Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

ha,ha hai ragione, il bello e che la gente si incazza di brutto, comunque alla fine da noia e se addirittura devo fregarne 30 per arrivare alla fine conviene cambiare, secondo voi qual'è il migliore?

 

hihihi io sto facendo tutti i patti e mi divertono molto! anche questo che fa incaXXare la gente, sono salido di due livelli prima di lasciarlo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono ancora fermo a

 

castello di Drangleic nella stanza con le sei porte con dentro le sentinelle,ma c'è un ordine per far si che si aprano le porte o no perché io ho gia sconfitto tutti più volte ma l' ultima porta a sinistra non si vuole aprire come devo fare!?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè mommox alle porte di pharros,

 

 

chi fa parte del patto dei ratti evoca nel suo mondo chi entra alle porte di pharros, ed è una cosa slealissma perchè una volta entrati in que patto nessun nemico ti attaccherà più, ma chi viene evocato nel tuo mondo oltre a doversi preoccupare di te, del fatto che con l'acqua ti muovi piano si deve preoccupare anche di tutti i nemici del gioco!

 

 

 

Ah ecco. Si ho notato poi che i nemici non mi attaccavano manco li... figo.

Sto andando avanti come un treno, ho fatto un po' di boss opzionali e ucciso 3 su 4 di quelli per la trama... mo vediamo come procedono le cose e più avanti inizierò a studiarmi una build (cioè appena ho la guida in mano e ho tutta la lista armi sotto gli occhi XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono riuscito,sono sceso poi

 

nel baratro oscuro dopo aver parlato col tipo seduto,ho sconfitto i tre spiriti oscuri e il fantasma,ho acceso la torcia gigante e mi sono buttato nel baratro,ora sono di nuovo dal vecchio,che devo fare?è finito così quel baratro oppure ho saltato qualcosa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora finito il gioco, sono ad una quarantina di ore e penso di essere quasi alla fine, ho superato il castello e non so dove sto andando, ma non penso mi manchi molto, ma solo io lo trovo più semplice sto capitolo? al secondo boss del gioco pensavo fosse impossibile al terzo anche ho tribulato.. ma da lì in poi non dico sia stata una passeggiata, ma quasi.. l'unico degno di nota (ma nemmeno troppo) è stato

il cavaliere con lo specchio

. Molti boss li ho uccisi al primo colpo, non so se ho un'arma troppo forte però nel vecchio capitolo non me lo sarei mai sognato, per intenderci ho un'arma che di base fa 380 di danni e con influsso B da forza arrivo a 380+155.. ha un move set di ****, però fa male B).

 

Insomma.. spero che la seconda run che non vedo l'ora di fare sia più tosta e non lo fosse, mi unirò al patto che aumenta la difficoltà dei nemici.

 

Per me fin'ora è un capolavoro anche se lo trovo più semplice :ok:

 

Ragazzi qualcuno allora ha capito le conseguenze negative di abbandonare un patto? Solo io sento la mancanza di un vero matchmaking? Sarebbe stato fantastico!

Io non credo ci siano conseguenze negative èerchè io ne avrò mollati non so quante volte, anche più volte lo stesso patto e non mi è ancora successo nulla..

 

Comunque il pvp di sto gioco è fighissimo ora che è migliorato.

 

Ieri evoco uno spirito di quelli rossi per un piccolo pvp, inchino e via, lui con una lancia fighissima mai vista e io con la mia ascia gigante, ci siamo ficcati per un pò e ci siamo ritrovati entrambi ad avere uno sputo di vita, fa per attaccarmi, mi allontano, il tipo finisce la stamina, attacco in salto e spiaccicato a terra. Le soddisfazioni B) quando succedono ste cose non so voi ma vincere all'ultimo mi fa godere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale fabbro forgia le armi con le anime dei boss ? Io sono al secondo fabbro solo che non ho ancora trovato quello che mi chiede...è lui?

