Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

Appena finito forte ferro..il boss mi ha fatto sudare ho sptecato tutte le effigy ..alla fine ho evocato due tizi....perdevo 40mila anime....uno di loro lanciama fulmini.....che forza....sono arrivato a livello 105....ho fatto piu di 10 livelli solo in questo posto Non spoilerate io segnalo..e gia ho segnalato 2 di voi.. ....ma non oggi

Io invece sono deluso

il boss a forte ferro e naika erano veramente scarsissimi,con movimenti molto prevedibili

 

Ora rallento sennò lo finisco domani, ormai ho il personaggio troppo potenziato, non livello nemmeno più.

C'è stato un livellamento della difficoltà verso il basso,ma comunque rimane sempre un grandissimo gioco.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento delle informazioni dei server. Se non la fai all'inizio e clicchi su annulla ti fa partire il gioco offline. Comunque questo gioco nonostante la sensazione di gia' visto mi sta prendendo proprio tanto.

 

Comunque la rivisitazione della citta dei bassifondi del primo in chiave Dark Souls 2 mi ha fatto meno schifo. A parte il fatto che ho fatto una faticaccia per trovare la strada giusta...

 

sì, finita la zona anch'io ieri; ho perso il conto delle morti e delle anime perse... mi sa che il titolo ancora più adatto era LOST SOULS :lol: ... magari può essere un'idea per il prossimo titolo (speriamo next gen)

 

in ogni caso, finora sono molto molto soddisfatto da DS2:

- tantissime location! e poi finalmente c'è il mare!!! non era facile fare così tante location completamente nuove e per questo qualcuna ricorda il primo o (per chi lo avuto, io no ma ho visto qualche confronto...) demon souls

- finora, su xbox, praticamente nessun rallentamento rilevante, in nessuna location o situazione!

- ottimi pvp: non so se dipende dai server dedicati in base alle zone o altro, comunque il miglioramento è notevole; inoltre il fatto di poter essere convocati e invadere da non umani, i nuovi patti molto divertenti (avete fatto quello col topo?) e anche le invasioni del pc senza dover essere umani spingono quasi naturalmente il giocatore ad andare verso il pvp

- longevità: che dire, dopo 40 ore di gioco, mi rendo conto di aver fatto meno di 1/4 del gioco e le mie armi fanno ancora piuttosto schifo :mrgreen: ... haivoglia a pedalare!

- nemici: tanti e sufficientemente vari e con pattern di attacco che costringono a non prenderli sottogamba ancora più che nel primo e poi tantissimi boss!!!

- livellamento del pg: anche qui, mi sembra abbiano bilanciato molto meglio che nel primo gli avanzamenti e gli attributi -mi sembra- hanno tutti motivo di essere; è davvero difficile scegliere come livellare...

- difficoltà: in generale mi sembra buona! si muore, si muore tanto!!! ho letto che andando avanti dimunisce... spero di no! la vastità delle zone aumenta la difficoltà e -rispetto al primo- sono morto ancora di più per le cadute! qualche boss mi è sembrato troppo facile, qualcuno troppo difficile; leggendo qua e là, però, mi sono reso conto che in realtà dipende dalla propria build! e allora anche qui hanno fatto un lavoro ottimo! per la mia build di forza, alcuni boss sono difficilissimi perché sono più semplici affrontati con le magie; in altri casi sono avvantaggiato io rispetto ad un mago; quindi, ok anche qui :ok:

- inventario e cassa: la vista allargata è sicuramente un bel vantaggio! qualche difficoltà in più nel vedere le statistiche (ma forse non mi sono abituato del tutto); inoltre ho apprezzato il fatto che si vede un pò di schermo per controllare se arrivano i nemici mentre si cambia equipaggiamento;

- oggetti, peso e avanzamento: mi sembra tutto meglio rispetto al primo... gli avanzamenti, l'utilizzo di 4 anelli, il peso e l'usura degli anelli, la gestione del peso (mi sembra non ci siano più gli scalini del 25%, 50%, 75% del peso giusto? adesso sembra lineare), l'usura e la riparazione automatica ai falo: tutto meglio per me

- gameplay: ero timoroso per le lifegems, invece finora non sono così male; le ho utilizzate poco, in pratica solo contro un boss che non riuscivo a fare da solo, ma alla fine devo dire che le sto utilizzando poco e mai in pvp; in generale mi sembra migliorato il gameplay già fantastico del primo!

- patch: finora, lo dico a voce bassa, ma ho trovato pochissimi bug; qualche imprecisione con il grande randello, una location che lampeggiava in bianco e nero e mi ha fatto ricaricare; un nemico che mi ha danneggiato mentre gli ero alle spalle ma in pratica va già bene così!

