Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

ma stralol, non avevano detto che invece volevano rendere la storia più chiara? XD

 

Tanto meglio, il fattore "nonhocapitounghezzdellastoria" era una cosa che mi era piaciuta nei giochi precedenti... perchè poi andando a scavare bene si scoprivano retroscena molto interessanti.

 

ho l'impressione che a quelli di from software piaccia trollare molto :P

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma stralol, non avevano detto che invece volevano rendere la storia più chiara? XD

 

Tanto meglio, il fattore "nonhocapitounghezzdellastoria" era una cosa che mi era piaciuta nei giochi precedenti... perchè poi andando a scavare bene si scoprivano retroscena molto interessanti.

Guarda Mommox, alla fine Dark Souls è stato tutto un enorme retroscena :D

Sinceramente è una cosa che è piaciuta molto pure a me, però alcune cose le puoi scoprire solo comprando oggetti di cui magari potresti fare a meno, come tutte le armature dei boss.. se compri quella di smough scopri alcune cose interessanti leggendo la sua descrizione e lo stesso per le altre, ma in un gioco in cui (almeno nella prima run) è fondamentale dosare l'uso delle anime non è proprio il massimo.. magari una storia un pò più definita lasciando le "particolarità" nascoste nelle descrizioni degli oggietti non sarebbe stato male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh può essere, ma alla fin fine DS è uno dei pochi giochi in cui conta il gameplay più della trama... uno dei pochi che posso rigiocare quanto mi pare pur sapendo tutto della trama e continuando a divertirmi. Penso che il fatto di spezzettarla così, anche su oggetti relativamente "inutili" o comunque non ottenibili da subito, sia stato un espediente intelligente per dare un ulteriore motivo ai giocatori di fare le varie run.

Io per dire l'ho millato e ho finito altre run su pc... eppure della trama mi sfugge ancora qualcosa XD (del primo DS parlo, ovviamente...).

Certo, non avrebbe guastato qualche approfondimento "diretto" in più però alla fin fine non è quello che va a minare l'esperienza di gioco.

 

Comunque sto resistendo e non mi sono spoilerato ancora NIENTE su sto gioco... non ho visto le classi, non ho visto i video della beta, non ho visto nemmeno i trailer (a parte i primissimi) XD

 

E la prima run me la farò assolutamente senza seguire nessuna guida, come ho fatto con Demon's prima e Dark Souls poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh può essere, ma alla fin fine DS è uno dei pochi giochi in cui conta il gameplay più della trama... uno dei pochi che posso rigiocare quanto mi pare pur sapendo tutto della trama e continuando a divertirmi. Penso che il fatto di spezzettarla così, anche su oggetti relativamente "inutili" o comunque non ottenibili da subito, sia stato un espediente intelligente per dare un ulteriore motivo ai giocatori di fare le varie run.

Io per dire l'ho millato e ho finito altre run su pc... eppure della trama mi sfugge ancora qualcosa XD (del primo DS parlo, ovviamente...).

Certo, non avrebbe guastato qualche approfondimento "diretto" in più però alla fin fine non è quello che va a minare l'esperienza di gioco.

 

Comunque sto resistendo e non mi sono spoilerato ancora NIENTE su sto gioco... non ho visto le classi, non ho visto i video della beta, non ho visto nemmeno i trailer (a parte i primissimi) XD

 

E la prima run me la farò assolutamente senza seguire nessuna guida, come ho fatto con Demon's prima e Dark Souls poi.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh può essere, ma alla fin fine DS è uno dei pochi giochi in cui conta il gameplay più della trama... uno dei pochi che posso rigiocare quanto mi pare pur sapendo tutto della trama e continuando a divertirmi. Penso che il fatto di spezzettarla così, anche su oggetti relativamente "inutili" o comunque non ottenibili da subito, sia stato un espediente intelligente per dare un ulteriore motivo ai giocatori di fare le varie run.

Io per dire l'ho millato e ho finito altre run su pc... eppure della trama mi sfugge ancora qualcosa XD (del primo DS parlo, ovviamente...).

Certo, non avrebbe guastato qualche approfondimento "diretto" in più però alla fin fine non è quello che va a minare l'esperienza di gioco.

