Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

Takasuke Ando, programmatore di From Software, ha scambiato qualche battuta sul motore grafico di Dark Souls II con IGN.

 

"Abbiamo sempre in mente la nuova generazione, quando creiamo la nostra tecnologia teniamo in conto cose come le DirectX 11 e l'hardware di nuova generazione", ha spiegato Ando. "Abbiamo anche sfidato noi stessi, come programmatori, nel creare in simultanea per la nuova generazione".

 

"Quello a cui diamo priorità quando creiamo i nostri motori, come concetto, è portare la grafica ad avere un aspetto più fotorealista possibile. Per farcela, abbiamo deciso in questo caso di lasciare il nostro vecchio engine e crearne uno nuovo".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Takasuke Ando, programmatore di From Software, ha scambiato qualche battuta sul motore grafico di Dark Souls II con IGN.

 

"Abbiamo sempre in mente la nuova generazione, quando creiamo la nostra tecnologia teniamo in conto cose come le DirectX 11 e l'hardware di nuova generazione", ha spiegato Ando. "Abbiamo anche sfidato noi stessi, come programmatori, nel creare in simultanea per la nuova generazione".

 

"Quello a cui diamo priorità quando creiamo i nostri motori, come concetto, è portare la grafica ad avere un aspetto più fotorealista possibile. Per farcela, abbiamo deciso in questo caso di lasciare il nostro vecchio engine e crearne uno nuovo".

 

eccoli li infatti, lo sapevo XD. Però potrebbe essere un investimento per un ipotetico dark souls 3 e non per portare il 2 su next-gen, va be staremo a vedere.

  • Upvote 1
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo i numeri riferiti da Bandai Namco, l'atteso Dark Souls II sta godendo di pre-order decisamente rilevanti. Più precisamente, il publisher ha dichiarato che questo nuovo episodio del franchise è stato prenotato il 50% in più rispetto al primo Dark Souls.

Inoltre, è stato rivelato che Bandai Namco sta mettendo in atto una strategia di marketing da ben $1 milione, che sembra stia fruttando e che dovrebbe incrementare ulteriormente i risultati commerciali del gioco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bandai Namco ha finalmente svelato la data d'uscita della versione PC di Dark Souls, l'attesissimo Action RPG in uscita anche su Xbox 360 e PlayStation 3. Il gioco, infatti, uscirà su Computer e su Steam il 25 Aprile, poco più di un mese dopo rispetto alle edizioni per console, girerà a 60 FPS godrà di una risoluzione quattro volte superiore a queste ultime. Il titolo potrà ovviamente essere acquistato sia in versione retail che tramite Steam.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bandai Namco ha finalmente svelato la data d'uscita della versione PC di Dark Souls, l'attesissimo Action RPG in uscita anche su Xbox 360 e PlayStation 3. Il gioco, infatti, uscirà su Computer e su Steam il 25 Aprile, poco più di un mese dopo rispetto alle edizioni per console, girerà a 60 FPS godrà di una risoluzione quattro volte superiore a queste ultime. Il titolo potrà ovviamente essere acquistato sia in versione retail che tramite Steam.

 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Io speravo in al massimo qualche settimana di ritardo, sarà impossibile stare sul web senza imbattersi in spoiler

 

aggiornamento: per fortuna è un fake :lol:

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bandai Namco ha finalmente svelato la data d'uscita della versione PC di Dark Souls, l'attesissimo Action RPG in uscita anche su Xbox 360 e PlayStation 3. Il gioco, infatti, uscirà su Computer e su Steam il 25 Aprile, poco più di un mese dopo rispetto alle edizioni per console, girerà a 60 FPS godrà di una risoluzione quattro volte superiore a queste ultime. Il titolo potrà ovviamente essere acquistato sia in versione retail che tramite Steam.

A quanto pare Namco Bandai ha smentito la data di uscita, derivata da un'immagine della Collector probabilmente fake, la versione PC rimane quindi in TBA. Non resta che aspettare nuove informazioni.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... leggermente fuori topic, ma interessante:

http://www.dualshockers.com/2014/02/28/ps4-exclusive-souls-game-worth-the-wait-where-there-is-smoke-there-is-fire-sony-dev/

 

Dai rumors sembra quindi che sia in sviluppo un titolo della serie "Souls" per PS4: semplicemente non si potrà chiamare Demon’s Souls 2 per motivi di diritti.

Vedremo... dopo che avrò spolpato DS2, potrebbe essere la molla per passare alla next-gen B)

 

 

Tornando a DS2, questo dovrebbe essere il "main theme" della colonna sonora:

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... leggermente fuori topic, ma interessante:

http://www.dualshockers.com/2014/02/28/ps4-exclusive-souls-game-worth-the-wait-where-there-is-smoke-there-is-fire-sony-dev/

 

Dai rumors sembra quindi che sia in sviluppo un titolo della serie "Souls" per PS4: semplicemente non si potrà chiamare Demon’s Souls 2 per motivi di diritti.

Vedremo... dopo che avrò spolpato DS2, potrebbe essere la molla per passare alla next-gen

 

Be, senza from software dietro non so cosa possa venire fuori, spero niente di troppo bello perchè va a finire che mi tocca comprare una ps4 lol

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Be, senza from software dietro non so cosa possa venire fuori, spero niente di troppo bello perchè va a finire che mi tocca comprare una ps4 lol

 

Beh, su questo titolo pare ci stia lavorando Hidetaka Miyazaki, che è stato uno degli ideatori di Demon's Souls e Darks Souls e che invece non ha partecipato a DS2... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nell'attesa mi sono preso castlevania 2 ma appena esce DS2 non ce n'è per nessuno... ora ho solo un problema... la mia ragazza ha detto che o la faccio giocare o mi molesterà malamente mentre giocherò per vedermi bestemmiare ancora di più.

