Vai al contenuto

Foto

Dark Souls II

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
2143 risposte a questa discussione

#741 Zack9283

Zack9283
  • Utenti
  • 935 messaggi
  • Xbox Live: Zack9283

Inviato 16 March 2014 - 17:02

io ne ho trovate 2, ma comunque quel mercante che dici tu mi pare di aver capito che devi far parte del patto che si fa a majula per comprare le sue cose.. e io avrei una domanda, mi sono perso la prima tipa che vende miracoli.. non è più al suo posto, dove sarà andata?

Sulla strada x la torre dell'heide. Da majula vai verso la torre, la trovi vicino al marchingegno in fondo alle scale.
  • 1

#742 Matfvey Cvety

Matfvey Cvety
  • Utenti
  • 1163 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 17:04

Sulla strada x la torre dell'heide. Da majula vai verso la torre, la trovi vicino al marchingegno in fondo alle scale.

grazie mille gentilissimo!
  • 0
Immagine inserita

#743 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5788 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 17:05

io ne ho trovate 2, ma comunque quel mercante che dici tu mi pare di aver capito che devi far parte del patto che si fa a majula per comprare le sue cose.. e io avrei una domanda, mi sono perso la prima tipa che vende miracoli.. non è più al suo posto, dove sarà andata?

La tipa dovrebbe essere a Majula, non l'ho trovata nemmeno io al suo posto, pensavo fosse scomparsa, poi incredibilmente è ricomparsa a Majula, nelle scale che portano alla torre.

Messaggio modificato da GrungiestNewt47, 16 March 2014 - 17:06

• 1

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#744 Zack9283

Zack9283
  • Utenti
  • 935 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 17:10

grazie mille gentilissimo!

Figurati ;)
  • 0

#745 Matfvey Cvety

Matfvey Cvety
  • Utenti
  • 1163 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 17:10

una curiosità, faccio parte di un patto (veramente divertente) grazie al quale invado qualcuno ogni 2x3.. ma i nomi dei fantasmi sono i profili giocatore o sono il nome che diamo al nostro personaggio? me lo sono sempre chiesto..
  • 0
Immagine inserita

#746 paperoga

paperoga
  • Utenti
  • 334 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 17:15

una curiosità, faccio parte di un patto (veramente divertente) grazie al quale invado qualcuno ogni 2x3.. ma i nomi dei fantasmi sono i profili giocatore o sono il nome che diamo al nostro personaggio? me lo sono sempre chiesto..

È il nome del profilo xbox. Che patto è che ti fa invadere così tanto?
  • 0

#747 sebadoc84

sebadoc84
  • Utenti
  • 2680 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 17:18

Altra domanda.
Ho visto che alcuni di quelli che mi evocano hanno lo spadone azzurro (che ricorda un po lo spadone della luna). Ho notato che il proprietario di tale arma é un personaggio del computer che sta davanti un forte e continua a ripetere che c'è una statua che gli blocca la via.
Suppongo che per ottenerla si debba far fuori il personaggio. Secondo voi conviene farlo fuori o é il classico npc che poi serve a qualcosa? Sapete qualcosa a riguardo?
Se si parla con il mercante di majula, ti dice che é disposto a pagare molto la sua spada...
  • 0
la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

#748 Matfvey Cvety

Matfvey Cvety
  • Utenti
  • 1163 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 17:29

È il nome del profilo xbox. Che patto è che ti fa invadere così tanto?

lo avevo scritto sotto spoiler ma non è uscito scritto o.o

Messaggio modificato da Matfvey Cvety, 16 March 2014 - 17:30

• 0
Immagine inserita

#749 Almighal

Almighal
  • Utenti
  • 4813 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 18:37

Io al momento ho 6 pietre di pharros.. Ma nel luogo dove sono ne devo inserire 4... Cmq con l'anima di
Spoiler
che mi consigliate di fare: alabarda, lancia, arco o scudo???

Messaggio modificato da Almighal, 16 March 2014 - 19:03

• 0
Immagine inserita

#750 galbia90

galbia90
  • Utenti
  • 381 messaggi
  • Xbox Live: galbia90

Inviato 16 March 2014 - 18:41

Io al momento ho 6 pietre di pharros.. Ma nel luogo dove sono ne devo inserire 4... Cmq con l'anima di X che mi consigliate di fare: alabarda, lancia, arco o scudo???