 

Comunque sto resistendo e non mi sono spoilerato ancora NIENTE su sto gioco... non ho visto le classi, non ho visto i video della beta, non ho visto nemmeno i trailer (a parte i primissimi) XD

 

E la prima run me la farò assolutamente senza seguire nessuna guida, come ho fatto con Demon's prima e Dark Souls poi.

Bè mi sembra d'obbligo farsi la prima run senza guide.. se no che gusto c'è?

 

Come hai fatto a non guardare video ne niente? xD Ovviamente anche a me non piace spoilerarmi le cose, ma qualche combattimento oltre a rivelarmi qualche effetto visivo migliorato (e non poco) troppo male non dovrebbe farmi..

Link al commento
Condividi su altri siti

altra bella intervista con gli sviluppatori:

occhio però... il video mostra un pò troppo... mi sono pentito di averlo visto... :rolleyes:

la seconda parte la pubblicano oggi, in teoria, ma se riesco la salto

 

http://za.ign.com/en/feature/2295/making-dark-souls-ii

 

e, vorrei tanto vederlo ma da adesso in poi è meglio se cerco di evitare ogni possibile dettaglio mentre aspetto che esca su pc

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda recensione; stavolta dal Giappone.

Rivista: FAMITSU

Voto: 37/40

 

si lo avevo visto anche io, avevano dato lo stesso voto al primo dark souls ma quelli li per me non sono nemmeno da considerare se prendiamo in considerazione che hanno dato 37/40 a cod ghost :whew:

 

- Arcana Famiglia 2 (PSP) - 8/7/8/8 [31/40]

- Call of Duty: Ghosts (PS3) - 10/9/9/9 [37/40]

- Call of Duty: Ghosts (360) - 10/9/9/9 [37/40]

- Call of Duty: Ghosts (Wii U) - 10/9/9/9 [37/40]

- Daigassou! Band Brothers P (3DS) - 10/9/9/10 [38/40]

- God Eater 2 (PSV) - 10/9/10/9 [38/40]

- God Eater 2 (PSP) - 9/8/9/9 [35/40]

- Jewel Pet: Cafe de Mahou no Cooking! (3DS) - 8/7/8/7 [30/40]

- Medarot Dual: Kabuto Ver. (3DS) - 8/8/8/8 [32/40]

- Medarot Dual: Kuwagata Ver. (3DS) - 8/8/8/8 [32/40]

- Model Oshare Audition: Dream Girl (3DS) - 8/8/8/8 [32/40]

- Pro Evolution Soccer 2014 (PS3) - 10/9/9/9 [37/40]

- Pro Evolution Soccer 2014 (3DS) - 8/7/7/7 [29/40]

- Pro Evolution Soccer 2014 (PSP) - 8/7/6/6 [27/40]

- Seisou no Amazones (3DS) - 7/8/7/8 [30/40]

- Shinigami Shogyou: Kaidan Romance (PSP) - 8/7/7/7 [29/40]

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'alto delle mie quasi 600 ore tracorse su dark souls pve e pvp, ma soprattutto pve dico la mia.. Guardando questo video di gameplay, basandomi solo sul game e non sul parlato del commentatore, devo dire che non mi ha attirato per nulla.. Boh.. Cioè, non mi ha dato quella sensazione dal dire wow che figata, non vedo l'ora di provarlo.. Sarà perché lho guardato dal cellulare con i 5pollici. Ma boh davvero.. Vabbe tanto mancano ormai pochi giorni e sapremo di più.. Spero solo che non sia super buggato.. Unico neo che non mi è piaciuto è che trovo i movimenti davvero veloci.. E ripeto boh..

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gameplay inteso come il modo di combattere non dovrebbe essere peggiorato, anzi ho letto che è stato migliorato il backstab, cambiato il modo di esaurire la stamina e sistemati molti particolari per il pvp. E anche il framerate dovrebbe reggere un pochino meglio. quello che veramente mi preoccupa sono le lifegem che potrebbero rendere le estus quasi inutili sconvolgendo di fatto il modo di affrontare l'intera avventura e anche il pvp ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gameplay inteso come il modo di combattere non dovrebbe essere peggiorato, anzi ho letto che è stato migliorato il backstab, cambiato il modo di esaurire la stamina e sistemati molti particolari per il pvp. E anche il framerate dovrebbe reggere un pochino meglio. quello che veramente mi preoccupa sono le lifegem che potrebbero rendere le estus quasi inutili sconvolgendo di fatto il modo di affrontare l'intera avventura e anche il pvp ...

