Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

raga ma perche pur avendo uno slot armonizzazione libero non riesco a mettere su niente? vorrei utilizzare una piromanzia, la piu semplice "palla di fuoco" a cui serve un solo slot ma non so come metterla su... ho il guanto da piromante

ricordo che dovevo fare qualche cosa al falò nel primo dark souls. ma non ricordo cosa

Modificato da alextwind
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo su una wiki che per ristabilizzare il respawn dei nemici (è solo un rumor) bisognerebbe bruciare uno specifico oggetto in un falò che però a sua volta raddoppia anche la difficoltà dei nemici di quell'area, ora mi viene da pensare solo al "falò ascetico". Il sacrificio di tale oggetto è limitato solo all'area corrispettiva del falò e porterebbe la difficoltà da NG a NG+ e da NG+ a NG++ e così via......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il patto dei guerrieri del sole dove si trova? Non lo ho ancora trovato.

Allora, lo trovi

 

Falò delle Miniere. Proseguite, e inoltratevi nei passaggi in basso (dove ci sono dei buchi) se avete buona resistenza al veleno o volete semplicemente rischiare. Nell'area successiva troverete vari giganti in fondo alla valle, ignorateli ed eliminate il mostro con il martello.

 

Ignorate le scale e proseguite lasciandole alla vostra destra, addentratevi nel cunicolo (in cui troverete un nemico) e percorretelo per sbucare in una sala dove è situato l'Altare del Sole, dove potrete unirvi al Patto degli Eredi del Sole e ottenere il Sigillo del Sole.

 

Modificato da Zack9283
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ultima domanda prima di iniziare....conviene installarlo sull' hard disk?

Si come per tutti i giochi ;)

 

Eh si devi proprio stare li ad aspettare purtroppo.. a volte tempo 2 secondi e vieni evocato senza problema altre la cosa è un pò più lunga.. dipende anche dal livello in cui sei, se cerchi di farti evococare al livello 80 da un boss che solitamente si fa a livello 30 non verrai mai e poi mai evocato, per questo ti consiglio alla fine di ogni boss di lasciare il segno di evocazione.

 

E no non puoi fare parte di più patti, però per lasciarne uno puoi andare dal gatto a majula e lo fa lei, e da lei puoi vedere anche a che livello sei in ogni patto, io ad esempio del patto che difende la campana sono livello 2. Ora sono in quello del sole e una volta raggiunto il livello 3 penso che tornerò al patto della campana e se passi da un patto all'altro il livello del patto comunque non viene resettato. :ok:

Grazie mille. Approfondisco il discorso miracoli e numero di volte che possono essere usati e vi aggiorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille. Approfondisco il discorso miracoli e numero di volte che possono essere usati e vi aggiorno.

:ok: devo dire che non mi aspettavo che così tanta gente avrebbe apprezzato la classe del chierico.. a me personalmente piace da morire, non ha un'infinità di miracoli d'attacco, ma i pochi che ha sono buoni e soprattuto ci sono parecchi miracoli interessanti come barriera magica o un'altro ancora che non mi ricordo come si chiama, ma che mi ha salvato dall'avvelenamente parecchie volte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, lo trovi

 

Falò delle Miniere. Proseguite, e inoltratevi nei passaggi in basso (dove ci sono dei buchi) se avete buona resistenza al veleno o volete semplicemente rischiare. Nell'area successiva troverete vari giganti in fondo alla valle, ignorateli ed eliminate il mostro con il martello.

 

Ignorate le scale e proseguite lasciandole alla vostra destra, addentratevi nel cunicolo (in cui troverete un nemico) e percorretelo per sbucare in una sala dove è situato l'Altare del Sole, dove potrete unirvi al Patto degli Eredi del Sole e ottenere il Sigillo del Sole.

 

 

Ma per falò delle miniere intendi quello chiamato le porte di pharros-rifugio di gym?

 

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono boss davvero tosti, mi ricordo di quando dovetti provare decine e decine di volte a battere il Falso Re Allant in Demon's Souls, che fatica!Sono bloccato di nuovo, vado a livellare.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono boss davvero tosti, mi ricordo di quando dovetti provare decine e de fine di volte a battere il Falso Re Allant in Demon's Souls, che fatica!Sono bloccato di nuovo, vado a livellare.

Vorrei chiederti a che boss sei bloccato ma ho paura degli spoiler xD che livello sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho beccato il primo cheater, lo colpivi e non perdeva vita e si metteva apposta di spalle a farsi colpire.... si può in qualche modo segnalarlo per una eventuale sanzione ? che poi non so che gusto c'è giocarsi dark souls cosi' :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma per falò delle miniere intendi quello chiamato le porte di pharros-rifugio di gym?