Queste cose vanno messe sotto spoiler però! Perché io ci sono già arrivato, altrimenti mi sarei arrabbiato un sacco!

Messaggio modificato da galbia90, 16 March 2014 - 18:42

• 0

#751 Zack9283

Zack9283
  • Utenti
  • 935 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 18:56

Io al momento ho 6 pietre di pharros.. Ma nel luogo dove sono ne devo inserire 4... Cmq con l'anima di ornstein che mi consigliate di fare: alabarda, lancia, arco o scudo???

Intendi il vecchio ammazzadraghi vero non hai spoilerato che in game incontriamo ornstein veramente...
  • 0

#752 mandragola

mandragola
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 18:58

Io credo che alcune cose, tipo quella che vende i miracoli, si muovano e nmon stiano sempre allo stesso posto, per questo ognuno la trova in posti diversi, io l ho trovara in cima la torre al II falò.
Comunque sto gioco mi mandera al manicomio, non posso staccarmi.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#753 Almighal

Almighal
  • Utenti
  • 4813 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 19:04

scusate ho modificato il messaggio
  • 0
Immagine inserita

#754 Zack9283

Zack9283
  • Utenti
  • 935 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 19:23

Ho bisogno di aiuto, non ho capito una cosa. Allora ho depietrificato la tipa che era vicino a majula che bloccava la leva. Bene, sono andato nella stanza subito dopo ma c'è un'altra porta chiusa in cima a delle scale, come si apre?
  • 0

#755 Almighal

Almighal
  • Utenti
  • 4813 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 19:42

Ho bisogno di aiuto, non ho capito una cosa. Allora ho depietrificato la tipa che era vicino a majula che bloccava la leva. Bene, sono andato nella stanza subito dopo ma c'è un'altra porta chiusa in cima a delle scale, come si apre?

c'è una leva sulla parete titala e aspetta
  • 0
Immagine inserita

#756 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5788 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 20:12

Lucatiel serve a qualcosa ho posso tranquillamente farlo fuori?:-)
  • 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#757 blank17h

blank17h
  • Utenti
  • 3263 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 20:16

iniziato ieri! son morto un sacco di volte, la difficoltà mi pare su ottimi livelli..vabbè che ho sempre provato ad andare con la doppia arma invece dello scudo :mrgreen: :whew:
la mia intenzione è di fare un pg dex/piromante, ma non ho ancora trovato il guantone ne nemmeno una piromanzia, e poi non so se sarà una buona idea sacrificare un po di dex e hp per int :shock:

edit: ah, per me la storia del far sparire i nemici dopo 12 uccisioni è una cazzatta pazzesca, ho letto recensori che mettevan sta cosa tra i pro perchè "così non puoi farmare troppo"..beh se voglio farmare mi faccio evocare in altri mondi e farmo lo stesso!! quindi per me è solo una cazzata che facilita troppo il gioco! per ora questa è l'unica nota negativa imho

Messaggio modificato da blank17h, 16 March 2014 - 20:40

• 0
Immagine inserita
Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

#758 II Tremolino II

II Tremolino II
  • Utenti
  • 746 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 20:55

Dopo 40 minuti sono riuscito a sconfiggere il primo boss. Morivo o per il lock della telecamera o perche' mi chiudeva all'angolino.

Sono arrivato ai giganti, quello grosso e' OP. Sono riuscito a farlo 2 volte ma poi non ho fatto altro che morire a ogni tentativo.
  • 0
II+Tremolino+II.png

#759 Zack9283

Zack9283
  • Utenti
  • 935 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 21:14

c'è una leva sulla parete titala e aspetta

Grazie ci sono riuscito...sono andato avanti un po' però ci sono nemici che mi maledicono e sono finito in una grotta dove ti si distrugge l'equipaggiamento che stai usando...dopo aver trovato 2 pietre di pharros sono tornato alla bastiglia e mi sono aperto il varco per il campanile, ora sono al boss che non cito in quanto non voglio spoilerare nulla.
Spoiler

• 0

#760 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9856 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 21:15

Anche io voglio ammazzare lucateiel o come si chiama quella tipa che vende magia, io sono guerriero.......e la magia. Non mi interessa.....sono arrivato anche alla baia......piu avanti....ottimo punto per fare un sacco di livello....
  • 0

848591.png