 

Inoltre qualcuno mi spiega gentilmente come funziona il potenziamento delle armi e le varie titaniniti e tizzoni ? Scusate ma non ricordo queste cose...grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale fabbro forgia le armi con le anime dei boss ? Io sono al secondo fabbro solo che non ho ancora trovato quello che mi chiede...è lui?

 

Inoltre qualcuno mi spiega gentilmente come funziona il potenziamento delle armi e le varie titaniniti e tizzoni ? Scusate ma non ricordo queste cose...grazie mille :)

è cambiato dal passato, non hai bisogno di tizzoni da quello che ho capito ma di un unico tizzone con il quale puoi fare diversi potenziamenti fulmine, fuoco, magico, veleno, sanguinamento e così via e anche uno "mondano" che sinceramente non ho ancora capito..

 

Per fare ste cose però ti servono delle pietre ad esempio io ne ho molte legate al veleno, ora non so dirti però se una volta trasformata un'arma in un elemento per upparla se ti servono altre pietre o titanite normale..

 

Per il fabbro delle anime non ne so nulla nemmeno io..

 

Io non ho ancora potenziato nulla con gli elementi anche se potrei, quindi non prendere per certo quello che ho scritto ma dovrebbe essere così!

 

Poi se scopri che cos'è sto potenziamento mondano mi fai un favore.. perchè mi trasforma un'arma che fa 380 di danno in un'arma che ne fa 180 .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora finito il gioco, sono ad una quarantina di ore e penso di essere quasi alla fine, ho superato il castello e non so dove sto andando, ma non penso mi manchi molto, ma solo io lo trovo più semplice sto capitolo? al secondo boss del gioco pensavo fosse impossibile al terzo anche ho tribulato.. ma da lì in poi non dico sia stata una passeggiata, ma quasi.. l'unico degno di nota (ma nemmeno troppo) è stato

il cavaliere con lo specchio

. Molti boss li ho uccisi al primo colpo, non so se ho un'arma troppo forte però nel vecchio capitolo non me lo sarei mai sognato, per intenderci ho un'arma che di base fa 380 di danni e con influsso B da forza arrivo a 380+155.. ha un move set di ****, però fa male B).

 

Insomma.. spero che la seconda run che non vedo l'ora di fare sia più tosta e non lo fosse, mi unirò al patto che aumenta la difficoltà dei nemici.

 

Per me fin'ora è un capolavoro anche se lo trovo più semplice :ok:

 

 

Io non credo ci siano conseguenze negative èerchè io ne avrò mollati non so quante volte, anche più volte lo stesso patto e non mi è ancora successo nulla..

 

Comunque il pvp di sto gioco è fighissimo ora che è migliorato.

 

Ieri evoco uno spirito di quelli rossi per un piccolo pvp, inchino e via, lui con una lancia fighissima mai vista e io con la mia ascia gigante, ci siamo ficcati per un pò e ci siamo ritrovati entrambi ad avere uno sputo di vita, fa per attaccarmi, mi allontano, il tipo finisce la stamina, attacco in salto e spiaccicato a terra. Le soddisfazioni B) quando succedono ste cose non so voi ma vincere all'ultimo mi fa godere.

Siccome hai appena passato il castello mi potresti aiutare in alcune cose che non mi sono chiare?

 

la prima domanda è, quando sei nella sala dove ci sono le sei porte, le statue in fondo hanno le torce accese entrambe?a me solo la statua di sinistra.

Andando oltre ho parlato col tipo a sedere nei sotterranei,sono entrato nel baratro,ho sconfitto tutti e acceso quella specie di grande calderone,ho fatto tutto o mi sono perso qualcosa?

Ultima domanda, sono arrivato in una stanza dove ci sono dei piccoli guerrieri statue che si animano,tipo quelli incontrati prima dove c'erano le sei porte,e c'è un gigante fermo in mezzo. Benissimo, io ho eliminato tutti,ma il gigante non fa nulla,sbaglio qualcosa?