 

No no il falò si chiama proprio così ed è

nella valle del raccolto

 

 

Non dico niente, ma è dopo i Gargoyles!:-)Livello 88 adesso.

Occhio a scrivere...metti sotto spoiler i boss che incontri perché magari qualcuno non li ha ancora affrontati ;)

Comunque il boss che segue è stato tosto anche per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Di quale miracolo si tratta!?ti prego mi sarebbe di grandissimo aiuto!!!

Comunque si la classe del chierico mi piace da matti,pensa che in DS ho fatto due run,la prima da chierico e la seconda da mago. È che sul web si trovava poca roba in merito perché in pochi avevano giocato da chierico,molti sceglievano questa classe per il miracolo di guarigione che si ha all'inizio ma poi sviluppavano un guerriero,ma chi ha giocato da chierico puro si è fatto un gran mazzo soprattutto nelle prime ore!!

 

Detto ciò credo di aver capito il discorso del numero degli usi dei miracoli e cioè che va in base alla "campana" che si equipaggia,penso che trovandone di più potenti si possa arrivare a raddoppiare il numero dei miracoli disponibili.

Domani mattina proverò con il mio secondo PG a comprare 2 volte lo stesso miracolo per vedere se raddoppia il numero di volte che si può usare...

 

io sono morte due volte contro il boss

 

quello dei 3 scheletri che ti lanciano bombe e le ruote come nel primo ds1....ecco le ruote due volte mi hanno ucciso. travolgendomi e ..incazzato nero

 

 

Ogni boss

 

evoca tipi di scheletri diversi,attacca subito i tre boss cercando di scappare dagli scheletri,dopo ti rimarranno solo gli scheletri da fare fuori,cosa non facile però diventa più fattibile. Credo che il boss che evoca gli scheletri ruota sia quello centrale per cui lascialo per ultimo,elimina prima gli altri due,poi tutti quelli più piccoli ed infine quello col bastone. Alla sua morte evocherà gli scheletri ruota ma che presi da soli sono fattibili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No no il falò si chiama proprio così ed è

nella valle del raccolto

 

 

 

Occhio a scrivere...metti sotto spoiler i boss che incontri perché magari qualcuno non li ha ancora affrontati ;)

Comunque il boss che segue è stato tosto anche per me

Non la ho ancora trovata quella zona, qualche dritta su come raggiungerla?

Io sono arrivato a delle

miniere, nella zona di paharros, ma tutto é come bloccato, compresi i nemici, li vedi ma sono immobili, e ci saranno una ventina di portali pharros, e chi le ha quelle pietre?

 

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la ho ancora trovata quella zona, qualche dritta su come raggiungerla?

Io sono arrivato a delle

miniere, nella zona di paharros, ma tutto é come bloccato, compresi i nemici, li vedi ma sono immobili, e ci saranno una ventina di portali pharros, e chi le ha quelle pietre?

 

Ecco come arrivarci

 

da majula verso torre dell'heide parla con la tizia dei miracoli e fai muovere il marchingegno...da li in poi non ti dico più nulla a meno che non ti blocchi...comunque è lontano,e come da copione, pieno zeppo di insidie ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'area finisce li e nemmeno io ho capito come si interagisce con l'omino,per il ramo che toglie la pietrificazione lo troverai più avanti e per quanto riguarda il boss

 

Persecutore, osserva bene il suo moveset,e attacca quando finisce la combo di 3 colpi. Colpiscilo 1 o 2 volte e recupera energia. Occhio al suo fendente di spada frontale,evitalo assolutamente altrimenti lui diventa ancora più potente e veloce. Lo scontro,almeno per me è stato così, è lungo e frustrante,porta pazienza e non colpire mai una volta in più perché poi rimani senza stamina e se ti colpisce fa di te uno spezzatino

 

Grazie mille, in questo topic se non guardi per 4-5 ore si è andati avanti di 3 - 4 pagine almeno, a trovarlo ci ho messo 10 minuti, grazie mille comunque, anche se la cvosa è davvero molto strana, per il tipo credo che ti consideri solo se accetto il patto dei blu, almeno è così da quel che dice.

 

Ho un'altra domanda rivolta a tutti, nelle grotte, quelle della nave per intenderci, c'è uno di quei meccanismi nei quali devi mettere la pietra per azionarli, la pietra di Phos mi pare, o una cosa del genere

io la metto e si accendono le luci, succede solo quello oppure devo fare altro, altrimenti sarebbe una pietra sprecata davvero.

 

 

Avete visto i topi? NOn squittiscono, ruggiscono.

