Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

Beh insomma, dai bonus preorder alle microtransazioni ce ne vuole... Saranno i soliti oggettini che ti rendono un po' più potente appena inizi e che vengono superati da equipaggiamenti migliori dopo un'oretta di gioco.

 

Non la vedo una cosa tanto grave né sbilanciata, onestamente. Non credo ci sia molto da preoccuparsi, per ora. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Namco Bandai ha annunciato di aver arricchito le edizioni Black Armour e Collector di Dark Souls II, aggiungendo un nuovo bonus: un voucher che darà l'accesso anticipato al Black Armour Weapons Pack, ossia un insieme di armi extra disponibili sin dall'inizio dell'avventura.

 

Come da comunicato, il pacco include le seguenti armi:

 

Pugnale e scudo di Pietra Nera - Un pugnale e uno scudo decorati con la Pietra Nera trovati nelle profondità del burrone oscuro. Anche se più massicci delle loro controparti normali, le proprietà uniche dei cristalli Flamestone rendono il pugnale estremamente affilato e lo scudo più resistente ai danni.

 

Spada lunga e scudo del Quarzo giallo - Una spada e un piccolo scudo rinforzati con il quarzo giallo, estratto dalle profondità dell'Iron Keep. A causa del loro elevato livello di corrosione, sono oggetti piuttosto fragili, ma compensano tale carenza con una leggerezza eccezionale e un'eguale capacità di infliggere danni.

 

Ascia e scudo di legno con Catene - Una brutale ascia da battaglia e uno scudo trovati nell'Undead Purgatory. Entrambi gli oggetti sono avvolti da catene e spine per causare maggiori ferite ai nemici. Sia l'ascia che lo scudo hanno una minore potenza d'impatto complessiva ma compensano perfettamente tale mancanza con una maggiore capacità di infliggere danni.

 

Mazza e scudo di legno dell'Omuncolo - Una mazza e uno scudo trovati nell'Aldia's Keep e decorati con alcune speciali protuberanze sferiche. Anche se più pesanti rispetto alle loro controparti normali, le protuberanze aumentano sensibilmente la potenza d'impatto della mazza oltre alle capacità difensive dello scudo.

 

Bastone e scudo di cuoio del Trasgressore - Un bastone e uno scudo di cuoio trovati nel Dark Chasm of Old e intrecciati con uno strano materiale sconosciuto. Sono in grado di favorire diverse magie e incantesimi, provocando un effetto conosciuto come Oscurità.

 

 

mmmh.... strana questa scelta :rolleyes:

sinceramente non so se userò il codice all'inizio... mi sembrerebbe di snaturare il gioco! oppure, riscatto il codice e provo a non usare le armi. Se poi in pvp mi attaccano con quelle armi allora credo che le userei anch'io per non essere troppo svantaggiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmh.... strana questa scelta :rolleyes:

sinceramente non so se userò il codice all'inizio... mi sembrerebbe di snaturare il gioco! oppure, riscatto il codice e provo a non usare le armi. Se poi in pvp mi attaccano con quelle armi allora credo che le userei anch'io per non essere troppo svantaggiato.

non credo che quelli di from software abbiano fatto la pazzia di dare armi del calibro della spada del drago a chi ha il codice XD. Secondo me faranno leggermente più male ma niente di più

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La black armour edition rimarrà acquistabile anche a gioco uscito?

 

Finché non finiscono si potranno comprare...nessun negozio ha interesse a non vendere... solo che sono state date in stock limitati ai negozi e a quanto pare stanno finendo: su GS non ci sono più e anche su Amazon ho visto che non si può (ancora?) comprare.

Anche la Namco ha avvisato:

http://www.videogamer.com/xbox360/dark_souls_2/news/stock_warning_over_dark_souls_2_black_armour_and_collectors_editions.html

ma forse è solo per aumentare l'hype... come ce ne fosse bisogno!! :mrgreen:

 

Se ti interessa quella versione credo ti convenga sbrigarti... ho visto ad esempio che Eprice ce l'ha.