Grazie mille e scusa per questa rottura ma sono bloccato e non so come proseguire

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

devi

uccidere i nemici vicino alla statua in modo che assorbe l'anima prima che l'assorbi tu, stesso discorso per le porte, uccidi il nemico vicino alla stessa così assorbe l'anima ed ovviamente si apre

, poi procedi con le altre cose, ciao

 

 

Siccome hai appena passato il castello mi potresti aiutare in alcune cose che non mi sono chiare?

 

la prima domanda è, quando sei nella sala dove ci sono le sei porte, le statue in fondo hanno le torce accese entrambe?a me solo la statua di sinistra.

Andando oltre ho parlato col tipo a sedere nei sotterranei,sono entrato nel baratro,ho sconfitto tutti e acceso quella specie di grande calderone,ho fatto tutto o mi sono perso qualcosa?

Ultima domanda, sono arrivato in una stanza dove ci sono dei piccoli guerrieri statue che si animano,tipo quelli incontrati prima dove c'erano le sei porte,e c'è un gigante fermo in mezzo. Benissimo, io ho eliminato tutti,ma il gigante non fa nulla,sbaglio qualcosa?

Grazie mille e scusa per questa rottura ma sono bloccato e non so come proseguire

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora finito il gioco, sono ad una quarantina di ore e penso di essere quasi alla fine, ho superato il castello e non so dove sto andando, ma non penso mi manchi molto, ma solo io lo trovo più semplice sto capitolo? al secondo boss del gioco pensavo fosse impossibile al terzo anche ho tribulato.. ma da lì in poi non dico sia stata una passeggiata, ma quasi.. l'unico degno di nota (ma nemmeno troppo) è stato

il cavaliere con lo specchio

. Molti boss li ho uccisi al primo colpo, non so se ho un'arma troppo forte però nel vecchio capitolo non me lo sarei mai sognato, per intenderci ho un'arma che di base fa 380 di danni e con influsso B da forza arrivo a 380+155.. ha un move set di ****, però fa male B).

 

Insomma.. spero che la seconda run che non vedo l'ora di fare sia più tosta e non lo fosse, mi unirò al patto che aumenta la difficoltà dei nemici.

 

Per me fin'ora è un capolavoro anche se lo trovo più semplice :ok:

 

 

Io non credo ci siano conseguenze negative èerchè io ne avrò mollati non so quante volte, anche più volte lo stesso patto e non mi è ancora successo nulla..

 

Comunque il pvp di sto gioco è fighissimo ora che è migliorato.

 

Ieri evoco uno spirito di quelli rossi per un piccolo pvp, inchino e via, lui con una lancia fighissima mai vista e io con la mia ascia gigante, ci siamo ficcati per un pò e ci siamo ritrovati entrambi ad avere uno sputo di vita, fa per attaccarmi, mi allontano, il tipo finisce la stamina, attacco in salto e spiaccicato a terra. Le soddisfazioni B) quando succedono ste cose non so voi ma vincere all'ultimo mi fa godere.

Io ho iniziato la seconda run. Ti assicuro che é veramente ostica come se fosse il primo giro. Ci sono nemici mai visti e un sacco di nuovi nemici rossi gestiti dalla cpu. Tu hai semplicemente il vantaggio di sapere giá cosa fare, quindi parti agevolato anche con i boss. Però i nemici sono duri a morire e quNdo ti senti tranquillo che ti ricordi di aver finito i nemici in quella zona all'improvviso ti arriva un nemico nuovo mai visto. Promette bene. Io quando ho iniziato Ng+ in DS1 mi sentivo dio per 3/4 di gioco, adesso mi sento quasi un novellino rapportato ai nemici.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi

uccidere i nemici vicino alla statua in modo che assorbe l'anima prima che l'assorbi tu, stesso discorso per le porte, uccidi il nemico vicino alla stessa così assorbe l'anima ed ovviamente si apre

, poi procedi con le altre cose, ciao

Grazie!!!!!!!!Grazie mille davvero,non so se ci sarfei riuscito da solo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome hai appena passato il castello mi potresti aiutare in alcune cose che non mi sono chiare?