 

Ho paura che andrò fuori di testa.

 

mi sa che allora passerò al lato oscuro :mrgreen:

 

Senza contare che in realtà dovrebbe essere in sviluppo proprio Demon's Souls 2 su PS4... che è uno dei motivi fondamentali per cui penso di prenderla XD

Link al commento
Condividi su altri siti

già, ed esce pure deep down che vagamente mi ha ricordato il genere

 

Anch'io ho pensato lo stesso quando ho visto i video di Deep Down, ma in realtà è più un Battlfield4 con le ambientazioni di DS...

Interessante potrebbe essere anche Lords of the Fallen, che non sarà in esclusiva PS4 :lol:

Ma per ora... faccio il conto alla rovescia per un unico solo gioco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho pensato lo stesso quando ho visto i video di Deep Down, ma in realtà è più un Battlfield4 con le ambientazioni di DS...

Interessante potrebbe essere anche Lords of the Fallen, che non sarà in esclusiva PS4 :lol:

Ma per ora... faccio il conto alla rovescia per un unico solo gioco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

già, lords of the fallen sembra una copia sputata delle meccaniche di dark souls, talmente copiato che viene da pensar al plagio :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io nell'attesa mi sono preso castlevania 2 ma appena esce DS2 non ce n'è per nessuno... ora ho solo un problema... la mia ragazza ha detto che o la faccio giocare o mi molesterà malamente mentre giocherò per vedermi bestemmiare ancora di più.

 

Ho paura che andrò fuori di testa.

 

 

non sarai l'unico con questo problema...

se è disposta a farsi coinvolgere è meglio! creale un PG tutto per lei no? così capirà le tue nottate in solitaria :mrgreen:

la mia non ne vuole sapere e il massimo di azione a cui arriva è i Sims :lol: :lol:

 

già, lords of the fallen sembra una copia sputata delle meccaniche di dark souls, talmente copiato che viene da pensar al plagio :mrgreen:

 

magari!

come gameplay sembra sicuramente simile (hanno messo il backstab, ogni arma con il proprio moveset, necessità del giusto timing...) anche se meno punitivo!

ma ho dei dubbi sul fatto che riusciranno a creare la stessa magia... :rolleyes:

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

magari!

come gameplay sembra sicuramente simile (hanno messo il backstab, ogni arma con il proprio moveset, necessità del giusto timing...) anche se meno punitivo!

ma ho dei dubbi sul fatto che riusciranno a creare la stessa magia... :rolleyes:

 

va be, almeno servirà a spezzare la monotonia di dark souls 2 mentre aspetteremo il 3!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il produttore di Dark Souls 2, Takeshi Miyazoe, ha svelato nuovi dettagli sul gioco durante un'intervista concessa a Totalxbox.

 

"Nel gioco precedente, le animazioni dei personaggi controllati dal giocatore erano fatte a mano", ha spiegato il produttore, "mentre questa volta sono state create tramite la tecnica del motion capture".

 

"Parlando di tutorial, ce ne saranno un po'di più rispetto al primo Dark Souls, ma non vi spiegheremo tutti gli strumenti di cui disporrete. Vogliamo che i giocatori siano creativi".

 

"La 'vera storia' del gioco non è poi per noi così importante come quella che ogni giocatore crea basandosi sulla sua interpretazione", ha continuato Miyazoe. "Vogliamo che i giocatori esplorino per ottenere oggetti e che leggano le descrizioni per scoprire dettagli aggiuntivi".

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il produttore di Dark Souls 2, Takeshi Miyazoe, ha svelato nuovi dettagli sul gioco durante un'intervista concessa a Totalxbox.

 

"Nel gioco precedente, le animazioni dei personaggi controllati dal giocatore erano fatte a mano", ha spiegato il produttore, "mentre questa volta sono state create tramite la tecnica del motion capture".

 

"Parlando di tutorial, ce ne saranno un po'di più rispetto al primo Dark Souls, ma non vi spiegheremo tutti gli strumenti di cui disporrete. Vogliamo che i giocatori siano creativi".

 

"La 'vera storia' del gioco non è poi per noi così importante come quella che ogni giocatore crea basandosi sulla sua interpretazione", ha continuato Miyazoe. "Vogliamo che i giocatori esplorino per ottenere oggetti e che leggano le descrizioni per scoprire dettagli aggiuntivi".

 

tanto so già come finirà, tutti a leggersi le guide senza capire una mazza del gioco...e io che giocherò su pc incontrerò gente con armi mega op trovate grazie a guide :piange: . Cavoli non sapevo fossero fatte a mano, si vede che avevano un budget davvero basso nel primo dark souls.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"La 'vera storia' del gioco non è poi per noi così importante come quella che ogni giocatore crea basandosi sulla sua interpretazione", ha continuato Miyazoe. "Vogliamo che i giocatori esplorino per ottenere oggetti e che leggano le descrizioni per scoprire dettagli aggiuntivi".

 

ma stralol, non avevano detto che invece volevano rendere la storia più chiara? XD

 

Tanto meglio, il fattore "nonhocapitounghezzdellastoria" era una cosa che mi era piaciuta nei giochi precedenti... perchè poi andando a scavare bene si scoprivano retroscena molto interessanti.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...