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

Finché non finiscono si potranno comprare...nessun negozio ha interesse a non vendere... solo che sono state date in stock limitati ai negozi e a quanto pare stanno finendo: su GS non ci sono più e anche su Amazon ho visto che non si può (ancora?) comprare.

Anche la Namco ha avvisato:

http://www.videogamer.com/xbox360/dark_souls_2/news/stock_warning_over_dark_souls_2_black_armour_and_collectors_editions.html

ma forse è solo per aumentare l'hype... come ce ne fosse bisogno!! :mrgreen:

 

Se ti interessa quella versione credo ti convenga sbrigarti... ho visto ad esempio che Eprice ce l'ha.

Sfortunatamente per ora non ho i soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra testimonianza di chi ha assistito all'anteprima di Milano.

 

http://hotmc.rockit.it/evento-dark-souls-ii/

 

mi sembrano conferme positive... :ok:

giusto non so se considerare bene il fatto che sia stato reso meno "free", cosa che ho già letto più volte, per non disorientare troppo il giocatore :rolleyes:

una delle cose più "divertenti" del primo DS è stato sbagliare strada due volte all'inizio del gioco (prima i fantasmi, poi gli scheletri...) e vedere gli altri giocatori fare lo stesso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra testimonianza di chi ha assistito all'anteprima di Milano.

 

http://hotmc.rockit....-dark-souls-ii/

 

mi sembrano conferme positive... :ok:

giusto non so se considerare bene il fatto che sia stato reso meno "free", cosa che ho già letto più volte, per non disorientare troppo il giocatore :rolleyes:

una delle cose più "divertenti" del primo DS è stato sbagliare strada due volte all'inizio del gioco (prima i fantasmi, poi gli scheletri...) e vedere gli altri giocatori fare lo stesso :mrgreen:

Sì, effettivamente ha parecchie cose che si discostano dalla natura brutalmente punitiva del primo Dark Souls, e onestamente non so se pensare che sia un bene o un male. Tuttavia finora credo che abbiano semplicemente riparato degli errori di design che rendevano il primo titolo a tratti molto frustrante, mantenendo invece i punti forti.

 

Adesso aspetto soltanto la data di uscita per PC per vedere se dovrò rinnovarmi il Gold oppure no. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso aspetto soltanto la data di uscita per PC per vedere se dovrò rinnovarmi il Gold oppure no. :lol:

 

sono nella tua stessa situazione, solo che mi tocca escludere a priori l'xbox perchè l'idea di attivare il gold ogni volta che mi torna voglia di giocare a dark souls non è molto allettante.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un posto dove trovarlo a poco al d-one? Da euronics stavolta non c'è la possibilità di prenderlo a 50 prenotandolo. Quindi non so dove sbattere la testa... non ho giochi recenti da dar dentro da nessuna parte. Evito in primis le versioni uk, la copertina in inglese non la digerisco, ho le mie manie hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo attenta analisi, durata 1 minuto e 14 secondi, hod eciso che questo gioco sarà mia al D-1 :mrgreen: Lo aspetto con molta ansia, soprattutto perchè, bene o male, video di Dark Souls 1 si trovano di sovente quindi quella del 2 sarà la mia prima effettiva blind run.... probabilmente non morirò neanche una volta ( :ph34r: )

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Un posto dove trovarlo a poco al d-one? Da euronics stavolta non c'è la possibilità di prenderlo a 50 prenotandolo. Quindi non so dove sbattere la testa... non ho giochi recenti da dar dentro da nessuna parte. Evito in primis le versioni uk, la copertina in inglese non la digerisco, ho le mie manie hihihi

 

Ahimè no... anch'io avevo cercato tanto ma sotto i 59€ non ho trovato nulla... così ho dato via PES da GS e me lo hanno valutato 20€, mi è andata bene... in passato Marcopoloshop, solo direttamente al negozio, ha fatto promozioni per la D1, magari prova anche lì...