 

la prima domanda è, quando sei nella sala dove ci sono le sei porte, le statue in fondo hanno le torce accese entrambe?a me solo la statua di sinistra.

Andando oltre ho parlato col tipo a sedere nei sotterranei,sono entrato nel baratro,ho sconfitto tutti e acceso quella specie di grande calderone,ho fatto tutto o mi sono perso qualcosa?

Ultima domanda, sono arrivato in una stanza dove ci sono dei piccoli guerrieri statue che si animano,tipo quelli incontrati prima dove c'erano le sei porte,e c'è un gigante fermo in mezzo. Benissimo, io ho eliminato tutti,ma il gigante non fa nulla,sbaglio qualcosa?

Grazie mille e scusa per questa rottura ma sono bloccato e non so come proseguire

;)

 

Allora, per quanto riguarda le sei porte con le statue, da quello che ho capito io, cioè io ho fatto così, quelle porte è come se volessero un tributo di sangue quindi devi uccidere le 2 rispettive statue di una porta, vicino alla porta! a me si sono attivate così xD e lo stesso per l'altra statua che dici tu, io ho ucciso i tipi vicino alla statua e si è attivata, ti gira una specie di leva che ti avvia una sorta di ascensore.

 

Invece per quanto riguarda il calderone o.o che tipo di calderone? io sono arrivato dal tipo seduto sulla sedia, il problema è che non mi dice nulla di che, e già lo avevo incontrato una volta, mi dice cose del tipo che prima o poi otterrò l'oscurità.. sai dirmi qualcosa in più?

 

 

Mi sono accorto ora che ti avevano già risposto .-.

 

Comunque, qualcuno ha infuso qualche potere elementare alle armi? di quanto può essere aumentata la loro potenza? è normale che diminuisca di abbastanza il potere d'attacco fisico? e SOPRATTUTTO qualcuno ha utilizzato il potenziamento mondano? a che diavolo serve???

 

E questo non centra nulla con le armi, ma l'agilità qualcuno l'ha aumentata? serve veramente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho finito dopo 56 ore,il finale non mi è piaciuto ed il boss N. è di una facilità imbarazzante.Comunque sono soddisfatto, anche se per me il primo DS è comunque di un altro livello.

Non ho ancora iniziato il NG+, prima voglio battere Vendrick!:-)

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Per le pietre di pharros

lascia perdere perche la maggior parte sono scrigni nascosti e nemici

per la modifica delle armi...

se ci aggiungi un elemento l arma si resetta e ti ricomincia con molto meno danni ,solo aggiungendo la pietra grezza t migliora il filo dell arma e quindi il danno ma nn e' magica....io con lo spadone ammazzadraghi ho 500+115

per il fabbro delle anime dei boss ce ne sono due

uno lo trovi nella bastiglia pietrificato mi sembra e l altro lo trovi imprigionato prima del boss scorpione nella crepa del terreno dove ci sono le rane e le pozze d acqua rompi equip...dietro una porta chiusa a chiave,la chiave te lo droppa quel nemico pietrificato proprio vicino al falo appoggiato alla parete della montagna

. L ho riniziato anche io perche' la prima run e' davvero troppo troppo facile per principianti adesso sto al boss ragno con il newgame+ e mi sta facendo addannare parecchio

Modificato da Ys aron
  • Upvote 1

Post fata resurgo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora, per quanto riguarda le sei porte con le statue, da quello che ho capito io, cioè io ho fatto così, quelle porte è come se volessero un tributo di sangue quindi devi uccidere le 2 rispettive statue di una porta, vicino alla porta! a me si sono attivate così xD e lo stesso per l'altra statua che dici tu, io ho ucciso i tipi vicino alla statua e si è attivata, ti gira una specie di leva che ti avvia una sorta di ascensore.

