Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

Incazzato! B)

 

no semplicemnte realista.....(alterato e' la parola giusta sai il mio nick).

 

se hai giocato al primo e bestemmiato ogni morte ...e nonostante tutto finito 2......

 

i commenti dei noob e degli haters li conosciamo bene......cosi come quelli dei casual che si avvicinano al gioco.....si vedono lontano 1 km

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

no semplicemnte realista.....(alterato e' la parola giusta sai il mio nick).

 

se hai giocato al primo e bestemmiato ogni morte ...e nonostante tutto finito 2......

 

i commenti dei noob e degli haters li conosciamo bene......cosi come quelli dei casual che si avvicinano al gioco.....si vedono lontano 1 km

Lasciali perde, che ti frega :ok: tu pippoalterato lo prenderai per xbox?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei averlo mercoledì,ho aspettato più di due anni,ormai l'attesa sta finendo grazie a dio!Contrariamente a come faccio di solito, stavolta andrò pianissimo,mi godrò il gioco in tutta calma.

:ok: Anche io andrò con tutta calma.. magari giocherò 5-6 ore di fila.. ma con molta calma e leggendo sicuramente le descrizioni di OGNI SINGOLO OGGETTO.. a me arriverà (spero) tra giovedì e venerdì.. faccia sapere poi le tue impressioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho telefonato al Gamestop dove ho prenotato DS2 e mi hanno detto che rispetteranno il D1, cioè il 13 Marzo; non hanno infatti avuto indicazioni diverse dal publisher...

Se qualcuno avesse notizie diverse da qualche GS ben venga ;)

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

di solito i MW rompono sempre mercoledi ci provo..in pausa pranzo gia programmato speriamo

io continuo a chiedermi come sia possibile che un colosso come gamestop possa rompare i D1 senza conseguenze. Comunque se vi arriva prima state attenti a giocare online, ricordo che nel primo dark souls chi giocava prima del D1 veniva invaso da nemici fortissimi o qualcosa del genere.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più brutta in assoluto è quando hai un hype assurdo per un gioco e quando finalmente esce, si rivela una ****.. non penso sia così per dark souls 2 ovviamente B)

 

Però mi ricordo un certo brink che mi aveva pompato parecchio.. prenoto per il mio compleanno.. la peggio ****.. che delusione :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più brutta in assoluto è quando hai un hype assurdo per un gioco e quando finalmente esce, si rivela una ****.. non penso sia così per dark souls 2 ovviamente B)

 

Però mi ricordo un certo brink che mi aveva pompato parecchio.. prenoto per il mio compleanno.. la peggio ****.. che delusione :bang:

madonna brink è stata la mia unica grande delusione nel mondo videoludico, ho sempre aspettato a comprare i giochi tranne rari casi e non ho mai avuto delusioni tranne che per halo 4 e ...brink che aveva un multy divertente ma nessuna campagna :bang:

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

madonna brink è stata la mia unica grande delusione nel mondo videoludico, ho sempre aspettato a comprare i giochi tranne rari casi e non ho mai avuto delusioni tranne che per halo 4 e ...brink che aveva un multy divertente ma nessuna campagna :bang:

A parte il fatto che non aveva una campagna principale, ma a te l'online andava bene? :asd: Io trovavo solo bot (e il gioco era basato sull'online!!!) e la grafica era comunque di molto sotto gli standard, l'unica cosa figa era la personalizzazione del personaggio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che non aveva una campagna principale, ma a te l'online andava bene? :asd: Io trovavo solo bot (e il gioco era basato sull'online!!!) e la grafica era comunque di molto sotto gli standard, l'unica cosa figa era la personalizzazione del personaggio :ok:

a me piaceva perchè l'agilità del personaggio leggero mi ricordava molto crysis 2 e comunque si c'era molta personalizzazione estetica ma anche che influiva sulle abilità. Comunque siamo troppo off topic

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 15 ore e 6 boss sconfitti posso dire un po' la mia, ovviamente senza spoilerare niente!

È similissimo al primo è questo è un bene! La grafica non è migliorata di molto e le ambientazioni sono belle ma quelle del primo mi rimarranno sempre nel cuore! Come difficoltà è rimasto lo stesso anche se l'ho trovato leggermente più facile! Ci sono più falò e si può fare il teletrasporto da subito..inoltre una cosa che non mi è piaciuta è che dopo un po', che uccidi gli stessi nemici di un area, questi spariscono e non spownano più lasciando così l'area deserta! Penso sia stato fatto per non farti livellare stando sempre in un posto!

Come armi e armature sono carine e ritornano anche alcune del vecchio.. L'umanità non è più come prima e le fiaschette estus sono rare!

Comunque sembra moltooooo più vasto! Ci sono un sacco di strade secondarie e sono al livello 50 e ho incontrato solo 2 fabbri e 2 mercanti!

Molto bello!

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

da regolamento non si può parlare prima di 3 giorni dall'uscita.. e ufficialmente esce il 13 a quanto ne so ed è scritto anche in home

comunque non parlo più ci si vede online!

vorrà dire che da adesso smetto di visitare il topic e ci rivediamo a fine aprile :P

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il trailer di lancio

 

[Video]

[/Video]

Anche se sta musica ci stava malissimo.. Hype a mille dopo questo video.. mamma mia che palle non ce la faccio più.. io inizierò con il chierico per cambiare un pò, ho sempre fatto barbaro.. andiamo di miracoli ora :bow:

 

I personaggi non mi sembrano velocissimi come visto in alcuni trailer.. uno di quei cavalieri era in fat roll brutale proprio, spero non sia diventato più semplice come alcuni utenti sostengono.. io ne ho sentiti altri che sostenevano il contrario invece.. manca poco, vedremo!

 

Ma poi magari sembra più semplice perchè sappiamo già cosa ci aspetta.. non so voi ma io iniziai dark souls come uno skyrim e così via :piange: .. tant'è che abbandonai la primissima run già prima della città infame avevo preso troppe mazzate e messo i punti delle statistiche troppo male per andare avanti.. ora so cosa mi aspetta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...