Comunque, considerando che la B.A. Edition sta finendo, se vuoi quella e puoi, prendila... Altrimenti temo che l'unica sia aspettare qualche mese o prenderlo usato... :rolleyes:

 

Poi vale la pena fare una considerazione: in fondo DS2 è un gioco che faremo per mesi e mesi; non so tu, ma io ho diversi titoli che ho pagato poco, ma che ancora devo aprire... mi sembrava di aver fatto un affare quando ho comprato HALO 4 a 19€ ad esempio, ma se ancora non l'ho scartato forse non ho fatto bene... idem per UFO E.U., Darksiders 2 e Bioshock Infinite... sono sicuramente grandi titoli, ma poi continuo a giocare quasi esclusivamente a DS e GTA V anche perché il tempo è quello che è...

Link al commento
Condividi su altri siti

La rivista cartacea tedesca M! ha pubblicato la prima recensione in assoluto per quanto riguarda Dark Souls II, nuovo capitolo dell'atteso action RPG di From Software.

 

Il numero in questione uscirà domani, dunque non ci sono ancora dettagli precisi, ma a quanto pare la valutazione è di 90%, con il gioco considerato "il più duro action RPG nel mondo, più lungo, esteso e di miglior aspetto" rispetto ai precedenti, sembrerebbe. La medesima rivista aveva peraltro assegnato a Demon's Souls e Dark Souls, rispettivamente, 82% e 81%.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La rivista cartacea tedesca M! ha pubblicato la prima recensione in assoluto per quanto riguarda Dark Souls II, nuovo capitolo dell'atteso action RPG di From Software.

 

Il numero in questione uscirà domani, dunque non ci sono ancora dettagli precisi, ma a quanto pare la valutazione è di 90%, con il gioco considerato "il più duro action RPG nel mondo, più lungo, esteso e di miglior aspetto" rispetto ai precedenti, sembrerebbe. La medesima rivista aveva peraltro assegnato a Demon's Souls e Dark Souls, rispettivamente, 82% e 81%.

 

OMG, mi hai fatto salire l'hype come non succedeva da anni :shock:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Takeshi Miyazoe, Il producer di Dark Souls II, ha fatto una mezza marcia indietro, dichiarando che potrebbero esserci dei DLC per questo atteso sequel, anche se probabilmente non subito. "Le potenzialità ci sono, ma adesso ci stiamo concentrando nel completamento del gioco principale".

Il riscontro del pubblico sembra un altro fattore determinante: "Molto dipende anche dal feedback degli utenti, motivo per cui non me la sento di sbilanciarmi troppo in merito, ma le potenzialità ci sono".

Le affermazioni vanno in lieve contrasto con quanto affermato in un'intervista su Edge, dove sembrava che i DLC fossero esclusi dal progetto. Ma si sa, le cose cambiano.

 

Fonte: DualShockers

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi questo titolo avrà una guida oppure si baserà sulle wiki e forum come dark souls?

Soprattutto per avere linee guida sul formare bene il nostro personaggio...poi ovvio che ogni PG può diventare qualsiasi cosa in game ma non mi dispiacerebbe sapere come creare un PG puro sulla classe che andrò a scegliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi questo titolo avrà una guida oppure si baserà sulle wiki e forum come dark souls?

Soprattutto per avere linee guida sul formare bene il nostro personaggio...poi ovvio che ogni PG può diventare qualsiasi cosa in game ma non mi dispiacerebbe sapere come creare un PG puro sulla classe che andrò a scegliere.

Ho trovato questa guida: http://www.amazon.it/Dark-Souls-II-Strategy-Guide/dp/0744015472/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_nC?ie=UTF8&colid=2CDH0QUZEMCK6&coliid=I25AEJ9PVPDGDE

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...