 

non credo, di sicuro sanno quello che fanno. Secondo me le lifegen saranno fondamentali nel pvp e sostituiranno l'utilizzo dell'umanità che a mio parere era qualcosa di scandaloso. Cioè non è possibile che se sono nei darkwraith e faccio le invasioni l'unico modo per curarmi è usare umanità oppure usare miracoli :whew:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se serve il salvataggio del primo?? Mi spiego meglio, in alcuni titoli quando c'è un seguito, capita che si possa esportare qualcosa dal primo, ad esempio in questo momento mi viente in mente FM4 che riconosceva il salvataggio del precedente ed a seconda del livello dava qualche auto + crediti fin da subito, sapete se qui c'è questa possibilità?? Nel caso devo rimettere i miei vecchi salvataggi sulla nuova console :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se serve il salvataggio del primo?? Mi spiego meglio, in alcuni titoli quando c'è un seguito, capita che si possa esportare qualcosa dal primo, ad esempio in questo momento mi viente in mente FM4 che riconosceva il salvataggio del precedente ed a seconda del livello dava qualche auto + crediti fin da subito, sapete se qui c'è questa possibilità?? Nel caso devo rimettere i miei vecchi salvataggi sulla nuova console :D

 

no non serve, non hanno mai detto nulla del genere,

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se serve il salvataggio del primo?? Mi spiego meglio, in alcuni titoli quando c'è un seguito, capita che si possa esportare qualcosa dal primo, ad esempio in questo momento mi viente in mente FM4 che riconosceva il salvataggio del precedente ed a seconda del livello dava qualche auto + crediti fin da subito, sapete se qui c'è questa possibilità?? Nel caso devo rimettere i miei vecchi salvataggi sulla nuova console :D

Invece io ricordo un intervista con gli sviluppatori dove affermano che qualche cosa verrà importata. Per sicurezza, tieni il salvataggio.

Modificato da Railmore

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo, di sicuro sanno quello che fanno. Secondo me le lifegen saranno fondamentali nel pvp e sostituiranno l'utilizzo dell'umanità che a mio parere era qualcosa di scandaloso. Cioè non è possibile che se sono nei darkwraith e faccio le invasioni l'unico modo per curarmi è usare umanità oppure usare miracoli :whew:

 

be adesso in dark souls ci sono le benedizioni divine, che anche molto rare se ne trovano 3/4 in ogni run hanno lo stesso effetto, se sono considerate come quest'ultimo va bene!! poi tanto arriveranno poi i vari programmini che metteranno tutto infinito, spero il più tardi possibile però!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che per me ha bisogno di un'aggiustata nell'online è che i fantasmi non possono usare estus per curarsi, invece per gli invasori trovo che il sistema dell'umanità non sia malaccio

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

be adesso in dark souls ci sono le benedizioni divine, che anche molto rare se ne trovano 3/4 in ogni run hanno lo stesso effetto, se sono considerate come quest'ultimo va bene!! poi tanto arriveranno poi i vari programmini che metteranno tutto infinito, spero il più tardi possibile però!

 

ma poi, io non capirò mai ste persone che giocano con i cheat, ma che gusto c'è??? Su pc è una tragedia perchè a livelli bassi è pieno di gente con armature e armi allucinanti impossibili da avere all'inizio.

 

L'unica cosa che per me ha bisogno di un'aggiustata nell'online è che i fantasmi non possono usare estus per curarsi, invece per gli invasori trovo che il sistema dell'umanità non sia malaccio

 

per me invece il vero problema nel primo è l'assenza di server dedicati e seri problemi nel giocare online. Invadere è abbastanza semplice mentre summonare le personne è una vera tragedia.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, nel caso poi il primo che ci gioca saprà dire meglio se serve oppure no, intanto lo tengo li pronto :D ciao

 

 

 

Invece io ricordo un intervista con gli sviluppatori dove affermano che qualche cosa verrà importata. Per sicurezza, tieni il salvataggio.

 

davvero :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...