- non mi sbilancio sulla trama perché voglio fare una run completa

 

che dire... moltissimi pregi e pochi pochi difetti! :ok: :ok: :ok:

 

questo DS 2 è più di quanto mi aspettassi! uno dei migliori videogiochi di sempre!

Brava From Software!!! :bow:

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma

 

il Demone della Lava dove l'hai incontrato?io ho sconfitto quella rinchiusa nella bastiglia con lo spadone e le manette dove era tutto buio lei era un'anima primordiale sicuro

 

Il

demone della lava ti ha risposto bene il collega qua sotto.

 

 

 

Il boss della lava

il re ferro lo incontri alla fine del dungeon forte ferreo quella che hai ucciso tu e' la peccatrice

 

 

Per uccidere il topo reale

che altro non e' se non un lupo ,devi avere ottima protezione al sanguinamento , uno scudo grande e molta stamina....la tattica e' di stargli sempre in mezzo alle gambe con lo scudo alzato...paraei i suoi attacchi che levano quasi tutta la stamina e attaccare solo una volta per dar possibilita d ricaricare la stamina stessa

 

 

Ora che ho il gioco acceso posso dire con certezza che ho sconfitto :

 

- anima peccatrice perduta

- il putrido

- il re ferreo

- manca la quarta anima, consigli su dove andare?

 

 

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè vuoi continuare ? Hai scritto Topo Reale quindi hai spoilerato un boss . Anzi che chiedere scusa visto che sei anche gia stato ripreso diverse volte replichi . Finiamo qui l'OT.

Prenditela con tutti allora perche c e gente che neanche gli spoiler usa!!!punto secondo dark soul dovrebbe avere un thread di tutti spoiler quindi che ci verresti a fare te lo ripeto??finiscitelo per conto tuo da solo se ci riesci e dopo vieni a perfezionare la run di gioco con segreti ed oggetti vari su questo thread!!!la prox volta lo chiamero marschmallow!!!cosi continuerai a lamentarti anche non essendoci arrivato al boss e non sapendo che e' ben altro personaggio!!!

Modificato da Ys aron

Post fata resurgo

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenditela con tutti allora perche c e gente che neanche gli spoiler usa!!!punto secondo dark soul dovrebbe avere un thread di tutti spoiler quindi che ci verresti a fare te lo ripeto??finiscitelo per conto tuo da solo se ci riesci e dopo vieni a perfezionare la run di gioco con segreti ed oggetti vari su questo thread!!!la prox volta lo chiamero marschmallow!!!cosi continuerai a lamentarti anche non essendoci arrivato al boss e non sapendo che e' ben altro personaggio!!!

In questo forum c'è la regola di usare *correttamente* il tag spoiler. Se all'esterno del tag metti anche solo il nome di uno dei boss che si incontrano nel gioco, hai comunque spoilerato. Queste info fanno dentro il tag spoiler. Poi all'esterno puoi scrivere qualcosa di generico tipo "Il boss che si incontra a metà gioco" ecc.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ho fatto tutto corretto comunque

sono andato al castello di dragelic, almeno credo di aver capito sia quello, intendo il castello con la scalinata sotto la pioggia dove trovi la tipa che ti avanza di livello all'inizio della scalinata. Sono entrato, ho aperto la porta, ho trovato un falò e li devo dire che i nemici si fanno "finalmente" davvero seri. Per esempio nella sala a destra del falò ti trovi come nemici base i tre cavalieri che trovi all'inizio gioco alla bastiglia.

 

Vi chiedo ma la quarta anima del boss potente é quella della tarantola gigante, quella con due teste avanti e dietro? Perche é stato strano, quando l'ho uccisa non mi ha detto niente, poi c'era vicino al burrone sta fiamma rossa e raccogliendola mi ha detto anima speciale. Però dopo c era il falò primordiale...

 

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono perso..........

 

 

 

mi sono buttato giu nel buco di majula pensando di trovare topi o cose del genere ma ho trovato il vuoto il nulla ed una caverna con un boss enorme che mi ha schiacciato come una noce sono troppo debole...dove trovo la strada dei topi?

 

 

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Volete sapere tre semplici trucchi idioti ? Nessun codice e niente di similile .

 

1 Le tempra danno fiato e in qualsia scontro serve fiato .

 

2 La magia e miracoli fanno comodo a quasfiasi cavaliere o guerriero .

 

3 Nessun livello sarà mai abbastanza alto senza un equipaggiamento decente .

Link al commento
Condividi su altri siti

Volete sapere tre semplici trucchi idioti ? Nessun codice e niente di similile .