 

Un altro grande ostacolo per me sono

i 3 robot dorati, sono davvero tosti da uccidere, almeno per adesso, poi magari una volta capito il modo son cretinate come il mostro dragone

 

 

Io sono un maestro di spade, praticamente magie e miracoli poco e niente, voi cosa mi consigliate, di coltivare anche questi settori oppure continuare a crescere solo negli attributi fisici?

 

Oggi, per errore ho ammazzato le 3 vecchie, per sbaglio ne ho colpita una e la giovane ha cominciato a rincorrermi con il mestolo e a darmi mestolate, ho sopportato un po ma alla fine mi sono rotto e ho fatto una strage, ho fatto danno?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna ragazzi.. io sono arrivato ad un boss che non è forte.. ma se non trovo un modo per risolvere un certo problema legato al veleno penso che resterò bloccato per sempre lì.

 

Se qualcuno ha capito a quale boss mi riferisco per le risposte mettetele sotto spoiler!

 

 

Il mio problema è prima di tutto che dopo 10 secondi sono avvelenato nonostante usi dei frutti che dovrebbero rallentarne l'effetto, ho anche l'anello per diminuire l'effetto del veleno e mi sono pure vestito in modo da arrivare a una resistenza di 360 circa contro il veleno.

E il secondo problema è che questa schifosa si rigenera. Cioè peggio di così.. lei prende vita velocemente e io la perdo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna ragazzi.. io sono arrivato ad un boss che non è forte.. ma se non trovo un modo per risolvere un certo problema legato al veleno penso che resterò bloccato per sempre lì.

 

Se qualcuno ha capito a quale boss mi riferisco per le risposte mettetele sotto spoiler!

 

 

Il mio problema è prima di tutto che dopo 10 secondi sono avvelenato nonostante usi dei frutti che dovrebbero rallentarne l'effetto, ho anche l'anello per diminuire l'effetto del veleno e mi sono pure vestito in modo da arrivare a una resistenza di 360 circa contro il veleno.

E il secondo problema è che questa schifosa si rigenera. Cioè peggio di così.. lei prende vita velocemente e io la perdo.

 

 

Parti dal falò accendi la torcia e dai fuoco alla ruota gigante di legno... Ti appare proprio l'opzione per bruciarla! Così facendo nell'arena del boss non c'è più il veleno e diventa una passeggiata

  • Upvote 1
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come arrivarci

 

da majula verso torre dell'heide parla con la tizia dei miracoli e fai muovere il marchingegno...da li in poi non ti dico più nulla a meno che non ti blocchi...comunque è lontano,e come da copione, pieno zeppo di insidie ;)

 

Grazie, manco a farlo apposta poco fa ho iniziato ad andare in quell'area poco fa, dopo aver rinunciato a provare ad uccidere un boss troppo forte per adesso

il ragno gigante, quello che raggiungi camminando sulle ragnatele

 

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, manco a farlo apposta poco fa ho iniziato ad andare in quell'area poco fa, dopo aver rinunciato a provare ad uccidere un boss troppo forte per adesso

il ragno gigante, quello che raggiungi camminando sulle ragnatele

 

Io non ci sono ancora arrivato li...ma nemmeno nella zona che hai postato prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi alla faccia del più accessibile..

sta cosa della vita che scende ad ogni morte fa imbestialire soltanto di più..

son dei sadici allucinanti questi di FromSoftware !

son alla fortezza..

 

 

quella dove scendi alle scale a fianco il falò con la venditrice che ha il carretto sulle spalle (le risate quando l'ho vista..)

son appena riuscito a fare il giro e ad arrivare al punto delle 5 balestre..

il problema son i soldati non morti..

son troppi e muoio ogni volta (quelli vicino la zona esplosa ormai non rinascono più..), voi sapete che la morte in DS II da ancora più fastidio..

ho solo 2 fiaschette estus, potenziate a +1, gemme nisba invece..

armi: spada infuocata e spada lunga+1...

i cavalieri grossi (non so il nome) m'han droppato la loro spada che però ha statistiche troppo alte -->For 25 e Des 22 e io son a 20 e a 19..

aggiungiamo che vado quasi in Fat Roll e la stamina si consuma in un battibaleno ance con equipaggiamento leggero (quello iniziale)..

 

qualche tattica per provare a fare 100 m in più ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parti dal falò accendi la torcia e dai fuoco alla ruota gigante di legno... Ti appare proprio l'opzione per bruciarla! Così facendo nell'arena del boss non c'è più il veleno e diventa una passeggiata

Grazie mille!!! anche se sinceramente non ho visto nessuna ruota di legno, e pure tu hai scritto che è gigante! :mrgreen: Sarò io ceco, ci farò attenzione! non dirmi più di così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...