma da parte di un portavoce Namco Bandai che l'azienda farà un annuncio in merito durante la settimana entrante. A quanto sembra, il publisher del gioco darà tutte le spiegazioni del caso e soprattutto confermerà o meno se anche la versione PC, prevista per il 24 aprile in Italia, è stata coinvolta nel processo di downgrade che riguarda specialmente il sistema di illuminazione su PlayStation 3 e Xbox 360.
  • 1

Lone+Wolf+X0.png

#732 sebadoc84

sebadoc84
  • Utenti
  • 2680 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 13:59

Sono in un punto morto, qualcuno mi può dare una mano?
Sono alla bastiglia perduta, ho sconfitto i tre cavalieri boss e sono arrivato ad un punto dove subito dopo un falò c'è una gabbia- ascensore che porta giu dove c'è un veliero. Solo che non posso salirci. Allora son tornato indietro e ho visitato credo tutta la zona ma non so piu che fare. Consigli?

Un altra cosa, quei cavalieri dormienti che si trovano sono da uccidere o lasciare in pace? Son nemici o amici?

Messaggio modificato da sebadoc84, 16 March 2014 - 14:00

• 0
la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

#733 Matfvey Cvety

Matfvey Cvety
  • Utenti
  • 1163 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 14:06

Qualcuno ha avvistato miracoli che non siano la guarigione in giro? Sono arrivato alla fortezza, ho sconfitto pure i tre cavalieri-boss. Ma non ne trovo uno. Son chierico ma inizio a pentirmi, non ho nessun miracolo offensivo..

io si, ne ho trovati parecchio in vendita e oltre tutto anche un anello fondamentale per noi chierici.

Spoiler

Qualcuno invece sa chi è quello strano cavaliere bianco che si trova seduto per terra? non so se attaccarlo o cosa.. non mi parla :piange:

Messaggio modificato da Matfvey Cvety, 16 March 2014 - 14:06

• 0
Immagine inserita

#734 sebadoc84

sebadoc84
  • Utenti
  • 2680 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 14:22

io si, ne ho trovati parecchio in vendita e oltre tutto anche un anello fondamentale per noi chierici.

Spoiler

Qualcuno invece sa chi è quello strano cavaliere bianco che si trova seduto per terra? non so se attaccarlo o cosa.. non mi parla :piange:

Ma intendi che devo andare nella zona denominata torre della fiamma di haide? O dici un'altra strada?
  • 0

#735 Matfvey Cvety

Matfvey Cvety
  • Utenti
  • 1163 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 14:32

Ma intendi che devo andare nella zona denominata torre della fiamma di haide? O dici un'altra strada?

proprio lì! ci saranno tutta una serie di marchingegni da usare..
  • 1
Immagine inserita

#736 sebadoc84

sebadoc84
  • Utenti
  • 2680 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 14:41

proprio lì! ci saranno tutta una serie di marchingegni da usare..

Grazie mille, trovata ho subito comprato quello che potevo, ora livello un po per comprare quel carissimo anello
  • 0

#737 Zack9283

Zack9283
  • Utenti
  • 935 messaggi
  • Xbox Live: Zack9283

Inviato 16 March 2014 - 14:53

Nella torre dell'heide dopo un boss sali al piano di sopra della torre dove c'è un falò,li vicino c'è una tizia in ginocchio che prega...lei vende i miracoli ;)

Ragazzi chi vende le pietre di pharros!?me ne servirebbe 1 ma non so dove acquistarle o trovarle, help me please!!!!
  • 1

#738 Almighal

Almighal
  • Utenti
  • 4813 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 15:57

Le pietre di pharros sono rare e si trovano sparse in giro.. Solo 1 si può acquistare
  • 0
Immagine inserita

#739 sebadoc84

sebadoc84
  • Utenti
  • 2680 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 15:59

Nella torre dell'heide dopo un boss sali al piano di sopra della torre dove c'è un falò,li vicino c'è una tizia in ginocchio che prega...lei vende i miracoli ;)

Ragazzi chi vende le pietre di pharros!?me ne servirebbe 1 ma non so dove acquistarle o trovarle, help me please!!!!

Grazie anche a te, tra l'altro sempre li in zona, dopo aver sconfitto un altro boss, uno special guest direttamente da Ds1, trovo un altro che vende due miracoli d'attacco. Ottimo. Ora si che tra lancia del fulmine, onda d'urto, forza, e le varie cure di salute e status il chierico inizia ad avere senso, e con quell'anello tolgo ancora di piu.

Io le pietre di pharros ne ho trovata solo una, non ricordo dove, e per ora posti dove metterle solo due ne ho trovati. Dai Mercanti per ora non ne ho trovate.

Messaggio modificato da sebadoc84, 16 March 2014 - 16:00

• 0

#740 Matfvey Cvety

Matfvey Cvety
  • Utenti
  • 1163 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 16:55

Grazie anche a te, tra l'altro sempre li in zona, dopo aver sconfitto un altro boss, uno special guest direttamente da Ds1, trovo un altro che vende due miracoli d'attacco. Ottimo. Ora si che tra lancia del fulmine, onda d'urto, forza, e le varie cure di salute e status il chierico inizia ad avere senso, e con quell'anello tolgo ancora di piu.

Io le pietre di pharros ne ho trovata solo una, non ricordo dove, e per ora posti dove metterle solo due ne ho trovati. Dai Mercanti per ora non ne ho trovate.

io ne ho trovate 2, ma comunque quel mercante che dici tu mi pare di aver capito che devi far parte del patto che si fa a majula per comprare le sue cose.. e io avrei una domanda, mi sono perso la prima tipa che vende miracoli.. non è più al suo posto, dove sarà andata?
  • 0
Immagine inserita