 

1 Le tempra danno fiato e in qualsia scontro serve fiato .

 

2 La magia e miracoli fanno comodo a quasfiasi cavaliere o guerriero .

 

3 Nessun livello sarà mai abbastanza alto senza un equipaggiamento decente .

Io invece ho scoperto che usando un fuoco ascetico oltre ai nemici respawnano anche tutti gli oggetti del luogo :shock:
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando per la prima volta online aiutando gli altri a sconfiggere i boss...è veramente bello,ci si saluta si combatte insieme ed ognuno torna per la sua strada..bellissimo!!!!per ora il pvp non mi interessa,faccio il boss da solo poi una volta sconfitto aiuto gli altri,mi gasa da matti sta cosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per essere invaso devo essere umano perforza ? Non capisco alcune cose....come funziona con le effigi ? Si trovano molte o si possono comprare in grande quantita ? Se sconfiggi uno in PvP ti dá un effige al posto dell'umanitá ?

No niente efige da una cosa chiamata

segno del rancore, che serve per richiamare invasori nel tuo mondo

, stranamente in 10 giorni ero stato invaso una volta soltanto oggi in 2 ore 5 volte

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

No niente efige da una cosa chiamata

segno del rancore, che serve per richiamare invasori nel tuo mondo

, stranamente in 10 giorni ero stato invaso una volta soltanto oggi in 2 ore 5 volte

Aspetta non ho capito...non voglio chiamare nessuno nel mio mondo per ora...vorrei solo che ci fosse la possibilitá che mi invadino...per questo devo essere umano perforza ?

E se io uccido un invasore cosa mi droppa?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta non ho capito...non voglio chiamare nessuno nel mio mondo per ora...vorrei solo che ci fosse la possibilitá che mi invadino...per questo devo essere umano perforza ?

E se io uccido un invasore cosa mi droppa?

 

 

come ho già scritto sono stato invaso poco, so che aumenta in base ai patti ma esattamente perché oggi sono stato invaso di più non lo so, comunque non devi essere per forza umano, anzi a dire la verità forse solo una volta ero umano, per quanto riguarda su cosa droppa se uccidi un invasore, sarà l'età ma sinceramente nonostante ne abbia ucciso un paio, non ricordo cosa da e adesso non posso guardare

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi segnalo un piccolo Bug fresco fresco capitatomi di oggi :D metto spoiler se qualcuno non vuole leggere

nel boschetto del cacciatore, subito dopo aver attraversato il primo cunicolo come arrivate sul passaggio di pietra, se vi buttate di sotto trovate un nemico ma anche u bel forziere, il problema che non riuscirete più a risalire :D, l'unico modo è usare un " osso del ritorno " quindi se avete un osso calatevi altrimenti siete finiti :D

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi segnalo un piccolo Bug fresco fresco capitatomi di oggi :D metto spoiler se qualcuno non vuole leggere

nel boschetto del cacciatore, subito dopo aver attraversato il primo cunicolo come arrivate sul passaggio di pietra, se vi buttate di sotto trovate un nemico ma anche u bel forziere, il problema che non riuscirete più a risalire :D, l'unico modo è usare un " osso del ritorno " quindi se avete un osso calatevi altrimenti siete finiti :D

 

 

 

Non è un bug!! :)

Devi controllare meglio il luogo, oppure vedi spoiler

ci sono 2 porte invisibili, basta "premere" sulle pareti

 

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le pareti illusorie si notano in qualche modo ? Apparte che ho scoperto oggi che si aprono con A perchè nel gioco non lo spiegava nulla...comunque lo chiedo perchè oggi nella stanza di un boss mi sono messo a pigiare A per tutta la parete e ce n'erano tantissime illusorie :o solo che a me sembravano normalissime non ho notato nulla di sospettabile !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un bug!! :)

Devi controllare meglio il luogo, oppure vedi spoiler

ci sono 2 porte invisibili, basta "premere" sulle pareti

 

 

sì sì confermo, apparentemente può sembrare un bug perché non va bene rotolarci sopra o prendere a spadate la porta; anche io ho avuto qualche problema; mi pare che ho dovuto premere 'A'...

 

ma io all improvviso sono stato chiamato ad un altro mondo ben tre volte mentre ero impegnato in altro

 

e non faccio parte di nessun patto

 

 

come spirito grigio mentre ero nelle tombe coi topi

 

 

 

eh sì! lo scoprirai dopo se non l'hai già fatto :lol:

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...