 

Invece per quanto riguarda il calderone o.o che tipo di calderone? io sono arrivato dal tipo seduto sulla sedia, il problema è che non mi dice nulla di che, e già lo avevo incontrato una volta, mi dice cose del tipo che prima o poi otterrò l'oscurità.. sai dirmi qualcosa in più?

 

 

Mi sono accorto ora che ti avevano già risposto .-.

 

Comunque, qualcuno ha infuso qualche potere elementare alle armi? di quanto può essere aumentata la loro potenza? è normale che diminuisca di abbastanza il potere d'attacco fisico? e SOPRATTUTTO qualcuno ha utilizzato il potenziamento mondano? a che diavolo serve???

 

E questo non centra nulla con le armi, ma l'agilità qualcuno l'ha aumentata? serve veramente?

Grazie mille anche a te!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le pietre di pharros

lascia perdere perche la maggior parte sono scrigni nascosti e nemici

per la modifica delle armi...

se ci aggiungi un elemento l arma si resetta e ti ricomincia con molto meno danni ,solo aggiungendo la pietra grezza t migliora il filo dell arma e quindi il danno ma nn e' magica....io con lo spadone ammazzadraghi ho 500+115

per il fabbro delle anime dei boss ce ne sono due

uno lo trovi nella bastiglia pietrificato mi sembra e l altro lo trovi imprigionato prima del boss scorpione nella crepa del terreno dove ci sono le rane e le pozze d acqua rompi equip...dietro una porta chiusa a chiave,la chiave te lo droppa quel nemico pietrificato proprio vicino al falo appoggiato alla parete della montagna

. L ho riniziato anche io perche' la prima run e' davvero troppo troppo facile per principianti adesso sto al boss ragno con il newgame+ e mi sta facendo addannare parecchio

grazie mille per la risposta, ultima domanda ma se allora il danno si resetta infondendola magari con danno elettrico, é possibile tornare al danno originale di quell'arma? Cioé io ho un'arma più +10 se la infondo con danno elettrico poi é possibile che so, riportarla a +10 e riportarla al danno fisico originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove posso trovare un cava di pietre di pharros???? :D ci sono un sacco di porte sparse per il gioco, so che alla fine ti danno solo forzieri opppure qualche nemico dafar fuori ma il problema che non resisto, le voglio aprire tutte :lol: mi sapete dire se si possono comprare da qualcuno oppure dove trovarle?? Grazie

 

 

Per le pietre di pharros

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove posso trovare un cava di pietre di pharros???? :D ci sono un sacco di porte sparse per il gioco, so che alla fine ti danno solo forzieri opppure qualche nemico dafar fuori ma il problema che non resisto, le voglio aprire tutte :lol: mi sapete dire se si possono comprare da qualcuno oppure dove trovarle?? Grazie

trovarle le trovi sparse nei forzieri o cadaveri del gioco. Forse una la puoi comprare dalla prima venditrice nella foresta dei giganti. Altrimenti a me è successo più volte di essere evocato nelle porte di pharros come spirito grigio e sconfiggendo il nemico ho ottenuto le pietre.

 

Davvero tosto l'NG+, per esempio ora sono al

pinnacolo della peccatrice, e come boss c'è il cavaliere e due phantom rossi piromanti che ti fanno un mazzo tanto.

I nemici crepano duramente, per esempio ho la claymore al massimo infusa con il fulmine, ho 42 di forza 25 destrezza, bonus fulmine a bomba e mi servono due colpi per far fuori i cani. Mi sento un novello.

 

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove posso trovare un cava di pietre di pharros???? :D ci sono un sacco di porte sparse per il gioco, so che alla fine ti danno solo forzieri opppure qualche nemico dafar fuori ma il problema che non resisto, le voglio aprire tutte :lol: mi sapete dire se si possono comprare da qualcuno oppure dove trovarle?? Grazie

 

se sei già stato nel buco a majula dovresti poterne avere a milioni di pietre..non vorrei spoilerarti niente quindi prova a tornarci in caso :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...